PDA

Visualizza Versione Completa : foto,ridimensionare



Girasole_delete
12-04-12, 18:13
Salve a tutti.Vorrei mettere qualche foto,qualcuno sa consigliarmi un programma adatto per ridimensionare le foto?Tranne photoshop che è un po palloso da scaricare,troppo pesante.

distinti saluti a tutti!

Miss Sativa_delete
12-04-12, 18:15
microsoft office picture manager,oppure paint shop pro

Girasole_delete
12-04-12, 18:18
vabene,sono abbastanza leggeri :)

Grazie miss

Miss Sativa_delete
12-04-12, 18:19
Più schicci di questi:icon_twisted2:

Arawn
12-04-12, 18:23
per ridimensionare le immagini uso gimp. è leggero, veloce e molto intuitivo ;-)
ti allego un immagine per rendere l'idea :D

ah quello vestito da suora insieme a quelle gnocche sono io ahahahah :roflmao:

http://www.imagehost.it/di/Y6PV/Schermata.png

Girasole_delete
12-04-12, 18:24
schicci? xD

A breve ti farò vedere mia figlia,la diva! :D

Girasole_delete
12-04-12, 18:25
per ridimensionare le immagini uso gimp. è leggero, veloce e molto intuitivo ;-)
ti allego un immagine per rendere l'idea :D

ah quello vestito da suora insieme a quelle gnocche sono io ahahahah :roflmao:

lo conosco questo programma! Lo usavo poco e niente quando avevo ubuntu! Penso proprio che scaricherò la versione per windows :D grazie :punkif5:

Arawn
12-04-12, 18:29
lo conosco questo programma! Lo usavo poco e niente quando avevo ubuntu! Penso proprio che scaricherò la versione per windows :D grazie :punkif5:

grande se lo conosci meglio ancora :D
fortuna c'è anche per windows :biggrin2:

Miss Sativa_delete
12-04-12, 18:29
schicci? xD

A breve ti farò vedere mia figlia,la diva! :D

Da battaglia:016:

luolz
12-04-12, 18:32
photoshop solo per ridimensionare le foto?
:roflmao:

un altro bel programillo comunque è Photoscape
http://www.photoscape.org/ps/main/index.php

molto semplice da usare ed intuitivo, ti permette anche di fare cose di buon livello e soprattutto gratis!

Girasole_delete
12-04-12, 18:34
Arawn,lo usavo per fare dei loghi per il mio forum.Ricordo che i pennelli per photoshop funzionavano anche con Gimp.Davvero funzionale,inoltre è gratis :D Altro che photoshop.Ovviamente photoshop è il migliore,però per quello che devo fare io,mi conviene gimp! :D

@miss
Per caso anche tu hai messo delle foto? Ti avverto che la mia è una pianta stupenda,la più bella del reame. Anche se,per essere sincero,avrei un po di paura a postare certe cose. Anche perché,non si sai mai qualche utente,sopratutto un certo utente che a quanto pare sta mandando a putt*ane la mia reputazione,faccia una denuncia e poi mi ritrovo con i piedi piatti sul balcone di casa mia xD

Arawn
12-04-12, 18:36
Arawn,lo usavo per fare dei loghi per il mio forum.Ricordo che i pennelli per photoshop funzionavano anche con Gimp.Davvero funzionale,inoltre è gratis :D Altro che photoshop.Ovviamente photoshop è il migliore,però per quello che devo fare io,mi conviene gimp! :D


si infatti gimp basta e avanza :punkif5:

Miss Sativa_delete
12-04-12, 18:36
Ho il topic in corso

http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=11781&highlight=santa+maria

OT chi ti stà mandando a putt la reputazione?

Girasole_delete
12-04-12, 18:48
visto! Comunque un'altra cosa. Ma a quanto pixel dovrei ridimensionare? 600x400 va bene?

OT dovresti intuirlo ma comunque,lasciamo stare :) E' un bravo utente,sicuramente avrà problemi e se la prende con delle persone che manco conosce.Infatti me ne sbatto i testicoli se ho la reputazione bassa. Nella vita reale ho la reputazione di un drogato delinquente,pensi che me ne freghi qualcosa? xD

edcm
12-04-12, 19:43
,non si sai mai qualche utente,sopratutto un certo utente che a quanto pare sta mandando a putt*ane la mia reputazione,faccia una denuncia e poi mi ritrovo con i piedi piatti sul balcone di casa mia xD

:mccsad5ow5fbgv7: , ho sicuramente intuito l'utente di cui parli , ma canni di brutto sulle parole scritte , anzi mi sà che la tua rep scenderà ancora grazie a questo . :biggrin2: poi non dire che non vai a cercartele .


se la prende con delle persone che manco conosce

propio perché non ti conosce come farebbe ad inviarti qualcuno a casa , sempre che non avesse altro a cui pensare .

spero finisca questa storia

le foto devono essere minimo 600x800 , anche se grazie al sistema di caricamento io carico foto pesanti anche 18MB ed il sito le ridimensiona a meno di 300Kb con scarsa perdita di qualità

Girasole_delete
12-04-12, 19:58
beh,non ho detto il nome appunto per non fare polemica e tu,moderatore,continui con l'OT abbassandomi pure la rep?Si che me ne sbatto,però in quanto qualità di mod non dovresti prendere la parte di nessuno. Boh... Non offendo nessuno,rispondo sempre in maniera cordiale e poi arriva un BM ,in combriccola con un mod ,che m'insultano,me ne dicono di tutti i colori e poi mi minacciano di bannarmi? Dopo che ho detto scusa,dopo che non ho offeso nessuno. Mah

edcm
12-04-12, 20:05
io non ti ho abbassato nulla , me ne frego completamente , la gente che non mi và la ignoro .

e sono imparziale

comunque se trovi di essere nel giusto , scrivendo in chat quello che hai scritto , mia madre dice che il bove dice cornuto al mulo , e quanta saggezza in quelle parole :punkif5:

Girasole_delete
12-04-12, 20:09
io non ti ho abbassato nulla , me ne frego completamente , la gente che non mi và la ignoro .

e sono imparziale

comunque se trovi di essere nel giusto , scrivendo in chat quello che hai scritto , mia madre dice che il bove dice cornuto al mulo , e quanta saggezza in quelle parole :punkif5:

beh,almeno evita di far iniziare polemiche,in quanto moderatore,questo dovresti evitarlo,no? E come ripeto sempre,io non offendo nessuno,nonostante sono stato attaccato diverse volte. E poi,caro ed,a me non sei sembrato proprio imparziale ma comunque. Evitiamo certe discussioni inutili,potresti anche chiudere il topic per evitare ulteriori inconvenienti.

Tanti saluti :icon_lol:

edcm
12-04-12, 20:20
giustamente come dici tu un moderatore comincia a leggere quello da te scritto e si ferma ad applaudirti perché subdolamente stai dando dell'infame ad un altro utente sperando che costui replichi con insulti che a parer mio stai cercando in modo che tu passi per il buono e lei per la cattiva .

da regolamento

- Non sono gradite polemiche, provocazioni, offese e uso improprio del forum. I Moderatori possono ammonire l'utente oltre che a chiudere topic non in tema con i propositi di ENjOINT (pace, amore e legalizzazione).

Girasole_delete
13-04-12, 00:26
giustamente come dici tu un moderatore comincia a leggere quello da te scritto e si ferma ad applaudirti perché subdolamente stai dando dell'infame ad un altro utente sperando che costui replichi con insulti che a parer mio stai cercando in modo che tu passi per il buono e lei per la cattiva .

da regolamento

- Non sono gradite polemiche, provocazioni, offese e uso improprio del forum. I Moderatori possono ammonire l'utente oltre che a chiudere topic non in tema con i propositi di ENjOINT (pace, amore e legalizzazione).

io ho detto che c'è una probabilità in cui un utente,a causa delle brutte relazioni che ho con esso,potrebbe fare,come si dice dalle mie parti,"l'infamiata". Vuoi che ti leggo il mio post facendo una parafrasi?


non si sai mai qualche utente,sopratutto un certo utente che a quanto pare sta mandando a putt*ane la mia reputazione,faccia una denuncia e poi mi ritrovo con i piedi piatti sul balcone di casa mia xD
non sono sicuro di fidarmi,non si sai mai perché ho brutte relazioni con un utente.Non conoscendolo e siccome ho visto che ad ogni post che faccio me lo sputtana mettendo disapprovo,penso che se metto una foto potrebbe contattare la polizia.

Come vedi dal mio post,non ho voluto attaccare nessuno,ma era soltanto una mia paura.Infatti non ho voluto citare nessuno,non ho offeso nessuno,ma ho soltanto detto la realtà dei fatti! C'è un utente che mi sputtana,mi offende e i moderatori se la prendono con me! Dopo che io rispondo sempre in maniera cordiale.

Adesso,caro moderatore. Per evitare ancora questa INUTILE polemica che tu stesso hai iniziato,ti chiedo cortesemente di chiudere questa discussione con il fine di evitare ulteriori disagi.

Distinti saluti

Randagio
13-04-12, 06:34
Se uno ha paura di postare le foto faccia a meno, nessuno lo obbliga ne a fare report di coltivazione ne tantomeno a partecipare ad un forum.

Chiudo come richiesto!