PDA

Visualizza Versione Completa : PensieroLibero Dolce Vita: la censura in Italia



ecko
01-01-70, 01:33
http://www.dolcevitaonline.it/foto/pensierolibero.jpg

Ogni mese Dolce Vita vi proporrà alcuni temi di attualità, sui quali vi chiediamo di intervenire esprimendo il vostro parere. Gli interventi più interessanti e particolari saranno pubblicati sulla nostra rivista, nella nuova rubrica PensieroLibero.

PensieroLibero 3: la censura in Italia
In Italia esiste ancora la censura, personale o dei media?

Per partecipare vai sul sito www.dolcevitaonline.it (http://www.dolcevitaonline.it ) e accedi alla sezione dedicata a PensieroLibero, in alto a destra.


N.B. nel numero n.13 (attualmente in edicola e nei negozi) sono stati pubblicati gli interventi di Riky, PeZ, Randagio e Koalabradipo, sul tema \"l\'Italia che cambia\".

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
UP!

Ragazzi, vogliamo i vostri pensieri liberi :-)

zio_jessie
01-01-70, 01:33
pensiero libero sta minchia (minkia), chi sà se l\'à censurato...
oggi uno nn è neanche libero d dire malparole in publico una volta gli dicevano che era maleducato e al massimo \"isolato\" oggi t censurano le parole più stupide... e che cazzo!

perchè nn apriamo una sessione dove si possono dire tutte le più perfide porcate, senza volerne a nessuno.

(chi cazzo se ne frega) del pensiero libero se nn lo s può esternare o se lo esterni vinene malipolato in mille modi e salta fuori l\'opposto d quello che volevi dire...
come sopra... del pensiero libero, se la gente neanche è interessata, perchè nn ha tempo per pensare, dobbiamo pur mangiare...
idem del pensiero libero se chi ha veramente le idee libere e nn s lascia spaventare viene schiacciato da una massa d mensogne costruite per trovare colpevoli a uffa, oggi mi stai sul culo tu, mi dai fastidio e mi faccio il bidè domani mi stai sul cazzo te mi fai una sega e chi sè visto sè visto perchè nessuno sa perchè nessuno in realtà vuole sapere...
e tutti hanno paura d esprimere il loro pensiero perchè esprimerlo vuol dire dare atto!

Violenza Vandalismo & delinquenza sono questi i requisiti oggi?!?!?!???!!!?!??!!!!?!???!!!??1001001000010101 0010010101001010100100010101000101001010010101

don_juan
01-01-70, 01:33
concordo con zio, penso che il pensiero libero è troppo libero per non essere poi esternato, come diceva lui, se oggi mi stai sulle palle non c\'è problema, domani ti starò sulle palle io, nulla di personale... :-D