PDA

Visualizza Versione Completa : equilibrio mentale



Arawn
14-03-12, 12:47
bella a tutti enjointers :)
vi è mai capitato di avere un equilibrio mentale che poi a causa di fonti esterne è stato sballottato compromettendolo??

a me disgraziatamente è successo circa 4 anni fa ;(
da poco sono riuscito a ristabilizzarlo grazie alle persone a me vicine che stanno in sintonia con il mio tutt'uno :specool:
purtroppo capita nella vita che qualcuno non capisce il tuo stile di vita e la tua filosofia di vita e poi cerca di cambiarti facendoti reagire in un modo che non avresti mai fatto ma che purtroppo vieni costretto a reagire così. per reagire intendo essere sempre incazzati, rispondere con violenza e in modo offensivo quando solitamente era tutto l'opposto.

salute e pace :mf_farmer:

ezzrssi_delete
14-03-12, 12:51
bella a tutti enjointers :)
vi è mai capitato di avere un equilibrio mentale che poi a causa di fonti esterne è stato sballottato compromettendolo??

a me disgraziatamente è successo circa 4 anni fa ;(
da poco sono riuscito a ristabilizzarlo grazie alle persone a me vicine che stanno in sintonia con il mio tutt'uno :specool:
purtroppo capita nella vita che qualcuno non capisce il tuo stile di vita e la tua filosofia di vita e poi cerca di cambiarti facendoti reagire in un modo che non avresti mai fatto ma che purtroppo vieni costretto a reagire così. per reagire intendo essere sempre incazzati, rispondere con violenza e in modo offensivo quando solitamente era tutto l'opposto.

salute e pace :mf_farmer:


Mi e' capitato tante volte,especialmente (permettimi la licenza latina)con l'ultima "ragazza" (tra virgolette perche non voglio dire cosa penso di lei adesso) con cui sono stato ...una tristezza infinita ,praticamente mi faceva sbarellare ogni 3 giorni :polliceu:

Arawn
14-03-12, 13:01
Mi e' capitato tante volte,especialmente (permettimi la licenza latina)con l'ultima "ragazza" (tra virgolette perche non voglio dire cosa penso di lei adesso) con cui sono stato ...una tristezza infinita ,praticamente mi faceva sbarellare ogni 3 giorni :polliceu:

scusa l'ignoranza ma cosa intendi con sbarellare?? xD

Miss Sativa_delete
14-03-12, 14:23
Io sono costantemente in lotta con il mio equilibriamo mentale,credo che sia una cosa che si raggiunge col tempo e la maturità.....Comunque molto meglio di qualche anno fà.

Arawn
14-03-12, 16:46
Io sono costantemente in lotta con il mio equilibriamo mentale,credo che sia una cosa che si raggiunge col tempo e la maturità.....Comunque molto meglio di qualche anno fà.

sono daccordo con quello che dici :) ci vuole anche il tempo e la maturità :polliceu:

twenty7
14-03-12, 17:12
io non mi sono ancora ripigliato

Arawn
14-03-12, 18:00
io non mi sono ancora ripigliato

vedrai che ritornerà a risplendere il sole :) :grouphug:

flowerman
14-03-12, 18:15
Spero di arrivare presto al mio , purtroppo ci sono amici e datori di lavoro che proprio non mi lasciano pace ,ogni tanto penso di ucciderli tutti !!

Arawn
14-03-12, 18:56
Spero di arrivare presto al mio , purtroppo ci sono amici e datori di lavoro che proprio non mi lasciano pace ,ogni tanto penso di ucciderli tutti !!

anche a me venivano certi pensieri al periodo anche se non facevano parte della mia natura xD

flowerman
14-03-12, 19:13
Anche della mia , se in tutta la mia vita sono stato partecipe di risse 2 volte e già tanto ,io sono per la pace .... XD

Arawn
15-03-12, 09:24
Anche della mia , se in tutta la mia vita sono stato partecipe di risse 2 volte e già tanto ,io sono per la pace .... XD

yeeeeee peace and love :hippy::fumacb4::ssmokeit:

