PDA

Visualizza Versione Completa : Ave gente dal pollice verde :-)

Psyco
12-04-12, 16:35
Felice di entrare a far parte della vostra interessantissssima community:polliceu::punkif5:
Sono da parecchi anni un vero "affecionados" della piantina magica:biggrin2:

Anni fà avendo la fortuna di sconfinate montagne a 2 passi dietro casa mia..,mi dilettavo nell'outdoor fai da tè..,ma poi con il passare degli anni e il cambiamento della gente/società...:blabla: purtroppo ho dovuto abbandonare la pratica....

Ora dopo anni..ho scoperto il mondo idroponico..e sta rinascendo in mè la scintilla :blehnc4:

Ora pian piano sto immagazzinando più info possibili sulla totalità della pratica e appena ne saprò abbastanza da ritenermi di nuovo "pronto" a fare il "papà" credo proprio che mi ributterò in pista anchio :punkif5:

(Per sicurezza volevo iniziare provando a tirarmi su piante "alternative" tipo il Ginseng, lo Zafferano e la Vaniglia, cosi da imparare le basi senza rischiare nulla:fumacb4: , o ci sono piante simili alla "magica" da usare come prova? )

Intanto continuo a leggervi con grande piacere:specool:

sdrino
12-04-12, 23:13
benvenuto su EJ psyco

Dantep
13-04-12, 00:17
ciao psyco,benvenuto su enjoint....se devi provare,prova con dei semi pacco,ma sempre della nostra beneamata ;) e come prima esperienza ti sconsiglio l'idroponica che è molto più difficile della terra :polliceu:

mayoh
13-04-12, 00:19
ciao psyco, benvenuto tra noi :polliceu:

Psyco
13-04-12, 14:21
ciao psyco,benvenuto su enjoint....se devi provare,prova con dei semi pacco,ma sempre della nostra beneamata ;) e come prima esperienza ti sconsiglio l'idroponica che è molto più difficile della terra :polliceu:

No bèh..sarebbe "prima volta" di idroponica:biggrin2:
Di outdoor nei boschi ho qualche annetto di esperienze passate in gioventù... :-P

Mi piace proprio l'aspetto tipo "chimico" dell'idroponica, hehe, tra misurazioni, PH, E.C umidità, correzioni ecc:punkif5:
Ieri sono stato a casa di un amico che pratica da qualche annetto l'idro...e mi "cederebbe" un angolino nella sua soffitta per provare con un vasetto waterfarm o simili...tutto mio :fumacb4::biggrin2: e visto che c'era...e lo aveva li in più...,mi ha donato un semetto di Silver H :woohoo:
Credo che il mese prossimo proverò a metterlo giù e vedremo come andrà:polliceu:

(Lui aveva li un'altra Silver H di 25giorni...bellissimaaaa...mi sono innamorato:specool:)

Pollicioneverde
14-04-12, 09:38
Causa spazi ridotti,il mio prossimo ciclo sarà in aero con sistema DWC....Benvenuto tra noi,intanto!!!

Redmoon
19-04-12, 08:35
:posterwelcomeuv7: