PDA

Visualizza Versione Completa : Il castello di corallo

batteria89
01-05-12, 12:19
guardate cosa è riuscito a fare questo piccolo grande uomo :eek::eek::eek:

ci credete che per amore un uomo alto 1,39 m ha costruito un castello in corallo fossile dal peso di 1.100 tonnellate e poi sfastidiato dal traffico l'ha spostato di qualche miglia facendo tutto da solo e tutto di notte???vedere per credere!!!

BV4Fgi58ghA

B555SwOc-Bc

punk lover
01-05-12, 12:54
io penso che sia tutto vero, e che quell'uomo sapeva cose a noi sconosciute!!!!! secondo me e' cosi' che gli egizi hanno costruito le piramidi!!!!! rep.+ per batt.

batteria89
01-05-12, 14:16
io penso che sia tutto vero, e che quell'uomo sapeva cose a noi sconosciute!!!!! secondo me e' cosi' che gli egizi hanno costruito le piramidi!!!!! rep.+ per batt.

per non dimenticarci di stonehenge e delle piramidi maya
piccolo:spam:
nel topic religione ho postato il link di un libro, La Bibbia:il resoconto della più grande invasione aliena sulla terra
questa è una seconda ipotesi di come si siano potute costruire le più grandi opere architettoniche dell'antichità

Yomi
02-05-12, 01:17
per non dimenticarci di stonehenge e delle piramidi maya
piccolo:spam:
nel topic religione ho postato il link di un libro, La Bibbia:il resoconto della più grande invasione aliena sulla terra
questa è una seconda ipotesi di come si siano potute costruire le più grandi opere architettoniche dell'antichità

Io penso che siano più le cose che non sappiamo di quelle che sappiamo. E una società civile, dovrebbe cercare, studiare, con gioia, fervore. Condividere, appassionare, invece, tutto l'opposto: chiusura e controllo, Potere e Denaro, le masse che sanno, sono pericolose.
Un abbraccio megaBatt!!:punkif5:

Dantep
02-05-12, 11:48
Bella storia

w la natura
02-05-12, 13:17
fantastica! ci sono cose che è giusto che rimangan segrete e accessibili ai pochi che ne faranno l'uso giusto