PDA

Visualizza Versione Completa : Vi porgo le mie scuse



Yomi
02-05-12, 16:35
Ciao ragazzi, apro questo post per scusarmi con voi, e soprattutto con Mannaia e Favola: innanzitutto mi scuso di questo: devo ancora imparare ad usare la chat. Io dico una cosa su una frase di qualcuno, e lui/lei non ci sono; lui/lei dicono una cosa su una mia frase, ed io non ci sono. Ed ho scoperto(perchè non ho letto bene) solo da una frase di Bruto oggi, che la chat ha un archivio!!
Le discussioni faccia a faccia sono diverse, si risolveva subito tutto chiarendosi senza degenerare.
Poi, davvero, non volevo giudicare nessuno, maledetta la mia impulsività, ma nella mia vita ho avuto a che fare troppe volte con merde razziste conclamate, tipo i leghisti, a bizzeffe qua da me, e merde ancora peggiori, i finti moralisti e progressisti, in fondo al cuore paurosi e intolleranti.
Ho reagito di pancia, e non mi sono reso conto della situazione di Favola.

In conclusione, la mia era una reazione che ho già avuto in passato, ma solo con persone a cui tenevo sul serio, come voi, di questo meraviglioso forum.
Sono convinto che la condivisione, la collaborazione e l'amicizia, siano anche questo, dire quello che si pensa, sapendo che non tutti la possiamo pensare allo stesso modo.

Ah, prima dovevo proprio scappare, son anche arrivato in ritardo! :icon_lol:


Con rispetto e rinnovata stima, Yomi

favolantica_delete
02-05-12, 17:25
Non ce n'era affatto bisogno ma le accetto in quanto non sono razzista ne' era mia intenzione avere sentimenti razzisti nei confronti delle donne prostitute clandestine dell'est ma solo verso gli sbirri. Quelli li odio con tutta me stessa e, se questa fosse una forma di razzismo.... mi pedoni Padre perchè ho peccato a e peccherò a vita. :biggrin2:

crazyjoe1
02-05-12, 18:27
Non ce n'era affatto bisogno ma le accetto in quanto non sono razzista ne' era mia intenzione avere sentimenti razzisti nei confronti delle donne prostitute clandestine dell'est ma solo verso gli sbirri. Quelli li odio con tutta me stessa e, se questa fosse una forma di razzismo.... mi pedoni Padre perchè ho peccato a e peccherò a vita. :biggrin2:

3 canne di ave maria e sei perdonata

mannaia87
02-05-12, 18:29
non c e problema sbagliamo tutti chi più chi meno,ci siamo capiti ed non ci sono problemi,una aggiunta spero non provichi un dibattito ma dando contro i leghisti in genere fai un po un luogo comune...nessuno corrisponde mai ad un unico profilo ideologico indipendentemente dal suo credo politico o sociale.
poi che sei rosso o verde poco importa:)

Yomi
02-05-12, 18:29
Non ce n'era affatto bisogno ma le accetto in quanto non sono razzista ne' era mia intenzione avere sentimenti razzisti nei confronti delle donne prostitute clandestine dell'est ma solo verso gli sbirri. Quelli li odio con tutta me stessa e, se questa fosse una forma di razzismo.... mi pedoni Padre perchè ho peccato a e peccherò a vita. :biggrin2:

Grazie Favola!! Anche io ho una certa avversione agli sbirri, dai tempi delle prime canne, assolutamente ignoranti, tutti.
A parte uno, quello di questa storia che avevo già postato in canapa medica:

Viaggiando verso la chemio.
Dopo essermi alzato con una nausea terribile, vidi che ero in ritardo. Mi feci un panino da portare via e preparai una canna di Shiva.
Ad una rotonda, con la canna a metà, mi fermano i caramba:
Vista la loro reazione all'odore pungente che usciva dall'abitacolo, consegnai il mio portarullino pieno di Shiva e appoggiai la canna nel posacenere.
Serenamente gli raccontai dove stessi andando e perchè; perchè fumavo e da quanto, senza menzogna gli dissi che prima del cancro fumavo per piacere, ed ora invece fumavo per bisogno.
Uno era maresciallo e l'altra una recluta: ebbene il maresciallo mi riconsegnò l'erba, e mi disse di fare attenzione, che non tutti capiscono.
Quella volta ho incontrato un Uomo, non un carabiniere.
E quella volta al mio arrivo in clinica, avevo davvero un aspetto meraviglioso, i dottori erano allibiti, e riuscii a strappare un sorriso anche agli altri pazienti.

Un abbraccio enorme, Yomi

Yomi
02-05-12, 18:42
non c e problema sbagliamo tutti chi più chi meno,ci siamo capiti ed non ci sono problemi,una aggiunta spero non provichi un dibattito ma dando contro i leghisti in genere fai un po un luogo comune...nessuno corrisponde mai ad un unico profilo ideologico indipendentemente dal suo credo politico o sociale.
poi che sei rosso o verde poco importa:)


Su questo purtroppo, senza aprire un dibattito, non mi trovi d'accordo:
fino ad un certo punto, quando nacque come partito federalista, ideologista Miglio, era accettabile: ma è degenerato in un partito nazifascista, e, anche se cerca di ripulirsi, sempre nazifascisti rimangono. I veri federalisti, leghisti dei primordi, non son più della lega.
E se questo mio post urta un'ideologia di questo tipo, non mi interessa urtare i nazisti, anzi.
Poi, raga, siamo in Italia, o al massimo in Piemonte, in Abruzzo, in Friuli ecc.
La padania non esiste
Un piccolo esempio


ki9u5V9BL_U

ezzrssi_delete
02-05-12, 20:48
Yomi e' una bella persona :polliceu:

w la natura
03-05-12, 00:46
io non sono un chattomane e anzi le ho sempre odiate,su facebuco manco esiste il mio nome e cognome,ma quando entro su enjoint mi sento a casa xkè qui cè gente come mè, coi suoi problemi e con le sue paranoie di una vita che non da' quello che si merita la gente buona e giusta, e qui',credo ce ne sia tanta......io sono un pò come tè yomi,sono molto impulsivo.....reagisco.....d'impulso e a volte me ne dispiaccio subito....io non sò cosa sia successo ma credo sia riparabile e credo come dice ezzz che tu sia una bella persona.... siamo in questo mondo per imparare, per seguire il nostro percorso e vedendo tutto il male che cè dico che volersi bene è semplicissimo, basta capire che siamo tutti diversi(ed è questo che ci rende unici e fantastici)ma condividiamo tutti una cosa stupenda.....LA VITA!!!!! sono forse un pò fuori OT ma.......in pratica grazie che ci siete e che condividiamo tutto questo.....pace-amore-ganja

folgore_disattivato
03-05-12, 08:45
Yomi e' una bella persona :polliceu:
Ezz mi hai tolto le parole di bocca......quotone.:punkif5: