PDA

Visualizza Versione Completa : APPELLO URGENTE!!!!!!!!!!!



ecko
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> dici di non voler soldi ma allora come potremmo eventualmente esserti utile?</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

?

ecko
01-01-70, 01:33
Acciaccato stiamo calmi per piacere. Qui hai trovato solo disponibilità e dialogo quindi non c\'è motivo che scrivi determinate cose quasi insultandoci. Ho fatto un paio di ricerche e ho trovato il tuo annuncio ovunque, su decine di siti e forum. Ora, se hai già provato a scrivere alle autorità, se hai riempito la rete di annunci e ancora non hai risultati, noi non possiamo di certo fare miracoli. Ci dispiace a tutti per la tua condizione e siamo qui pronti e disponibili a discuterne insieme, ma ripeto, evita certi toni e affermazioni altrimenti le porte si chiudono.

A questo punto, ci puoi fornire queste \"prove\" di cui parli? Sarebbe più semplice anche per poi contattare eventuali altre associazioni o gruppi con i quali collaboriamo.
Aspettiamo una risposta (educata e civile).

rouge
01-01-70, 01:33
Ciao \"Acciaccato\",
credo che tutti siano spiaciuti per quello che ti sta accadendo.
Spongy è una dolce ragazza che non si permetterebbe mai di essere brutale con qualcuno.
La sua era solo una considerazione, e non un attacco o con l\'intento offensivo.

Ho letto l\'interpellanza di Storace e vedo che ti stai dando molto da fare, e spero che qualcuno nelle istituzioni si prenda finalmente il compito di tutelare le fasce più deboli.
Tornando all\'aiuto che potresti ricevere da questo sito, sarebbe utile che tu postassi gli indirizzi mail (o anche reali) a cui possiamo mandare le nostre proteste e la tua sacra rivendicazione.
Penso che tu abbia una bella lista di indirizzi, e se la posti tutta, ci eviti una lunga ricerca ed evitiamo di scrivere in posti sbagliati.
E credo che in tanti faranno girare lista ed appello nei vari forum che frequentano.
Un abbraccio alla zia, ed una solidale stretta di mano ad una persona fiera che nonostante gli acciacchi e le disavventure, si batte come una tigre!
8-)

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Con tutte le tue patologie tua zia potrebbe chiedere la pensione per assistenza a invalido e il personale infiermeristico addetto alla sostituzione dei cateteri può fare un esposto all\'assistenza sociale presente in tutte le ASL. Avete diritto anche al servizio pasto a domicilio. Perchè non scrivi anche a Emma Bonino?
Voglio credere che non sia una bufala anche perchè dici di non voler soldi ma allora come potremmo eventualmente esserti utile?
Buone cose.

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Non so dove possa trasparire che qualcuno si sia sentito disturbato quindi non vedo il motivo di scusarsi ;-)
Nessuno però ha detto che non possiamo e non vogliamo aiutarti, ma come ha detto Spongy, se non danno retta a te come persona fisica e in possesso di tutti i referti medici, perchè mai dovrebbero dar retta a noi che al limite possiamo denunciare un caso su basi poco credibili quali internet e con nessuna prova alla mano? Io ti consiglio, visto che puoi permetterti una connessione e che il tuo lavoro ti lascia parecchio tempo libero, di contattare tu personalmente tutte le associazioni possibili, presentando cmq copia dei documenti che riportano i tuoi acciacchi, i tuoi redditi e la tua condizione di vita.
\"Pace e amore\" non sono sinonimo di \"fate quello che dico io\". Piuttosto sono sinonimo di \"aiutatemi a risolvere come credete e potete\" e io non credo affatto che una mia mail (scritta su nessuna base attendibile) possa essere ascoltata e aiutarti.
Peace! ;-)

Spongy
01-01-70, 01:33
mi dispiace x la situazione in cui ti trovi, non sò cosa dire :-[ :-o

Spongy
01-01-70, 01:33
boh io non saprei :-o

Spongy
01-01-70, 01:33
e secondo te a noi darebbero retta?!io ne dubito fortemente in italia le istituzioni ese ne fregano di aiutare chi sta male :-Y

Spongy
01-01-70, 01:33
Io mi scuso con te se ho detto qualcosa di male ma non mi sembra, se non è stato così dimmelo..boh..più tratti le persone con calma e + si incacchiano con te :-( ..ma poi mi dici chi ti ha giuducato e condannato??
:-(

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Spongy il 21-10-2007 20:13 ]

Spongy
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>Spongy è una dolce ragazza che non si permetterebbe mai di essere brutale con qualcuno.
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
:-[ :-[ :-[ :-[ grazie rouge..che emozione :-[

acciaccato
01-01-70, 01:33
NON E\' UNA BUFALA!!!!!!!!!!!!!



NON CHIEDO SOLDI !!!!

PER AVERE IL MIO INDIRIZZO E RECAPITO TELEF.SCRIVETEMI.

