PDA

Visualizza Versione Completa : Paradiso Croazia



favolantica_delete
15-03-12, 08:06
In Croazia consumare droghe leggere non sarà reato

Il governo croato di centrosinistra di Zoran Milanovic, nell’ambito della mini-riforma del codice di diritto penale, sta per varare la depenalizzazione del reato. Diventerebbe solo un’infrazione amministrativa

http://ilpiccolo.gelocal.it/cronaca/2012/03/07/news/in-croazia-fumare-droga-non-sara-reato-1.3259571

Miss Sativa_delete
15-03-12, 08:26
Siamo sempre lì,tutti i paesi civili si stanno muovendo i vari metodi di depenalizzazione,tutti tranne uno,perchè il nostro è un paese di incivili.

rolando
15-03-12, 08:35
Bene. Ottimo. Motivo in più per tornare in quel bellissimo paese. Ma questa è una minchiata:"Il possesso di droghe leggere per uso personale non è reato in Portogallo, Spagna, Italia," Qua se trovi il giudice sbagliato e le fdo con la luna storta rischi di prendere delle botte e morire in carcere. Bastards

topolino82
15-03-12, 08:45
Bene. "Il possesso di droghe leggere per uso personale non è reato in Portogallo, Spagna, Italia," Qua se trovi il giudice sbagliato e le fdo con la luna storta rischi di prendere delle botte e morire in carcere. Bastards

vero! :icon_sad:

Arawn
15-03-12, 12:11
Siamo sempre lì,tutti i paesi civili si stanno muovendo i vari metodi di depenalizzazione,tutti tranne uno,perchè il nostro è un paese di incivili.

cara miss dire che il nostro è un paese di incivili mi pare eccessivo. dico questo perché vedo il mondo come un unico paese e non bisogna fare di un erba un fascio. in italia come in altri paesi dove la ganja non è legale ci sono fumatori di ganja e non. purtroppo a essere gli incivili sono coloro che stanno al potere e che prendono decisioni...
la cosa è molto triste :(:(:(:(:(
potrei anche aver frainteso e intendevi la cosa come ho detto io :)
in tal caso chiedo pardon :notworthy:

salute e pace :mf_farmer:

Miss Sativa_delete
15-03-12, 16:14
Arwan si mi sono spiegata male ma cè l'avevo con chi ci comanda,comunque ricordati che siamo una nazione che si interessa più di gossip,telefonini,calcio rispetto al qualsiasi altra cosa che abbia a che fare con un minimo di cultura,forse non saremo incivili tutti,ma siamo dei gran somari!!!!
Per fortuna non la gente che frequenta questo forum:polliceu:

Arawn
15-03-12, 16:32
Arwan si mi sono spiegata male ma cè l'avevo con chi ci comanda,comunque ricordati che siamo una nazione che si interessa più di gossip,telefonini,calcio rispetto al qualsiasi altra cosa che abbia a che fare con un minimo di cultura,forse non saremo incivili tutti,ma siamo dei gran somari!!!!
Per fortuna non la gente che frequenta questo forum:polliceu:

megaquotone!!! :punkif5:
per non parlare poi della "farfallina" di belen :roflmao::roflmao::roflmao::roflmao: ahahahhahahaha xD
ed è anche li che la tv italiana e gli italiani medi hanno toccato il fondo...:icon_scratch::icon_scratch:

Defoe
15-03-12, 19:09
Bene. Ottimo. Motivo in più per tornare in quel bellissimo paese. Ma questa è una minchiata:"Il possesso di droghe leggere per uso personale non è reato in Portogallo, Spagna, Italia," Qua se trovi il giudice sbagliato e le fdo con la luna storta rischi di prendere delle botte e morire in carcere. Bastards

Ma poi dice della Danimarca ma non era stata legalizzata ?

Dantep
15-03-12, 19:52
Ma poi dice della Danimarca ma non era stata legalizzata ?

Sembra fosse una bufala

Gam
15-03-12, 22:49
siamo una nazione che si interessa più di gossip,telefonini,calcio rispetto al qualsiasi altra cosa che abbia a che fare con un minimo di cultura,forse non saremo incivili tutti,ma siamo dei gran somari!!!!

Non è che a giro per l'Europa sono tanto messi meglio.

Miss Sativa_delete
16-03-12, 09:30
Non è che a giro per l'Europa sono tanto messi meglio.

io vivo in italia e parlo di dove vivo,comunque siamo tra i peggio

Il tipo di campagna
16-03-12, 13:53
Buona novella cavolo !
Ho sentite belle cose riguardo la Croazia...magari un viaggetto...
Anche se il top sarebbe veder aprire " locali appositi " ( anche se credo che all'interno dei bar inizierà a circolare,più di quanto non circoli già ora )
E' sempre brutto comprare roba per strada ..

jerimum
18-04-12, 14:58
L'ultima volta che ci sono andato (3 anni fa), al confine tra Slovenia e Croazia la macchina dei miei amici e' stata fermata e controllata con i cani. visto che ci voglio tornare a luglio speriamo migliori la situazione :-)

StRaM
20-04-12, 11:48
mai più in croazia........bruttissima esperienza!!!!

mayoh
23-04-12, 09:12
mai più in croazia........bruttissima esperienza!!!!

perchè dici? Io ci sono stato l'anno scorso a settembre e mi sono divertito un sacco!

StRaM
23-04-12, 09:29
perchè dici? Io ci sono stato l'anno scorso a settembre e mi sono divertito un sacco!

ti invio pm!!!!!!!!!

LemonSkunk
02-05-12, 19:28
Siamo sempre lì,tutti i paesi civili si stanno muovendo i vari metodi di depenalizzazione,tutti tranne uno,perchè il nostro è un paese di incivili.

Infatti è governato da animali ;) (non che gli animali siano incivili è :icon_lol: )

crazyjoe1
03-05-12, 07:00
ciao a tutti,
se no potete venire in grecia a Sarti,lì avete un amico(che sarei poi io :) )
http://www.youtube.com/watch?v=R5edQDxFcwQ&feature=player_embedded#!
http://www.youtube.com/watch?v=drNAAiQHt9s&feature=player_embedded#!

Dantep
04-05-12, 08:54
E tu stai li?!brutto finocchio!bel posto cavolo,è caro?!