Accedi

Visualizza Versione Completa : per chi non ama solo il calcio

BellaCaso
16-03-12, 14:08
qnES9PLZ6Ak

Un po' di botte rigaz!!
anche se, a dire la verità, tra gli sport che ho avuto opportunità di provare, il rugby è stato quello che ho preferito di più, per correttezza, sportività e dose di competizione che comunque dava l'adrenalina necessaria a voler vincere!

Arawn
16-03-12, 15:28
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=qnES9PLZ6Ak

Un po' di botte rigaz!!
anche se, a dire la verità, tra gli sport che ho avuto opportunità di provare, il rugby è stato quello che ho preferito di più, per correttezza, sportività e dose di competizione che comunque dava l'adrenalina necessaria a voler vincere!

ahahahahahha aaaaaaazzz che placcaggi :roflmao:
ad essere preciso preferisco il biliardo, è un gioco più riflessivo e tranquillo :biggrin2::biggrin2:
però non posso negare che anche il rugby se seguito da certe soddisfazioni :icon_rambo:

salute e pace :mf_farmer:

Spongy
16-03-12, 17:14
Bello il rugby (e anche certi rugbisti) :polliceu: a me cmq piace molto anche il basket nba, il football americano e l'hockey su ghiaccio.:biggrin2:

BellaCaso
17-03-12, 17:08
Bello il rugby (e anche certi rugbisti) :polliceu: a me cmq piace molto anche il basket nba, il football americano e l'hockey su ghiaccio.:biggrin2:

giocavi anche??

Randagio
17-03-12, 19:34
Grande sport! Sempre considerato i giocatori di rugby dei gran coraggiosi!

Fatntastico a 1:49... lo investe cazzo!

Spongy
17-03-12, 20:57
@BellaCaso: a basket gioco così con gli amici x divertirci, l'hockey su ghiaccio mai giocato, al massimo sono andata a vedere qualche partita in svizzera :polliceu:

ecko
18-03-12, 11:21
...ebbene si, sono stato un campioncino di hockey su ghiaccio da ragazzino :icon_rambo:
Ho giocato con il Cortina per anni, ero nel comitato veneto e riserva a casa della nazionale giovanile. Botte da orbi! Ho mollato proprio per quello.

checcorugby
18-03-12, 17:28
Sabato sono andato a roma per vedere la vittoria dell'italia !!!!! Che figata!!!!!

BellaCaso
19-03-12, 14:13
Bella Rigaz! Pensa che caso: il mio istruttore di palestra si ricordava di avermi allenato e un mesa fa mi aveva chiesto se avevo voglia di tornare però fino a settembre non combino... però mi auguro di poter fare qualcosa... mi sto organizzando!

Ecko: bella, ma è vero che è c'è un rischio altissimo di perdere i denti nell'hockey??

Dantep
19-03-12, 14:54
Bella Rigaz! Pensa che caso: il mio istruttore di palestra si ricordava di avermi allenato e un mesa fa mi aveva chiesto se avevo voglia di tornare però fino a settembre non combino... però mi auguro di poter fare qualcosa... mi sto organizzando!

Ecko: bella, ma è vero che è c'è un rischio altissimo di perdere i denti nell'hockey??

Non gioco e non ho mai giocato ad hockey,ma credo che non sia un ipotesi remota quella di perdere i denti ;)

ecko
19-03-12, 15:08

Dipende molto dal casco: nelle giovanili è ancora obbligatorio il casco "integrale" con la visiera anche davanti (giustamente) quindi in quel caso si va via tranquilli. Da pro si può usare il casco senza visiera o con visierà a metà... e in quel caso i denti partono spesso e volentieri, e visto che ha me piace un sacco fare sorrisoni così :biggrin2: ho preferito ritirarmi!

szYDNWUv4dE

BellaCaso
20-03-12, 00:33
lol, comprendo (nonostante le protezioni)

checcorugby
21-03-12, 09:01
Ma non usano i paradenti nell'hockey??? anch'io a giocare a rugby mi sono rotto dei denti ma perchè non avevo il paradenti, se l'avessi messo non mi sarebbe successo!

Randagio
21-03-12, 09:04
Mi avete fatto venir voglia di andarmi a vedere una partita dell asiago... una volta ci andavo spesso.. figata!