PDA

Visualizza Versione Completa : Lotto in aereo



Fereo
18-03-12, 23:27
Buonasera,sapete se si puo portare nella valigia in stiva un cilum?anche semlo pulisco puzza sempre un po ed e lungo 21 cm.posso portarlo con me su un volo per berlino di circa 3 ore?e nel ritorno?o rischio che mi fermino?

twenty7
19-03-12, 00:00
si puoi portarlo,io da amsterdam portai un bong quindi direi che non ci sono problemi

Randagio
19-03-12, 08:38
Bè, mica è droga un lotto.... non so se ti fanno storie nel bagaglio a mano piu che altro!

Miss Sativa_delete
19-03-12, 08:51
scusa una curiosità,ma perchè vuoi portartelo dietro rischiando spiacevoli controlli se te lo trovano?Non trovi un cilum o un bong da comprarti là?:icon_scratch:

Randagio
19-03-12, 08:54
In Germania un cyloom non lo trovi di certo come li trovi qui! E in piu lo strapagheresti!

Miss Sativa_delete
19-03-12, 09:00
SI capisco randa,ma se metti per sfiga te lo trovino,un pò le palle te le rompono:icon_twisted2:

Ska
19-03-12, 09:10
nel bagaglio a mano lo controllano e non so se puoi avere problemi, nel bagaglio da imbarcare secondo me lo puoi mettere.

Randagio
19-03-12, 09:21
SI capisco randa,ma se metti per sfiga te lo trovino,un pò le palle te le rompono:icon_twisted2:

Se non ho nulla da nascondere (ovevro droga nascosta) che me li spacchino pure le palle.. me li mangio! :-D

favolantica_delete
19-03-12, 09:25
Se emana odore hai un'alta percentuale che ti fermino. La polizia tedesca non aspetta altro visto che le pene pecuniare per 'ste cose sono altissime. Vedi un po' te se vuoi rischiare o meno. Potrebbe anche andarti di q ma nessuno può averne la certezza.

Miss Sativa_delete
19-03-12, 09:25
Se non ho nulla da nascondere (ovevro droga nascosta) che me li spacchino pure le palle.. me li mangio! :-D

Se è per questo pure al mio fidanzato hanno spaccato le palle in aereoporto,ma non aveva niente e sè divertito a fare un pò lo "sbruffone" però ci hanno fatto perder tempo,e il tempo in ferie è denaro:specool:

allarme
19-03-12, 11:39
Io me ne comprerei uno da poco e poi lo getterei o lo regalerei a qualcuno di lì

Arawn
19-03-12, 11:47
In Germania un cyloom non lo trovi di certo come li trovi qui! E in piu lo strapagheresti!

certo che si trovano in germania i bong :D
li trovi negli hempy's shop :D:punkif5:

mayoh
19-03-12, 11:57
certo che si trovano in germania i bong :D


Ma qui si parla di ciloni, non di bong (quelli poi sono internazionali, li trovi ovunque)

Fereo
19-03-12, 14:48
Vedendo quanto mi dite,ho pensato che non lo portero,il gioco non vale la candela.staro li 5 giorni e non vale la pena rischiare tutti questi problemi solo per un paio di fumate di cilum.grazie delle risposte:)

Jackallodifiori
19-03-12, 18:30
fereo se vuoi ti insegno a fare il " cilotto " forando una mela....monouso , multisorriso :D

Windom Earle
19-03-12, 19:07
Quel tipo di puzza non dovrebbe essere identificato, io cmq non ho avuto problemi.

rouge
22-03-12, 18:55
Io impazzirei ad andare in un posto con un sacco di fumi buoni senza il ciloom!!!

allarme
23-03-12, 11:00
Io impazzirei ad andare in un posto con un sacco di fumi buoni senza il ciloom!!!
Sempre il solite te, ehhhhh

rouge
23-03-12, 19:52
Sempre il solite te, ehhhhh

Hehehehehe!!!! :mf_farmer:

scimmia mobile
19-01-13, 20:05
Ciao ragazzi a proposito di oggetti compromettenti se mi porto un grinder in valigia???

bartimeus
19-01-13, 20:14
io lo ho sempre fatto e non ci dovrebbero essere problemi!

comunque come primo messaggio dovresti presentarti nell'apposita sezione! :)

sconfusion
19-01-13, 20:18
scimmia prima di fare domande presentarsi please:polliceu:

sour diesel
19-01-13, 22:21
se non te lo trovano vai tranquillo :D
altrimenti POTREBBE benissimo essere un motivo per una perquisizione di casa con la fini-giovanardi -.-

Dantep
20-01-13, 12:53
Teoricamente è un oggetto di libera vendita,non vedo il motivo di perquisa,ci potrei grindare anche l'origano se mi va e idem x il lotto

sour diesel
20-01-13, 15:25
Teoricamente è un oggetto di libera vendita,non vedo il motivo di perquisa,ci potrei grindare anche l'origano se mi va e idem x il lotto

man dove vado in montagna dalle parte di sondrio sono particolarmente fascistodi... c'era uno sbirro che fermava le macchine e andava a casa della gente che aveva gli occhi rossi e li portava a pisciare in ospedale...... ora come sai con la fini-giovanardi è a totale discrezione loro la perquisa....

penso che non ci fumi l origano nel lotto..... avrà un minimo di profumo di hash?
certo è difficile però....... è anche difficile che ti trovano il lotto e pensano che ci fumi l origano

invece a un mio amico di ritorno da amsterdam gli hanno trovato il lotto e lui ha detto che tornava da amsterdam e l aveva fumato nei coffe shop... che non aveva nulla con se e non gli hanno fatto nulla giustamente........... è a loro totale discrezione

OldGoblin_deleted
21-01-13, 08:52
in genere, se gli strumenti sono puliti, non ci sono problemi.