PDA

Visualizza Versione Completa : capata stortissimaaaaaaaaaaa =)



nemo789
29-04-12, 11:32
buon giorno a tutti,sono nuovo del forum ma seguo abbastanza da onnisciente per la passione che penso abbiamo in comune... ;) forse nn sarà una domanda intelligentissima.....xò ve la voglio porre lo stesso....in pratica ho sentito ke la spagna per riprendersi dalla crisi in cui versa ha legalizzato la coltivazione e la vendita di ganja....allora io ho pensato....si potrebbe fare ke io vado là,compro un bell pezzo di terra e mi apro la mia azzienda per coltivazione di ganja?(il mio SOGNO!XD) gradirei risposte da persone addentrate nel campo e maggiormente persone esperte di legislazione spagnola....e dopo di questo spero ke mi rispondiate in tanti...grz in anticipoooooo!!!!!!e VIVA SEMPRE MARIAAAAA!!!!!!!!!!! :polliceu:

Dantep
04-05-12, 08:11
Non saperi risponderti con precisione,ma se ció fosse vero tutti compreremmo un pezzo di terra in Spagna :polliceu:

rollo82_delete
04-05-12, 09:50
buon giorno a tutti,sono nuovo del forum ma seguo abbastanza da onnisciente per la passione che penso abbiamo in comune... ;) forse nn sarà una domanda intelligentissima.....xò ve la voglio porre lo stesso....in pratica ho sentito ke la spagna per riprendersi dalla crisi in cui versa ha legalizzato la coltivazione e la vendita di ganja....allora io ho pensato....si potrebbe fare ke io vado là,compro un bell pezzo di terra e mi apro la mia azzienda per coltivazione di ganja?(il mio SOGNO!XD) gradirei risposte da persone addentrate nel campo e maggiormente persone esperte di legislazione spagnola....e dopo di questo spero ke mi rispondiate in tanti...grz in anticipoooooo!!!!!!e VIVA SEMPRE MARIAAAAA!!!!!!!!!!! :polliceu:

Ciao,in un Comune della Catalogna Rasquera hanno avuto un idea,usare i loro terreni per coltivare Marijuana........In Spagna esistono Associazioni di consumatori di Cannabis,sono come dei circoli privati......
ma non è che basta andare in Spagna,comperare un pezzo di terre e così ti puoi coltivare liberamente la tua amata pianta,anche perchè se fosse così semplice penso che tutti noi ci trsferiremmo in Spagna,almeno io lo farei....
e non è nemmen così facile riuscir a far parte di questi CSC (cannabis social club).......
Leggi questo articolo.....
http://droghe.aduc.it/notizia/coltivazione+cannabis+rasquera+giudice+accoglie_12 5244.php