PDA

Visualizza Versione Completa : Million Marijuana March 2012



ecko
19-03-12, 12:09
Quest'anno sarà il 5 maggio 2012, in tutte le città del mondo.

http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/427291_10150633250184495_34902054494_9521295_15153 15339_n.jpg

punk lover
19-03-12, 12:12
come ogni anno presente!!!!

ecko
19-03-12, 12:15
Organizziamo un carro Enjoint-Dolce Vita?

:PACE:

Dantep
19-03-12, 12:51
Organizziamo un carro Enjoint-Dolce Vita?

:PACE:

Sarebbe bellissimo :D

macca
19-03-12, 13:07
Sicuramente vi darò una mano. Ne parlavo un pò di tempo fa con un'amica che scrive su dolcevita! Yo! :biggrin2:

Defoe
19-03-12, 14:12
cazzo io ci son sempre voluto andare e non ci son mai stato com'è ?

oRaNg3
20-03-12, 19:16
magari!!!..peccato che Roma sia un pò distante..

otto90_delete
20-03-12, 19:21
io ci sonoooooooooooo!!

Ska
20-03-12, 19:25
Organizziamo un carro Enjoint-Dolce Vita?

:PACE:

sai che fico!

Dantep
20-03-12, 20:52
Illuminaci Ecko

Randagio
20-03-12, 21:20
Mi piacerebbe esserci visto che non ci sono mai stato per la distanza..

Arawn
23-03-12, 10:25
spero ci sia anche a olbia :D

morbiluk
23-03-12, 22:48
io ci sarò al 100%

flowerman
23-03-12, 23:11
Lo fanno solo a Roma ??

Bruto
29-03-12, 11:32
Se a Roma io ci sono

flasensi19
29-03-12, 11:45
Lo fanno solo a Roma ??

in italia si, si fa solo a roma.
purtroppo tutti gli anni devo farmi 600km ma li faccio piu che volentieri.
bella manifestazzione.

kashmir
29-03-12, 13:11
Se non ricordo male,lo spirito iniziale era che in ogni città/paese venisse organizzata
a prescindere dal numero di partecipanti....sempre se ricordo bene...ma a me pare proprio
ci sono stato per 2anni...
:polliceu:

ecko
13-04-12, 11:09
Confermiamo carro Enjoint / Dolce Vita alla Million di Roma!

Jackallodifiori
13-04-12, 11:25
ci sarò anche io al 90% ...come vi arrangiate voi? state li solo il 5?

Bruto
13-04-12, 11:31
da buon romano, in prima fila con voi qualsiasi cosa ecko, disponibile.

Windom Earle
13-04-12, 14:17
Presente pure quest'anno!!! :punkif5:

Reap
14-04-12, 09:54
ciao a tutti growers sno felice che s concretizzi il carro d enjoint :specool: anke se sono nuovo v verrò a trovare:)cmq ankio c sarò x la prima volta qstanno,ma ragazzi x il dormire cme fate??gli hotel costano un botto e d ostelli nn ne conosco cazzxxxx!!!

favolantica_delete
15-04-12, 11:36
Comumiazione degli organizzatori



"STREET PARADE" (la causa per la quale si scende in piazza è la legalizzazione della Canapa! non la musica!)

Soldier_Of_Rome
15-04-12, 19:02
Comumiazione degli organizzatori

Quoto! Tanti rompono il cazzo che vogliono i carri tekno/hardcore per sfasciarsi di coca e di altre drogaccie, se la andassero a spippettare a casa loro quella merda.

Io mi pare ovvio che ci sarò :polliceu:

flowerman
16-04-12, 07:40
Bella raga , me la sono pensata un po e mi sono detto, perché io che lotto per la legalizzazione non devo essere presente ?? Allora ho deciso di essere presente a Roma :D ora il problema e il seguente , data la strada che mi divide da Roma , ho deciso per l aereo , 13 ore di treno non so se riesco ad accollarmele , cm mi porto la ganja ? T.T help XD

pistolina
16-04-12, 09:21
in aereo proprio te lo sconsiglio di portare qualsiasi cosa!!! piuttosto fate una macchinata con più persone per dividere le spese e fare un bl viaggio in compagnia :icon_smoke::anim-jjd::dance:!!!!! DA DOVE PARTI????

flowerman
16-04-12, 09:29
in aereo proprio te lo sconsiglio di portare qualsiasi cosa!!! piuttosto fate una macchinata con più persone per dividere le spese e fare un bl viaggio in compagnia :icon_smoke::anim-jjd::dance:!!!!! DA DOVE PARTI????

e si Lo so il rischio e tanto in aereo , infatti già dal inizio optavo per il treno , ma troppo tempo , per la macchina se riesco a fare l assicurazione prima di quel giorno sarebbe un idea ;) cmq parto da Catania e la Calabria sembra infinita Ahahahah :D vediamo se mi porto anche a jonsoncatania :D

Jackallodifiori
16-04-12, 11:10
non so se riesco ad accollarmele , cm mi porto la ganja ? T.T help XD


la risposta è " EL CULERO ! "
cO_I5eGwBy8

mi raccomando però non metterci i rametti senò "raschia" ^^

Dantep
16-04-12, 11:35
e si Lo so il rischio e tanto in aereo , infatti già dal inizio optavo per il treno , ma troppo tempo , per la macchina se riesco a fare l assicurazione prima di quel giorno sarebbe un idea ;) cmq parto da Catania e la Calabria sembra infinita Ahahahah :D vediamo se mi porto anche a jonsoncatania :D

Cavolo flower catania...ci ho passato le ferie lo scorso anno e ci sono stato un mese fa :D ho amici li

flowerman
16-04-12, 12:18
la risposta è " EL CULERO ! "
cO_I5eGwBy8

mi raccomando però non metterci i rametti senò "raschia" ^^

ma come si fa ? XD penso però che ugualmente sia rischioso ....

flowerman
16-04-12, 12:20
Cavolo flower catania...ci ho passato le ferie lo scorso anno e ci sono stato un mese fa :D ho amici li

Ahahahah quanto e piccolo il mondo XD dai su la prossima volta che sei in zona dalla la voce che ci facciamo una fumata ganjosa :D

Jackallodifiori
16-04-12, 12:22
ma come si fa ? XD penso però che ugualmente sia rischioso ....

hahahah hai visto che roba?
" una persona come me può mangiare un kilo di questi "

poi caca fumo a raffiche tipo mg42

flowerman
16-04-12, 12:29
hahahah hai visto che roba?
" una persona come me può mangiare un kilo di questi "

poi caca fumo a raffiche tipo mg42

:roflmao::roflmao: Ahahahah fumo a raffiche :roflmao:, cmq cavolo e vero , prodotto della Luna :)

Reap
16-04-12, 16:54
ciao a tutti vorrei solamente ricordare x gli appassionati ke saranno in zona ke c'è anke l'expo tattoo d roma il 4-5-6 ovviamente d maggio:punkif5:

Bruto
16-04-12, 16:58
Bella raga , me la sono pensata un po e mi sono detto, perché io che lotto per la legalizzazione non devo essere presente ?? Allora ho deciso di essere presente a Roma :D ora il problema e il seguente , data la strada che mi divide da Roma , ho deciso per l aereo , 13 ore di treno non so se riesco ad accollarmele , cm mi porto la ganja ? T.T help XD

Non penso che è un problema che devi porti ;)

IlPeps
17-04-12, 08:07
Sarebbe davvero bello essere presenti,ma il portafoglio e la distanza non lo permettono!!!Sarà per il prossimo anno

flowerman
17-04-12, 08:40
Non penso che è un problema che devi porti ;)

Ahahahah e vabbe alla fine faccio come il blow , mi metto a chiedere a cani e porci dove trovarla :D carabinieri compresi :roflmao:

gullo
22-04-12, 11:33
Domanda come si fa, e a chi bisogna richiedere l'autorizzazione per fare un carretto e creare un corteo?chi bisogna chiamare?
bella pace

rodian7
22-04-12, 18:42
Ciao a tutti,
Ecko mi segnala la richiesta di info, sono uno degli organizzatori della Million italiana. Per qualsiasi info potete scrivere a [email protected] o chiedere a me su questo post.
Leggendo i post posso confermare che non ci saranno carri tecno: il comunicato ufficiale su http://www.millionmarijuanamarch.info/

Grazie a tutti
Verdi saluti

Dolce Vita magazine
30-04-12, 11:34
Ciao a tutti, sono lieta di comunicarvi che il carro enjoint/dolce vita è in fase di preparazione!!
La partenza è prevista per le 16.00 da Piazza dei Partigiani, noi saremo li già qualche ora prima...

Di seguito la line-up presente sul carro:

JAHMIR outta RHUMBA SOUND (Noto)
DEE JAY WISE outta WISE TING (Ragusa)
REDGOLDGREEN MOVEMENT (feat. VirtuS, Wufer, Babadisfroda DJ, Ntony Montano, Ginko)(Roma)
DUBBLETRACK (Roma)
LAMPA DREAD outta ONE LOVE HP (Roma)
ALLIMITHEADZ (Sud Italia) live showcase feat. DEE JAY WISE

Vi aspettiamo numerosi!!!

Peace!

Bruto
01-05-12, 10:01
Ma chi viene alla fine del foro?

xcanex
03-05-12, 22:06
io sono presente :biggrin2:
l anno scorso c era gente con i sacchi dell immondizia neri pieni di ganja

leccamuffo
04-05-12, 01:27
Ma chi viene alla fine del foro?

a bruto.....se vedemo là è....:punkif5:

ecko
04-05-12, 13:40
> Comunicato stampa, flyer ufficiale e cartina percorso della Million 2012 (http://www.enjoint.info/?p=6873)

Il carro Enjoint / Dolce Vita è in partenza da Bologna! NOI CI SIAMO.

Yomi
04-05-12, 13:53
> Comunicato stampa, flyer ufficiale e cartina percorso della Million 2012 (http://www.enjoint.info/?p=6873)

Il carro Enjoint / Dolce Vita è in partenza da Bologna! NOI CI SIAMO.

Purtroppo non riuscirò ad essere a Roma, ma vi sono vicino!!
Ci vedremo probabilmente a Canapisa!!
Un abbraccio

LemonSkunk
04-05-12, 19:47
io ci sono ragazzi! :specool: sacco in spalla che domani è natale :polliceu: chi se porta la semarola o l'albanese è un gran coglione :punkif5:

ecko
05-05-12, 07:25
Il nostro carro è a Roma, arrivato ieri sera. Siamo quasi pronti per la sfilata... :polliceu:

Yomi
05-05-12, 08:20
Il nostro carro è a Roma, arrivato ieri sera. Siamo quasi pronti per la sfilata... :polliceu:

Foto!!!! Video!!!! Diretta streaming!!!Webcam!!!!
Vi vogliamo vedere, con i volti oscurati, naturlmente!!

Randagio
05-05-12, 19:07
Il corteo "Million marijuana march"
Musica ed erba libera: "Siamo 20mila"

Manifestazione dal piazzale dei Partigiani verso la Bocca della Verità, a favore della liberalizzazione. Lo slogan "Cannabis patrimonio dell'umanità"
di SARA GRATTOGGI E SARA SBAFFI


Lo striscione "Non siamo criminali", ragazzi seduti per terra a bere birra e ascoltare musica reggae. Sono già migliaia, ventimila secondo gli organizzatori, le persone che dalle 15 si sono radunate a piazzale dei Partigiani per partecipare alla "Million marijuana march", la manifestazione che è partita alle 18 diretta verso la Bocca della Verità, a favore della liberalizzazione della cannabis.
"Questa manifestazione - ha spiegato Mefisto, organizzatore dell'edizione romana - si svolge in contemporanea in altre 400 città. La piattaforma è comune: basta con la persecuzione per i consumatori, accesso libero alle terapie e diritto a coltivare la canapa, una pianta che è un bene comune".

Il corteo: le foto da Twitter

Gli scatti dalla manifestazione

Invece di depenalizzazione o legalizzazione, Mefisto specifica che qui si chiede la liberalizzazione: "E' una pianta che cresce sulla terra, e in quanto tale è un bene comune dato al genere umano. Il proibizionismo significa creare un monopolio che porta soldi alle mafie". Così come auspicato dagli organizzatori, non sono presenti


bandiere di partito: "Ma tutti sono bene accetti con l'eccezione di fascisti, razzisti e omofobi".

C'è chi vende acqua e birra, trasportandole con carrellini dentro grossi contenitori di plastica e chi vende erba ai ragazzi. Si presenta così oggi pomeriggio piazzale dei Partigiani, dove è partita la marcia che chiede la fine delle persecuzioni per i consumatori, l'accesso immediato all'uso terapeutico per i pazienti e il diritto a coltivare liberamente la cannabis, "patrimonio dell'umanità". Una vera e propria ovazione c'è stata quando nel piazzale sono entrati i grossi camion degli organizzatori, che trasmettono musica reggae a tutto volume. "Siete pronti?", urlano dai camion ai ragazzi, che rispondono in coro.

La dodicesima edizione italiana della manifestazione è dedicata "a tutte le vittime del proibizionismo, massacrate di botte in galera o ancora prima di arrivarci, e in particolare ad Aldo Bianzino, di cui esigiamo la riapertura del processo per omicidio". Il corteo, da piazzale dei Partigiani, terminerà in piazza Bocca della verità fino alle 23. Alla conclusione, la "Milion marijuana march" proseguirà al centro sociale "Loa acobrax" (Ex Cinodromo), dove verrà presentato "Foundation", il nuovo cd dei Baracca Sound System.

