PDA

Visualizza Versione Completa : F U R T O ! ! !

ecko
01-01-70, 01:33
Favola anch\'io ho capito così. Grande Zio! :-D

favolantica_delete
COMUNICAZIONE

Durante il periodo del SunSlpash la TiAccaCi prod ha allestito uno stand informativo nella zona NO PROFIT del parco. Durante questo periodo, oltre ad aver perso il gazebo distrutto dal maltempo, l\'associazione si è vista sottrarre durante la notte, da dementi sconosciuti, lo striscione di rappresentanza (nella foto).
Chiunque lo vedesse a qualche manifestazione, in qualche campeggio o in qualsiasi luogo è gentilmente pregato di comunicarcelo al più presto.
Coloro che han commesso il \"grande gesto\" saranno ricordati da tutti noi il giorno 8 settembre 2007 (http://www.beppegrillo.it/vaffanculoday/index.php?id=vday)
Certo che bisogna proprio esser sull\'orlo della disperazione per commettere un furto del genere proprio alla TiAccaCi! VERGOGNA!

F O T O (http://img512.imageshack.us/my.php?image=striscionethcrx9.jpg)

favolantica_delete
Dalle 4 alle 5,30 del mattino di mercoledì 11 luglio.
Non so proprio cosa se ne possano fare, ma erano venuti in diversi a chidere di poterlo acquistare. Un tipo, addirittura, lo voleva per decorare il suo circolo ARCI. :-?

favolantica_delete
Wow! Mi pare di aver capito che ce lo regala zio_Jessie lo striscione nuovo! :-P :-]

favolantica_delete
Bhè... che dire... se le due monete che ha ricavato sono quelle che poi ha inserito nel salvadanaio del PIC, allora sono felice che l\'abbiano rubato :-P

favolantica_delete
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
03-08-2007 alle ore 14:46, zio_jessie :
si... però pic-indolor e salviettine umidificate.

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Si vabbè, però mò non spariamo troppe stronzate per favore. Anche perchè \"chi osserva\" capisce sempre fischi per fiaschi e sul tema non è proprio il caso :-?
Tagliamo la testa al toro concludendo così: chi può e vuole darci una mano bene, gli altri si astengano da commenti cretini e inooportuni. Almeno questo per la causa se non si sà far altro 8-)

OldGoblin_deleted
sticazzi... e che se ne fanno del vostro striscione? che gente...

ma quando è successo?

OldGoblin_deleted
ammetto che lo slogan fosse allettante... ma andarselo a rubare... :-Y

anche a noi alla CTF del 2006 hanno fatto saltare lo striscione \"Dolce Vita\" all\'ingresso... sigh.

ha ragione betty, se ne fanno fare un pò e li si rivende :-)
e poi... il circolo arci... me li vedo sti vecchietti con il palloncino di bianco o rosso (a seconda dell\'orario) e le carte, seduti sotto a sto striscione...

OldGoblin_deleted
Pie... che occhio lungo che hai... o ha riferito tutto \"tabaccuso\"? :-]

zio_jessie
dai per una striscione?!...

10$ di plastica? e un ricordo per chi l\'Ã preso!
al massimo faranno degli stand in giro a nome vostro :-]

zio_jessie
si però lo faccio a modo mio alla springsstiles, più o meno cosi.

SKIZZATI ANKE TU IL THC E POTRAI DIVENTARE UN VERO TOSSIKO D\'ECCELLENZA
ricorda che ankora se lo fumano tutti potrai assere il promotore di un nuovo movimento sottopelle.
THC_PRODUZIONI: skizzatelo anke tu sotto pelle!

oppure...

tuo papà va a puttane???
tua mamma si pippa la triellina e non lo sa???
tua sorella lasciamola strare poveraccia...
tu non ridurti a bere o farti gli \"springs\" nella solita bettola...
thc_produzioni a tutte le soluzioni...
canne e cannoni!
e se non ti basta vai in canada e li ti daranno una soluzione da sniffare e se non sarai soddisfatto con un piccolo flushing te lo potrai anche skizzare: sottopelle intramuscolo e niente di meno che!... endovena. dai il tuo contributo alle case farmaceutike e anche tu potrai drogarti di più!
thc_prodizioni altro che fattoni!

dopo tutto questo e sempre e solo uno striscione! come i segnali stradali, come un sasso con una forma strana... una rana...

povera italia é ridotta così... :-: se sapete interpretarlo?!

zio_jessie
si... però pic-indolor e salviettine umidificate.

zio_jessie
esta claro compagna! frfrfrfrfrfrfrfrfrfrfrf hiiiiiiii hiiiiiiiiiii ha ha ha huu!

però...
il mio vice preside me lo diceva sempre:
...e un giorno non vorrei vedervi con degli spinelli conficcati nel braccio :-] voi non sapete quanti giovani ho tolto dalle mani della polizia...

se si potesse skizzare risparmierei i soldi delle cartine perlomeno la spada si può riutilizzare più volte nello svolgimento di una serata (skerzo)

IDEA
volgio inventare la cartina reciclabile!
però mi sa che se mi compro un cilotto risparmio tempo?!

poi il s.i.s.m.i. si sta attivando per capire come facciano questi drogati ad essere cosi sconvolti! vogliono lo stesso risultato senza farti drogare!

m.s.i.
movimento sottocutaneo italiano
skizzati di felicittà !

il subliminale è solo un invenzione di menti fantasiose :-? ;-)

Pietro
ho visto un organizzatore del sunsplash che correva col vostro striscione legato al collo in stile mantello di superman...e con sguardo famelico diceva...\"e vai che questo lo do a quello della plastica...così faccio ancora 2 monete e arrotondo lo stipendio sto mese...\" :-Y :-Y

Elune
Ma è cosi\' \"IN\" l\'aniproibizionismo che rubano i cartellloni :-]
ahah bellissima zio, un applauso a te :-P

VetroBottEga
propongo di farvene fare un po e di rivenderli all\'asta...se vanno così a ruba, almeno finanziate il vostro stand no profit !!!! e vi fate pubblicità ! :)
condoglianze per il vecchio striscione!
nabbraccio betti

Spongy
Ma che pezzi di * ma ci vuole tutta a rubare lo striscione..boh.. :-] :-?

Spongy
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> ho visto un organizzatore del sunsplash che correva col vostro striscione legato al collo in stile mantello di superman...e con sguardo famelico diceva...\"e vai che questo lo do a quello della plastica...così faccio ancora 2 monete e arrotondo lo stipendio sto mese...\" </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Nooooooooo in**me.. :-]