Visualizza Versione Completa : Sherwood festival 2012
semolino13
14-05-12, 20:45
http://www.sherwood.it/festival
...e anche quest'anno parecchie serate di relax e concerti in collinetta...:biggrin2:..chi viene a vedere i Cypress Hill???:punkif5:
Marco matto
14-05-12, 23:42
...e anche quest'anno parecchie serate di relax e concerti in collinetta...:biggrin2:..chi viene a vedere i Cypress Hill???:punkif5:
Yeah man =) Hits from the bong! ;)
Bè, il 25 giugno c'è Manu Chao, il 29 Caparezza, mi faccio dal 25 al 29, così mi guardo anche i Cypress Hill con voi!!!
Legalize It
KRQfZFLDotk
Io penso andrò a sentirmi manu chao e i gogol bordello!! Pero sarebbe figo organizzare un incontro qui dentro tra quelli che ci abitano vicini ;)
Anche durante un girno in cui nn ci son concerti ovviamente!
Io ci sono!!!!! Spero di scroccare un pass alla donna che ha il banchetto!
Io penso andrò a sentirmi manu chao e i gogol bordello!! Pero sarebbe figo organizzare un incontro qui dentro tra quelli che ci abitano vicini ;)
!
ci sto!!! Magari un gg dove non c'è il bordello sarebbe simpatico...
Uno dei festival più belli dell'estate e a differenza di sant'eufemia zero sbirraglia ad accoglierti....... e dunque anch'io presente!!!!!!!!!!! manu chao sicuramente, cipress hill già visti, gogol bordello non me li faccio perdere........e sicuramente tutte le serate ad un euro!
chi è della zona faccia un fischio........ci aggiorniam per tempo!
Sususu chi è della zona e vuol partecipare si faccia sentire :D
Uno dei festival più belli dell'estate e a differenza di sant'eufemia zero sbirraglia ad accoglierti
Vero, però mi sembra ci sia anche meno libertà all'interno della festa.
Magari nel frattempo la situazione è cambiata, ma ricordo Sherwood nel 2006 come un gran "cagamento di cazzo" riguardo le canne, le bevande portate da fuori, ecc.
Comunque forse in quel periodo sono in Italia con la nuova ragazza; magari un salto a rivedere i Cypress lo faccio, che lei non li ha mai visti.
Vero, però mi sembra ci sia anche meno libertà all'interno della festa.
Magari nel frattempo la situazione è cambiata, ma ricordo Sherwood nel 2006 come un gran "cagamento di cazzo" riguardo le canne, le bevande portate da fuori, ecc.
Comunque forse in quel periodo sono in Italia con la nuova ragazza; magari un salto a rivedere i Cypress lo faccio, che lei non li ha mai visti.
forse avevi sbagliato festival MR. DoubleM.....ahahahahhaha........
con sherwood si respira per un mese aria di libertà e non solo quella........
.
No, sono sicuro che fosse il Sherwood. Più precisamente al concerto dei Dresden Dolls.
Ricordo che lo staff della festa ci fece non pochi problemi sia per le bottiglie di vino e birra che per le canne, arrivando al compromesso di poter fumare in luoghi appartati.
Niente di strano rispetto ad altri festival o concerti, però totalmente diverso dallo spirito della festa bresciana.
Spero che le cose siano cambiate.
semolino13
15-05-12, 14:39
Sono d'accordo con Mad Man, è vero che rispetto ad anni fa la situazione è cambiata...vedi costi delle bibite e delle entrate in generale, ma capisco anche gli organizzatori i problemi che devono gestire soprattutto in una città come Padova. Comunque dai è un luogo di svago sicuramente con più pregi che difetti...
...e poi suonano i Cypress!!!
Comuqnue vedo che parecchio lo conoscono... un incontro diventa d'obbligo!:polliceu:
dennycartina
15-05-12, 20:20
e'davvero bello lo sherwood....
randa, quindi la tua ragazza e' una mia collega?? :specool::specool:
Vediamo se si riesce ad andare anche quest'anno...
randa, quindi la tua ragazza e' una mia collega?? :specool::specool:
...
No danny, lei presidia con altri un banchetto informativo! A meno che anche il tuo non sia informativo! :biggrin2:
dennycartina
15-05-12, 21:04
ahahah...al mi zero informazione :roflmao::roflmao:
ma se tipo io ci voglio arrivare in treno qual'è la stazione d'arrivo che devo mettere ? Padova ?
Marco matto
21-05-12, 11:21
ma se tipo io ci voglio arrivare in treno qual'è la stazione d'arrivo che devo mettere ? Padova ?
Sì esatto...il festival si svolge nella zona dello stadio Euganeo, quello dove gioca il Padova per intenderci! =) anch'io ci sono ragazzi!!!
quindi una volta alla stazione si raggiunge in bus o anche a piedi il festival ?
semolino13
21-05-12, 12:06
quindi una volta alla stazione si raggiunge in bus o anche a piedi il festival ?
http://www.sherwood.it/articolo/1430/sherwood-festival-2012-come-arrivare:biggrin2:
Io ho apena avuto un orgasmo a vedere che il concerto dei Cypress lo aprono i Dope DOD..... sbavoooo!!!!
OVoQrfyIF6g
cows_are_rich
02-06-12, 15:54
presente x la serata dei cypress e tempo permettendo altre serate entrata libera...
ma i biglietti , a parte le prevendite si possono comprare sul posto giusto ?
ma i biglietti , a parte le prevendite si possono comprare sul posto giusto ?
certo che si! Occhio che manu chao ha già fatto sold out :(
dici che si potrebbe arrivare la senza trovarlo ?
dici che si potrebbe arrivare la senza trovarlo ?
se arrivi la non lo trovi ;) o meno che non trovi qualche bagarino fuori ma non so quanto ti convenga!
ma perchè dolce vita non fa un banchetto?
se arrivi la non lo trovi ;) o meno che non trovi qualche bagarino fuori ma non so quanto ti convenga!
allora laggiù non li trovo i biglietti per manu ?
Defoe per ora lo danno sold out... mi sembra strano ma è messo così! Non so se tengano biglietti da vendere per la serata
ma perchè dolce vita non fa un banchetto?
Perché quei "simpaticoni" di organizzatori del festival, è da anni che non rispondono alle nostre email o se rispondono lo fanno con ritardi di 2-3 mesi. Quest'anno li abbiamo contattati a Gennaio per assicurarci un posto e loro ci hanno risposto qualche settimana fa dicendoci che erano già full. Probabilmente vogliono evitare che una rivista come Dolce Vita giri per il festival... andremo a fondo della questione.
Perché quei "simpaticoni" di organizzatori del festival, è da anni che non rispondono alle nostre email o se rispondono lo fanno con ritardi di 2-3 mesi. Quest'anno li abbiamo contattati a Gennaio per assicurarci un posto e loro ci hanno risposto qualche settimana fa dicendoci che erano già full. Probabilmente vogliono evitare che una rivista come Dolce Vita giri per il festival... andremo a fondo della questione.
Mahhh, perchè dici scusa? Mi sembrerebbe strano in ogni caso!
Caro Mayoh, quando si ha una rivista che parla di cannabis, raramente si sbaglia a pensare male :)
In questi anni ci siamo visti esclusi da tanti eventi per non parlare del disinteresse totale (che è la forma più meschina di censura) da parte dei media.
Caro Mayoh, quando si ha una rivista che parla di cannabis, raramente si sbaglia a pensare male :)
In questi anni ci siamo visti esclusi da tanti eventi per non parlare del disinteresse totale (che è la forma più meschina di censura) da parte dei media.
Tìo, que pena!
Chissà se contattando Manu Chao.. lo potesse annunciare durante il concerto, della discriminazione in atto..
Ricordo che il tipo del boomalek distribuiva dolce vita a sherwood........
poi le dinamiche all'interno dell'organizzazione sherwoodddiana forse non sfuggono al sistema tutto italiano dei raccomandati!!!!!!!!
peace
a me piacerebbe avere una maglietta XXL di Enjoint per lanciarla sul palco a B-Real!! :punkif5:
Maledetti :icon_rambo::icon_rambo:
E se ci facessi recapitare, chessò, X copie di dolcevita, potremmo distribuirne un pò all'interno se ti va :polliceu:
Io ci sono ai Cypress Hill! :)
E se ci facessi recapitare, chessò, X copie di dolcevita, potremmo distribuirne un pò all'interno se ti va
Magari! Chi è disponibile ci mandi un'email a info(@)dolcevitaonline.it
(e forse forse insieme alle riviste ci scappa una tshirt di DV) :)
Dai Mayoh, fa te! :-D
Io sarò li con un banchetto informativo (come supporto, non lo organizzo io) 16-23-29 Giugno (il 29 però mi sa che pacco perchè c'è un altra cosa interessante), e 4 e 13 Luglio!