I Radicali italiani aderiscono alla "Million marijuana march": "Il proibizionismo è un crimine che produce enormi costi sociali, economici e sanitari - afferma Mario Staderini, il segretario dei Radicali - chiediamo il superamento delle leggi proibizioniste e l'immediato accesso dei paziente alla cannabis terapeutica. L'autocoltivazione della cannabis andrebbe non solo consentita, ma promossa perché garantisce al consumatore la qualità del prodotto, lo libera dal mercato criminale e riduce i profitti delle mafie. Sono 28 mila le persone detenute per aver violato la legge Fini - Giovanardi e ha portato un mercato illegale che garantisce alle mafie un giro d'affari annuo di almeno 24 miliardi di euro".

La manifestazione si è schierata anche a favore dell'altro corteo per l'acqua pubblica che si è svolto nella stessa giornata a Roma: "Vogliamo dire ad Alemanno che la marijuana innaffiata con l'acqua privata non cresce, dunque dacci l'acqua pubblica. Questo corteo - dicono ancora la microfono - è gemellato con quello dell'acqua pubblica".

(05 maggio 2012)

Fonte: http://roma.repubblica.it/cronaca/2012/05/05/news/il_corteo_million_marijuana_march_musica_e_erba_li bera-34514953/

ecko
05-05-12, 22:38
http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/540492_10150771454914495_34902054494_9883316_62403 4786_n.jpg

...molte altre in arrivo!

batteria89
05-05-12, 22:45
...molte altre in arrivo!


:punkif5: :punkif5: :punkif5: :punkif5:

LemonSkunk
06-05-12, 02:56
http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/540492_10150771454914495_34902054494_9883316_62403 4786_n.jpg

...molte altre in arrivo!

bellissime foto :mf_farmer: peccato che non ci sono stato se no dovevate farmi salire sul camion è :specool: p.s.altre foto :punkif5:

leccamuffo
06-05-12, 03:02
Grandi regà....carro modesto ma c'eravamo....a breve foto anche da me...BELLA ROBBA regà....un bel clima e nsacco de gente....BRAVI.........:punkif5:

xcanex
06-05-12, 11:14
io non ero in condizioni di fare foto .....
comunque bellissimo il clima che si era creato sembravamo tutti una grande famiglia a chiunque servisse qualcosa gli veniva data anche da sconosciuti grinder ,cartine,filtri,cavatappi :biggrin2: ,bong di tutto

leccamuffo
06-05-12, 13:03
Eccoce.......:punkif5:

Ecko ma eri te sul carro? :icon_scratch:

leccamuffo
06-05-12, 13:38
------------->

ecko
06-05-12, 15:42
Ecko ma eri te sul carro?

No no, era parte dello staff di Dolce Vita, amici e collaboratori vari.

leccamuffo
06-05-12, 16:17
No no, era parte dello staff di Dolce Vita, amici e collaboratori vari.

:polliceu:

Windom Earle
06-05-12, 16:30
Alla fine non sono riuscito a venire...

...comunque mi fa piacere che, a differenza delle altre edizioni, i media si sono finalmente accorti di noi!
Siamo in prima pagina sul sito dell'ANSA ed altri articoli su Repubblica.it, Messaggero.it e Corriere.it! :polliceu:

Lelosky
06-05-12, 17:42
Era ora che si toglessero i paraocchi!:icon_rambo::PACE:

ecko
07-05-12, 11:48
QUI (http://www.facebook.com/media/set/?set=a.10150792671119495.414014.34902054494&type=1) trovate un po' di foto... altre in arrivo.

Altra cosa... ieri sera, Edoardo de Blasio, segretario dell'MLA (Movimento Liberali Antiproibizionisti) ha pubblicato questa nota sulla sua pagina facebook:



Riflessioni sulla MILLION MARIJUANA MARCH - Roma, 5 maggio 2012

Come Segretario di un movimento politico nazionale antiproibizionista ero presente ieri alla
MILLION MARIJUANA MARCH, pur non essendo consumatore di sostanze, sono d'accordo e condivido tutti i punti programmatici:

