PDA

Visualizza Versione Completa : CannaTrade ist zurück



rouge
04-03-12, 19:43
Ritorna a Zurigo la Cannatrade svizzera.
7. al 9. Settembre 2012
Stadthalle Dietikon, Zürich, Schweiz

http://www.cannatrade.com/_de/

Chissà perchè, a nonostante l'italiano sia una lingua nazionale elvetica, è scritto in tutte le lingue tranne la nostra....?!?!?!?!?
Forse perchè ci comportiamo troppo bene???

liri
06-03-12, 16:51
O forse perchè tutti i cantoni sono favorevoli alla canapa tranne il ticino...:biggrin2:

ArmeSux
23-04-12, 19:11
scusate che manifestazione è?

favolantica_delete
23-04-12, 19:49
scusate che manifestazione è?

Raduno dei Testimoni di Geova???
Vendita propmozionale di Eminflex??? :biggrin2:

No, è una fiera canaposa! :punkif5:

ArmeSux
23-04-12, 21:02
favolatica conosco la zona dove si svolge, ma sarebbe la prima volta che vado in una fiera canaposa! chissa se vendono semi ecc.. :)

ecko
24-04-12, 16:48
E' con grande piacere che annuncio che Dolce Vita sarà media partner della CannaTrade 2012 e che la partnership coinvolge anche Enjoint.

A breve infatti lanceremo un concorso qui sul forum con in palio 10 biglietti ingresso alla fiera... solo per gli utenti di Enjoint!
:Smoking2:

Yomi
24-04-12, 16:50
E' con grande piacere che annuncio che Dolce Vita sarà media partner della CannaTrade 2012 e che la partnership coinvolge anche Enjoint.

A breve infatti lanceremo un concorso qui sul forum con in palio 10 biglietti ingresso alla fiera... solo per gli utenti di Enjoint!
:Smoking2:

Yeah!!!!!


:grow::grow::grow::grow:

ezzrssi_delete
24-04-12, 16:51
E' con grande piacere che annuncio che Dolce Vita sarà media partner della CannaTrade 2012 e che la partnership coinvolge anche Enjoint.

A breve infatti lanceremo un concorso qui sul forum con in palio 10 biglietti ingresso alla fiera... solo per gli utenti di Enjoint!
:Smoking2:

:punkif5::punkif5::punkif5: W Enjoint :polliceu:

edcm
24-04-12, 18:46
chissa se vendono semi ecc.. :)

trovi tutto per la coltivazione escluso i semi dal 2007 allora la facevano a berna ed in prima mattina si presento' la polizia che vieto' la vendita dei semi , il sottoscritto che era andato per aquistarli si trovo' costretto a pagarli per poi riceverli per posta , si possono far buoni affari se si aquista la merce esposta andandola a ritirare l'ultima sera

ArmeSux
24-04-12, 19:53
edcm grazie per l'info!

Pollicioneverde
26-04-12, 00:55
azz,non potrò esserci...in svizzera per un pò di anni è meglio se non ci torno...

alzir
07-08-12, 18:41
Sapete più o meno quant'è il prezzo del biglietto? sul sito non ho ancora trovato nulla...

PS: trovato

AJ989
06-09-12, 10:43
ciao ragazzi!

all'ultimo penso di aver deciso di andare al cannatrade di quest'anno!!

andrei di sabato!

del forum chi ci va?

cosi magari ci si vede in giro :)

bartimeus
06-09-12, 10:44
noi andiamo di domenica! :icon_rambo:

OldGoblin_deleted
06-09-12, 15:00
come già scritto in altri post, sabato e domenica!!!

OldGoblin_deleted
10-09-12, 09:20
Un saluto a Teppa e Bartimeus incontrati ieri in fiera.
E' stato un piacere!!! alla prossima!

:-)

Dantep
10-09-12, 22:54
Un saluto a Teppa e Bartimeus incontrati ieri in fiera.
E' stato un piacere!!! alla prossima!

:-)

Il piacere è stato tutto mio,te lo assicuro :polliceu: mi sono divertito come un matto e spero di riuscire quanto prima a fare un piccolo report dato che ho fatto anche due foto....speriamo che la prossima non sia tra 2000 anni :biggrin2:

bartimeus
10-09-12, 23:00
grazie a voi :polliceu: è stata una splendida giornata!

Alla prossima! ci tengo!

:punkif5:

Dantep
12-09-12, 00:10
E' stato un viaggio massacrante,purtroppo il sabato pomeriggio avevo un matrimonio e non potevo proprio saltarlo,quindi mi sono ritrovato a partire per Zurigo alle 02.30 di mattina,fortuna che un amico (pokemon)si è reso disponibile di farmi compagnia(lui non ha patente),altrimenti avrei fatto il viaggio in solitaria dato che gam (per problemi in casa)e fievel46(perchè faccia di m...a) mi hanno ringambato all'ultimo secondo nel vero senso della parola.

La prima tappa è stata Milano,dove ci siamo fermati a raccattare bartimeus...i primi problemi sono nati li...trovarsi con bart non è stato semplice dato che io non sono di Milano e lui nemmeno,ma alla fine ci siamo riusciti e dopo le dovute presentazioni ci siamo messi in viaggio nuovamente e tra una chiacchera e l'altra ci siamo fatti una cannetta,peccato che nel frattempo eravamo già alla frontiera :eek:,scendo per comprare la vignetta per la svizzera e chi ti trovo nel bar?LA FINANZA!ho pensato:vai!ora sentono odore di ganja e invece di scendere con la vignetta scendo con la finanza....invece per fortuna tutto ok,faccio colazione e scendo dagli altri,mangiamo il cornetto e partiamo,fortuna che una macchina si è infilata prima di noi nella corsia ed è stato fermata al posto nostro :biggrin2: e noi ci siamo dileguati.Dopo circa le 08.00 ho chiesto a bart di guidare al posto mio perchè ero veramente cotto e al mio risveglio ero al canna trade,o meglio eravamo dietro al canna trade e sul momento sembrava non ci fosse niente :icon_twisted2:
ci siamo fatti due passi ed eravamo all'ingresso e con nostro piacere c'era un tipo che se la girava di prima mattina in tutta tranquillità davanti all'ingresso del trade,ci dicono che la fiera apre alle 11.00,quindi ci mettiamo buoni da una parte ed aspettiamo.

Sono le 11.00 la gente comincia ad entrare,con estremo piacere notiamo che le persone che entrano non sono solo ragazzi,ma anche famiglie con passeggini :polliceu: ci avviamo all'ingresso,spieghiamo al tipo che siamo di ENJOINT e ci fa accomodare al banco info,dove una ragazza carinissima ci dice che:NON CI SIAMO!!!Cominciamo a spulciare i vari fogli ed effettivamente enjoint non compare sulla lista,ma nemmeno i nostri nomi,anche se visivamente la tipa sembra conoscere enjoint,ma non trova riscontro della nostra presenza sulla lista,provo a contattare ecko,quando d'un tratto compare un ragazzo che suppongo dell'organizzazione che ci fa tranquillamente entrare,ci danno i nostri braccialetti per entrare ed uscire.
In principio chiaramente non c'è molta gente,ma nel pomeriggio le persone aumenteranno visibilmente.La fiera non è molto grande,ma gli stand che ci sono,sono molto ben allestiti.Ci facciamo un paio di giri,mi ripropongo di comprare il mondo (anche se alla fine ho preso solo una maglietta) poi usciamo a farci un panino.Siamo un po' delusi,ancora non siamo riusciti a trovare OLDGOBLIN eppure la fiera non è così grande ed io sono l'unico ad avere la maglia ed il cappello enjoint,quindi non dovrebbe essere difficile trovarmi.Dopo mangiato un ramo digestivo ci stava alla grande e in quel momento arrivano due ragazzi ed una ragazza che ci guardano,io gli chiedo:dimmi!mi devi dire qualcosa?cerchi qualcuno?ma la risposta non è stata quella che attendevo,cercavano da fumare,non era goblin....poi invece arrivano altri due ragazzi,uno dei due esclama:abbiamo degli enjointers qui!tu sei?
ed io:il teppa...
addirittura un moderatore...
tu sei?
io sono di OVERGROW!
sul momento un po' mi è scocciato,ma poi il tipo era simpatico ed in gamba...
credevo fossi oldgoblin....
no goblin è la con franchino
mi giro e vedo franchino di GH con moglie e figlioli più un tipo di spalle che era il goblin.
Ci mettiamo a parlare con questi ragazzi,che ci fanno sentire dei prodotti da paura,poi arriva il goblin con alcune delizie non indifferenti,il tipo di OG ci delizia con omaggi di tutto rispetto (grazie mille fra a buon rendere :polliceu:)d'un tratto faccio il punto della situazione e mi rendo conto che in un attimo non ci sto capendo più una mazza,tra il viaggio massacrante e le delizie sono veramente OFF,bart concorda con me che dobbiamo darci una regolata o non saremo in grado di tornare indietro :biggrin2:,ci diamo tregua e salutiamo i ragazzi ,andiamo a fare l'ultimo giro,giusto il tempo per due acquisti,ormai è pomeriggio andante e dobbiamo ripartire.
Troviamo nuovamente il goblin e quindi giustamente ne giriamo su un altro paio,pokemon è distrutto nel prato (non è abituato a tali prelibatezze )ringraziamo per la bella giornata e salutiamo per avviarci alla macchina,la strada è lunga e la stanchezza tanta.Bart e pokemon si spengono in macchina dopo altre due ciolle :biggrin2: alla frontiera tutto ok a diritto senza problemi,che invece sono arrivati nuovamente a milano (ci siamo ripersi)fortuna che in un modo o nell'altro siamo riusciti a tornare alla macchina
di bart(croce e delizia Iphone)
E' stata una bella esperienza,mi sono divertito un mondo,è stato un piacere conoscere goblin e i ragazzi di OG,spero di rivederli al più presto,anche se nutro forti dubbi dato le mie finanze :icon_rambo:
alla prossima raga,il mondo non è poi così grande

OldGoblin_deleted
13-09-12, 16:16
e' sempre un piacere incontrare Enjointers... ci saranno altre occasioni, sicuro.

un saluto anche al Pokemon, personaggio logorroico che non è stato zitto un attimo, oh, parlava solo lui... :blablabla: eheheh.

Dantep
13-09-12, 17:13
un saluto anche al Pokemon, personaggio logorroico che non è stato zitto un attimo, oh, parlava solo lui... :blablabla: eheheh.

:roflmao: vero,non si è chetato un attimo :roflmao:

Bustrofeda
11-03-13, 13:50
Che stand c'erano al Trade? Tipo RooR, Verdamper..?

bartimeus
11-03-13, 14:41
Che stand c'erano al Trade? Tipo RooR, Verdamper..?

Roor no quasi sicuro, Verdamper non mi sembra, ma ero bello fatto e potrei sbagliarmi! :polliceu: