PDA

Visualizza Versione Completa : Favola perdonali, non sanno quello che dicono... :-)



ecko
01-01-70, 01:33
Benvenuto MastroCanna (anche se da quello che leggo frequenti il sito già da tempo). Buona permanenza su Enj.

DDW
01-01-70, 01:33
Benvenuto.

Hai ragione, non è comune. Il webby di enjoint è cortese, disponibile e soprattutto presente.

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
;-) Sbaciuk!

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Ma io preferisco che scriva altro e non che litighi col DrZoid di turno.

Ma io non ho litigato con nessuno (in questo caso).
Le polemiche son scaturite grazie al comportamento di quel che voglio definire l\'innominato. Evidentemente ha frantumato le palle a molti e per mano sua e di nessun altro 8-)

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Bah... Io non ho scannato, sono stata scannata. E ti giuro che oltre alla frase \"la prima gallina che canta ha fatto l\'uovo\" non avrei aggiunto altro. Ho già sprecato troppo fiato e tempo con una persona che non vuole essere aiutata e si sente protagonista a far scene del genere. Anzi, nonostante tutto, gli auguro di guarire ;-) E ora basta... non mi voglio giustificare per aver scritto un post! E che cazz!

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Cmq la frase che hai scritto è troppo bella!!!

Davvero! :-D (........) ;-)

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
ciao mastrocanna e benvenuto su enjo!

....mi piace il tuo discorso soprattutto quando dici \"non basta farsi una canna per entrare in una community\" è giusto.....mi piacerebbe che tutti questi spazi fossero il punto di ritrovo, non di semplici fumatori, ma di consumatori che si guardano attorno e comprendono (come appunto è più o meno enjo)....la canapa mi ha donato molte cose, mi ha aiutato in un particolare momento, ti fa vedere le questioni della vita in un ottica uguale ma diversa......io non considero di usare questa sostanza come fatto fine a se stesso....come appunto alcuni amici di questa comunità mi consigliarono questa è solo una parte di una visione della vita e del mondo che sto piano piano acquisendo grazie alla canapa, grazie a voi e grazie a me! e anche grazie a graziella e quell\'altra più volgare:-]

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
Se io sono un bestemmiatore, entro in chiesa urlando porconi? E al sacrestano cosa dico? Accettatemi così, perchè IO sono così?!
Signori, è questione di civiltà , il forum non diventa nostro grazie ad una registrazione gratuita.</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

quotoriquotoariquotosuperquotoiperquoto :-]

mastro canna spero che da oggi non ti limiterai a leggere i 3d.....sinceramente mi piace molto cosa hai scritto.....e spero proprio di rileggere più spesso i tuoi messaggi!!!!

però il tuo discorso mi fa sollevare un dubbio:
fino a che punto la nostra personale originalità sfocia nell\'inciviltà o/e nell\'irrispetto?

MastroCanna
01-01-70, 01:33
Egregia,
mi rivolgo a te e a chi come a te vengono inquinati i post con offese gratuite, con opinioni presuntuose e a parere mio anche mortificanti.
Sappi Favola (e gli altri) che se sui vostri post finiscono per apparire litigi infantili e rumorosi, dietro ci sono anche molte persone come me che invece leggono ed apprezzano senza commentare per \"iscritto\" ma facendo magari bei pensieri o provando belle emozioni grazie a voi.
Quindi amici, non lasciatevi limitare dalle voci chiassose della community, ma continuate ad essere presenti e a scrivere un pensiero per noi, sapendo che moltissimi leggono in silenzio e apprezzano davvero.
Ma il punto non è apprezzare o meno le idee altrui, ma prenderne coscienza e farle diventare bagaglio. Il mondo alla fine è una palla di idee e di opinioni. Nessuno può dire di essere nel giusto punto e basta. Nessuno. E\' una presunzione troppo azzardata. Forse è più facile fare un 6 che avere l\'idea migliore del mondo. E poi l\'opinione si chiama opinione perchè è opinabile. E non solo quella dell\'altro. Anche la nostra.
Il web è pieno di comunità . Per ogni tipo di interesse c\'è un forum adatto, in cui sfogare la propria passione con gli altri. Ora, se a me piace la motocicletta, non entro nel forum di quattroruote a dire quanto sono stronzi quelli che salgono in una scatola di lamiera. Anzi, posso anche farlo, ma una sera che mi sento rompicoglioni perchè mi hanno tagliato la strada. Ma non vivo le mie giornate connettendomi e insultando persone che non la pensano come me!
Enjoint, Mariuana, Legalizzala, Geko... Un punto in comune che forse può creare confusione a qualcuno. Credo che non basti fumare una canna per sentire di appartenere a tutte queste comunità .
Enjoint ha un sottotitolo. Pace amore e legalizzazione. Pace amore e legalizzazione. Non basta farsi una canna per sentire di poter entrare in uno spazio di pace amore e legalizzazione a far chiasso. Ci sono gli spazi adatti. Spazi dove i casinari vengono accettati e i pacifici vengono esclusi per una parolaccia.

Cazzo raga
Pace amore e legalizzazione.

Favolantica e gli altri, su su scrivete postate discutiamo e godiamo di questo spazio di pace amore e legalizzazione.


Riguardi

MastroCanna
01-01-70, 01:33
Grazie Favola, ricambio lo sbaciuk!
E grazie Om per il benvenuto!

Chi è iscritto a più comunità e passa da una all\'altra, deve adattarsi ai vari forum che frequenta o i vari forum devono adattarsi a lui???

Se io sono un bestemmiatore, entro in chiesa urlando porconi? E al sacrestano cosa dico? Accettatemi così, perchè IO sono così?!

Signori, è questione di civiltà , il forum non diventa nostro grazie ad una registrazione gratuita. Ma è e resta sempre casa d\'altri. Se il padrone di casa o i suoi uomini di fiducia sentono di limitare qualcuno, sono liberissimi di farlo, anzi, menomale che lo fanno!
E a chi da fastidio do un consiglio: perchè non aprite un forum e dite tutto quello che volete? E quando entra qualcuno a cui non sta bene la cosa urlategli IO SONO COSI\', QUESTA E\' CASA MIA E SE NON TI VA BENE PUOI ANDARTENE.
Ma fino a che si è utenti, si è a casa d\'altri.
Ciò che resta a noi utenti è la possibilità di appoggiare Ecko e gli altri nelle varie scelte oppure cambiare aria. (Ormai è famoso l\'esodo da Mari.it, grazie al loro webby e alla loro cricca).
Ma se si iniziano a sindacare le scelte dei padroni di casa si entra in un circolo di negatività fertile che ora come ora non serve proprio a nulla!

Anche io avrei tenuto il post di miss Favola aperto, ma visto il tono che avevano preso i commenti, sarebbe stato un rischio. Personalmente accetto la scelta e sono comunque sicurissimo (coma ha detto qualcun\'altro prima di me) che Favolantica se la sarebbe potuta cavare benissimo da sola. Ma io preferisco che scriva altro e non che litighi col DrZoid di turno.

Saluti

MastroCanna
01-01-70, 01:33
Bella la domanda con cui concludi Om... Ragionarci a stomaco pieno è stata dura, ma ho la risposta. Anzi, la risposta me l\'hai data tu stesso. (senza volerlo?)
Parli di personale originalità , di inciviltà e/o di non rispetto.
Ecco, l\'hai detto. E\' una cosa personale. Per qualcuno l\'inciviltà può essere un congiuntivo sbagliato, per altri, il cattivo odore o un aspetto poco \"pettinato\", alcuni possono sentirsi mancare di rispetto perche non gli si da del lei, altri perchè gli si offende la mamma o la regione di appartenenza. Più persone entrano in gioco e più punti di vista devono essere considerati.

Si può essere incivili e irrispettosi senza volerlo (forse ho capito dove volevi arrivare con la tua domanda). Però dicendo a qualcuno (che per di più neanche si conosce) \"mi fai schifo\" si è irrispettosi volontariamente. E\' inutile che ci si gira attorno.

Penso che quando la mancanza di rispetto è volontaria, è difficile sbagliare a giudicarla. Se poi si sbaglia, ci si troverà davanti una persona pronta a scusarsi per \"la gaffe\", non una persona pronta a rincarare la dose.

P.s. Favola, infatti io ho preferito così!
anche se magari qualcuno avrebbe preferito leggere mentre vi scannavate a sangue!!!

Salute

MastroCanna
01-01-70, 01:33
No no!
Attenzione!
Non parlavo di una litigata che c\'è stata...ma di una eventuale litigata se quel post non fosse stato chiuso. Con certi elementi anche agli angeli cadono le ali!!!!


Pace e amore!
Boom!


Cmq la frase che hai scritto è troppo bella!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: MastroCanna il 01-04-2006 13:51 ]

MastroCanna
01-01-70, 01:33
Ecko, mio Signore! :-D
Si, come hai dedotto, vi \"conosco\" già da un pò...

Un abbraccio per quello che è accaduto.
(p.s. certo che un Webby che fa gli onori di casa di questi tempi non è molto comune)

A presto

MastroCanna
01-01-70, 01:33
Grazie DDW!

Si, me ne sono accorto fin da subito che quest\'uomo è di tutt\'altra pasta...

CordialitÃ