PDA

Visualizza Versione Completa : fumello in autobus



savo
27-03-12, 22:24
Ciao a tutti (spero di non aver sbagliato sezione, tanto per cambiare)
Vi volevo fare una domanda se avete cazzi di rispondermi:
tra un mese andrò in gita nel centro italia (io sono del nord), e mi volevo portare via 3g di fumello per stare sciolto...
Secondo voi i cani antidroga perquisiranno l'autobus? se lo faranno, troveranno la mia roba? Pensavo di imballare il tutto con una ventina di strati di cellofan, del talco e ancora cellofan, dopodichè immergere il tutto dentro ad una confezione di shampoo.
Che ne pensate?

Miss Sativa_delete
27-03-12, 22:28
Se ti salissero i cani antidroga sul bus sarebbe davvero un sfiga:biggrin2:

twenty7
27-03-12, 23:39
Ciao a tutti (spero di non aver sbagliato sezione, tanto per cambiare)
Vi volevo fare una domanda se avete cazzi di rispondermi:
tra un mese andrò in gita nel centro italia (io sono del nord), e mi volevo portare via 3g di fumello per stare sciolto...
Secondo voi i cani antidroga perquisiranno l'autobus? se lo faranno, troveranno la mia roba? Pensavo di imballare il tutto con una ventina di strati di cellofan, del talco e ancora cellofan, dopodichè immergere il tutto dentro ad una confezione di shampoo.
Che ne pensate?

penso che sia un bimbominkiata....tra nord e sud la dogana non c'è ancora,perchè dovrebbero salire i cani??
ma veramente si crede ancora che questi "trucchetti" siano efficaci??
portateli in tasca e basta con queste paranoie

bartimeus
28-03-12, 00:06
Spero tu sia maggiorenne..comunque il metodo migliore è mettere tutto in uno zaino anonimo, e buttarlo con fare indiscreto nel posto bagagli del pulman, per esperienza personale il guidatore butterà tutto dentro senza nemmeno guardare di chi sono le valigie, per poi recuperarlo a destinazione. Se incontrerai, durante il viaggio, gente poco gradita non sarai perseguitato!

Pollicioneverde
28-03-12, 00:07
Ciao a tutti (spero di non aver sbagliato sezione, tanto per cambiare)
Vi volevo fare una domanda se avete cazzi di rispondermi:
tra un mese andrò in gita nel centro italia (io sono del nord), e mi volevo portare via 3g di fumello per stare sciolto...
Secondo voi i cani antidroga perquisiranno l'autobus? se lo faranno, troveranno la mia roba? Pensavo di imballare il tutto con una ventina di strati di cellofan, del talco e ancora cellofan, dopodichè immergere il tutto dentro ad una confezione di shampoo.
Che ne pensate?

che forse non hai 18 anni, o vai in gita con la parrocchia....

batteria89
28-03-12, 01:21
che forse non hai 18 anni, o vai in gita con la parrocchia....

:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao::roflmao: :roflmao::roflmao:

mad man
28-03-12, 12:03
Se ti salissero i cani antidroga sul bus sarebbe davvero un sfiga:biggrin2:
Vi stupireste di sapere quante persone conosco che in gita alle superiori sono stete beccate dai cani antidroga sull'autobus (soprattutto sulle lunghe percorrenze). Anche a me capitò il controllo con i cani durante la gita, ma fortunatamente non nascondevo nulla.


Savo, presupponendo che si tratti della gita di 5ª (o della parrocchia) e che tu sia già maggiorenne ti direi di stare attento: Con la legge Fini-Giovanardi e l'inasprimento delle pene se ti scoprono adesso sono cazzi.
Valuta bene se ne vale la pena.

Botafumerios
28-03-12, 21:29
la sagra della paranoia! :roflmao:
io (andassi ancora a scuola) porterei almeno 10g di fumello giusto per stare sciolto

darkman
28-03-12, 22:17
chi è causa del suo male,pianga se stesso

Miss Sativa_delete
28-03-12, 22:19
MAI beccata in gità:biggrin2:

savo
29-03-12, 09:54
Joint con i preti? mah...
Comunque a parte gli scherzi, cercavo una risposta a prescindere da parrocchia o scuola (tra l'altro, da dove vi è uscita sta roba della parrocchia? per non parlare della dogana tra nord italia e sud!), Mad Man mel' ha data e lo ringrazio.

mayoh
29-03-12, 10:54
Dogana tra nord e sud italia??? Ma che te sei fumato?? :O :O :O

mad man
29-03-12, 11:07
la sagra della paranoia! :roflmao:
io (andassi ancora a scuola) porterei almeno 10g di fumello giusto per stare sciolto
Considera però che da quando andavamo a scuola noi le leggi sono cambiate in peggio.

Una volta, in alcuni istituti (soprattutto quelli solamente maschili), era addirittura il Preside o il Professor Cagacazzi ad avvertire la polizia della gita e del "gruppo di 5ª" che fumava anche sull'autobus.
Spavento, sequestro della sostanza, colloquio con lo psicologo e voto in Condotta abbassato. Basta.

Con le leggi attuali, se qualcuno ti infama è perchè vuole rovinarti la vita.
Oggi se sei maggiorenne e ti trovano 10g in gita ti gonfiano di botte, ti ritirano la patente e hai almeno 6 mesi di analisi da fare oltre al rischio concreto dell'accusa di spaccio.

Bruto
29-03-12, 11:12
Considera però che da quando andavamo a scuola noi le leggi sono cambiate in peggio.

Una volta, in alcuni istituti (soprattutto quelli solamente maschili), era addirittura il Preside o il Professor Cagacazzi ad avvertire la polizia della gita e del "gruppo di 5ª" che fumava anche sull'autobus.
Spavento, sequestro della sostanza, colloquio con lo psicologo e voto in Condotta abbassato. Basta.

Con le leggi attuali, se qualcuno ti infama è perchè vuole rovinarti la vita.
Oggi se sei maggiorenne e ti trovano 10g in gita ti gonfiano di botte, ti ritirano la patente e hai almeno 6 mesi di analisi da fare oltre al rischio concreto dell'accusa di spaccio.

capace pure che ti accollano lo psicologo...... poveri noi

savo
29-03-12, 12:13
Dogana tra nord e sud italia??? Ma che te sei fumato?? :O :O :O

Ma come stai? Era una citazione di un commento precedente ;)

bartimeus
29-03-12, 12:46
Fai come ti ho detto io, zero rischi..e divertimento assicurato!

flowerman
29-03-12, 13:02
Ahahahah vai tranquillo , sono le paranoie che mettono i problemi , e ci può essere una possibilita Su mille che becchi i cani .... ma per essere sicuro mettila insieme hai bagagli dentro una borsa anonima come ti e stato detto , nessuno te la può accollare apparte che sei Pirla che ci scrivi il nome XD

savo
29-03-12, 17:30
Ahahahah vai tranquillo , sono le paranoie che mettono i problemi , e ci può essere una possibilita Su mille che becchi i cani .... ma per essere sicuro mettila insieme hai bagagli dentro una borsa anonima come ti e stato detto , nessuno te la può accollare apparte che sei Pirla che ci scrivi il nome XD

bella allora farò così :) grazie del consiglio!

Bruto
29-03-12, 17:37
oh se no se vuoi stare ancora più tranquillo, fumatelo tutto prima di partire :icon_lol:

NepaleseDragon
29-03-12, 22:38
secondo me è meglio se lo tieni in tasca...e poi scusa metti che sei sul bus e stai per essere fermato dalla polizia,lo prendi e lo fanculizzi da un finestrino,senza troppi problemi
non devi mica aspettare che ti salgano i cani sul bus va...

mad man
29-03-12, 22:58
lo prendi e lo fanculizzi da un finestrino,senza troppi problemi
Su molti autobus a lunga percorrenza i finestrini non si possono aprire (come sui treni nuovi).

GeneZIZ
30-03-12, 11:03
Bei tempi quelli delle gite...
Mi ricordo che tutti i miei amici si facevano le paranoie come te e cercavano di inventarsi metodi assurdi, chi lo immergeva in liquidi, chi lo metteva dentro tanti pacchetti infilati uno dentro l'altro (tipo matrioska) ecc... io invece sempre stato sereno e tenuto in tasca. Mi ricordo che durante una perquisizione mi hanno svuotato lo zaino e tutto quanto, mentre io lo tenevo in tasca e li non hanno nemmeno controllato...

Per come la vedo io nel tuo caso e in generale non esistono metodi per andare tranquilli al 100%, quindi devi vedere se ti pesano di piú le paranoie oppure la soddisfazione di fumarti un joint in giro.

lock3r
30-03-12, 13:26
Ma infatti io lo buttavo insieme agli altri bagagli in forma anonima... oppure, visto che vuoi portarti quantità moooolto piccole, male che va te lo mangi :D

Edit: scherzavo eh, non prendermi sul serio, se non lo hai fatto tu non sai cosa c'è dentro, NON mangiarlo ;)

Arawn
30-03-12, 14:24
senti questa bella storiella anti sgamo :D
dopo che rimasi 4 giorni nella città dove non ci sono santi (amsterdam) :specool: dovetti rientrare in baviera (9 ore di treno) fortunatamente avevo nascosto 5 grammi di erbetta niente male dentro 2 bustine il che le infilai dentro una bottiglietta di actimel xD quindi la bottiglietta con l'erba l'avevo infilata nel fondo dello zaino, la seconda invece, dove non avevo nascosto niente la misi in bella vista in cima ai panni. arrivato al confine il treno si fermò, salirono 4 sbirri con divisa verde e 2 cani anti droga. beh dopo una perquisizione di circa 10 minuti non mi hanno beccato anche se a momenti mi veniva un infarto :roflmao:
morale della favola è sapere come nascondersi l'erba è fondamentale, capire dove i cani non possono sentire odore e restare assolutamente calmi ma sopratutto essere disponibili e furbi allo stesso tempo ;-)

salute e pace :mf_farmer:

Buckethead
30-03-12, 14:49
Treno roma-catania, estate. Io e i miei amici condividiamo lo stesso scompartimento, ci siamo solo noi. Sullo stretto smontano il treno per farlo salire sulla nave, e durante la manovra... salgono 3 finanzieri con cane. Un bellissimo labrador.

Improvvisamente la porta si apre ed entra il cane. Io gli faccio le feste perchè adoro i cani, senza capire che era antidroga. Il cane gioca con me, mi lecca, mi salta addosso, è proprio felice! Sopra la mia testa, sopra la rete porta bagagli, nella tasca di un jeans in valigia, vi erano 10 grammi di fumo, avvolti in normale plastica.

Si affaccia un finanziere, ci guarda in faccia, sorride, e fa "tutto apposto ragazzi? sentite caldo? ora faccio alzare l'aria condizionata al macchinista". Prende il cane e se ne và. Questo perchè il fumo era in alto, e dunque il cane non poteva odorarlo.

A volte finisce bene, a volte finisce male!
Comunque geniale l'idea della borsa anonima, non ci avevo mai pensato XD Devi solo stare attento a non farti vedere bene in faccia quando la poni a colui che dovrà riporla nella stiva, altrimenti rischi che poi ti riconosca...

bartimeus
30-03-12, 18:52
Treno roma-catania, estate. Io e i miei amici condividiamo lo stesso scompartimento, ci siamo solo noi. Sullo stretto smontano il treno per farlo salire sulla nave, e durante la manovra... salgono 3 finanzieri con cane. Un bellissimo labrador.

Improvvisamente la porta si apre ed entra il cane. Io gli faccio le feste perchè adoro i cani, senza capire che era antidroga. Il cane gioca con me, mi lecca, mi salta addosso, è proprio felice! Sopra la mia testa, sopra la rete porta bagagli, nella tasca di un jeans in valigia, vi erano 10 grammi di fumo, avvolti in normale plastica.

Si affaccia un finanziere, ci guarda in faccia, sorride, e fa "tutto apposto ragazzi? sentite caldo? ora faccio alzare l'aria condizionata al macchinista". Prende il cane e se ne và. Questo perchè il fumo era in alto, e dunque il cane non poteva odorarlo.

A volte finisce bene, a volte finisce male!
Comunque geniale l'idea della borsa anonima, non ci avevo mai pensato XD Devi solo stare attento a non farti vedere bene in faccia quando la poni a colui che dovrà riporla nella stiva, altrimenti rischi che poi ti riconosca...

lo fatto per anni, durante la partenza sono tutti molto agitati per la gita, al guidatore arrivano in mano valigie e zaini di 50 persone in maniera del tutto casuale, io comunque la facevo portare da un mio amico non fumatore, il secchione della classe! poi sono andato 2 volte in italia, 1 in spagna e non ci ha mai fermato nessuno. Però sono sempre dell'idea che non bisogna rischiare!:punkif5:

mad man
30-03-12, 20:08
Anche quando tanti anni fa sono andato in gita con a Barcellona c'erano quelli che si ingeniavano nei modi più diversi. Due amici avevano ritagliato un nascondiglio in una saponetta, altre amiche lo avevano nascosto nel docciaschiuma liquido, altri lo hanno tenuto in tasca ma hanno dovuto buttarlo all'Autogrill quando si sono avvicinati i cani, ecc.

Io, più semplicemente e senza rischi, l'ho preso in Spagna.

folgore_disattivato
30-03-12, 20:20
Io, più semplicemente e senza rischi, l'ho preso in Spagna.
:roflmao::roflmao::roflmao:....e magari anche piu' buono:roflmao:

psycount
30-03-12, 20:48
all'Autogrill quando si sono avvicinati i cani, ecc.
.

sarà stato un cane fake, perchè se è addestrato lo trovano in tutti i posti




qui dove sto io adesso, al nord, sento dire da mio nipote alle medie che i cani vanno classe per classe durante la lezione....

quindi nn mi stupirei se quel giorno sono di servizio fermerebbero pure quello del dognocchi :yikes:

lock3r
31-03-12, 12:43
Mi fermarono in gita di quarto, io lo avevo nascosto nei pennarelli, i cani non mi cagarono di striscio, puntarono su quattro zoccolette dell'altra sezione :lol:

Randagio
03-04-12, 07:01
Mi fermarono in gita di quarto, io lo avevo nascosto nei pennarelli, i cani non mi cagarono di striscio, puntarono su quattro zoccolette dell'altra sezione :lol:

Era un cane da patate? :roflmao:

bartimeus
24-04-12, 13:58
mi accorgo solo adesso di aver recevuto il 29/ 03 rep - da qualcuno in questo tread con il commento "trovo sbagliato consigliare ad altri utenti di correre rischi inutili". preciso che non mi interessa nulla della rep ma volevo solo spiegare che non ho mai voluto far correre a nessuno rischi inutili, in quanto considero la mia risposta consona alla domanda e anche "sicura" e basata su esperienza personale. non voglio creare polemica con questa risposta! BUON POME A TUTTI!:enj:

StRaM
24-04-12, 14:11
bhe la sfiga è sempre in agguato........e premetto che NON t'ho dato io la rep bartimeus!!!!!

certo che fare certe domande su come trasportare sostanze stupefacenti in giro è un po' triste oltre che venirmi il dubbio della maggiore età di chi và in gita!!!!!!

bartimeus
24-04-12, 14:28
Sisi ma io non ho niente con chi mi ha dato la rep -! volevo sl spiegarmi!

the.pitbull
25-04-12, 08:43
mettilo in tasca e se sale veramente un cane lo butti ovunque anche nell' autobus...va a vedere che su tutti è proprio tuo. Poi ci sono più possibilità che morite tutti in un incidente che salgono i cani. Io e i miei amici dobbiamo andare all' Isola d'Elba e siccome li il fumo pacco costa 10€/g abbiamo deciso di portarci 10g a testa di ganja da casa. La mettiamo sotto vuoto con un sassolino dentro. Se ci fermano x strada cacciamo tutto fuori dal finestrino e se ci sono i cani sul traghetto buttiamo in mare (ecco il perchè del sassolino) anche che ci vedono buttare via un "sasso" che possono dirti?