Accedi

Visualizza Versione Completa : presentazione e info autofiorenti

just
25-03-12, 16:10
ciao a tutti :tiphat:, sono un nuovo iscritto e mi chiamo just:biggrin2:
vorrei chiedervi delle informazioni su le autofiorenti, o meglio se vi mando delle foto qualcuno mi potrebbe dire se si è sulla buona strada? :biggrin2: sono alla primissima esperienza

volevo chiedervi se inserendo delle foto e dandovi tutte le informazioni che vi servono qualcuno puòirmi se procedo bene o no. :sm_please:grazie a tutti in anticipo :thank you:

@ho unito i due messaggi ,apri il topic nella sezione coltivazione prime armi indoor,inserisci le foto e attendi

peace! :)

Gam
25-03-12, 16:13
Benvenuto just, per qualsiasi dubbio puoi aprire un topic nell'apposita sezione.

ezzrssi_delete
25-03-12, 16:38
Benvenuto :polliceu:

Guardati qualche post in prime armi (indoor o outodoor) e impostalo come e' gia' impostato li',hai aperto due topic uguali praticamente in una sezione sbagliata

just
25-03-12, 17:05
il problema e che non devo impostare molto, dalla piantina stanno già uscendo delle cose bianche e pelose, grazie e scusa se non ho scritto nei luoghi giusti, ma con il pc non sono praticissimo, sorry

ezzrssi_delete
25-03-12, 17:16
il problema e che non devo impostare molto, dalla piantina stanno già uscendo delle cose bianche e pelose, grazie e scusa se non ho scritto nei luoghi giusti, ma con il pc non sono praticissimo, sorry

http://www.enjoint.info/forum/forumdisplay.php?f=79

Intendevo dire imposta il titolo del topic,la lampada usata e lo strain della pianta ,insomma aprirti un topic tutto tuo ...non c'e' bisogno di scusarti :icon_lol:

Dantep
25-03-12, 17:59
Ciao just,benvenuto su enjoint

Pollicioneverde
26-03-12, 00:23
intanto benvenuto...le cose bianche e pelose vuol dire che la pianta lavora per te,tranquillo!!!!

Redmoon
26-03-12, 20:24
:posterwelcomeuv7:

just
26-03-12, 20:37
grazie Pollicioneverde, allora sto tranquillo.