Visualizza Versione Completa : Capodanno ad Amsterdam
-> Guida Amsterdam: OSTELLI (http://www.enjoint.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=6355&sid=d3db77121cc62e9419542eda21c456ca#6355) ;-)
Ormai oparlano tutti Italiano.. comunque io se fossi in te opterei per trovare l\'ostello intanto, italiano o no, dato che all\'ultimo dell\'anno è gonfio di gente perciò è già tanto trovare da dormire..
ciao ragazzi... qualcuno saprebbe consigliarmi un ostello ad amsterdam dove possibilmente parlino l\'italiano? almeno credo che uno esista
appunto io lo cercavo giusto per capodanno.. sapresti l\'indirizzo di un buon ostello?
positiveVibration
01-01-70, 01:33
diciamo che sono molto affollati...se fossi in te non mi preoccuperei dei piatti migliori, ma sopratutto di trovare posto a sedere per te e i tuoi amici
;-)
ma ad amsterdam a capodanno come sono i coffee shop?
dato il grandissimo numero di persone c\'è il pericolo che rimangano senza i piatti migliori? ;)
sotto le festività aumentano un pochino i prezzi dell'erba a mio parere... io sono stato lo scorso capodanno e come forniitura erano tutti ben forniti e ho trovato più "cimotti" di altre volte che sono stato fuori dalle festività.
I coffe sono affollati sì ma ce ne sono tanti... ma onestamente lo scorso anno eravamo in appartamento e i coffe erano solo brevi tappe per i rifornimenti!
Comunque organizzandosi per tempo l'appartamento è la soluzione migliore per amsterdam.