Gam
15-03-12, 10:07
Io lo cerco costantemente e puntualmente quando lo trovo arriva qualcuno a cagarmi il cazzo:a045::biggrin2:

Arawn
15-03-12, 12:41
Io lo cerco costantemente e puntualmente quando lo trovo arriva qualcuno a cagarmi il cazzo:a045::biggrin2:

un classico porca vacca xD quante volteeeeeeeeeeeee :roflmao::roflmao:
l'unica è accenderla e mandarli tutti a quel paese :punkif5:

rockandre
15-03-12, 17:14
Io sono costantemente in lotta con il mio equilibriamo mentale,credo che sia una cosa che si raggiunge col tempo e la maturità.....Comunque molto meglio di qualche anno fà.

sono pienamente d'accordo :specool:

il brutto è quando si presentano quelle situazioni che scombussolano tutto quello che noi abbiamo costruito in tantissimo tempo, e dopo bisogna iniziare da capo :icon_scratch:

che palle quelli si che sono brutti momenti ma io sono fermamente convinto che anche se brutti aiutano a crescere e a migliorarsi :icon_lol:

flowerman
15-03-12, 18:19
yeeeeee peace and love :hippy::fumacb4::ssmokeit:

Niente , non Fa per me , poco fa il ragazzo con cui divido la casa a detto che a fine del mese se ne va , già età dura arrivare a fine mese con Lo stipendio che mi ritrovo ora sarà ogni giorno più stressante ,ma dai anche se per ora sono un po in paranoia forse e un bene che vada via , e un coglione , Lo odio ma serviva per l'affitto , ma cmq penso positivo :D

Arawn
16-03-12, 10:55
Niente , non Fa per me , poco fa il ragazzo con cui divido la casa a detto che a fine del mese se ne va , già età dura arrivare a fine mese con Lo stipendio che mi ritrovo ora sarà ogni giorno più stressante ,ma dai anche se per ora sono un po in paranoia forse e un bene che vada via , e un coglione , Lo odio ma serviva per l'affitto , ma cmq penso positivo :D

ma siiiiiiiii meglio soli che male accompagnati :punkif5:

BellaCaso
16-03-12, 13:52
Mah, Seneca diceva di non farsi turbare dagli eventi esterni ma di guardare all'interno di se stessi imparando sempre ma ricercando quella fermezza d'animo (eutzenia) che spesso si può chiamare "volontà" che permette il superamento delle cose e il raggiungere i propri obiettivi. Chiaro che non è solo questo ma per certe cose, visto che per me è stato utile come conoscenza e studio, magari poteva esserlo anche per te...
Se poi dici che è risolto, è solo un piacere sentirlo :biggrin2:


P.S.= se poi parte un joint in compagnia... il risultato non è male :ssmokeit::specool:

flowerman
16-03-12, 13:58
ma siiiiiiiii meglio soli che male accompagnati :punkif5:

Cavolo e vero , non vedo l ora vada via ;) poi chissà , forse riuscirò a raggiungere l equilibrio mentale ;)

flowerman
16-03-12, 14:03
Mah, Seneca diceva di non farsi turbare dagli eventi esterni ma di guardare all'interno di se stessi imparando sempre ma ricercando quella fermezza d'animo (eutzenia) che spesso si può chiamare "volontà" che permette il superamento delle cose e il raggiungere i propri obiettivi. Chiaro che non è solo questo ma per certe cose, visto che per me è stato utile come conoscenza e studio, magari poteva esserlo anche per te...
Se poi dici che è risolto, è solo un piacere sentirlo :biggrin2:


P.S.= se poi parte un joint in compagnia... il risultato non è male :ssmokeit::specool:

bellissime parole ;) ahhhhhh il caro joint e sempre con me,forse solo quando sono con lui mi avvicino di più all'equilibrio mentale :):punkif5:

BiancaFoglia
23-03-12, 18:19
Io da ottobre sono immersa in un ambiente velenoso e per i prossimi 4 anni so che dovrò rassegnarmi a sopportare questa situazione.
Cerco di farmi scivolare ogni cosa ma è difficile e spesso mi sento spersonalizzata e sola.
Andrà meglio, col tempo andrà meglio.
Devo crederci.