PDA

Visualizza Versione Completa : chat box archive e visitatori



batteria89
04-05-12, 00:04
premettendo che ne capisco poco di server e siti/forum ma io ho notato che la maggior parte dei visitatori (per non parlare dei google spider) stanno sempre su stò c...o di chat box archive, dal momento che l'inaugurazione della chat c'è stata il 5/11 alle 12:09 (alle 12:32 primo intervento di favolantica : Ci vuole un mass roll per festeggiare! :roflmao: :roflmao: sei il massimo) e l'archivio in soli sei mesi ha già accumulato la bellezza di 4286 pagine quindi mi chiedevo se l'eliminazione di gran parte dell'archivio (ad esempio lasciandolo mese per mese) potesse rendere il server più funzionale...
va a finire che poi non c'entra niente, ripeto ne capisco poco di stè cose :icon_lol::icon_lol:

ezzrssi_delete
04-05-12, 01:10
premettendo che ne capisco poco di server e siti/forum ma io ho notato che la maggior parte dei visitatori (per non parlare dei google spider) stanno sempre su stò c...o di chat box archive, dal momento che l'inaugurazione della chat c'è stata il 5/11 alle 12:09 (alle 12:32 primo intervento di favolantica : Ci vuole un mass roll per festeggiare! :roflmao: :roflmao: sei il massimo) e l'archivio in soli sei mesi ha già accumulato la bellezza di 4286 pagine quindi mi chiedevo se l'eliminazione di gran parte dell'archivio (ad esempio lasciandolo mese per mese) potesse rendere il server più funzionale...
va a finire che poi non c'entra niente, ripeto ne capisco poco di stè cose :icon_lol::icon_lol:

Il forum e' funzionalissimo,la velocita' del forum e non del server (perche il forum lavora hostato su un server) non puo' dipendere dalla chat box in quanto solo testo...se si notano rallentamenti o malfunzionamenti del forum ,sono dovuti al grosso traffico di utenti che fa si che il server debba sfruttare tutta la banda dedicata al tuo forum.

batteria89
04-05-12, 10:41
sono dovuti al grosso traffico di utenti che fa si che il server debba sfruttare tutta la banda dedicata al tuo forum.

appunto ezz, dal momento che la maggior parte del traffico di google spider e visitatori stà sempre sull'archivio eliminando quelle vecchie pagine limiteremo questo "assedio" anche perchè tanto sulla chat ci sono scritte minchiate.....quindi.....

Ska
04-05-12, 11:55
ma la chat non era stata resa privata :icon_scratch:
non possono vedere la chat ma possono vedere l'archivio :icon_scratch:

Yomi
27-07-12, 12:37
Ciao ragazzi, scusate se rianimo questo topic, ma io continuo a vedere questo:

Visitatore Viewing ChatBox Archive
ChatBox Archive
13:25 Visitatore Sta visualizzando l'indice del forum
Enjoint.com
13:25 Visitatore Viewing ChatBox Archive
ChatBox Archive
13:30 Visitatore, Sta visualizzando l'indice del forum
Enjoint.com
13:25 Visitatore Viewing ChatBox Archive
ChatBox Archive
13:25 Visitatore Viewing ChatBox Archive
ChatBox Archive
13:25 Google Spider Viewing ChatBox Archive
ChatBox Archive
13:25 Visitatore Viewing ChatBox Archive
ChatBox Archive
13:25 Google Spider Viewing ChatBox Archive
ChatBox Archive
13:25 Google Spider Sta visualizzando l'indice del forum
Enjoint.com

E' normale? Davvero i visitatori vedono la chat? E Google Spider?
Grazie, un saluto da Yomi.:punkif5:

Pollicioneverde
27-07-12, 15:14
infatti,bisognerebbe chiudere l'archivio alle visualizzazioni esterne....ed eliminare un bel pò di storico...basta tenere l'ultima settimana...

mannaia87
27-07-12, 15:17
se la chat è in uso viene impossibile cancellare,sarebbe utile se si potesse ogni tot togliere e rimettere cancellare una pagina singola è improponibile ci ho provato qualche giorno ma non stai a dietro a quanto si scrive

same
27-07-12, 15:19
la chat non si vede se non si è registrati.. provate a sloggarvi e andare in home..

Yomi
27-07-12, 15:31
la chat non si vede se non si è registrati.. provate a sloggarvi e andare in home..

Hai ragione! Come mai allora scrive quello dei visitatori, quando visualizzi chi è in linea? Comunque, meglio! :punkif5:

Pollicioneverde
27-07-12, 16:41
ok,non si vede la chat ma l'archivio si...basta aggiornare la pagina e il gioco è fatto...vedi la chat...blindarlo è possibile o tutto il mondo deve sapere dei miei piedi?

Yomi
27-07-12, 16:54
ok,non si vede la chat ma l'archivio si...basta aggiornare la pagina e il gioco è fatto...vedi la chat...blindarlo è possibile o tutto il mondo deve sapere dei miei piedi?

Scusa Poll, se effettuo il logout, io non trovo dove puoi vedere l'archivio:icon_scratch:

HDMI
28-07-12, 11:12
Infatti dov'è?