Accedi

Visualizza Versione Completa : ciao ENJOINT :)

par_delete
09-05-12, 12:59
è arrivato anche per me il momento di piantarla! :biggrin2:

spero di poter imparare tanto e fare belle conoscenze!

ciao a tutti, e complimenti per il forum e tutti gli articoli! :specool:

diechtire
09-05-12, 13:13
Ciao par, benvenuto su enjoint :specool:

favolantica_delete
09-05-12, 13:21
Benvenuto!

folgore_disattivato
09-05-12, 13:37
E daje piantamola:biggrin2:.....benvenuto

par_delete
09-05-12, 14:08
:punkif5:

grazie per l'accoglienza ragazzi :)

ezzrssi_delete
09-05-12, 14:12
UELCAM IAR :polliceu:

Dantep
09-05-12, 16:31
Ciao par,benvenuto su enjoint

Arawn
09-05-12, 17:06
benvenuto par :Smoking2::Smoking2:

par_delete
09-05-12, 20:38
cavolo quante belle cose che avete in questo forum.. è davvero un piacere vedere che ci siano così tanti coltivatori in rete :mf_farmer: :biggrin2:

mi autospammo, datemi un consiglio :biggrin2: http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=12893 thnxxx

sdrino
09-05-12, 21:11
ciao par e benvenuto

Redmoon
10-05-12, 20:43
:posterwelcomeuv7:

par_delete
11-05-12, 17:37
autospam, part two :whistling: :biggrin2: http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?p=143706#post143706

grazie ancora per la splendida accoglienza :)

par_delete
13-05-12, 01:17
ragazzi forse ho fatto una 'brutta impressione'.. diciamo che posso capirvi (:icon_lol:), ma è da ancor prima di iscrivermi che sto passando le giornate a ravanare nel forum (e non solo nel forum).. non perchè sia uno schizofrenico che prende fissazioni a casaccio (forse un pò si, devo ammettere :icon_lol:) ma perchè lo faccio con interesse ed entusiasmo..

ma forse ho fatto una cattiva impressione perchè tendo ad essere 'precisino' cercando di non lasciare nulla al caso (o volendo diciamo che sono rompicoglioni vàà..:icon_lol:), e perchè dopotutto in 2 settimane si possono trovare un pò di informazioni, sicuramente, ma non è che si possa acquistare sicurezza.. quindi un pò di dubbi cel'ho sempre e potrebbe sembrare che cerchi di sfruttarvi selvaggiamente.. ma non è così..

e infatti questa non vuole essere una lettera di devozione (anche se un pò ci sembra :icon_lol: ) perchè volendo oramai che ho preso la mia fissazione da schizofrenico in un modo o nell'altro la devo portare a termine.. certo un auito e un consiglio esperto sarebbe prezioso, ma mi farebbe anche piacere condividere e conoscere e restare a bazzicare da queste parti insomma..

poi vabhè, su un forum nessuno è in dovere di fare niente.. anzi.. il bello è proprio che se ti girano e te ne vuoi sbattere basta semplicemente non rispondere, e almeno vi avrò fatto fare una risata :icon_lol:

se volete dare un occhiata il link me lo sono autospammato in firma! ciao! :)