PDA

Visualizza Versione Completa : La macchina del tempo



Gam
17-04-12, 18:00
Se aveste a disposizione una macchina del tempo in quale epoca e luogo andreste?

ezzrssi_delete
17-04-12, 18:08
MM bella,io andrei nel futuro a circa un mese di distanza a spulciare tutte le estrazioni e i risultati sportivi e tornerei indietro nuovamente :punkif5:

The Fog
17-04-12, 18:11
MM bella,io andrei nel futuro a circa un mese di distanza a spulciare tutte le estrazioni e i risultati sportivi e tornerei indietro nuovamente :punkif5:

Ritorno al futuro parte 2:polliceu:

Bruto
17-04-12, 18:11
bel topic.

A me sarebbe piaciuto vivere fine 1700 inizio 1800 in giappone....... unicamente perchè innamorato pazzo dei modi di vita.

Più normale invece gli anni sessanta nella costa ovest americana

diechtire
17-04-12, 18:13
Più normale invece gli anni sessanta nella costa ovest americana

:punkif5:



.

Dantep
17-04-12, 18:42
Non mi sarebbe disgarbato il medio evo,ma anche l'epoca romana non male

Arawn
17-04-12, 18:46
nel 10.500 ac per vedere come cazzo hanno costruito le piramidi in egitto :biggrin2:

ezzrssi_delete
17-04-12, 19:09
nel 10.500 ac per vedere come cazzo hanno costruito le piramidi in egitto :biggrin2:

anche si! :polliceu:

Il Biciclettaro
17-04-12, 19:48
Io negli anni sessanta in gran bretagna... Sono proprio un appassionato di quel periodo, mi sarebbe piaciuto tantissimo trascorrere la mia giovinezza nella swinging London, ma vabè!

darkman
17-04-12, 19:55
io andrei nel futuro invece
minimo 1000anni

complimenti x il thread :specool:

ecko
17-04-12, 20:04
Periodo della Serenissima, a Venezia.

Francesco Petrarca, nel 1321, così descriveva la Serenissima Repubblica di Venezia:


« [...] quale Città unico albergo ai giorni nostri di libertà, di giustizia, di pace, unico rifugio dei buoni e solo porto a cui, sbattute per ogni dove dalla tirannia e dalla guerra, possono riparare a salvezza le navi degli uomini che cercano di condurre tranquilla la vita: Città ricca d'oro ma più di nominanza, potente di forze ma più di virtù, sopra saldi marmi fondata ma sopra più solide basi di civile concordia ferma ed immobile e, meglio che dal mare ond'è cinta, dalla prudente sapienza de' figli suoi munita e fatta sicura »

In alternativa gli anni '60-'70.

Arawn
17-04-12, 22:07
anche si! :polliceu:

ahahah fuck yeah :punkif5:
preferibilmente con qualche bella gnocca :biggrin2::biggrin2:

sdrino
17-04-12, 22:11
dieci minuti fa dentro barney's

mad man
18-04-12, 03:01
Se aveste a disposizione una macchina del tempo in quale epoca e luogo andreste?
Andrei nel tredicesimo secolo, per conquistare degli idioti primitivi con il mio bastone di tuono.

http://ih3.redbubble.net/image.5319378.7640/sticker,375x360.png

Torbone
18-04-12, 08:26
Io proverei a fare un salto nel futuro ma di brutto,700 800 mila o 1 milione di anni minimo e vedere come è,e poi farmi raccontare cosa è stato dai tempi nostri ai loro...:biggrin2:

w la natura
18-04-12, 10:42
piu' che una macchina del tempo vorrei il teletrasporto e fuggirei lontano dall'italia ma restando al topic tornerei indietro all'anno 0 e vedere se un certo tale è esistito o no....

ezzrssi_delete
18-04-12, 10:46
piu' che una macchina del tempo vorrei il teletrasporto e fuggirei lontano dall'italia ma restando al topic tornerei indietro all'anno 0 e vedere se un certo tale è esistito o no....


Bella questa pensata :polliceu:

ezzrssi_delete
18-04-12, 10:52
Un periodo che mi affascina molto e' anche la roma dei romani ,quella dove facevano le orgie e il bagno nel vino e nel latte d'asina :biggrin2:

Torbone
18-04-12, 11:13
Anche a me il passato affascina,e se potessi viaggiare davero nel tempo ci sono un botto di cose che vorrei andare a vedere e sapere,per squarciare il velo su tutto quello che ancora non sappiamo sulla nostra civiltà e che forse non sapremo mai in questa vita.
Ma niente mi intriga come vedere davero avanti,come saremo? Ci saremo?:icon_lol:
cosa sarà successo nel frattempo?ruberanno ancora i politici se esisteranno nella post-società?:biggrin2:

w la natura
18-04-12, 14:49
Un periodo che mi affascina molto e' anche la roma dei romani ,quella dove facevano le orgie e il bagno nel vino e nel latte d'asina :biggrin2:

visto ke erano orge era meglio il latte di vacca:roflmao::roflmao:

GiacomoGiacomo
20-04-12, 09:14
Nella zona del Klondike e dello Yukon, nel 1890, a cercare l' oro. Per poi allevare cavalli negli Stati Uniti, magari con i pochi Nativi rimasti... E campare giusto il tempo di dare un po' di amore ad Anslinger, così magari non se la prenderà tanto con l' erba e farà un lavoro onesto. E viaggiare il mondo negli anni '50, ad 85 anni, con i PRIMI voli di linea, quelli dove le seconde classi erano VUOTE e i passeggeri finivano tutti in prima classe, a bere champagne e tartine al burro. E a fumare l' erba, ormai accettata in ogni luogo di cerimonia o ricreazione, come l' alcool.

Villico
20-04-12, 14:01
Io rimarrei in Italia ma nel periodo tra il 1958 ed il 1978.
C'era aria di cambiamento e tanta effervescenza sociale, politica, economica e culturale...
Ora vedo solo piattume/pattume e troppo conformismo mentale.

Fenone
20-04-12, 14:11
Io rimarrei in Italia ma nel periodo tra il 1958 ed il 1978.
C'era aria di cambiamento e tanta effervescenza sociale, politica, economica e culturale...
Ora vedo solo piattume/pattume e troppo conformismo mentale.

per poi rimanerne deluso dalle forze reazionarie?o con futuro/realta' diverso?....aspetta mi rispondo da solo:A SECONDA!

ma sto Villico e' quello che conosco io? ;-)

Villico
20-04-12, 14:32
per poi rimanerne deluso dalle forze reazionarie?o con futuro/realta' diverso?....aspetta mi rispondo da solo:A SECONDA!

ma sto Villico e' quello che conosco io? ;-)

Tutte le fasi storiche si sono concluse con movimenti reazionari e/o conservativi...


Non credo ci conosciamo...

Fenone
20-04-12, 16:54
In una tribu' di nativi nordamericani,prima della colonizzazione dei "visi pallidi"oppure con gli indios amazzonici.

batteria89
26-04-12, 21:43
voglio tornare all'epoca della scoperta delle americhe in modo da vedere con i miei occhi quei magnifici paesaggi incontaminati
citazione:
Nel diario di bordo di domenica 28 ottobre troviamo scritto: "Es la isla mas hermosa que ojos humanos hayan visto" ("È l'isola più bella che occhio umano abbia mai visto").
si riferiva a cuba

favolantica_delete
26-04-12, 21:49
Vorrei essere Eva nel paradiso terrestre e giuro che non toccherei nessuna mela. Il mio Adamo ucciderebbe il serpente e vivremmo per sempre felici e beati con un sacco di ganja da coltivare e nessuno che rompe i cojones.

zaker
26-04-12, 21:53
-1 Mi piacerebbe poter vedere all'epoca di cristo se è vissuto realmente e faceva miracoli.
-2 Tornerei indietro nel tempo per poter sputare in faccia a molti volti noti.
-3 Anni 60, AMERICA!

batteria89
26-04-12, 21:54
Vorrei essere Eva nel paradiso terrestre e giuro che non toccherei nessuna mela. Il mio Adamo ucciderebbe il serpente e vivremmo per sempre felici e beati con un sacco di ganja da coltivare e nessuno che rompe i cojones.

:roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao:

Gam
26-04-12, 22:31
Andrei a vedere la Firenze rinascimentale, quando era il centro del mondo.

xcanex
01-05-12, 12:51
circa 200 000 anni fa per dire che quel lampo di luce che hanno visto nella notte non era dio arrabbiato ,ma un fulmine

Lelosky
01-05-12, 17:24
Nel passato,alla ricerca della prima pianta di ganja:biggrin2::ssmokeit::tree:

Yomi
03-05-12, 17:07
Prima andrei avanti nel tempo per prelevare una tecnologia adatta, poi tornerei al periodo dei dinosauri e impedirei al meteorite di schiantarsi per estinguerli.

OmNavaShivaja
12-05-12, 17:22
Se avessi una macchina del tempo la faccio a forma di autobus, almeno 50 posti, poi metterei dentro i peggiori politici italiani e li porterei al 1630 a Milano, ai tempi della peste. Li farei scendere dicendo che siamo arrivato in Costa Smeralda, e quando sono scesi tutti chiudo le portiere le con la mano destra li saluterei con un marameo :)

Poi posso pensare a cambiare gli ultimi 150 anni della nostra storia. Tornerei indietro al massimo nel 1850, andrei a sabotare tutte quelle cose che hanno reso il nostro presente il posto di merda che è.
Andrei a rompere la prima trivella, andrei a rubare il proggetto della bomba atomica, lotterei contro la globalizzazione e il consumismo.
Quando avrò sistemato tutte le cazzate fatte, sarò pronto a godermi il presente...

Arawn
16-05-12, 17:01
Se avessi una macchina del tempo la faccio a forma di autobus, almeno 50 posti, poi metterei dentro i peggiori politici italiani e li porterei al 1630 a Milano, ai tempi della peste. Li farei scendere dicendo che siamo arrivato in Costa Smeralda, e quando sono scesi tutti chiudo le portiere le con la mano destra li saluterei con un marameo :)

Poi posso pensare a cambiare gli ultimi 150 anni della nostra storia. Tornerei indietro al massimo nel 1850, andrei a sabotare tutte quelle cose che hanno reso il nostro presente il posto di merda che è.
Andrei a rompere la prima trivella, andrei a rubare il proggetto della bomba atomica, lotterei contro la globalizzazione e il consumismo.
Quando avrò sistemato tutte le cazzate fatte, sarò pronto a godermi il presente...

stima assoluta :punkif5:
le piramidi posso aspettare xD
ma se tutto ciò fosse possibile verrei con te :polliceu::polliceu:

salute e pace :fumacb4:

sdrino
20-05-12, 13:38
con una macchina del tempo, una mp5 e qualche migliaio di proiettili si potrebbero sistemare un bel po' di cose..:icon_rambo:

batteria89
20-05-12, 15:26
con una macchina del tempo, una mp5 e qualche migliaio di proiettili si potrebbero sistemare un bel po' di cose..:icon_rambo:

:roflmao: :roflmao: :roflmao:
:asdquotodn6: :asdquotodn6: :asdquotodn6: