Accedi

Visualizza Versione Completa : Salve gente!

Arzach
22-03-12, 02:27
Salve gente, sono finito per caso qualche giorno fa su questo forum e ne sono rimasto estasiato, così ho deciso di iscrivermi.
Sono un ignorantone bestiale per quanto riguarda la coltivazione di canapa e di botanica in generale, so solo che voglio imparare molto e questo forum mi pare il posto giusto. Insomma non sapete quanto vi invidio quando leggo i vostri post nei topic di coltivazione che trasudano conoscienza ed esperienza e vedo le foto delle vostre "opere d'arte"...siete davvero dei growers con i contro cazzi e spero che visitando questo forum, io possa imparare molto. Negli ultimi giorni, spinto dall'irrefrenabile voglia di dare il via alla mia prima esperienza di grower (outdoor pseudo-guerilla) ho cercato di leggere molto, anche in questo forum, in modo da farmi delle basi. Purtroppo però la strada è ancora molto lunga, ci sono ancora molte cose che non capisco e dubbi da chiarire, ma sono sicuro che con esperienza e volontà, pur facendo inizialmente molte figure da capra stupida, riuscirò a combinare qualcosa.
Ok...bando alle ciance, grazie a tutti per l'attenzione e complimenti vivissimi per questo fantastico forum!:smokeweed::punkif5:

Dantep
22-03-12, 09:06
Ciao fonsor,benvenuto su enjoint,vedrai che imparerai molte cose ;)

Arawn
22-03-12, 10:39
benvenuto fonsor :punkif5:
hai fatto un ottima scelta ad iscriverti qui su enjoint :specool:
qui sono tutti simpaticissimi e il bello è che abbiamo tutti una cosa in comune :biggrin2::biggrin2:
io sto prendendo appunti dalla bibbia di cervantes http://www.enjoint.info/?cat=3030 ma non disdegno i lavori e consigli altrui :polliceu:

salute e pace :mf_farmer:

Redmoon
23-03-12, 00:04
:posterwelcomeuv7:

flowerman
23-03-12, 08:15
Benvenuto tra gli enjointers :D

sdrino
24-03-12, 17:19
vedrai come ci si diverte....benvenuto

Pollicioneverde
26-03-12, 00:20
Benvenuto...col tempo prenderai la mano,tranquillo...tutto il forum è a disposizione per aiuto e consigli,non coltivi mai da solo,qui su enjoint....