PDA

Visualizza Versione Completa : Come funzionano le cose su enjoint.....



ecko
01-01-70, 01:33
Winter l\'ho chiuso io il topic, perchè ho ritenuto che non potesse portare ad altro che polemiche inutili. Come hai ben immaginato è un periodo particolare e mi dispiace, ma ora non mi va di discutere ancora di queste cose.

ecko
01-01-70, 01:33
Zoid non è stato bannato. E spero sinceramente di non doverlo bannare mai, nemmeno momentaneamente.

ecko
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> che ha detto zoid?se n\'è uscito con una scarica di insulti? </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Confermo. Il suo ultimo messaggio è stato comunque salvato nel backstage (stanza riservata all\'enjointeam) come testimonianza. Vi posto un estratto che riassume il tutto:

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>mi fate sempre più schifo! ----------- che crede di sapere tutto ma non sa un cazzo però DEVE parlare.. in questo caso scrivere.
Vi leccate il culo a vicenda come dei maiali che non trovano il trogolo..
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Direi che è sufficente. Inutile discuterne ancora.

ecko
01-01-70, 01:33
Ci tengo a dire come ultima cosa a riguardo, che DrZoid in futuro (se lo vorrà ) sarà sempre il benvenuto qui: naturalmente con altri toni e altre idee nei nostri confronti.

ecko
01-01-70, 01:33
Caro BoNg, sono lusingato dalle tue parole, ma non sono nè un santo, nè un \"vecchio saggio\" come può sembrare dal mio avatar. Faccio solo del mio meglio per mandare avanti la \"giostra\". Spero anch\'io di conoscervi tutti prima o poi! Bless you ;-)

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
A me personalmente non importa che quel post sia stato chiuso, ma ce ne sarebbero ancora una ventina almeno, similissimi al mio, che andrebbero chiusi grazie agli interventi di quella... persona. :-Y

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Winter... dimentichi che di là la lezione l\'abbiamo data noi ;-) :-]

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Right! ;-)

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Ti manca? 8-)

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Bhè... gli è solo stato chiesto di essere educato e di moderarsi ma, se non ci riesce proprio, è meglio che resti fuori di sua volontà piuttosto che vedersi nella situazione in cui ha messo me. Solo che io non son fuggita... :-W

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Non era affatto un post diretto a lui. Era un post in generale verso una precisa categoria di persone. Non poteva affatto essere rivolto a lui in quanto non l\'ho mai visto di persona nè lo conosco se non virtualmente. Se poi lui è intervenuto con una carica di offese gratuite nei miei confronti, e questo ti fà dedurre che fosse rivolto a lui, non mi sento in grado di poterti rispondere...
Non è così grazie a Dio! Come non è così che ci si comporta sia nei confronti del prossimo e tantomeno nei confronti di una donna. Poi ognuno dà le sue interpretazioni e agisce con i principi della sua educazione. Io mi sono difesa con una battuta che guarda caso cadeva a fagiolo. Ma nulla aveva a che vedere con le modalità dei suoi attacchi. Nè con i suoi termini.



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: favolantica il 02-04-2006 18:01 ]

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Ma il post, caro Gekko nn finiva lì.... infatti continuava con Poi ognuno dà le sue interpretazioni e agisce con i principi della sua educazione.
Cmq raga, l\'unica che non ha usato offese in quel 3d, che tra l\'altro è stato bloccato, sono stata io. Se dovete far la morale a me fatela anche a tutti coloro che son intervenuti pregando il Zoid di non rompere i cosiddetti ;-)
Io mica mi son mai permessa di chiedervi nulla quando avete avuti i vs scazzi con lui? ;-)

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Grazie e sbaciuk. Segue pm!

WinterSea
01-01-70, 01:33
Innanzitutto mi scuso perche\' questo nn è un post da OT ma le categorie sono cosi\' tante che risultano dispersive spesso.

Vorrei sapere visto che nn sono qui da tanto, come mai vengono bloccati dei post di utenti che nn offendono.....

Il principio che si segue è: spegnamo i dissapori sul nascere e manteniamo il forum tranquillo???

Ecko...... attento a nn fare lo stesso errore che a suo tempo fece Matteo Filla con la sua tribu\' di moderatori incapaci.......

Se qlc sbaglia è giusto dirglielo e nel caso prendere provvedimenti, ma soffocare i problemi quando sono piccoli senza risolverli significa solo rimandarli e caricarli ancor di piu\'.


Non pretendo nulla, chiedo solo spiegazioni.

Grazie!!!!!


Ps
Ivan non c\'è da incazzarsi cosi\' dai, è solo un ragazzino pauroso... lasciamogli la possibilita\' di cambiare.

WinterSea
01-01-70, 01:33
Om sono totalmente contrario al tuo ultimo post.

