PDA

Visualizza Versione Completa : Documentario Cocaina



favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Io sono rimasta shoccata e non so se nei panni dell\'agente sarei riucita a rimanere così professionale. Per una volta il merito và solo a loro. Il mondo coca, pusher ecc fà proprio orrore :-Y

Randagio
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
11-12-2007 alle ore 19:13, koalabradipo :
Ben fatto e con uno spaccato della polizia degno di applausi.
Fossero tutti così i poliziotti, decisi, precisi e soprattutto dal volto umano.

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

si.. davanti alle telecamere!!! Ma dai, credi che veramente trattino così la gente? Ma figuriamoci..

E in più far vedere gli arresti per un grammetto comprato in strada.. ridicoli!!!

Randagio
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
12-12-2007 alle ore 15:02, koalabradipo :
Secondo me hanno fatto vedere quello che potevano mostrare per esemplificare il \"mondo coca\".
Dici che fingevano perchè c\'erano le telecamere? A me è sembrato che si comportassero in base alla gente che avevano di fronte...beccano uno e questo non fà il gallo o li piglia per il culo e loro lo trattano bene...con il ragazzo che è scappato a piedi gli sono volati addosso senza tanti complimenti...

Credo che se tu li rispetti loro rispettano te.

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Guarda, io ci ho avuto a che fare con i nuclei operativi!! E come tipi sembravano la fotocopia di quelli del cocumentario!! Ovvio che se beccano te con 2 piante e uno spacciatore di eroina che fa finta di non aprlare italiano si comportano diversi.. e ci mancherebbe!! Ma alla fine sempre in galera ti mettono... e non si risparmiano battutine, affermazioni fuori luogo ecc.. e la morale possono pure mettersela dove so io!!

Randagio
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
12-12-2007 alle ore 16:47, OldGoblin :
per vedere delle persone esaltate ti basta andare a S. Siro, prima che aprano i cancelli per far entrare i poveracci senza il biglietto per Vasco Rossi... sono arrivati in assetto antisommossa, gasati fino all\'osso, manco fossero i navy seals o la swat che deve entrare in un covo... la gente era lì bivaccante nel piazzale ad ascoltare il concerto, e loro si sono piazzati davanti al cancello per fare??? forse pensavano che 4 gatti li avrebbero assaliti per entrare al concerto... boh.

comunque, tornando al documentario, è disarmante vedere come certe categorie di persone si difendano se pizzicati \"siamo universitari, siamo universitari\" come se fossero al di sopra della legge... per poi scappare e farsi ribeccare come un pollo...che il pollo forse ce l\'avrebbe fatta a non farsi riprendere... ghgh.

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

e io mi domando dove trovano i soldi... bho...

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
Domenica sera ho visto questo discusso documentario... già da prima di vederlo gli allarmi di gio-gio-giovanardi erano le solite abbaiate al vento... anche perchè a detta sua, dopo averlo visto avrei dovuto iniziare anche io a usare cocaina, come tutti coloro che l\'hanno visto.

Ora. Il documentario è ben fatto e a mio avviso non c\'è nessunissima intenzionalità all\'istigazione....
Preoccupante è comunque la diffusione della sostanza... incredibili gli atteggiamenti (il pusher ballerino era fantastico) e i sistemi che si inventano ma AGGHIACCIANTI sono state le reazioni dei \"pizzicati\"... \"no, non farmi la denuncia, che ho il concorso in procura\" (IN PROCURA??? adesso iniziano prima di entrare???) \"e devo fare il tuo stesso lavoro\"... bah.
Comunque ci voleva, un documentario del genere... perchè almeno qualche bigotto apre gli occhi e ci ragiona. spero.

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
rai 3.
titolo: cocaina,anzi... COCAINA.

Si, la squadra in borghese di Milano ha dato prova di professionalità.
qualcuno ha chiamato questo film un docu-fiction, e non si sa mai cosa voglia dire...
Il mio giudizio è positivissimo, un documentario agghiacciante e sicuramente istruttivo.

e qualcuno che lo tacciava di istigazione...

il fatto che molta gente ne faccia largo uso, solo per reggere i ritmi di questi tempi, forse dovrebbe far riflettere e rivedere i ritmi di questi tempi... ma il re soldo forse non lo permette, visto che succhia e risucchia tutti stralavorano per avere uno stipendio per sopravvivere, e poi soccombono sotto i ritmi del loro stesso lavoro che gli serve per mantenersi,ormai forse solo il vizio...

e qui mi vengono in mente tutte le parti \"perchè no?\" delle vignette di Ivan su Dolce Vita...

cheers.

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
per vedere delle persone esaltate ti basta andare a S. Siro, prima che aprano i cancelli per far entrare i poveracci senza il biglietto per Vasco Rossi... sono arrivati in assetto antisommossa, gasati fino all\'osso, manco fossero i navy seals o la swat che deve entrare in un covo... la gente era lì bivaccante nel piazzale ad ascoltare il concerto, e loro si sono piazzati davanti al cancello per fare??? forse pensavano che 4 gatti li avrebbero assaliti per entrare al concerto... boh.

comunque, tornando al documentario, è disarmante vedere come certe categorie di persone si difendano se pizzicati \"siamo universitari, siamo universitari\" come se fossero al di sopra della legge... per poi scappare e farsi ribeccare come un pollo...che il pollo forse ce l\'avrebbe fatta a non farsi riprendere... ghgh.

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
questo proprio non lo so... e non lo so per il manovale... ma per un muratore lo so...
per lavori cosiddetti \"in economia\" mi sono stati chiesti 26€ l\'ora...
fai te i tuoi conti...

positiveVibration
01-01-70, 01:33
purtroppo non l\'ho visto...ma dove l\'hanno trasmesso e che titolo aveva?
è possibile reperirlo via web?

positiveVibration
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
12-12-2007 alle ore 15:02, koalabradipo :
Secondo me hanno fatto vedere quello che potevano mostrare per esemplificare il \"mondo coca\".
Dici che fingevano perchè c\'erano le telecamere? A me è sembrato che si comportassero in base alla gente che avevano di fronte...beccano uno e questo non fà il gallo o li piglia per il culo e loro lo trattano bene...con il ragazzo che è scappato a piedi gli sono volati addosso senza tanti complimenti...

Credo che se tu li rispetti loro rispettano te.

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

mhmhmhm...rivedi l\'ultima riga!

positiveVibration
01-01-70, 01:33
se avete la possibilità guardate la serie COPS su FX alle 20.30 (canale 113).
ormai da un anno è la mia serie preferita, tutto tragicamente vero... ovviamente tutto è girato dalla parte della polizia americana, ma ti rendi conto davvero che persone esaltate si arruolano in polizia, come si sentono onnipotenti verso tutto e tutti, come umiliano (verbalmente ma a volte anche fisicamente) certi disperati o tossici o chiunque altro...

è bello perchè è tutto vero...ma, provate a guardare e ditemi se non provate rabbia nel vedere certe cose!

Bastard official site (http://www.cops.com/)

koalabradipo
01-01-70, 01:33
Ben fatto e con uno spaccato della polizia degno di applausi.
Fossero tutti così i poliziotti, decisi, precisi e soprattutto dal volto umano.

koalabradipo
01-01-70, 01:33
Secondo me hanno fatto vedere quello che potevano mostrare per esemplificare il \"mondo coca\".
Dici che fingevano perchè c\'erano le telecamere? A me è sembrato che si comportassero in base alla gente che avevano di fronte...beccano uno e questo non fà il gallo o li piglia per il culo e loro lo trattano bene...con il ragazzo che è scappato a piedi gli sono volati addosso senza tanti complimenti...

Credo che se tu li rispetti loro rispettano te.