Accedi

Visualizza Versione Completa : Vir\' Napule e\' po\' muoriiiiiiiiiiiiiiiii

barricate
01-01-70, 01:33
Grande Ivan... come sempre!
Tutto bene? O meglio, visto il periodo, non tutto male?
E\' uno schifo! Non si riece a intravedere la luce in fondo al tunnel. Siamo una generazione di senza futuro e precari cronici repressi.

favolantica_delete
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
20-11-2007 alle ore 09:13, Randagio :
Siamo ala frutta.. anzi stanno già sparecchiando!!!

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Già... :-[ Almeno avessimo la pancia piena :-Y

Randagio
Siamo ala frutta.. anzi stanno già sparecchiando!!!

cobham69
un saluto alla comunity

solo una cosa <<chist\' è strunz proprio !!!>> - << ma chist\' è proprio n\'omm e cacca>> qua stiamo morendo di tumori, linfoma quanti ne volete e quello pensa alle sigarette fumate nei parchi ... ma puozz murì primm e riman\'
scusate lo sfogo
un abbraccio

Ivan_il_terribile
Napoli, vietato fumare nei parchi
davanti a bambini e donne incinte

NAPOLI (17 novembre) - E\' guerra aperta ai fumatori a Napoli. Da domani infatti un\'ordinanza del Comune estende il divieto di fumo anche ai parchi comunali se si è in presenza di lattanti e bambini fino a 12 anni, nonché di donne in stato di gravidanza. Il dispositivo, emesso dall\'assessore alla Sanità Rino Nasti, pone Napoli all\'avanguardia in Italia nelle azioni tese a tutelare i soggetti deboli esposti al rischio del fumo passivo.

«Infatti - ricorda l\'assessore partenopeo - la strategia multidisciplinare dettata dal ministero della Salute nel programma Guadagnare Salute approvata dal Consiglio dei Ministri il 16 febbraio 2007 prevede che le amministrazioni locali adottino iniziative tese a contrastare comportamenti che si rivelino nocivi alla salute e che comportino consequenziali pesanti ripercussioni sul sistema sanitario e sociale».

L\'ordinanza recepisce le proposte fatte da associazioni impegnate contro i danni derivanti dal tabagismo, a partire dalla Lega italiana per la lotta contro i tumori, e tiene conto del fatto che i parchi cittadini sono spesso utilizzati per manifestazioni pubbliche (cinema all\'aperto, rappresentazioni teatrali e musicali, giochi per bambini) in cui, benchè all\'aperto, non viene garantita la salute dei non fumatori. Appositi cartelli segnaleranno il nuovo divieto.

A Napoli ci sono cumuli immondi di immondizia parcheggiati sotto le finestre dei cittadini.
A volte la gente esasperata, da fuoco a questi cumuli e per ore il cielo si riempie di fumo nero.

A Napoli, già alle 8 del mattino, non è possibile guardare il golfo da 2 kilometri di distanza, perché c’è una striscia nera e fetida che copre l’intera città.

A Napoli, si vende il pane per strada, nemmeno confezionato, così “sciolto” sulle bancarelle ai cigli della strada, fra un cumulo di mondezza e un altro.

A Napoli, i “friarielli” (non so come si chiamino in italiano, comunque è una specie di broccolo) vengono coltivati in terre dove da decenni la camorra scarica rifiuti tossici.

A Napoli, la maggior parte delle case sono in tufo. Il tufo è una pietra radioattiva.

A Napoli, se i N.A.S. decidono di fare dei controlli su negozi di alimentari o ristoranti, su 100 locali controllati, 80 non sono a norma, a 20 vengono messi i sigilli.

In Campania ci sono più casi di tumore che nel resto d\'Italia.

...e questo coglione pensa ai fumatori nei parchi
C O G L I O N E !!!!

Sono anni che lo ripeto, solo il Vesuvio può cambiare questa situazione! Una bella botta a non se ne parla più!!

All\'anema e\' chi va muort\'! specialmente a questo COGLIONE ...che secondo me deve aver mangiato i friarielli inquinati...sennò non si spiega tanta stronzaggine!!!

Assessore alla sanità dei miei coglioni!!!!

Ma la rivoluzione quando inizia?

Ivan_il_terribile
Ciao Barry!!!!!

Va sempre peggio...ma la cosa che mi fa più male e che non posso fare nulla...sono impotente, non posso fare altro che lamentarmi.

Un giorno di questi esploderò!...in mille colori...(se non lo fa il Vesuvio lo faccio io!!)

spero di rincontrarti presto!!!

PianetaErba
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
Va sempre peggio...ma la cosa che mi fa più male e che non posso fare nulla...sono impotente, non posso fare altro che lamentarmi. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

è già qualcosa in più sapere chiddo che sii!!!! lamentusu siiii

io putissi chiedere venia ma un ma siento!

P punto eSSe
questa dedica/messaggio era forse fuori luogo scusatemi fuori luogo ....

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: PianetaErba il 20-11-2007 00:33 ]

Spongy
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> A Napoli ci sono cumuli immondi di immondizia parcheggiati sotto le finestre dei cittadini.
A volte la gente esasperata, da fuoco a questi cumuli e per ore il cielo si riempie di fumo nero.

A Napoli, già alle 8 del mattino, non è possibile guardare il golfo da 2 kilometri di distanza, perché c’è una striscia nera e fetida che copre l’intera città.

A Napoli, si vende il pane per strada, nemmeno confezionato, così “sciolto” sulle bancarelle ai cigli della strada, fra un cumulo di mondezza e un altro.

A Napoli, i “friarielli” (non so come si chiamino in italiano, comunque è una specie di broccolo) vengono coltivati in terre dove da decenni la camorra scarica rifiuti tossici.

A Napoli, la maggior parte delle case sono in tufo. Il tufo è una pietra radioattiva.

A Napoli, se i N.A.S. decidono di fare dei controlli su negozi di alimentari o ristoranti, su 100 locali controllati, 80 non sono a norma, a 20 vengono messi i sigilli.

In Campania ci sono più casi di tumore che nel resto d\'Italia.

...e questo coglione pensa ai fumatori nei parchi
C O G L I O N E !!!!

Sono anni che lo ripeto, solo il Vesuvio può cambiare questa situazione! Una bella botta a non se ne parla più!!

All\'anema e\' chi va muort\'! specialmente a questo COGLIONE ...che secondo me deve aver mangiato i friarielli inquinati...sennò non si spiega tanta stronzaggine!!!

Assessore alla sanità dei miei coglioni!!!!

sconvolgente :-( ..

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Ma la rivoluzione quando inizia?

boh forse mai :-(

don_juan
se continuiamo a fare manifestazioni di 100 persone, se continuiamo a farci convincere, se non ci uniamo senza vessilli, la rivoluzione non ci sarà mai.
E ormai penso sia tardi per vedere il lato vero delle cose, per schierarci uniti contro l\'unico dittatore...

e come alla manifestazione del 17 11 07 a roma, le forze del disordine ce l\'hanno messo sia davanti ke di dietro...

scandalo, vergognamoci, mai visto un paese con così poco amor proprio

don_juan
abbiamo il portafoglio vuoto, la pancia vuota e stanno sparecchiando...
:-Y :-Y :-Y