PDA

Visualizza Versione Completa : e cos\' e pazz\'...



solo_bong
01-01-70, 01:33
chi n lo ha? :-] :-]

spero non sia vero cmq :-o e mi spiace per i russi :-?

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
Una campagna per scoraggiare il consumo di stupefacenti

MOSCA, 3 luglio 2007 - In Russia si e\' aperta una campagna contro i libri, le canzoni e i gadget di qualsiasi tipo che potrebbero indurre al consumo di stupefacenti. Non sono stati pero\' fissati un criterio per distinguere la propaganda da una semplice citazione o una pena precisa. Tutto e\' lasciato all\'arbitrio dei poliziotti russi. Tra i libri messi all\'indice, accanto a uno scontato Irwin Welsh con il suo \'Trainspotting\', troviamo Tom Wolfe con \'The electric kool- Acid test\'.


-------------


rido per l\'assurdità della notizia...
quando bruceranno \"Alice in wonderland\" o \"Dumbo\" che tra bruchi che fumano e elefanti rosa volanti, qua potrebbero fraintendere......

Elune
01-01-70, 01:33
ma che lol, pazzi.

ZioZeb
01-01-70, 01:33
pochi (?) lo sanno.. ma in italia c\'è una legge simile, potrebbero darti una multa se sull\'auto hai un adesivo con la foglia!!!..
per fortuna non se ne ricorda nessuno o meglio, è una cosa talmente cretina che gli stessi sbir si rifiutano di applicare... che tristezza...

--------
\"dumbo\" è un mito... da noi è entrato nei luoghi comuni di linguaggio.. se uno dice \"vedo gli elefanti che volano\" .. beh.. sappiamo come sta!! :-] :-] :-]

Spongy
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> ma in italia c\'è una legge simile, potrebbero darti una multa se sull\'auto hai un adesivo con la foglia!!!.. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Ma sul serio??? :-o :-o :-o :-o..io in macchina ho il pupazzetto di 1 rasta con 1 cannone in bocca... :-(