1) LA FINE DELLE PERSECUZIONI PER I CONSUMATORI.2) ACCESSO IMMEDIATO ALL'USO TERAPEUTICO PER I PAZIENTI.3)DIRITTO A COLTIVARE LIBERAMENTE LA CANNABIS, PATRIMONIO DELL'UMANITA'.
Tuttavia prendo le distanze dal modo con cui è stata organizzata la manifestazione, essendo stato snobbato un coordinamento con le varie realtà antiproibizioniste del Paese, infatti non sono state autorizzate né bandiere, né striscioni né interventi di persone rappresetanti delle varie associazioni che avrebbero potuto fornire contributi efficaci affinchè questa lotta politica prenda corpo.
La volontà di non "politicizzare" tali manifestazioni avrebbe potuto essere compresa e condivisa intendendo con ciò stigmatizzare "la vecchia" politica......noi rappresentiamo il nuovo!.
Avremmo preferito che la manifestazione avesse un imprinting diverso, credibile, serio, propositivo, non una occasione in più per il consumo di Cannabis seppur a scopo ricreativo.
Qual è stato lo scopo che questa marcia ha ottenuto? Domandiamocelo!
Al momento solo la critica sia del Sindaco di Roma Alemanno nonchè delle maggiori testate della Capitale che hanno sottolineato giustamente come Roma sia stata insudiciata da un fiume di ragazzi allegri si, ma senza una reale sensibilizzazione pubblica rispetto agli obiettivi che la manifestazione si poneva.
Riguardo all'imprinting propositivo si sarebbe potuto pensare di organizzare un comizio finale nel quale prendessero la parola tutti i vari esponenti delle associazioni nazionali impegnati in questa lotta portando come ulteriore contributo pareri di vari ed autorevoli esperti nel campo medico fino ad arrivare al coinvolgimeto di parlamentari esteri di quegli Stati nei quali è stata liberalizzata la Canapa sia in campo medico che ricreativo.
Auspichiamo quindi che la prossima manifestazione tenga in debito conto le nostre indicazioni per dare un senso concreto alla battaglia.
Edoardo de Blasio
Segretario Nazionale
Movimento Liberali Antiproibizionisti - MLA

Il mio commento pubblicato sotto la sua nota:

Perché l'MLA non organizza una "sua" manifestazione antiproibizionista o una fiera italiana pro-cannabis, con tutta la serietà necessaria? Noi (Dolce Vita magazine e Enjoint) valuteremmo con piacere un'eventuale collaborazione.
La Million Marijuana March è così com'è, trovo inutile e ingiusto criticarla, nel rispetto di chi la organizza e di chi partecipa.

In attesa di risposta.

ecko
07-05-12, 12:02
Ecco la risposta di De Blasio:

Caro Matteo Siruan Gracis , la nostra è solo una critica COSTRUTTIVA per stimolare proprio l'impegno degli organizzatori della MMM! Ho notato una buona "regia" organizzativa ma come ho scritto pubblicamente non è secondo noi indirizzata alla SENSIBILIZZAZIONE della battaglia politica! La nostra vita è POLITICA fin da quando si nasce fino al giorno in cui si muore, chi non la pensa così è un MARZIANO! Detto questo, bisognerebbe portare rispetto alle tante associazioni che si fanno il "mazzo" per la causa e non intimorirle da un becero populismo che crea divisioni a mio modo di vedere inutili e CONTROPRODUCENTI! Se poi vogliamo farci un festino nelle strade della Capitale diciamolo apertamente, ma anche su quello non mi troverete mai allineato perchè NON FUMO e NON BEVO! Grazie.

e la mia replica:

Caro Edoardo De Blasio, la mia, oltre che una domanda-proposta, era anche una provocazione per vedere quale sarebbe stata la tua risposta e ahimè, i miei dubbi erano fondati: parli come un qualsiasi politicante di turno! E soprattutto, non rispondi alle domande dirette che ti si pongono (>>>Perché l'MLA non organizza una "sua" manifestazione antiproibizionista o una fiera italiana pro-cannabis, con tutta la serietà necessaria?<<<). Non vi basterà riempirvi la bocca di slogan pro-legalizzazione per avere i nostri voti e il nostro sostegno: l'antiproibizionismo e soprattutto la CULTURA DELLA CANAPA ha radici molto più profonde di quello che voi pensate e che dimostrate con questi interventi. Iniziate a porvi in modo diverso con le realtà già esistenti in questo settore da anni, poi (forse) ne riparliamo. Saluti.

mannaia87
07-05-12, 12:14
io capisco le tue parole da attivista,probabilmente avrei risposto in modo simile ma al contempo credo sia sbagliato,la nostra lotta ci vede in "minoranza"e sarebbe assurdo metterci uno contro l altro...sarebbe più producente indirizzarsi tutti su un obbiettivo METTER FINE A QUESTO PROIBIZIONISMO a dir poco patetico.