Il tuo punto di vista moderato e pacifico si scontra quello delle persone coinvolte, che è giusto si sfoghino se vogliono chiarire.

Siamo adulti, nessuno sta\' male se sente volare due paroloni.

I coglioni vengono isolati spontaneamente, mari.it insegna.

Il discorso è che nn si puo\' bloccare un post per evitare polemiche..... perche\' nascono piu\' polemiche dal blocco in se che nn dalla discussione.

Ecko è liberissimo di fare quel che vuole, anche perche\' nn deve essere un periodo facile e l\'incazzo è sempre dietro l\'angolo quando si soffre ma....

Ma non è giusto chiudere cosi\' i post a mio avviso.


Sono sicuro che se favola avesse voluto chiudere il post l\'avrebbe potuto fare benissimo da sola.

Con tutto il rispetto di questo pianeta, questa è la mia opinione.





null

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: WinterSea il 31-03-2006 20:56 ]

WinterSea
01-01-70, 01:33
Quoto tutto Om!

Spero che chi ha chiuso risponda.


Concordo anche sul Dr Zoid..... ma se ci ho visto giusto quel ragazzo ha un bordello di problemi, tutto qua.

Si puo\' anche bannare uno che nn capisce e si ostina ad offendere chi nn è daccordo con lui ma.......

perche\' chiudere un post?????

E\' un\'azione in questo caso che genera solo karma negativo.

WinterSea
01-01-70, 01:33
Va bene pero\' nn chiudermi il post :-]



Ti siamo tutti vicini per cio\' che è successo Ecko.

WinterSea
01-01-70, 01:33
Ho paura che nn abbiate imparato la lezione se dite questo.


Cmq nn ha troppa importanza, questo sito è piu\' che democratico ;-)

WinterSea
01-01-70, 01:33
No Diz nn ho afferrato...... rispiega se vuoi :-D

Favola sul fatto che abbiamo dato una lezione a molti nn ci piove!
Tu per prima indubbiamente.
La lezione di cui parlavo era un\'altra. :-)

WinterSea
01-01-70, 01:33
Il Dot. Zoid è stato bannato vero?

Se aqlc interessa la mia opinione propongo un ban solo temporaneo e nn definitivo.

WinterSea
01-01-70, 01:33
Strano che nn posti piu\' :-?

WinterSea
01-01-70, 01:33
No non mi manca ma nemmeno stavo male quando c\'era

WinterSea
01-01-70, 01:33
è meglio che resti fuori di sua volontà piuttosto che vedersi nella situazione in cui ha messo me. Solo che io non son fuggita...


--- Non ho capito questo punto.

--- Non ho nemmeno capito cosa ha fatto e come mai è un irriconoscente...... cioe\' so che tu lo pensi di lui e nn faccio fatica a crederlo......

Il tuo post era rancoroso.

Volevi fargli capire quanto male pensavi di lui.

Non è un giudizio Favola cara, solo una constatazione.

Un bacio a te e alla famiglia di cui Whiteman mi ha parlato ;))))))


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: WinterSea il 02-04-2006 14:11 ]

WinterSea
01-01-70, 01:33
Lungi da me volerti fare la morale, figurati nn sono il tipo e poi al massimo posso chiedere a te di insegnarmi a stare al mondo, nn viceversa.

Ero sicuro che avessi aperto il post contro di lui dal modo in cui ha reagito.

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinkia allora devo proprio dire che nn ho mai visto una coda di paglia cosi\' grande in tutta la mia vita lo giuro!!!!

Ora ci sono Favola :-D

WinterSea
01-01-70, 01:33
Vorrei sentire che ha da dire il Dr. Zoid..........


Una valanga di offese e accuse probabilmente, ma peccato cmq nn poterle leggere.

WinterSea
01-01-70, 01:33
------

EDIT BY ECKO: mi spiace doverti cancellare il messaggio Winter, ma credo che il BAN a DrZoid sia più che sufficente. E\' inutile alimentare polemiche, anche perchè non è giusto scrivere qualcosa a cui lui non potrà replicare. Sicuro della tua comprensione, ti auguro buona navigazione. ;-)

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ecko il 05-04-2006 15:21 ]

WinterSea
01-01-70, 01:33
Ho capito che cosa nn mi piace di lui....

Rivedo in te D.Z. il lato piu\' negativo del mio carattere..... ovvero la mancanza di umilta\' con cui mi rapporto agli altri.

Il mio punto di vista è l\'unico che conosco MA non per questo l\'unico che siste e sicuramente non perche\' è il solo che possiedo è anche quello giusto!

Devi imparare come devo imparare io ad ascoltare, poi rispettare e poi capire anche il punto di vista degli altri.

Mica perche\' gli altri hanno punti di vista contrastanti con il tuo significa che uno dei due è scemo/stupido!!!!!

Capito pistola?????

WinterSea
01-01-70, 01:33
Comprendo infatti, era una provocazione perche\' vorrei che sapesse che testa di beeeeep si sta\' dimostrando a tutti.

Va bene. :-)

WinterSea
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Così come il doc è per mè un simpatico ometto dai furbi baffetti....... </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>


a volte l\'apparenza nn inganna :-]



No aspetta...... il doc non ha i baffetti ;-)))

Come sono fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiii 8-)

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: WinterSea il 05-04-2006 15:48 ]

WinterSea
01-01-70, 01:33
Un dono????

Il mio è stato scambiato con vile denaro, grandissimo acquisto!

Ieri mi mancava e gli ho fatto fare un giro d\'erba..... sdeng...... botta ai polmoni!

BoNgUsTaIo
01-01-70, 01:33
mi associo ad ajeje...purchè il tutto non degeneri!che ha detto zoid?se n\'è uscito con una scarica di insulti?

BoNgUsTaIo
01-01-70, 01:33
grazie ecko!

BoNgUsTaIo
01-01-70, 01:33
sei una persona davvero ammirevole ecko!spero di conoscerti dal vivo in futuro,come praticamente tutti gli utenti di questo sito!

BoNgUsTaIo
01-01-70, 01:33
so che non sei un santo nè un saggio,ma una persona gentile e corretta al giorno d\'oggi è un autentico tesoro... :-D ;-) dimenticavo,hai la faccia da vero fattone :-] :-] :-] quando ho visto la tua foto con mondo marcio ho pensato subito ma che si sono fumati....ahuahauhauhauha :-] :-] :-]

BoNgUsTaIo
01-01-70, 01:33
allora quando ci incontreremo vedrò di arrivare bendato e con un bong in bocca,il doc con un sigaro,winter con i guantoni,tu ajeje dovrai metterti a dieta :-] ,om dovrà ingrassare e gangino non dovrà fare niente :-] :-] :-]

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
penso che il 3d sia stato bloccato appunto per evitare inutili e tediosi discorsi della serie\"io ho ragione\" \"no, ho ragione io\" \"no, ho ragione\" \"ho ragione io\" discorsi che da un po di tempo a questa parte chiudevano (troppo) spesso le discussioni di enjo....che appiattimento!

....penso che sia stata adottata come misura preventiva per evitare post del piffero......tutto qui.....immaginatevi la risposta di quell\'altro beduino (parlando scherzosamente ovviamente :-] ) non ci salvavamo più! infine il tutto sarebbe finito così ...blablablabla qua....blablabla là .....a tutto c\'è un limite! ;-)

non so voi ma nell\'ultimo periodo ho trovato molto noiosi questi 3d che sfociavano nella più pura egocentricità (ma si potrà dire?boh!)....e mo basta!


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Omshantyshanty il 31-03-2006 20:47 ]

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
mi son sbagliato e ho postato due volte lo stesso messaggio!

che gran pirla!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Omshantyshanty il 31-03-2006 21:05 ]

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
certo winter è la tua opinione.....la mia personale opinione è che il post potesse essere lasciato tranquillamene libero....

....non so chi l\'ha bloccato (se oldgobbolonz o echoes)....il post precedente era solo un tentativo di provare a decifrare il significato che stava dietro a questo blocco! (evidentemente un tentativo andato a male da come dici :-]:-] )

penso che la vera ragione ce la saprà dire il diretto interessato.....

cmq non ti sembrava un po strano che molti 3d finiscano con zoid che provoca e tutti noi a dirgli dietro.....è un atmosfera che non si confà a enjo per me!

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
ehhehehe...al posto del sigaro ora c\'è il piccolo e meraviglioso dono del Rouge... e quando voglio esagerare Tany...(a rate, chiaramente, a rate...)
:-] :-]

DrZoidBud_BAN
01-01-70, 01:33
----

Basta.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ecko il 04-04-2006 22:34 ]

Diz
01-01-70, 01:33
va bè, secondo me il gesto di ecko non è stato sbagliato..alla fine quel post era inutile, poteva benissimo essere inserito in quello già aperto, e non avrebbe fatto altro che far ripetere le stesse cose dell\'altro..

non vi ricordate su amri quando venivano aperti tutti post uguali..
tipo \"oh, questo ha fatto quello\",
e in un post diverso
\"però quello l\'ha fatto lui\"..
cioè, una roba del genere..

Diz
01-01-70, 01:33
ho detto così perchè è come se apro un post intitolato (non variamo.. :-]..) la cacca, e tu ne apri un altro con scritto \"Diz con questi post della cacca hai rotto il cazzo.\"
boh, secondo me è una roba inutile, poteva stare benissimo nel primo post..

cioè..capisci quelloc eh vogilo dire?

