Accedi

Visualizza Versione Completa : bella a tutti

Arawn
09-03-12, 17:23
ciao raga :)
trovo questo forum molto interessante :D
spero di conoscere gente simpatica e interessante :punkif5:
ci si becca :mf_farmer:

flowerman
09-03-12, 17:25
Benvenuto Su enjoint :D

Arawn
09-03-12, 17:35
Benvenuto Su enjoint :D

grazie mille flowerman :character07:
ho appena finito di leggere il regolamento e non posso essere altro che daccordo :)
proprio da pochi giorni sto costruendo un grow box e prossimamente ordinerò giusto 5 semi di early special *_* per uso personale :specool:
comunque sia appena avrò delle domande a riguardo aprirò un 3d

Dantep
10-03-12, 12:02
Ciao arawn,benvenuto tra noi

flowerman
10-03-12, 12:13
grazie mille flowerman :character07:
ho appena finito di leggere il regolamento e non posso essere altro che daccordo :)
proprio da pochi giorni sto costruendo un grow box e prossimamente ordinerò giusto 5 semi di early special *_* per uso personale :specool:
comunque sia appena avrò delle domande a riguardo aprirò un 3d

benissimo XD sono ansioso di vedere il tuo 3D per la grow buon lavoro ma cerca di fare qualcosa che possa contenere almeno un 4 piante , infatti devo cercare di allargare la mia, ma gli spazi sono quelli che sono ;)

Arawn
12-03-12, 09:52
Ciao arawn,benvenuto tra noi

grazie teppa :specool:

Arawn
12-03-12, 09:54
benissimo XD sono ansioso di vedere il tuo 3D per la grow buon lavoro ma cerca di fare qualcosa che possa contenere almeno un 4 piante , infatti devo cercare di allargare la mia, ma gli spazi sono quelli che sono ;)

grazie :) eeee purtroppo è come hai detto tu. nel mio grow box possono starci massimo 2 vasetti :-/ però dai al momento mi improvviserò qualcosa xD

flowerman
12-03-12, 10:47
Si dai ci diamo verso XD io per attutire il problema anche se sconsigliato , Ho deciso di puntare alle auto , così non avendo problemi di ore di luce , a metà ciclo metto le nuove 2 XD

Arawn
12-03-12, 12:32
Si dai ci diamo verso XD io per attutire il problema anche se sconsigliato , Ho deciso di puntare alle auto , così non avendo problemi di ore di luce , a metà ciclo metto le nuove 2 XD

si dai. e una soluzione alternativa :D o la va o la spacca xD
buon grow :mf_farmer:

flowerman
12-03-12, 12:42
si dai. e una soluzione alternativa :D o la va o la spacca xD
buon grow :mf_farmer:

Buon cultivo :D

Arawn
12-03-12, 16:01
Buon cultivo :D

:polliceu:

Redmoon