Lelosky
07-05-12, 12:20
Grande ecko:polliceu:
Hai tutta la mia stima:punkif5:

franco01
07-05-12, 20:19
l'antiproibizionismo e soprattutto la CULTURA DELLA CANAPA ha radici molto più profonde...
ecco appunto, dove era la CULTURA DELLA CANAPA nella million di sabato?? Sinceramente mi sono un tantino stufato di manifestazioni dove si riescono a portare per le strade solo ragazzini (età media 16 anni più o meno..) che passano il pomeriggio a fumare con la scusa "e quanno ce ricapita de fuma tranquilli per centro de roma" senza avere la minima consapevolezza o coscienza CRITICA verso la società. La maggior parte delle persone (a cui ho fatto domande ben precise...) dei tre punti cardini della manif.
1) LA FINE DELLE PERSECUZIONI PER I CONSUMATORI.2) ACCESSO IMMEDIATO ALL'USO TERAPEUTICO PER I PAZIENTI.3)DIRITTO A COLTIVARE LIBERAMENTE LA CANNABIS, PATRIMONIO DELL'UMANITA'... non ne sapeva una mazza! Poi neanche a parlarne dei pischelletti "lerci" 'mbriachi come frappe che mi spaccavano le bottiglie davanti agli occhi.... Con il concreto rischio di farmi veramente girare le palle....
Se la consideriamo veramente bene comune trattiamola da tale! Neanche provo a fare paragoni con la manif. dell'acqua che si svolgeva lì vicino...anni luce di distanza...
Quindi intterroghiamoci su quello che per noi e la nostra causa sia più utile e la prossima million facciamolo capire un pò di più A TUTTI/E. Scusate per lo sfogo, avrei voluto scrivere già sabato ma avrei esagerato un pò...ciao!!

leccamuffo
08-05-12, 09:15
Come biasimarti......sono d'accordo con te.....si dovrebbe rendere la MMM più IMPORTANTE e più INFORMATIVA.......comunque sempre presenti:polliceu:

StRaM
08-05-12, 09:38
io capisco le tue parole da attivista,probabilmente avrei risposto in modo simile ma al contempo credo sia sbagliato,la nostra lotta ci vede in "minoranza"e sarebbe assurdo metterci uno contro l altro...sarebbe più producente indirizzarsi tutti su un obbiettivo METTER FINE A QUESTO PROIBIZIONISMO a dir poco patetico.

come non apoggiarti rep + per mannaia...........però lo scontro sembra fisiologico e non capisco perchè!!!!

speriamo si trovi una cura.........

liri
09-05-12, 12:31
Il proibizionismo che ingabbia tutti i governi del mondo viene dagli USA. Finchè LA' non la legalizzeranno non sarà mai legalizzata da nessun governo.

E la musica è sempre quella: gli interessi economici delle lobby (farmaceutiche,petrolifere,tessili,criminali) sono superiori a qualsiasi argomento di buon senso.
Qualsiasi governo provi a legalizzarla viene subito messo a tacere dalle lobby che governano il mondo: vuoi continuare a fare affari col mondo globalizzato? Niente cannabis!

Esempi nel mondo?
L'Olanda dopo 40 anni di tolleranza ha preso i provvedimenti di questi giorni per compiacere i padroni del mondo. Così nessuno potrà dire che là si può e altrove no.
La Spagna chiude un occhio, così Belgio, Svizzera e Repubblica Ceca, ma di legalizzare non se ne parla altrimenti i veri padroni del mondo s'incazzano.

La democrazia non esiste, è uno spettacolino messo sù dai padroni per tenere buono il branco. La politica non esiste.

Guardate negli USA.
Obama in campagna elettorale aveva promesso niente persecuzioni verso i dispensari di cannabis medica: ha inviato più raid di poliziotti della DEA lui di bush e padre messi assieme.
Il popolo sovrano si è votato in diversi stati americani la cannabis medica legale, si è fatto il tesserino medico, tutto in regola, secondo il loro stato sono in regola ma i federali, poliziotti privati delle lobby che governano il mondo, non sentono ragioni arrivando persino ad affermare che la cannabis non ha valore medico! Alla faccia di scienziati e ricercatori che da anni ne hanno provato il contrario e alla faccia della gente che ha provato su se stessa per decenni che la canapa fa solo bene alla salute.
I dispensari in questi giorni chiudono (compreso Oaksterdam il Cannabis College di Oakland) e i cittadini con regolare permesso medico vengono assaltati dalla polizia in casa propria con una facilità disarmante (sono regolarmente registrati presso la sanità pubblica come consumatori di cannabis:biggrin2: Autodenunciati praticamente).


I politici quando vanno al potere le lobby se li comprano, non c'è niente da fare.

Altro che democrazia. Dittatura mascherata. Questo è.

Il nostro futuro purtroppo è in clandestinità.:icon_rambo:

GiacomoGiacomo
09-05-12, 23:01
Credo che, pensando ad un "investimento in lungo termine", dobbiamo potenziare la nostra attività online. E, mi dispiace, ma io non riesco a restare nell' ombra (non del tutto). Ogni volta che sento un ignorante parlare di ganja gli dico, metaforicamente parlando, di lavarsi la bocca col sapone, quando parla di un erba che sapientemente usata, salvo sporadici casi in persone con precedenti problemi, è portentosa, curativa, divertente, efficace, innocua. Ah, lo faccio anche con gli anziani, con gli scettici, con gli sconosciuti. Ogni volta che sto zitto ho creato un proibizionista, forse 10 nuovi proibizionisti. Siate voi stessi, vi prego, il virus del dubbio. Siate voi stessi la lenta, ma inesorabile iniezione letale somministrata nelle chiappe del proibizionismo. Siate il cambiamento che volete nel mondo. Ogni volta che fate silenzio di fronte ad un ignorante, commettete un peccato di fronte alla nostra causa, che spero sia comune, quella dell' ERBA LIBERA, e dei CONSUMATORI LIBERI!

punk lover
10-05-12, 11:25
un applauso a liri, e uno a giacomo!!!

zaker
13-05-12, 21:20
M2X3USKahgk

ganjaplanter
02-06-12, 21:09
Infatti chi è morto una volta sola, ritornerà a vivere per combattere tutto questo!! LEGALIZE MARIJUANA

ganjaplanter
02-06-12, 21:14
IN ITALIA STIAMO ROVINATI!!! LE MAFIE TRAGGONO GUADAGNO DA TUTTO:a045: non deve andare cosi..la legge esiste!! ma nessuno la attua!! le cose la gente le può cambiare!! ma dall'altro lato dove sono le approvazioni?? tutti si augurano che i ''politici'' se cosi davvero possiamo kiamarli, salgano al governo per poi essere uccisi!!!

ganjaplanter
03-06-12, 20:09
chi cresce con determinati ideali, li fa vivere ed espande il messaggio fine alla fine
LEGALIZE MARIJUANA

MARY JANE
20-04-13, 16:20
Scusate se riuppo questo 3D ma mi è sembrato doveroso cercare nel forum e ho trovato. Invece di aprire un altro topic eccomi, volevo approfittare per chiedere se qualcuno arriverà alla million marijuana march che si terrà a Roma il 2-3-4 maggio.

MARY JANE
20-04-13, 16:47
nulla enjointerss? :king:

ecko
20-04-13, 16:53
Enjoint e Dolce Vita quest'anno non saranno presenti alla Million e scrivo anche i motivi in modo chiaro e senza peli sulla lingua: siamo stufi di non essere MAI coinvolti minimamente nell'organizzazione della manifestazione, né come media partner né in nessun altro modo. Non c'è alcun tipo di dialogo con gli organizzatori (mai ricevuta un'email da parte loro, un invito, né altro) quindi è impossibile interagire e portare le nostre riflessioni. La Million è un'importante manifestazione, ma riteniamo abbia un senso solo se TUTTE le realtà del "settore" vengono coinvolte, altrimenti è inutile.

Ci saremo inalla fiera IndicaSativa e ad altre manifestazioni estive che stiamo pianificando.

philmusic
20-04-13, 17:10
Quello che ha detto ecko penso sia l'emblema dell'Italia cannabica...tra forum diversi ci si scanna, tra associazioni diverse non ci si caga, quando si organizzano degli eventi non vengono mai promossi in maniera adeguata..cazzo basterebbe un attimo di testa per convogliare tutte le energie in un'unica battaglia anziché scannarsi internamente per mere causali campanilistiche! Manco fossimo il PD dio santo!

MARY JANE
20-04-13, 17:11
Grazie mille ecko per l'aggiornamento. Però è strano.

Jahbas
26-04-13, 15:22
Io molto probabilmente un giro il 4 me lo farò a Roma, ci si vede li con quelli che verranno!:polliceu:

Myface
05-05-13, 16:53
Ci si scanna, ci si mena, si fa di tutto purchè non se ne parli bene...:icon_rambo: ma qualcuno c'è andato?

Jahbas
05-05-13, 21:20
Ci si scanna, ci si mena, si fa di tutto purchè non se ne parli bene...:icon_rambo: ma qualcuno c'è andato?

Ci sono stato io, ma a metà evento ho dovuto abbandonare. E' il secondo anno consecutivo che vado e come al solito le sensazioni sono state positive. Un pò di nuvole in più certamente non avrebbero guastato, visto che c'era un caldo della madonna, un paio di volte vedevo qualche ragazzo cascare come una pera cotta per il caldo. Certo alcune cose della manifestazione non mi sono andate giù, come alcuni ragazzi che in mezzo al corteo cercavano di rifilarti md o cose del genere :icon_rambo:

Dantep
06-05-13, 06:25
Quelli li che vendono md e tutte le altre stronzate chimiche,andrebbero presi e pestasti come l'uca sul posto e consegnati alle forze dell'ordine...si chiama marcia per la canapa?e allora la tua merda sintetica qui non c'è la devi portare...idem al canapisa,o qualsiasi altra manifestazione pro canapa :polliceu:

Yomi
06-05-13, 06:47
Sono d'accordo con Dantep, anzi, spero di non vedere mai nessuno farlo, durante queste manifestazioni, altrimenti davvero lo meno di brutto, e lo lascio in un fosso.:icon_rambo:

:punkif5:

Jahbas
06-05-13, 08:24
Stessa cosa che ho pensato anche io!
Queste sono le classiche persone a cui non frega nulla di questi eventi, anzi sono proprio quelli che possono far nascere casini e in questo modo dare la possibilità ai media di etichettare negativamente eventi del genere (anche perchè si sà, queste giornate vengono raccontate nei giornali e in tv solamente se succedono casini).:icon_rambo:

Yomi
06-05-13, 22:05
Da Aduc Droghe, il commento alla manifestazione. Una bella riflessione.


6 maggio 2013 16:58 - marco25g

Ho sentito di persone che si sono lamentate per alcuni commenti fatti da alcuni astanti di un bar (…boh …pare che c’era ‘na manifestazione de drogati…), …ma cosa si pretende?
Quando le informazioni non arrivano, o arrivano soltanto da personaggi come Giovanardi o Serpelloni.
A me è successo qualcosa di simile a Cana-Pisa, "anche se non riguardava dei biechi, truci ed alcolizzati borgatari romani", ma quando alcune persone anziane si chiedevano cosa stesse succedendo, mi sono fermato a parlare con loro ed ho cercato "pacatamente" di spiegare le nostre motivazioni..
Il problema principale di certe manifestazioni è come le persone tendono ad apparire in queste occasioni, per 364 giorni all'anno sono persone normali, poi per quel giorno "ma solo per quel giorno", si trasformano, tirando fuori la loro anima hippie e trasgressiva:
Come nel Gay-Pride, gli omosessuali non vanno sempre in giro a quel modo, o facendo una simile "cagnara", non si baciano in pubblico, e nemmeno vanno in giro semi-nudi, o altre cose del genere..
Cosa possiamo aspettarci dalle persone "anziane, moraliste e pudiche" che osservano certe manifestazioni?
Persone che credono che 365 giorni all'anno questa sia la nostra e la loro realtà..
Io vorrei fare una proposta assurda, andare a queste manifestazioni "come alla prossima Cana-Pisa" con i nostri abiti abituali, o meglio ancora con il vestito da lavoro "la tuta da meccanico, vestito da contadino, con il camice da medico, ecc.".
Mettere anche musica folk, offrire soltanto analcolici e magari invitare le persone anziane a ballare anche del liscio..
"Questo si che spiazzerebbe e farebbe parlare tutta l'Italia", fare tutto quello che non si aspettano da noi e cercare di attirare anche le persone più ritrose, o negative nei nostri confronti..
Dobbiamo considerare che "purtroppo" gli anziani o questa gente moralista sono la maggioranza in Italia, sono quelli che generalmente vanno a votare, votando per gente come Berlusconi e Giovanardi, che generalmente si scandalizzano soltanto per la parola "droga".
Magari fare qualche dimostrazione che può essere capita anche da queste persone, qualcuno "in abito da contadino degli anni 50" intento a coltivare e a mietere la canapa:
Far capire che l'Italia è stata per secoli legata a questa pianta ed è stata il secondo produttore mondiale" e che l'erba non è la droga del diavolo che vogliono fargli credere..
Se quello che ho detto vi sembrerà assurdo, ma provate almeno una volta ad osservare la manifestazione con gli occhi di chi non sa niente di noi, o di chi "da anziano" ci giudica soltanto per l'aspetto, o per il nostro modo di fare "o di apparire"...

http://droghe.aduc.it/notizia/million+marijuana+march+centomila+persone+roma_127 304.php