La mia vita non ha piu’ senso,quindi non sono piu’ interessato a viverla, sofferenze fisiche,umiliazioni e sacrifici,””due patologie rare senza cura sindrome da affaticamento cronico e sindrome fibromialgica,spondilite anchilosante,spondiloartrite reumatoide,deficit colonna vertebrale con svariate ernie discali,protrusioni e cisti di Tarlov,cecità totale occhio sx,sordità totoale orecchio sx,andatura paraparetico spastica con uso di stampella,vescica neurologica con uso di cateteri,insuff.valvolare mitralica e aortica-tricuspidale,ecc,ecc””Se tutto ciò non bastasse a rendere lamia vita invivibile,ci si è aggiunta una depressione maggiore con autolesionismo,la quale rende tutto ancora piu’ pesante.Ne ho tanti di motivi di non voler piu’ continuare a vivere,non sono solo le mie sofferenze fisiche a darmi il tormento,ci si mette pure la cattiveria ed il menefreghismo delle Istituzioni.Io non ho una casa!!!!! Vivevo prima in una vecchia casa diroccata assieme alla mia anziana zia,poi siamo stati sfrattati e sbattuti con cattiveria in strada perché era troppo pericolante,solo grazie al buon cuore del Vescovo non abbiamo dormito in strada.Infatti ci ha affittato un appartamento a sue spese(320 euro al mese)nel frattempo che il Sindaco avrebbe provveduto a sistemarci,ma non è stato così!!!! Infatti il Sindaco ci ha offerto una sistemazione in un appartamento sito in cima ad un vicolo accessibile tramite un lungo e ripido scalone a me assolutamente “INACCESSIBILE”,un pochino di buon senso e buon cuore,come è possibile che un disabile possa “”VOLARE””Come dicevo io vivo con una zia paterna dato che non ho famiglia,mia zia percepisce 500euro mensili di reversibilità del marito,io ho un lavoro part-time(3 ore e venti minuti al giono)con uno stipendio di 500euro mensili,111euro se li trattiene la Banca per un prestito,circa 200euro li spendo per recarmi sul posto di lavoro,poi metti enel,telecom,gas,spazzatura,acqua ecc,ecc,ci rimane ben poco per mangiare !!!!! “”COME POTREMMO AFFITTARE UN APPARTAMENTO??””.Tra qualche mese il Vescovo terminerà di pagarci l’affitto,io e mia zia finiremo in strada,””VI SEMBRALA GIUSTA FINE PER UN DISABILE ED UNA DONNA ANZIANA????? !!!!!!!!!! CONTATTI [email protected]

acciaccato
01-01-70, 01:33
GRAZIE per la risposta,per quanto riguarda la pensione di invaliditàcioè 230euro mensili,ho fatto richiesta,ma i tempi burocratici sono lunghi,il cateterismo èAUTOCATETERISMO,se non hai il 100%100 non hai diritto a nessun tipo di aiuto!!!!!!!!!!!

acciaccato
01-01-70, 01:33
Innanzitutto grazie per la vostra sensibilità e disponibilità,io vivo a Caiazzo-Caserta,vi sarei grate se inviaste qualche e mail alle cosiddette Istituzioni per sensibilizzarli,dato che a me non danno retta,se desiderate il mio n.telef.chiedetemelo in privato,GRAZIE DI VERO CUORE!!!!!!!!

acciaccato
01-01-70, 01:33
GRAZIE LO STESSO,SCUSATEMI PER IL DISTURBO,MA PENSAVO CHE UN FORUM\"\"PACE E AMORE\"\" VI SI POTESSE TROVARE ANCHE SOLIDARIETA\'!!!!!!!

acciaccato
01-01-70, 01:33
GIUDICARE E CONDANNARE SENZA SAPERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SAREBBE BASTATO CHIEDERMI DIRETTAMENTE DI FORNIRVI LE PROVE DI CIO\' CHE AFFERMO,IO NON HO NE CHIESTO SOLDI e NE HO OBBLIGATO NESSUNO AD AIUTARMI OBBLIGATORIAMENTE!!!!! SPERAVO IN UNA VOSTRA SOLIDALE COLLABORAZIONE,PER QUESTO MOTIVO ESISTONO LE PETIZIONI E I MOVIMENTI POPOLARI.COMUNQUE AVETE RAGIONE,FORSE E\' IL MIO MODO DI PORMI AD ESSERE SBAGLIATO,COMUNQUE VI AUGURO SEMPRE TANTA SALUTE E CHE TUTTI POSSANO SEMPRE RISPETTARE I VOSTRI DIRITTI,MA SE CIO\' NON FOSSE\"VI AUGURO DI NON INCONTRARE GENTE COME VOI\"\"!!!!!!!!!

acciaccato
01-01-70, 01:33
http://www.senato.it/service/PDF/PDFServer/BGT/280544.pdf
GUARDATE A PAG 202

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: acciaccato il 23-10-2007 20:07 ]