PDA

Visualizza Versione Completa : ASCIA. mailbombing



flasensi19
04-04-12, 12:06
Ascia -



La mailbombing è uno degli strumenti che dobbiamo far crescere come arma di disturbo e segnale di presenza.

Abbiamo sempre chiesto la vostra partecipazione per manifestare educatamente il dissenso da alcune prese di posizione di giornali, tribunali, politici e ricercatori al soldo del proibizionismo, e molte volte siamo riusciti a far arrivare la nostra voce attraverso le vostre centinaia di mail.

Vi invitiamo a continuare ogni volta che ve lo chiederemo, per far si che avvertano sempre il nostro fiato sul collo.

E ! a proposito dell'ultimo libro in favore di ricerche scientifiche discutibili da un punto di vista oggettivo, di cui abbiamo parlato nel precedente articolo ("Chi ha fumato cannabis può vedere il semaforo rosso di un altro colore"), non possiamo permettere che qualsiasi idiozia spacciata per "ricerca scientifica" possa continuare a seminare impunemente confusione nell'opinione pubblica, ma questa volta ridiamoci sopra!

Vi invitiamo ad una mail-bombing beffarda, che faccia cadere nel ridicolo le affermazioni delle autrici del libro "Assuefatti" e dei loro collaboratori:

andare: #url#http://www#assuefatti#it/contatti/#/url#

e riempire il Form#

Testo:


Vorrei confermare quanto espresso dalle vostre ricerche circa la pericolosità nell'individuare i colori esatti del semaforo o altri disturbi di tipo visivo#

Posso testimoniare che un mio amico, ostinato consumatore di cannabis# si è fermato ad uno STOP ed è poi sceso dall'automobile avvicinandosi al palo del segnale e guardando intorno#

Quando gli ho chiesto cosa stesse facendo, mi ha risposto "Qui c'è scritto POST e sto cercando di capire dove l'hanno postato!!!"



Basta con le idiozie!!!!!!!!!!!!!!!


ASCIA #url#http://www#ascia-web#org/home/?p=150[/url]

Legalizziamolacanapa Org Team

crazyjoe1
04-04-12, 15:51
ho scritto andando su contatti....


buonasera,
mi complimento vivamente con voi,con le vostre affermazioni in questo momento di crisi,almeno un'attività ne trae giovamento:la mafia.
Grazie alle vostre idee quasi ogni giorno si uccide un carcerato,l'italia è la seconda nazione in europa per numero di detenuti(grazie "onorevole" giovanardi).
Fino al 1920 circa la cannabis veniva usata per guarire tante malattie,anche gravi,poi sono arrivati i vostri paladini delle industrie chimiche,la scoperta di un'altra sostanza che voi di assuefatti sicuramente adorate,il nylon che con papà petrolio ci sta donando un mondo pulito,senza droga,come amate voi!
Perseverando su questa strada i ragazzi continueranno a cercare esperienze diverse,non credendo più a nulla di quello che dite voi,magari anche quello riguardante altre sostanze veramente nocive.
Purtroppo,mentre negli stati occidentali più civili si torna a studiarne le proprietà terapeutiche,in italia,persone come voi fanno questa "informazione carta straccia".
Complimenti ancora!Bravi!

Con poca stima e cordialità

firmato con nome e cognome

flasensi19
05-04-12, 11:37
ho scritto andando su contatti....


buonasera,
mi complimento vivamente con voi,con le vostre affermazioni in questo momento di crisi,almeno un'attività ne trae giovamento:la mafia.
Grazie alle vostre idee quasi ogni giorno si uccide un carcerato,l'italia è la seconda nazione in europa per numero di detenuti(grazie "onorevole" giovanardi).
Fino al 1920 circa la cannabis veniva usata per guarire tante malattie,anche gravi,poi sono arrivati i vostri paladini delle industrie chimiche,la scoperta di un'altra sostanza che voi di assuefatti sicuramente adorate,il nylon che con papà petrolio ci sta donando un mondo pulito,senza droga,come amate voi!
Perseverando su questa strada i ragazzi continueranno a cercare esperienze diverse,non credendo più a nulla di quello che dite voi,magari anche quello riguardante altre sostanze veramente nocive.
Purtroppo,mentre negli stati occidentali più civili si torna a studiarne le proprietà terapeutiche,in italia,persone come voi fanno questa "informazione carta straccia".
Complimenti ancora!Bravi!

Con poca stima e cordialità

firmato con nome e cognome


:polliceu: