PDA

Visualizza Versione Completa : Utenti cancellati



OmNavaShivaja
18-04-12, 19:15
Ciao a tutti,
ho notato che succede che utenti con molti post su questo forum si cancellano.
In particolare ho notato che Take e Miss_Sativa si sono cancellati nonostante fossero utenti molto attivi sul forum.

Non vorrei farmi gli affari loro, ma la domanda che mi sorge spontanea è: hanno avuto problemi con la legge? Se si, è stato a causa del forum o è in via del tutto precauzionale?

Grazie! :D

ezzrssi_delete
18-04-12, 19:20
Ciao a tutti,
ho notato che succede che utenti con molti post su questo forum si cancellano.
In particolare ho notato che Take e Miss_Sativa si sono cancellati nonostante fossero utenti molto attivi sul forum.

Non vorrei farmi gli affari loro, ma la domanda che mi sorge spontanea è: hanno avuto problemi con la legge? Se si, è stato a causa del forum o è in via del tutto precauzionale?

Grazie! :D

No ,si sono cancellati entrambi per loro richiesta :polliceu:

favolantica_delete
18-04-12, 19:22
C'è questa opzione di potersi cancellare vincolata dal rispetto della privacy. Se io mi cancellassi con motivazione "voglio andare a vivere in campagna dove non ho la connessione internet" e volessi renderlo pubblico, lo farei prima di cancellarmi. Se chi si cancella, non dà motivazioni pubbliche, vuol dire che devono restare azzi loro.

toretto79_delete
18-04-12, 19:23
si saranno cancellati per motivi loro, :a045:nulla a che fare con la legge:a045: , basta film paranoici

Ska
18-04-12, 19:23
:roflmao: si certo fav, ma data la natura del forum quando un utente attivo da un momento all'altro si cancella nasce un pò di preoccupazione.
Nessuno voleva farsi i fatti di miss e di take :polliceu:

folgore_disattivato
18-04-12, 19:28
Spesso ska le motivqzni si leggono fra le righe dei thread:polliceu:

Ska
18-04-12, 19:30
sisi certo, ma magari qualcuno se l'è persi e ha chiesto.
Poi per me sto 3d può anche morire qua :biggrin2:

mannaia87
18-04-12, 19:31
bhe ma il dubbio lo si puo avere,a priopri tutti sappiamo che stiamo scrivendo in rete e che tutti possono leggere dopo un iscrizione ogni topic quindi se avete e avevate la paranoia che vi siete iscritti a fare mi chiedo:icon_twisted2:

Ska
18-04-12, 19:35
sai mannaia, non è paranoia, se lo fosse non starei di certo ancora qua,
ma piuttosto quando parli con una persona per diverso tempo, quando vedi che si cancella da un momento all'altro, ti preoccupi anche un attimo per lei, nà volta che ti dicono si è cancellato per sua scelta, bon son contento che le vada tutto bene. E sto discorso lo feci pure una volta in chat con qualcuno che aveva già chiesto che fine avevano fatto.
spiego meglio il post precedente, preoccupazione nei confronti di chi si è cancellato.

favolantica_delete
18-04-12, 19:35
:roflmao: si certo fav, ma data la natura del forum quando un utente attivo da un momento all'altro si cancella nasce un pò di preoccupazione.
Nessuno voleva farsi i fatti di miss e di take :polliceu:

Comprendo la preoccupazione, ma se uno viene sgamato non ha modo di cancellarsi dal forum e, qualora ce l'avesse, farebbe bene a comunicarlo nell'eventualità di salvare altri q. Io penso che se un utente attivo e affezionato al forum evita di dare spiegazione alcuna, vuol dire che tanto affezzionato poi non era o ha dato spiegazioni in privato solo a chi voleva.

Ska
18-04-12, 19:37
sisi, ho scritto appena dopo di te a cosa mi riferivo con la preoccupazione, tanto una volta che mettiamo cose on-line, semmai si presenta qualche problema prima che lo vieni a sapere è già tutto schedato da qualche parte.

mannaia87
18-04-12, 19:40
Comprendo la preoccupazione, ma se uno viene sgamato non ha modo di cancellarsi dal forum e, qualora ce l'avesse, farebbe bene a comunicarlo nell'eventualità di salvare altri q. Io penso che se un utente attivo e affezionato al forum evita di dare spiegazione alcuna, vuol dire che tanto affezzionato poi non era o ha dato spiegazioni in privato solo a chi voleva.

qui davvero ti devo dare +rep

mannaia87
18-04-12, 19:44
alla fine in pochi restano in molti passano.tutto li,ska ma non era sicuramente una cosa rivolta a te l ho scritto per ricordarlo un po ha tutti....
ma vero che se c e qualche problema saremmo ben lieti di saperlo:PACE:

diechtire
18-04-12, 19:48
Confermo, è stata una richiesta personale di cancellazione dal forum.
Nessun problema o rischio per l'utenza :polliceu:

mannaia87
18-04-12, 19:51
si si ma non ne avevo dubbi e cmq poco importa
boia chi molla

Yomi
18-04-12, 20:00
Confermo, è stata una richiesta personale di cancellazione dal forum.
Nessun problema o rischio per l'utenza :polliceu:

O meglio, gli stessi problemi che ci saranno sempre con un forum di questo tipo!! A me angoscia un pò il fatto di non potervi conoscere veramente, ma comunque, andiamo avanti verso la riliberalizzazione di una pianta!:grow:

diechtire
18-04-12, 20:07
O meglio, gli stessi problemi che ci saranno sempre con un forum di questo tipo!! A me angoscia un pò il fatto di non potervi conoscere veramente, ma comunque, andiamo avanti verso la riliberalizzazione di una pianta!:grow:

Quello si presume che ogni utente lo sappia quando si registra e inizia a postare su un forum come questo, il mio intento era di rassicurare in merito al seguente post :





Non vorrei farmi gli affari loro, ma la domanda che mi sorge spontanea è: hanno avuto problemi con la legge? Se si, è stato a causa del forum o è in via del tutto precauzionale?

