PDA

Visualizza Versione Completa : La ragazza guarira' in pochi giorni



GiacomoGiacomo
14-04-12, 10:38
Minorenne assume marijuana e si sente male, spacciatore arrestato

La ragazza guarirà in pochi giorni

SPOLTORE. Questa mattina i carabinieri di Spoltore hanno arrestato un giovane con l’accusa di spaccio.

Il ragazzo, T.A., 20 anni, incensurato, è stato posto ai domiciliari dal gip del tribunale di Pescara . Secondo la ricostruzione dei militari agli inizi di febbraio avrebbe ceduto marijuana a tre ragazze minorenni ma non tutto è andato secondo le previsioni delle adolescenti.
Una delle giovani, infatti, proprio a seguito dell’assunzione dello stupefacente, è stata colta da un improvviso malore. La minorenne è stata accompagnata dalla madre presso il Pronto Soccorso dell’ospedale Civile di Pescara: dopo aver ricevuto le cure del caso è stata dichiarata affetta da “stato di euforia con tachicardia sinusale da riferita assunzione di cannabis” e giudicata guaribile in tre giorni.
Lo spacciatore, identificato dai Carabinieri grazie alla denuncia dei genitori della minore, era stato immediatamente rintracciato e sottoposto a perquisizione domiciliare. Era stata trovata e sequestrata anche della canapa indiana, circa 3 grammi, e un bilancio di precisioni.

Per l' articolo originale: http://www.primadanoi.it/news/526226/Minorenne-assume-marijuana-e-si-sente-male-spacciatore-arrestato.html

GiacomoGiacomo
14-04-12, 10:40
Sono graditi dei commenti su "la ragazza guarirà in pochi giorni" e "BILANCIO DI PRECISIONI".


Ah, alla ragazzetta hanno diagnosticato un terribile morbo, conosciuto anche come il normale, prevedibile, innocuo e conosciutissimo effetto dell' erba... cioè “stato di euforia con tachicardia sinusale da riferita assunzione di cannabis”. Che cazzo c' è di strano! AHAHAHAHAHAH!!!

Ska
14-04-12, 10:45
ma meglio non commentare và, poi in sta storia ci vedo solo un gruppetto di cogl**ni, a partire dalla figlia ai genitori.
che poi è un grande spacciatore, circa 3g di hashish, va a finire che lo faceva solo per fare un favore alle amiche...
cogli**i...

planthunter
14-04-12, 10:53
Alla ragazza, affetta da demenza senile precoce, è stato prescritto Sativex.

crazyjoe1
14-04-12, 10:58
Guaribile in 3 giorni,72 ore per qualche tiro,veramente tosta.

GiacomoGiacomo
14-04-12, 11:02
ma meglio non commentare và, poi in sta storia ci vedo solo un gruppetto di cogl**ni, a partire dalla figlia ai genitori.
che poi è un grande spacciatore, circa 3g di hashish, va a finire che lo faceva solo per fare un favore alle amiche...
cogli**i...

Probabilmente è un paese in cui, a causa del lungo isolamento dovuto alle aspre condizioni climatiche ed al suolo ingeneroso, da secoli si procrea all' interno delle stesse famiglie, con inevitabili disguidi genetici che si ripercuotono spietatamente sulla capacità di giudizio degli autoctoni.

Oppure la mamma degli stupidi imbecilli ignoranti buffoni, è sempre incinta, in tutto l' articolo non ho trovato una persona che possa avere una parvenza di sanità mentale, o un qualche equilibrio, a partire dal giornalista.

Il sabato prima di Pasqua hanno arrestato un mio conoscente a San Marino. Aveva tipo 4 grammi di ganja e, da bravo scioccone, una pasticca per "le prestazioni sessuali" comprata in uno smart shop, legale. I giornali hanno scritto che aveva 4 grammi "tra marijuana, hashish e cocaina". E ha passato Pasqua e Pasquetta in un cazzo di carcere di San Marino, per aspettare il magistrato in ferie.

Ska
14-04-12, 11:05
senza parole...

Jackallodifiori
14-04-12, 11:10
se si appizzava un cylum con una bella gassata ( lo scherzo che mi fecero al mio primo cylum ) da accendino bic ci crepava.
...a me tolse il fiato per 30 secondi ( presammale !!!)

GiacomoGiacomo
14-04-12, 11:26
se si appizzava un cylum con una bella gassata ( lo scherzo che mi fecero al mio primo cylum ) da accendino bic ci crepava.
...a me tolse il fiato per 30 secondi ( presammale !!!)


Un infermiere di triage con le palle, all' ingresso della ragazzetta in pronto soccorso,appena la ragazza dice "ho fumato uno spinello ed ora ho la tachicardia" assegnerebbe alla ragazzetta un bel codice bianco, che significa: o paghi 50 (cinquanta) euro, e ti visitiamo, o ti levi dalle palle te e la tua mamma e fate posto a chi sta male. L' ignoranza è una malattia, ma non si cura in ospedale.

Diagnosi: stato cronico di ignoranza ereditario, prognosi infausta. Probabile sindrome da proibizionismo.

Posologia: Spinellone alla mamma tre volte al dì, tanti buoni libri alla bambina.

zaker
14-04-12, 11:50
Buffoni !

AlessandroSK
14-04-12, 11:58
Un infermiere di triage con le palle, all' ingresso della ragazzetta in pronto soccorso,appena la ragazza dice "ho fumato uno spinello ed ora ho la tachicardia" assegnerebbe alla ragazzetta un bel codice bianco, che significa: o paghi 50 (cinquanta) euro, e ti visitiamo, o ti levi dalle palle te e la tua mamma e fate posto a chi sta male. L' ignoranza è una malattia, ma non si cura in ospedale.

Diagnosi: stato cronico di ignoranza ereditario, prognosi infausta. Probabile sindrome da proibizionismo.
Posologia: Spinellone alla mamma tre volte al dì, tanti buoni libri alla bambina



Ahahhaha :icon_lol:

Dantep
14-04-12, 12:16
C'è poco da commentare,un altro tassello dell'ignoranza che non fa altro che alimentare la disinformazione a beneficio dei coglioni che ci credono pure :icon_rambo:

GiacomoGiacomo
14-04-12, 12:25
Guarirà presto da cosa? DA CHE COSA??? Non guarirà mai, morirà ignorante, come la mamma. Temo. Non so se incazzarmi con lei o con la mamma. O col pusherino, o con i carabinieri, o con il Gip*, o con tutti quanti, boh. E' il proibizionismo in GENERALE, che ha rotto!!! E BASTA, BUFFONI!!! ERBA LIBERA!!!! Solo quando sarà libera, sarà lontana dai bimbiminka.



* Una foto di repertorio del Gip:

http://www.rodoscars.gr/itemimages/70.jpg

leccamuffo
14-04-12, 14:12
Un infermiere di triage con le palle, all' ingresso della ragazzetta in pronto soccorso,appena la ragazza dice "ho fumato uno spinello ed ora ho la tachicardia" assegnerebbe alla ragazzetta un bel codice bianco, che significa: o paghi 50 (cinquanta) euro, e ti visitiamo, o ti levi dalle palle te e la tua mamma e fate posto a chi sta male. L' ignoranza è una malattia, ma non si cura in ospedale.

Diagnosi: stato cronico di ignoranza ereditario, prognosi infausta. Probabile sindrome da proibizionismo.

Posologia: Spinellone alla mamma tre volte al dì, tanti buoni libri alla bambina.

Infatti...ti confermo....al massimo diamo codice verde se giungono in lipotimia(svenimento e ipotermia), si fanno 500cc di sol fisiologica,si aiutano a vomitare perchè matematicamente giungono più per malori gastrointestinali(fumi-fame tossica-te magni tutto ciò che vedi) e se non reggi l'erba lascia perde...poi percarità...può capitare che alla prima esperienza qualcuno si sente strano, confuso, debole, vista annebiata...e allora va al prontosoccorso... senza presunzioni , e con un pò pazienza, si ottengono sempre gli aiuti sperati....:icon_twisted2:

leccamuffo
14-04-12, 14:24
LA RAGAZZA GUARIRA' IN POCHI GIORNI:roflmao::lachen70::mccsad5ow5fbgv7:

Il Biciclettaro
14-04-12, 14:58
Che schifo, mi viene da vomitare per l'ignoranza.

@Giacomo: LOOOOOOOOOOOOL

Arawn
14-04-12, 14:59
ed è per colpa di questi giornalisti stronzi che la disinformazione assalta chi non capisce un cazzo!!!
mi immagino già la scena. il ragazzo ci provava la ragazzina... della serie:
lui:hey ho del fumo/erba che ne dici se ce la fumiamo?
lei: ok proviamo.
-nel frattempo si fumano la canna e la ragazzina si "sente male" perché non regge.
cosa succede: entrambi si prendono dal panico, decidono di chiamare l'ambulanza, arriva l'ambulanza e scoprono che lei è minorenne, la portano in ospedale, avvisano i genitori e i caramba per lui.
diagnosi del medico. è strafatta come un cactus! La ragazza guarirà in pochi giorni
già... guarirà :icon_twisted2::icon_twisted2:

sono ste cretinate da bimbiminkia che mandano a puttane chi si fa un culo come un paracadute aperto per sensibiizzare e legalizzare l'autoproduzione e noi buoni coltivatori e consumatori ne paghiamo le conseguenze.

the.pitbull
14-04-12, 18:38
Allora "sto male" anch'io come quella ragazza! :fumacb4::fumacb4:

Il tipo di campagna
14-04-12, 20:39
Porca puttana oh...
Certo che oramai non siamo più egli anni 30 , c'è internet , usalo prima di fumare , informati porca puttana !
la "tachicardia" è come il giramento di testa da nicotina, leggi cazzarola( a voler vedere il lato negativo) .
Quelle mi sa , si volevano sballare alla casso ebbasta.
Poi vabè , i giornalisti che so dei porci...non me ne stupisco ....

Scusate i termini , ma veramente non se ne può più
Una massa di ignoranti e bigotti mafiosi.

GiacomoGiacomo
15-04-12, 11:00
Infatti...ti confermo....al massimo diamo codice verde se giungono in lipotimia(svenimento e ipotermia), si fanno 500cc di sol fisiologica,si aiutano a vomitare perchè matematicamente giungono più per malori gastrointestinali(fumi-fame tossica-te magni tutto ciò che vedi) e se non reggi l'erba lascia perde...poi percarità...può capitare che alla prima esperienza qualcuno si sente strano, confuso, debole, vista annebiata...e allora va al prontosoccorso... senza presunzioni , e con un pò pazienza, si ottengono sempre gli aiuti sperati....:icon_twisted2:

Ah ma allora sei un collega! :icon_rambo:

A chi non si nega una fisiologica da 500... :biggrin2:

leccamuffo
17-04-12, 13:52
[QUOTE=GiacomoGiacomo;132819]Ah ma allora sei un collega! :icon_rambo:

A chi non si nega una fisiologica da 500... :biggrin2:

:roflmao:hai capito....piacere collè...oddio veramente ancora non proprio...sono ancora studente....quasi al traguardo....NaCl 0.9% per tutti:punkif5: