PDA

Visualizza Versione Completa : Casalone nel team WipeOut



rouge
01-01-70, 01:33
Un bellalì per Franco, che invece di imboscarsi dopo l\'accaduto si da da fare per liberare la nostra Marija!
Booommm-Bolenat!

Pietro
01-01-70, 01:33
Siamo fieri ed orgogliosi di annunciare questa nuova collaborazione con la certezza che questa unione di menti contribusca , anche se in piccola parte,ad un mondo migliore...



Di seguito una lettera per voi da Franco.





\"Buongiorno a tutti. Sono Franco Casalone, e sono felice di annunciarvi la mia collaborazione con Wipeout. Molti di voi mi conosceranno già ; per gli altri, ho pubblicato cinque libretti sulla canapa (Canapa:benefici, potenziale, proibizione; Il Canapaio2; Canapicoltura Indoor; Olio & alimenti di semi di canapa; Hashish, cannabis indica), collaboro con riviste specializzate nel settore e partecipo a dibattiti e conferenze sulla pianta citata da diversi anni.

Ho esperienza nelle pratiche agricole e nel giardinaggio e da oggi sarò a vostra disposizione per qualunque tipo di consiglio riguardante il mondo vegetale.


Sono 30 anni che mi scontro con le istituzioni per la rivalutazione della canapa, in tutte le sue possibili applicazioni, e mi piacerebbe riuscire a diffondere maggiormente la conoscenza di quello che è e che rappresenta questa pianta e smascherare tutte le mistificazioni e le bugie che continuano a venire dette da un proibizionismo cieco, ottuso e corrotto.


Il mio scopo è di riuscire a stare bene, e i miei consigli saranno mirati soprattutto al benessere delle persone.

Mi potrete trovare sul sito www.wipeoutlifestyle.com e molto presto anche presso i negozi della catena Wipe Out.

Spero di riuscire in qualche modo ad esservi utile.

Wipeout ha, fin dall\'apertura, cercato di fare un discorso di diffusione di cultura, conoscenza e consapevolezza.

Vorrei andare avanti su questa linea e imparare anche dalle vostre esperienze.



Ciao, tantissimi auguri e a presto.

Franco\"

Spongy
01-01-70, 01:33
Wow davvero 1 bella collaborazione.. ;-) :-]