PDA

Visualizza Versione Completa : bar con canna



favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Oddio, chiamare in causa uno dei Comandamenti mi pare alquanto.... bhè ometto l\'aggettivo che è meglio 8-) Anche perchè, se ti avessero sgamato gli omini blu, non si sarebbero avvalsi dello stesso di sicuro. A questo ci hai pensato o ti basta gongolarti del fatto di esserti fatto una canna in luogo pubblico senza tu stesso preoccuparti del prossimo che avrebbe anche potuto, infastidito dalla tua baldanza, metterti nei guai? A che sono serviti quei 5 minuti di leggero esibizionismo quando avrebbero potuto causarti anni di beghe giudiziarie? Hai nominato Amsterdam, sogno di tutti i consumatori, ma anche lì non avresti potuto accenderti il joint al primo bar che ti capitava proprio per rispetto del prossimo che potrebbe non pensarla come te, pur trattandosi di sostanza tollerata legalmente!

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Bhè... questa risposta è evidentemente di comodo visto che non ha un filo di coerenza con quanto detto all\'apertura del topic. La canna in tranquillità te lo potevi fare pure sul divano di casa a sto punto (meno rischi e più relax) e non avresti certo aperto un post per dircelo :-D ;-)

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
10-12-2007 alle ore 21:50, neurosis :
ragà fumare al bar è figo
ovviam dove sò di poterlo fare!

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Il guaio è che scopri che non avresti potuto farlo quando è troppo tardi, ma tanto a noi che ce ne frega? Andiamo su un forum canaposo, ci proclamiamo sfigati, denominiamo come bastardi quelli che ci hanno blindati, pretendiamo aiuto da tutti solo in nome dell\'antiproibizionismo, poi ce ne andiamo in tribunale a patteggiare e infine scompaiamo dalla circolazione con tutta la nostra cacca in mano.
Sarà anche un ragionamento da \"guardia\", ma rimane la pura quotidiana realtà che non inorgoglisce nessuno e che ci tocca leggere ogni giorno su tutti i forum canaposi. :-[
Voglio sottolineare che il mio intervento và ben oltre la critica; è un invito a pensare e a smettere di fare di \'ste bravate. :-Y

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Io non la trovo una discussione inutile finchè può salvare in tempo il c**o a qualcuno. C\'è chi potrebbe, leggendo questo topic, voler provare il \"brivido\" della canna al bar ed è giusto che si ricordi anche di tutti i brividi che la cosa potrebbe comportare di riflesso. Poi è ovvio che lascio la decisione ai mod se considerarla inutile o meno ;-)

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Lo so bene che tu non consigliavi di farlo a tutti, infatti non è in questi termini che mi sono rivolta a te e te lo sottolinea il fatto che sono stati ben pochi quelli che ti imiterebbero. Resta il fatto che non ci legge solo chi scrive. Ma cavoli! Possiile che sia così macchiavellico da capire??? Non per augurarti la sfiga (lungi da me questo pensiero), ma cosa avresti scritto se (e ribadisco lo sgratt sgratt) ti avessero sgamato? Su questo volevi portarti a riflettere perchè il joint in luogo pubblico ce lo siamo fatti tutti, io compresa, ma non mi pare proprio una cosa di cui andarne così fieri e che porta tutto sto relax.
Se poi ora, vuoi attaccarmi per una risposta che ho dato a zio_jessie e non a te, non oso pensare a come ti saresti comportato se ti avessero bindato. :-(

Randagio
01-01-70, 01:33
mi sento sicuro solo tra le mura di casa mia.. e anche anche!

zio_jessie
01-01-70, 01:33
a chi lo dici!

zio_jessie
01-01-70, 01:33
dai donji
uno scannonauz dovrebbe essere sempre fatto in tranquillità perkè se nn è cosi la tua coscienza (scienza) per qualche assurdo motivo te l\'impedisce... e nn è un fatto d GUARDIE perchè se io sò che nn faccio niente d male lo sbirrauz più che levarti la patente nn può fare! certo a meno che nn giri con 5 palle in tasca(mezzo kg)!
e nn sarebbe neanche carino visto che io oggi nn ho da fumare e fuori piove quindi neanche cercare d fumare:-Y :-Y :-Y
torino è lontano che cxxxo!

peace an respect

zio_jessie
01-01-70, 01:33
l\'individualismo ormai è il futuro! se c sarà un futuro!

zio_jessie
01-01-70, 01:33
???
ecco chi a preso la mia noce d stramonio!!!!!!!!!!

ladro ridammenla!

zio_jessie
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
11-12-2007 alle ore 09:20, favolantica :
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
10-12-2007 alle ore 21:50, neurosis :
ragà fumare al bar è figo
ovviam dove sò di poterlo fare!

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Il guaio è che scopri che non avresti potuto farlo quando è troppo tardi, ma tanto a noi che ce ne frega? Andiamo su un forum canaposo, ci proclamiamo sfigati, denominiamo come bastardi quelli che ci hanno blindati, pretendiamo aiuto da tutti solo in nome dell\'antiproibizionismo, poi ce ne andiamo in tribunale a patteggiare e infine scompaiamo dalla circolazione con tutta la nostra cacca in mano.
Sarà anche un ragionamento da \"guardia\", ma rimane la pura quotidiana realtà che non inorgoglisce nessuno e che ci tocca leggere ogni giorno su tutti i forum canaposi. :-[
Voglio sottolineare che il mio intervento và ben oltre la critica; è un invito a pensare e a smettere di fare di \'ste bravate. :-Y


</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

ma più che altro per il gestore del bar che dopo passa cxxxi per uno stronzo che si fa le cannette la d fuori... se lo conosci e lui accondiscende è un conto ma se no perchè!?

poi perchè continuare discussioni blande vuote che nn portano a nulla???

zio_jessie
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
11-12-2007 alle ore 14:00, favolantica :
Io non la trovo una discussione inutile finchè può salvare in tempo il c**o a qualcuno. C\'è chi potrebbe, leggendo questo topic, voler provare il \"brivido\" della canna al bar ed è giusto che si ricordi anche di tutti i brividi che la cosa potrebbe comportare di riflesso. Poi è ovvio che lascio la decisione ai mod se considerarla inutile o meno ;-)

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

nn volevo insinuare niente tanto meno chiuerla o altro
mi sembrava inutile anche se adesso che me lo dici... ai ragione tu
però nn m sembra carino il collegamento canna=paranoia!!!
io fumo per stare tranquillo... sono iperattivissimo e pieno d paranoie se nn fumo nn il contrario, le cannette stanno bene ovunque ma senza mettere d mezzo poveracci sono daccordissimo.

o\' zulù dice...
ganjha smocas nn gli serve star fuori ma starci dentro chiaro il concetto?! (più o meno mi sembra che era cosi no!?)

zio_jessie
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
11-12-2007 alle ore 21:10, don_juan :
vabbè, è durata pure troppo, a me sinceramente non mi interessa ( e non voglio) avere problemi con gli utenti del forum, io stavo solo parlando delle mie emozioni provate in quel momento, se mi avessero beccato, non starei qua a scrivere...
:-o sgrat sgrat
non è una cosa di cui ne vado fiero, esponendola come medaglia al petto; e sinceramente, in quella specifica situazione, A ME, ha portato molta tranquillità... siamo qui per scambiare opinioni, ed è quello che \"dobbiamo\" fare, senza però creare inutili disagi e stupidi litigi...
:-D ;-)

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>


scusate mi sono espresso male o con troppa fretta...
volevo solo dire quello che hai detto tu che è anche durata troppo...

mamma mia come ve la pijate subituo ammale...
sciolti givani...! sciolti! va bè che d solito il tono che uso è un pò altezzoso e incazzato però se rileggi il msg anche io ho espresso il mio punto d vista...
ripeto che nn voleva essere niente per nessuno ammeno che un cosiglio...

e nn capisco il perchè d tanta foga...(anzi)(però sti cazzi) :-]

per me è perchè fumate poco! :-] e troppo in paranoia ;-) :-D

buona notte jointiani

positiveVibration
01-01-70, 01:33
alla fine don juan ha espresso un suo punto di vista, una sua emozione in un determinato momento.
io la rispetto....inoltre credo che ognuno di noi, senza moralismi, se venisse beccato mentre si fuma una canna in tranquillità avrebbe sicuramente qualcosa da dire (giustamente!).
cazzo, capisco che la legge lo vieta e bla bla bla, ma se non credessimo tutti che questa NON è una droga e soprattutto che NON è pericolosa per l\'umanità....a quest\'ora non ci saremmo riuniti in un forum e non staremmo parlando di canapa!

my point of view! 8-)

p.s. e poi nessun post è inutile...ognuno scrive ciò che vuole, il forum rimane vivo così, perchè c\'è libertà (alemeno qui) di scrivere e di sfogarsi



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: positiveVibration il 11-12-2007 16:57 ]

Mkb
01-01-70, 01:33
... io ho la paranoia anche quando fumo in mezzo alla natura....

Le volte che ho fumato stranquillo senza ansie, è stato assieme ad altri atipro, quando sai che assieme si è una forza....

:-P

koalabradipo
01-01-70, 01:33
Non credo che tu sia stato tanto tranquillo a fumare in un bar in italia dove se ti scoprono possono denunciarti...un po\' di paranoia dovevi avercela...

don_juan
01-01-70, 01:33
oggi ero all\'eur con un mio amico che non fuma, dato il tempo da apocalisse, decidiamo di accomodarci in un bar dell\'eur-torrino, prendiamo una guinnes a testa e ci sediamo su un divanetto con tavolino, non c\'era nessuno e il proprietario ha spento tutte le luci tranne le nostre, creando così una buona luce soffusa e ha acceso la musica abbassando il volume fino a farne un leggero, rilassante sottofondo. chiacchieriamo per un bel po, e quando ci accorgiamo che le birre sono finite il gestore si scusa e ci fa spostare sui tavolini esterni poiché doveva chiudere un attimo il locale, senza nessun problema ci spostiamo. Cogliendo l\'occasione accendo una canna :-] torna il proprietario e non ci fila di pezza, mentre io stavo assaporando il gusto di una canna al bar... :-D

non essendo mai stato ad amsterdam, queste cose mi mancano, non le ho mai provate, ma mi rendo conto che mi mancano, mi sono stufato di fumare attento a chi passa, non fumare a casa (mia?) liberamente... voglio la normalizzazione, voglio poter fumare dove e quando mi pare, sempre nel pieno rispetto del prossimo (questo è cristianesimo? ama e rispetta il prossimo come te stesso?)

don_juan
01-01-70, 01:33
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: don_juan il 10-12-2007 09:56 ]

don_juan
01-01-70, 01:33
eheh :-D

prendo con piacere le tue obiezioni, e sicuramente, a rigor di logica hai ragione tu, solo che l\'emozione di fumare in modo così naturale, senza infastidire nessuno (non c\'era nessuno apparte l\'amico mio) è davvero bella.
e non sono stati 5 minuti di esibizionismo, non me ne fregava niente di farmi vedere preferisco essere in pace con me stesso che con gli altri

don_juan
01-01-70, 01:33
no, perché nel thread (si scrive così?) ho detto che mi manca questa cosa della canna in tranquillità, proprio perché a casa non posso non avendo casa mia.
E ho aperto il post perché è stata un\'esperienza su cui c\'ho pensato molto e volevo condividere con voi le mie riflessioni... cazzo, sei na guardia però.... :-W

don_juan
01-01-70, 01:33
è proprio quella la cosa strana, immmaginate un paesaggio monotematico (i balconi del palazzo di fronte), freddo, pioggia, noi eravamo soli, sotto alla tettoia di un bar e poi l\'omino ci ha pure acceso le luci esterne su di noi! :-D
non c\'era un\'anima, pioveva e l\'acqua provava a portare via questa merda di mondo, troppa...

ansia? zero, paranoia? invece pure... appoggiato comodo sllo schienale della sedia, portacenere sul tavolo, anima tranquilla e parole che fluivano a vagonate

don_juan
01-01-70, 01:33
:-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-]

don_juan
01-01-70, 01:33
esattamente ciò che ho cercato di dire io, sicuramente hai ragione tu favolantica, però sono qui apposta per parlare della pianta a noi più cara, e dei suoi mille usi, tra cui (il più blando) fumarla...
e non sto consigliando a nessuno di fumarsi una canna in un bar, lungi da me questa idea, io riferisco ciò che penso e ciò che provo, stop.

don_juan
01-01-70, 01:33
vabbè, è durata pure troppo, a me sinceramente non mi interessa ( e non voglio) avere problemi con gli utenti del forum, io stavo solo parlando delle mie emozioni provate in quel momento, se mi avessero beccato, non starei qua a scrivere...
:-o sgrat sgrat
non è una cosa di cui ne vado fiero, esponendola come medaglia al petto; e sinceramente, in quella specifica situazione, A ME, ha portato molta tranquillità... siamo qui per scambiare opinioni, ed è quello che \"dobbiamo\" fare, senza però creare inutili disagi e stupidi litigi...
:-D ;-)

neurosis
01-01-70, 01:33
ragà fumare al bar è figo
ovviam dove sò di poterlo fare!