Grazie! :D

OmNavaShivaja
18-04-12, 21:32
:roflmao: si certo fav, ma data la natura del forum quando un utente attivo da un momento all'altro si cancella nasce un pò di preoccupazione.
Nessuno voleva farsi i fatti di miss e di take :polliceu:

THIS!

Non volevo farmi i cazzi di nessuno, e nemmeno voglio essere paranoico.:punkif5:
Sono 15 anni che bazzico su vari forum, non mi è mai successo di vedere utenti con 800+ post svanire così da un momento all'altro.
Sicuramente la tipologia di forum era un po' diversa da questa...
era solo per sentirmi dire: "Tranqui Om, si sono cancellati per motivi loro, nulla di preoccupante" e io adesso sono contento :biggrin2: e pronto a raccontare del mio primo ciclo!

w la natura
19-04-12, 00:13
io non mi preoccuperei di quelli che secondo richieste loro si cancellano ma di quelli che sono molto attivi nel forum e di punto in bianco non si allacciano piu'....che può essere sempre per svariati motivi....

alessandrissimo86
19-04-12, 12:27
miss sativa non so, ma take addirittura era appena divenuto moderatore e cmq era attivo, tant'è che il guiorno prima della sua cancellazione doveva farmi sapere una cosa e poi è sparito...boh....oggettivamente la cosa puzza non poco, pero se dite che non c'è problema ecc ci fidiamo, o meglio, mi fido...poi si sa che siamo in un forum e tra gli utenti iscritti nessuno puo sapere se c'è qualche elemento delle forze dell'ordine, finanza, carabinieri, non si sa, postare le foto su un forum x quanto sicuro (server all'estero bla bla bla) è chiaramente un esporsi ai rischi del caso....detto questo chiudo l'argomento cn un po di dispiacere soprattutto per take...

Piro
07-01-13, 13:01
Qualcuno sa perché sconfusion se nè andato?
Se qualcuno dello staff ne è a conoscenza e cè lo può far sapere gli e ne sarei grato grazie

ecko
07-01-13, 13:09
Gli utenti richiedono la disattivazione dell'account attraverso un'email, come scritto nel regolamento. Normalmente chiediamo sempre i motivi della richiesta e spesso gli utenti ce la scrivono, altre volte no (è loro diritto non fornirli se non lo vogliono fare). E naturalmente, è nostro dovere non divulgare le loro motivazioni.

Se un utente decide di richiedere la disattivazione dell'account e vuole rendere pubblici i motivi di tale decisione, può sempre farlo sul forum prima di procedere con l'email al sito. Se non lo fa è perchè non vuole dare spiegazioni a nessuno. E la sua scelta va rispettata.

Nel caso di Sconfusion, aveva già chiesto la disattivazione e poi ha cambiato idea. Ora l'ha confermata. Motivazione: problemi personali.

Dantep
07-01-13, 14:53
Gli utenti richiedono la disattivazione dell'account attraverso un'email, come scritto nel regolamento. Normalmente chiediamo sempre i motivi della richiesta e spesso gli utenti ce la scrivono, altre volte no (è loro diritto non fornirli se non lo vogliono fare). E naturalmente, è nostro dovere non divulgare le loro motivazioni.

Se un utente decide di richiedere la disattivazione dell'account e vuole rendere pubblici i motivi di tale decisione, può sempre farlo sul forum prima di procedere con l'email al sito. Se non lo fa è perchè non vuole dare spiegazioni a nessuno. E la sua scelta va rispettata.

Nel caso di Sconfusion, aveva già chiesto la disattivazione e poi ha cambiato idea. Ora l'ha confermata. Motivazione: problemi personali.

ecko,ma che dici?ma se ho avuto un pm di sconf dove mi chiedeva se si poteva bloccare la cancellazione?:yikes: :icon_rambo:

Piro
07-01-13, 14:54
Allora forse cè stato un malinteso,provate a riattivarlo

Yomi
07-01-13, 15:04
Allora forse cè stato un malinteso,provate a riattivarlo

O altrimenti fa come Google, che diventò 1000 lire!!:biggrin2:
Sconfusion Plus direi :roflmao::roflmao:

ecko
07-01-13, 15:30
Nessun malinteso: ha confermato la richiesta di cancellazione OGGI. Discorso chiuso.

simoz
07-01-13, 21:56
Ma quindi scon l'è andach?

Dantep
09-01-13, 16:23
Ma quindi scon l'è andach?

Si,ma tornerà

Fiammata
10-01-13, 03:09
Spero di si!

simoz
10-01-13, 11:11
Si,ma tornerà

si lo so ci ho parlato anche io in privato!

Piro
10-01-13, 11:25
allora aspettiamo lo sconf:polliceu: