Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti!!!
Raga, non ho voglia di rispondere ad ogni topic, quindi benvenuti tutti!!!:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
ezzrssi_delete
16-04-12, 10:52
:icon_lol::icon_lol:
:icon_twisted2::roflmao::roflmao::roflmao:
Raga, non ho voglia di rispondere ad ogni topic, quindi benvenuti tutti!!!:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
:band::band::band:
:enj::enj::enj:
:fimp0068::enj::PACE::canabis:
BENVENUTI NEW ENJOINTERS!!
Ahahahah grande Yomi!:roflmao:
Non so.. fare un copia e incolla, oppure salutare solo qualcuno? Ma nooo!!
Riecco il topic dei saluti!!:biggrin2:
Benvenuti a tutti i nuovi enjointers, un grande abbraccio!!
:punkif5::punkif5:
OtherPalent
30-05-12, 11:09
ahuhuauhahuuh che big che sei!
Saluti a tutti i nuovi enjointer!! Un caloroso benvenuto da Yomi, buona permanenza!!:punkif5::punkif5:
Saluti a tutti i nuovi enjointer!! Un caloroso benvenuto da Yomi, buona permanenza!!:punkif5::punkif5:
:fimp0068::enj::fimp0068::enj:
Darkmirror
26-06-12, 14:03
:roflmao::roflmao::roflmao:
:muchlove::grow::muchlove::grow::enj:
Darkmirror
06-07-12, 14:28
:eek::enj::e055::lighten::grow::smokin: ecco tutto il ciclo :roflmao:
:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao:
Saluti a tutti i nuovi enjointer!! Un caloroso benvenuto da Yomi, buona permanenza!!
:enj::PACE::enj::smokin:
Saluti a tutti i nuovi enjointer!! Un caloroso benvenuto da Yomi, buona permanenza!!
:punkif5::PACE:
Te un pò bruciatello lo sei eh.... :roflmao:
Te un pò bruciatello lo sei eh.... :roflmao:
Levaci il fiume (po)e siamo apposto. Son bruciato anch'io è?:roflmao:
Allora un piccolo ot, dedico a tutti questa bella canzone dei piemontesi Africa Unite! Poco conosciuta, meravigliosa; parla, appunto del Piemonte.
Tu3ORS6zszM
Saluti a tutti i numerosi, nuovi enjointer!! Un caloroso benvenuto da Yomi, buona permanenza!! :biggrin2:
:enj: :band:
Saluti a tutti i numerosi, nuovi enjointer!! Un caloroso benvenuto da Yomi, buona permanenza!!:biggrin2:
:enj: :PACE:
Saluti a tutti i numerosi, nuovi enjointer!! Un caloroso benvenuto da Yomi, buona permanenza!!
:enj: :PACE: :grow: :grow:
Ma che c'hai il messaggio automatico che ogni tot tempo scrive qua?:roflmao:
che tipo yomi!!!!!!!!!!!!!! dajeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:punkif5::rof lmao:
Ciao a tutti mi presento sono catse 88 volevo iscrivermi da tempo ma non trovavo mai il tempo..
potevi anche creare un post ma è uguale benvenuto su enjoint catse!!:biggrin2:
Ma si presentatevi tutti qua e via:roflmao:
Saluti a tutti i numerosi, nuovi enjointer!! Un caloroso benvenuto da Yomi, buona permanenza!!
:specool: :enj: :ssmokeit::ssmokeit:
Approfitto di questo topic, per salutare alcuni amici che da tempo non scrivono:
Ciao a Arawn, Batteria, Raiderman, Primavera, Madquiki, Stestisa e Jackallo
Vi rivogliamo su Enjoint!:polliceu:
:roflmao::roflmao::roflmao:
Saluti a tutti i numerosi, nuovi enjointer!! Un caloroso benvenuto da Yomi, buona permanenza!!:biggrin2:
:enj: :PACE: :band: :band:
Saluti a tutti i numerosi, nuovi enjointer!!
Un caloroso benvenuto da Yomi, buona permanenza!! :biggrin2:
:punkif5:
:fimp0068: :enj: :fimp0068: :enj:
Saluti a tutti i numerosi, nuovi enjointer!!
Un caloroso benvenuto da Yomi, buona permanenza!! :biggrin2:
:fimp0068: :enj: :fimp0068: :enj:
Dovrei farlo anch'io, ma faccio prima ad unirmi a questo messaggio.
BENVENUTI!!! :polliceu:
Benvenuti a tutti i nuovi enjointers, benvenuti!
Che il popolo degli estimatori e dei consumatori di Cannabis cresca, fino ad invadere il territorio... :specool:
http://www.fuoriluogo.it/eodp/img/vauro.gifhttp://garbo.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/Garbo/vauro4.gif
Benvenuti a tutti i nuovi enjointers, che il calore di Enjoint, vi avvolga, vi rassicuri, come sotto una coperta di canapa..:biggrin2:
:Smoking2::Smoking2::fimp0068::fimp0068:
benvenuto su enjoint.
:grow: :band: :Smoking_1:
Benvenuti a tutti i nuovi enjointers, e un benvenuto particolare a Betelgeuse, c'è l'hai fatta ad iscriverti, daiii cazzoooo gnignigni!!:roflmao:
Benvenuti a tutti i nuovi enjointers, e visto che ci siamo...
BUON ANNO ENJOINT!! :wub::wub:
:PACE:
Ma buon anno anche a te caro mio anche se già ci siamo sentiti, avevo voglia di sporcarti un po' il thread......:roflmao:
Ti voglio troppo bene, che ci vuoi fare.........
Un abbraccio alla Yoma........
Benvenuti a tutti i nuovi enjointers, che Enjoint vi conquisti, come ha conquistato me!:wub:
:specool::specool::anim-jjd::anim-jjd:
Benvenuti a tutti i nuovi enjointers,
un saluto da Yomi!
:enj::PACE::grow::smoke out:
Un caloroso benvenuto, a tutti i nuovi enjointers, vi abbraccio!:wub:
:grow: :smoke out: :enj:
Un caloroso benvenuto, a tutti i nuovi enjointers, un abbraccio enorme da Yomi!
:grow: :watchplant: :canabis: :ssmokeit: :smoke out:
:enj: :PACE:
Benvenuti a tutti voi, nuovi adepti di questo mondo meraviglioso!
Enjoint with us!!:biggrin2:
:grow::PACE::enj:
Scusate l'assenza del mese di giugno, vedo con piacere molti nuovi enjointer attivi e attivatosi, vi do il mio più caloroso benvenuto!!!
:wub::wub::wub::grow::PACE:
Ciao a tutti, Yomi vi da il benvenuto, sulle magiche sponde di :enj:
Che la Ganja sia con tutti voi!!!:grow:
:smokeweed: :PACE:
http://www.fuoriluogo.it/img/vignette/mucca_erba.gif
Ciao a tutti i nuovi iscritti, un abbraccio di benvenuto da Yomi!!
:specool::specool:
:posterwelcomeuv7::enj:
Un caloroso benvenuto, a tutte le new entry!!
Un abbraccio da Yomi!:hippy:
:grow::ssmokeit::smoke out::enj:
big up per Yomi per i nuovi venuti e ENJOINT!
Grande Yomi.... dai ragaaa.... moltiplichiamoci :greenstars::sarcastic20:
Benvenuti a tutti i nuovi enjointers, che il calore di Enjoint,
vi avvolga, vi rassicuri, come sotto una coperta di canapa..:lovelove::lovelove:
:Smoking2::Smoking2::fimp0068::fimp0068: :kia::kia:
Benvenuti a tutti i nuovi enjointers, che il calore di Enjoint,
vi avvolga, vi rassicuri, come sotto una coperta di canapa..:lovelove::lovelove:
:Smoking2::Smoking2::fimp0068::fimp0068: :kia::kia:
Buongiorno nuovi amici!!:wub:
Benvenuti a tutti i nuovi enjointers, che Enjoint vi conquisti, come ha conquistato me!:wub:
:specool::specool::anim-jjd::anim-jjd:
Benvenuti a tutti voi, ragazzi!!!!:icon_smoke:
:PACE: :enj:
Grazie Yomi ! One love :sambarq4: :grouphug:
:punkif5::PACE:
Benvenuti a tutti, amici e amiche, e visto il giorno, buon 420 a voi!!
:ssmokeit::ssmokeit::ssmokeit:
Un caldo benvenuto, a tutti i nuovi enjointers, siete grandi! :sm_clapper:
:PACE: :posterwelcomeuv7: :enj:
Ciau belli, 'a volte ritornano' (cit.)
Ciao ragazzi, benvenuti su Enjoint!!:wub::wub:
Che l'amica sia sempre più verde, come la speranza, di poter un giorno, essere liberi..
:smoke out: :enj:
Che l'amica sia sempre più verde, come la speranza, di poter un giorno, essere liberi..
:smoke out: :enj:
Quoto questo, mi piace.. :wub::wub:
Quoto questo, mi piace.. :wub::wub:
Anche io Yomi:polliceu:
Un caloroso benvenuto, a tutti i nuovi enjointers! :punkif5:
Enjoint with us!! :wub:
:posterwelcomeuv7: :enj: :PACE:
Non so.. fare un copia e incolla, oppure salutare solo qualcuno? Ma nooo!!
Riecco il topic dei saluti!!:biggrin2:
Benvenuti a tutti i nuovi enjointers, un grande abbraccio!!
:posterwelcomeuv7: :enj: :smokeweed:
Un caloroso benvenuto, a tutti i nuovi enjointers, che la Canapa sia con tutti voi!!:biggrin2:
:wub::wub::wub:
:enj::posterwelcomeuv7:
Ciao e benvenuti a tutti i nuovi enjointers!! Mi scuso per aver lasciato passare così tanto tempo, dall'ultimo saluto..:icon_rolleyes:
Un abbraccio enorme, e buon Enjoint!:wub:
mi associo, sono veramente troppi!!!
Nuovo anno, ritorno finalmente, a dare il benvenuto ai nuovi enjointers: ho visto che molti di voi, sono già diventati ottimi utenti, e spero che il mio ritorno attivo, aiuti la community a richiamarne altri, e a far ritornare la voglia di essere qui, a quelli che si sono un po' spenti.
Un abbraccio grande, Yomi..:wub:
Quoto un vecchio messaggio, che descrive bene lo spirito del forum:
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori."
cit. Mad man
:enj:
Ciao ragazzi,
vorrei modificare i miei saluti, e dare il benvenuto a tutte quelle persone, che abbiano voglia di community, di condividere la nostra passione con rispetto e amore.:wub:
NON SONO BENVENUTE, INVECE, QUELLE PSEUDO PERSONCINE , CHE NON TROMBANO E FUMANO MALE PROBABILMENTE, E SFRUTTANO I FORUM, PER SCARICARE LE LORO VERGOGNOSE ANSIE.
TROLL, BIMBI MINKIA, INFAMI VARI, ...... NON VI VOGLIAMO !!!:polliced:
Ciao ragazzi,
vorrei modificare i miei saluti, e dare il benvenuto a tutte quelle persone, che abbiano voglia di community, di condividere la nostra passione con rispetto e amore.:wub:
NON SONO BENVENUTE, INVECE, QUELLE PSEUDO PERSONCINE , CHE NON TROMBANO E FUMANO MALE PROBABILMENTE, E SFRUTTANO I FORUM, PER SCARICARE LE LORO VERGOGNOSE ANSIE.
TROLL, BIMBI MINKIA, INFAMI VARI, ...... NON VI VOGLIAMO !!!:polliced:
Ribadisco il concetto (che non è una kermesse musicale siciliana:icon_lol:), e do il benvenuto a tutti i nuovi POTENZIALI Enjointers!! :wub::wub:
Mi fai morire Yomi :fumacb4::b020::greenstars::firework:
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ................................
BENVENUTI SU ENJOINT, E FATE I BRAVI NE'!?!?!?!? :icon_lol:
:wub::wub::wub::wub:
Ciao ragazzi, benvenuti ai nuovi, un abbraccio ai "vecchi" .
innanzitutto, vi devo delle scuse, per la mia assenza invernale.
Sono finito in un piccolo buco nero, per fortuna ne sono uscito.
E se dovessi ancora esserne attratto , mi riprometto di non cercare di uscirne, senza il vostro aiuto.
Questa community, ragazzi, potrebbe diventare importante, una seconda famiglia, se solo aveste qualche minuto da dedicarle, ogni giorno..
Un abbraccio grande, e buon forum da Yomi!!:wub::wub:
Ciao ragazzi, benvenuti ai nuovi, un abbraccio ai "vecchi" .
innanzitutto, vi devo delle scuse, per la mia assenza invernale.
Sono finito in un piccolo buco nero, per fortuna ne sono uscito.
E se dovessi ancora esserne attratto , mi riprometto di non cercare di uscirne, senza il vostro aiuto.
Questa community, ragazzi, potrebbe diventare importante, una seconda famiglia,
se solo aveste qualche minuto da dedicarle, ogni giorno..
Un abbraccio grande, e buon forum da Yomi!!:wub::wub:
Quoto il mio post di Marzo, e do il benvenuto a tutti i nuovi enjointer.
Spero che il vostro contributo alla community, aiuti i "vecchi enjointers"(me compreso) a riscoprire la gioia del forum, e tutti insieme le si possa dare nuovo vigore.
Con affetto. Yomi
Un caloroso benvenuto ragazzi, dateci dentro!
Perché Enjoint per crescere, ha bisogno di forze nuove !
Un abbraccio enorme da Yomi!
:wub:
Un caloroso benvenuto ragazzi, dateci dentro!
Perché Enjoint per crescere, ha bisogno di forze nuove !
Un abbraccio enorme da Yomi!
Ciao ragazzi, un caloroso benvenuto a tutti i nuovi arrivati, vedo con piacere che ultimamente siete tanti, e tanti anche vogliosi di leggere, scrivere, condividere, esserci insomma!!
:kia::kia:
Ciao a tutti !!!
Un caldo benvenuto a tutti i nuovi enjointers, che possiate trovare un ambiente stimolante, pieno di buoni propositi.
Ricordandosi, che siamo persone, innanzitutto.
Potrete trovare gioie e scazzi, e, come nella vita reale, voglia di rimanere a condividere, solo passare e leggere, o addirittura andare via...
Tenete bene a mente una cosa però, per me fondamentale:
divisi siamo persi, solo uniti possiamo avere un barlume di speranza... :wub:
Ciao a tutti !!!
Un caldo benvenuto a tutti i nuovi enjointers, che possiate trovare un ambiente stimolante, pieno di buoni propositi.
Potrete trovare gioie e scazzi, e, come nella vita reale, voglia di rimanere a condividere, solo passare e leggere, o addirittura andare via...
divisi siamo persi, solo uniti possiamo avere un barlume di speranza...
:wub::wub:
Ciao a tutti !!!
:wub::wub:
Quoto il mio precedente messaggio di benvenuto, che rinnovo!
Ciao a tutti !!!
:enj::PACE:
E visto che ormai ci siamo, buone feste a tutti! :wub:
\\\RAFcka///
23-12-18, 08:08
Ciaoooo Yomiiiii
Ciao a tutti !!!
:enj::PACE:
Ciao ragazzi, vi ripropongo questo messaggio, chiedendovi scusa, perché da troppo tempo non vi davo più il benvenuto. Che il 2020, sia il nostro anno, l'anno in cui, potremo essere più sereni, nel perseguire la nostra comune passione per la Canapa.
Buonasera ragazzi, sono troppi mesi che manco, e vorrei rendervi partecipe delle mie disavventure:
Il primo gennaio dovevo essere assunto come OSS in una comunità alloggio disabili.
Premetto che (potete leggere la storia in firma) sono invalido civile al 75% , e che prima di essere ammesso al corso da OSS , il medico del lavoro (si devono fare quattro tirocini in diversi ambiti sociosanitari, bisogna essere abilitati come per un normale impiego) mi ha dato l'idoneità a svolgere la mansione.
Fatto sta che ad un certo punto mi arriva un messaggio da parte della responsabile del personale, la quale mi fece il colloquio andato a buon fine, con scritto : "Il nostro consulente deve verificare se lei possa essere ritenuto idoneo a svolgere la mansione da noi" .
Messaggio discriminatorio, per ciò che ho scritto prima, io sono OSS a tutti gli effetti. In più, posso essere assunto come categoria protetta (ma anche come tutti gli altri).
E successivamente nessuna risposta ai miei messaggi, infine scusa Covid: "E' tutto bloccato.."
Ho parlato con un avvocato, con il centro per l'impiego e con l'ispettorato del lavoro, ma purtroppo watsup non vale come prova legale, ci sarebbe voluta una lettera d'intenti al momento del colloquio.
Quindi ho passato un momento difficile, più difficile che affrontare la malattia, anche per queste cazzo di restrizioni, che impediscono di muoversi come si vuole. E senza soldi (anche la Yoma lavorava poco, parrucchiera, in più non sta benissimo, e ora è proprio chiusa) niente internet, ma sinceramente a gennaio e febbraio avevo anche poca voglia di interagire con chiunque.
Ora va un po meglio, lavoro a domicilio vicino a casa in nero, ma almeno pagano bene.
E da oggi di nuovo la connessione.
Un abbraccio, a tutti .
Yo
sono felice di rivederti Yomello! :wub:e di sapere che stai lavorando, speriamo che si sblocchi presto sta situazione e che trovi un lavoro in regola!
ora Enjoint è al top con te!:punkif5:
un abbraccio! :king:
BlessIsShiva
01-04-21, 22:16
Grandissimo Yomi un caloroso bentornato e mi dispiace per le varie sfortune che colpiscono sempre chi non se le merita!
Ti si è vicini il più possibile,
bentornato BIG:punkif5:
Un abbraccio a te yomi. Hai superato cose piú difficili e supererai anche questa. Mantieni la positivitá che ti contraddistingue! :punkif5: Giá che lavori é qualcosa di buono, spero si risolva anche per la yoma.
Un abbraccio
buongiorno yomi
sono davvero risollevato a leggere i tuoi messaggi...sono sincero, iniziavo a preoccuparmi di te...mi chiedevo il perchè della tua assenza.
mi spiace molto per la situazione che hai vissuto, purtroppo in italia le cose funzionano sempre al contrario.
privileggiano sempre i raccomandati, lecchini, infami, zerbini,zoccole e prostituti, schiavetti ed arrivisti....QUESTA è L'ITALIA:faccina500::icon_puke_r::icon_sad::pollic ed:
non sarei ne il primo e ne l'ultimo di questa infinita storia.
la cosa più importante di adesso è che tu abbia iniziato a lavorare (anche se in nero...amen) e che il sole ha iniziato nuovamente a riscaldarti ed illuminarti.
davvero sono felice di rivederti.
un abbraccione a te e yoma (anche se non la conosco):wub:
biricchino
02-04-21, 19:12
yomiiiiiiiiii ti puzza il culoooooooo:blehnc4::blehnc4::blehnc4::blehnc4::ba dair::badair::badair::lachen70::lachen70::lachen70 :
un grosso abbraccione alla yoma
Pino masterflash
25-05-21, 13:58
Benvenuto nel forum