Diz
01-01-70, 01:33
il post bloccato (quello di snakeslash) era inutile. (inutile nel senso ripetitivo..)
come se per scrivere quello che ho scritto in (ed inerente a) questo post l\'avessi fatto aprendone un altro.


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Diz il 01-04-2006 16:03 ]

Diz
01-01-70, 01:33
ah ma \'spe.. :-]
non ci avevo pensato ma poi mi è venuto in mente..sono andato a guardare il post di favola ed è stato chiuso anche quello..pensavo la chiusura riguardasse solo il post di snakslash..
pardon,
ritiro tutto..

Diz
01-01-70, 01:33
va bè, magari week end..

Diz
01-01-70, 01:33
l\'ho giusto sentito dire ieri sera da una ragazza per strada mentre ero sul balcone..\"l\'amore non è bello se non è litigarello\".. :-]

Diz
01-01-70, 01:33
ma se in caso non dovesse scrivere più alla fine neanche lui fugge..a quanto pare se se ne sta fuori non fa altro che fare un piacere (perchè alla fine è questo che fa, vista l\'\"opinione publica\"..) agli altri scomparendo senza intaccare il suo tanto bramato modo di essere..
è un compromesso, tra chi lo vuole diverso e lui che non lo vuole essere.

in sintesi, magari si è rotto il cazzo.


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Diz il 01-04-2006 20:47 ]

Diz
01-01-70, 01:33
ehi zoid, se leggi..
un saluto,

diz

AjejeBrazof
01-01-70, 01:33
....ragazzi ma che diavolo è successo......è possibile che non posso lasciarvi da soli qualche oretta...?!?!?!?! :-] :-] :-]

AjejeBrazof
01-01-70, 01:33
.....a me un pò... :-] :-]

....in fondo niente è bello se non è litigarello....nn era così il detto?!?! :-]

AjejeBrazof
01-01-70, 01:33
.....allora....senza scatenare inutili polemiche e casini......potrei sapere che cosa è successo?!?!?
Credo di essermi perso qualcosa di importante........

AjejeBrazof
01-01-70, 01:33
Bhè che dire.....grazie ad Eko per la tempestiva spiegazione..........cmq a quanto pare si era anke limitato nei toni....espressi per di più in chiave quasi poetica.....quella del \"trogolo\" me la sono scritta per momenti migliori........

.....cmq stò ragazzo....per di più intelligente e che sicuramente continuerà a leggere il suo tanto odiato forum......dovrebbe capire che non ha fatto altro che farsi il sangue veleno per degli avatar, e nient\'altro..............che qui per quanto si possano affrontare tematiche importanti e delicate siamo nient\'altro che parole......quindi è inutile prendersela come è inutile affezzionarsi troppo come lui stesso ha ammesso di aver fatto.........la vita è in tre dimensioni......spero di rileggerti incazzosissimo.... ;-)

AjejeBrazof
01-01-70, 01:33
....eheheh già eko...........io ti ho già \"visualizzato\" mentalmente come vecchietto saggio dal magico bastone.......magari c\'hai 25 anni e fai fuori barili di birra molestando simpaticamente le ragazzette in centro con gli amici... :-] :-]
Così come il doc è per mè un simpatico ometto dai furbi baffetti....... :-D........il goblin una specie di gnomo dalle origini germaniche.......il cane simpaticone.......la divinità indù e via dicendo........avatar....avatar parlanti su un forum.......... tieniamolo bene a mente.....e al massimo, cerchiamo per quanto possibile di rendere il tutto più reale in 3d........

AjejeBrazof
01-01-70, 01:33
....già bong....ho messo un pò di ciccietta eh?!?! :-] :-]
Ci avrei scommesso che gangino è cinghialotto lotto lotto anke dal vivo.....grrrandissssimooo uagliòòò..... :-] :-]

E voi due.....luridi balordi cilooomari.....winter e doc.....vergognatevi........heheheheheheheheheh :-] ;-)

MastroCanna
01-01-70, 01:33
Miss Favola ha ragione, forse meriterei più io una cazziata...
Ci siamo fatti prendere tutti un pò troppo la mano, forse stanchi dai numerosi post finiti ad insulti, ma non certo lei!!!


Riguardi

Gekko
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
01-04-2006 alle ore 15:09, WinterSea :
Se a qlc interessa la mia opinione propongo un ban solo temporaneo e nn definitivo.

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

concordo, anche se probabilmente non servirebbe a nulla, ma non si sa mai, una possibilità in più la si può sempre dare ;-)

Gekko
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
02-04-2006 alle ore 17:59, favolantica :
non è così che ci si comporta sia nei confronti del prossimo e tantomeno nei confronti di una donna.[ Questo Messaggio è stato Modificato da: favolantica il 02-04-2006 18:01 ]

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

questo che centra?
non credo che qualcuno debba avere diritto ad un trattamento più o meno rispettoso a seconda del suo sesso...