PDA

Visualizza Versione Completa : problemi con la posta privata



pollicinaverde_delete
03-05-12, 18:04
sto cercando di vendere una grow nella sezione apposita ma non mi permette di rispondere poichè ho solo 9 post... come è possibile?

diechtire
03-05-12, 18:12
ciao pollicinaverde
il regolamento riserva l'uso del mercatino solo agli utenti che soddisfano certi requisiti, nel tuo caso potrai postare quando raggiungerai i 30 messaggi. :polliceu:

Se invece è un problema di messaggistica privata puoi spiegare più precisamente cosa succede? Visualizzi errori?

[Sposto in News sito e Supporto]

pollicinaverde_delete
03-05-12, 19:07
forse ho risolto... nel senso che prima di postare il problema avevo solo 9 messaggi inseriti nel forum e mi si diceva che ne servivano almeno 10 per poter usufruire della posta privata. con questa richiesta di aiuto ho raggiunto i 10 messaggi (almeno così sembra) e ho potuto rispondere sulla posta privata. se dovessi avere qualche altro problema ti contatto per aiuto. grazie

pollicinaverde_delete
03-05-12, 19:08
un ultima cosa,hai chiuso la mia discussione dicendo che ci si deve presentare. io l'ho fatto mesi fa quando mi sono iscritta

diechtire
03-05-12, 19:16
ciao pollicinaverde
il regolamento riserva l'uso del mercatino solo agli utenti che soddisfano certi requisiti, nel tuo caso potrai postare quando raggiungerai i 30 messaggi

:polliceu:

pollicinaverde_delete
03-05-12, 19:19
:) grazie per aver verificato ed aver riaperto la discussione,ci tengo a vendere al più presto tutto