Però credo ci sarò anche molte altre sere!
Marco matto
15-06-12, 15:28
io da stasera penso di farla tutta la prima settimana, partecipo pure al torneo di basket se vuoi potrei darti una mano io Mayoh! ;)
Io cercherò di venire piu sere possibile con la maglietta enjoint (a costo di lavarla e stenderla ogni giorno heheheh) per essere piu "riconoscibile" :polliceu:
Io vengo ai cypress hill ragà! Becchiamoci da qualche parte che so...
anche io dovrei essere presente ai cypress hill
Magari! Chi è disponibile ci mandi un'email a info(@)dolcevitaonline.it
(e forse forse insieme alle riviste ci scappa una tshirt di DV) :)
Perfetto appena arrivo a casa mando l'e-mail per il recapito!!
Intanto io vado stasera chi ci dovesse essere mi mandi pure un pm.
che bello, ieri c'era un fracco di bella gente!! Come sempre sherwood non delude
p.s. per chi volesse passare lunedì, ci troviam in 5-6 !Per ora Siam io, randa, semolino, rive, bartimeus e stram (se nessuno tira pacco)...chi fosse interessato mi mandi un pm ;)
Dai che la collinetta ci aspetta! :punkif5:
Windom Earle
18-06-12, 12:48
Che c'è stasera in programma?
Come ci riconosciamo?
Che c'è stasera in programma?
Come ci riconosciamo?
Vieni anche tu? In programma come gruppi credo niente.... o almeno nessuno degno di nota!
Bè io avrò la maglia Enjoint ma adesso mando un PM piu chiaro!
ATTENZIONE ATTENZIONE, STASERA IN SECOND STAGE DIBATTITO SUI BENI COMUNI ALLO SHERWOOD! COME FIRST STAGE, RADUNO ENJOINT DI ZONA :punkif5::punkif5::punkif5:
uff.....che peccato non avervi trovato!!!!! speriam d'aver più fortuna la prossima volta! ;-)
La prox volta è il caso che lasciamo qualche recapito!
Comunque respect per Bartimeus e amici che si son fatti un pacco di strada per un pò di cannette in compagnia.... con una Critical che spaccava!:punkif5:
Pazzi a venire un linedì sera da così lontano!! Grandi!!
Alla fine eravamo in pochi, io Mayoh un amico, semolino, Bart e amici!
Stram pacco, la prossima volta dobbiamo trovare il modo per renderci piu riconoscibili! :D
:biggrin2:
semolino13
19-06-12, 11:56
La prox volta è il caso che lasciamo qualche recapito!
Comunque respect per Bartimeus e amici che si son fatti un pacco di strada per un pò di cannette in compagnia.... con una Critical che spaccava!:punkif5:
:punkif5: mamma mia che fattanza io tornando a casa mi sono pure perso...e abito vicinissimo!:roflmao: comunque bella storia!..e evviva i Blunt!..
:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao: :respect:
EH si purtroppo eravamo pochi, visto che a tanti piace giocare al gioco dei pacchi :biggrin2:
Comunque una bella serata dai :specool:
Stram pacco, la prossima volta dobbiamo trovare il modo per renderci piu riconoscibili! :D
ho provato ad accendere qualche fumogeno di riconoscimento.......arrivavano tutti tranne quelli giusti.......
;-)
Bastardo!!! :biggrin2: Sapevo che dovevo farmi qualche giro urlante ma non riuscivo nemmeno a camminare! :-D
Bellissima serata ci siamo divertiti di brutto! tornati da poco a casa!
Grazie randa ci siamo gustati il tuo regalo durante il ritorno e ci ha reso il viaggio più veloce!
Grandi enjointers! speriamo di essere di più la prossima volta!
ad ogni modo sarò giù (o sù) spesso e volentieri........fatemi sapere!!!!!!!
Bellissima serata ci siamo divertiti di brutto! tornati da poco a casa!
Grazie randa ci siamo gustati il tuo regalo durante il ritorno e ci ha reso il viaggio più veloce!
Grandi enjointers! speriamo di essere di più la prossima volta!
E io stasera mi son tenuto il tuo per l'Hurricane!!! Sentiamo se mi fa l'effetto "slurp" :-D
Marco matto
19-06-12, 19:35
weeeee raga, cavolo stavo giocando al torneo io! =( e in questi giorni ho avuto problemi di connessione...che peccato, e si che ci sono andato tutti i giorni da quando è iniziato!
weeeee raga, cavolo stavo giocando al torneo io! =( e in questi giorni ho avuto problemi di connessione...che peccato, e si che ci sono andato tutti i giorni da quando è iniziato!
Eravamo proprio a fianco del campo da basket!!! :-D
Marco matto
19-06-12, 21:49
c'erano parecchi bei profumi nella zona infatti :) ahahahah in minima parte c'ho contribuito, sicuramente non come voi! :D
Ci sarà modo, il festival è lungo e ci si passa spesso! :-D
Io alla fine torno in Italia dal 24 Giugno al 3 Luglio. Se capita l'occasione capace che un salto lo faccio (forse forse il 1 Luglio a sentirmi Ghemon e un po' di hip hop).
Io alla fine torno in Italia dal 24 Giugno al 3 Luglio. Se capita l'occasione capace che un salto lo faccio (forse forse il 1 Luglio a sentirmi Ghemon e un po' di hip hop).
Oro.. 1 Euro può bastare!:polliceu:
Marco matto
20-06-12, 11:47
Bella mad man dobbiamo trovarci allora, hip hop day...deve essere una giornata super! ;) io stasera ho le finali del torneo di basket! ;) e comunque vada in campo, fuori non ci femerà nessuno :P
Basta che ci fai sapere mad!! :polliceu:
qualcuno ci va questa sera? mandate PM
semolino13
23-06-12, 16:25
ho provato ad accendere qualche fumogeno di riconoscimento.......arrivavano tutti tranne quelli giusti.......
;-)
avevi fatto un cippo di una ventina di cm?..perché se così fosse noi eravamo di fianco al tuo gruppo!
dennycartina
24-06-12, 15:17
Bella raga, chi c'e' domani sera con manu chao??
Boooooooooom
Bella raga, chi c'e' domani sera con manu chao??
Boooooooooom
io se nn fossero finite le prevendite :icon_rambo:
E' in soldout da un pezzo e hanno gia detto che non saranno venduti biglietti in serata...
Marco matto
25-06-12, 11:13
Eccomi! Presente :) voci dallo staff affermano la presenza di 15000 persone stasera...booooooooom! Io arriverò già nel pomeriggio ;)
Eccomi! Presente :) voci dallo staff affermano la presenza di 15000 persone stasera...booooooooom! Io arriverò già nel pomeriggio ;)
Il Mattino parla di 20000!!!:punkif5::punkif5:
noi probabilmente ci andiamo lo stesso anche senza biglietto, come va va....
noi probabilmente ci andiamo lo stesso anche senza biglietto, come va va....
ma scherzi??? E se non entrate che fate?? PIù che altro non siete proprio vicinissimi voi :biggrin2:
Marco matto
25-06-12, 12:22
Il Mattino parla di 20000!!!:punkif5::punkif5:
Ci sei tu Randa? :) cmq saremo un esercito cazzo! Mai stato ad un concerto del genere...
Per Purs, se volete provare a venire magari sul presto, però non vorrei faceste ingrassare qualche bagarino! :busted_red:
No io no, il pass lo lascio ad altri per averlo il giorno dei Cypress! :punkif5:
dennycartina
25-06-12, 12:57
a me un amico mi lascia il pass, gran botta di cu
lo!peccato randagio che non ci si becca...purs per che ora sensi di arrivare? Io son in viaggio da trieste e arrivero per le 15.30
peccato che lavoro questa sera.. ma mercoledi ci sarò! =)
Marco matto
25-06-12, 15:01
io arrivo tra mezz'ora circa! :D bella! Anche mercoledì devo esserci!
dennycartina
25-06-12, 17:52
chi è dentro?
badabooom!! grande manu chao!!! biglietti trovati al primo colpo!!! (pagati il doppio, ma ci sta!) gran serata.....
badabooom!! grande manu chao!!! biglietti trovati al primo colpo!!! (pagati il doppio, ma ci sta!) gran serata.....
Contento che li avete trovati!!!!:punkif5::punkif5:
Mi è dispiaciuto non poter venire
dennycartina
26-06-12, 12:40
bella purs! Ci si poteva beccare.:-) stavi in collinetta? Comunque concerto paura e una coreografia emozionante, 20000 persone che saltavano e ridevano.:-)
per chi fosse interessato stasera io e same andiamo a fare i promoter per DV :D
Se qualcuno vuol venire a fare due chiacchere mi mandi pure un pm :)
Allora com'è andata ?
benone, abbiamo dato via il primo scatole di DV e tutti i flyer/cartoline !
semolino13
27-06-12, 13:00
Allora ragazzi chi c'è questa sera?
ci siamo io e randa di sicuro! =)
Windom Earle
27-06-12, 13:36
Proverò a venire su anche stasera! :polliceu:
Stasera io ci sono! Chi viene mi mandi un pm che magari ci troviamo.
Grandi! La maglietta Enjoint è servita alla grande! :-D
"ma tu sei di Enjoint?" :biggrin2:
Bella a chi c'era! Gran concerto dei Cypress, peccato che i DOPE DOD abbiano suonato presto e hanno suonato davanti a poca gente!
I Cypress Hill sempre al top, anzi B-Real lo vedo proprio in formissima... me lo sono anche beccato davanti quando sono andato alla macchina che avevo parcheggiato praticamente a fianco alla loro corriera..! :-D
Grandi Same e compagna, Semolino e amici, Macca e compagna... bello vedersi un concerto con degli amici di Enjoint!
Anche Marco MAtto son riuscito a beccare finchè disitrbuivamo le copie di Dolce Vita!
La gente ha apprezzato tantissimo la distribuzione della rivista, erano tutti in collinetta il relax a fumare in attesa del concerto sfogliando e sbavando!:punkif5:
..ed il festival continua!:polliceu:
bella randa........chi se la sente a far replica stasera?
Marco matto
28-06-12, 10:17
sei un personaggio Randa ;) bella lì mi ha faqtto stra piacere conoscerti! Cmq grandissimi i Cypress, tengono la scena che è un piacere, il percussionista mi ha fatto andare fuori di testa, incredibile! :specool: Io stasera potrei anche esserci ;)
Bella a chi c'era! Gran concerto dei Cypress, peccato che i DOPE DOD abbiano suonato presto e hanno suonato davanti a poca gente!
I Cypress Hill sempre al top, anzi B-Real lo vedo proprio in formissima... me lo sono anche beccato davanti quando sono andato alla macchina che avevo parcheggiato praticamente a fianco alla loro corriera..! :-D
Grandi Same e compagna, Semolino e amici, Macca e compagna... bello vedersi un concerto con degli amici di Enjoint!
Anche Marco MAtto son riuscito a beccare finchè disitrbuivamo le copie di Dolce Vita!
La gente ha apprezzato tantissimo la distribuzione della rivista, erano tutti in collinetta il relax a fumare in attesa del concerto sfogliando e sbavando!:punkif5:
Boooooom condivido tutto! Serata passata benissimo, divertito tanto e ottima compagnia!
E adesso posso iniziare il ramadam !:icon_rambo::icon_rambo:
semolino13
28-06-12, 11:52
cqC_R4xkEX0
:punkif5::punkif5::punkif5::punkif5::punkif5:
Yo! Mi ha fatto davvero piacere raga. Gran bella serata!:punkif5:
Domanda: Per caso Domenica alla festa trasmetteranno la partita?
Non che sia un fantico del calcio, ma sono qui con la ragazza spagnola e l'eventuale partecipazione alla festa dipende in gran parte dalla possibilità di vedere la finale Italia-Spagna...
Domanda: Per caso Domenica alla festa trasmetteranno la partita?
Non che sia un fantico del calcio, ma sono qui con la ragazza spagnola e l'eventuale partecipazione alla festa dipende in gran parte dalla possibilità di vedere la finale Italia-Spagna...
Sicuramente si, le partite le hanno sempre fatte vedere!
Sicuramente si, le partite le hanno sempre fatte vedere!
Ottimo! Allora mi sa che ci si vede.
Porterò un garofano rosso nel tascino sinistro e mi presenterò come Victor Plum, accompagnato dalla signorina Kassandra Scarlet.
Alla frase "Il Sole è splendente" risponderò "ma sul ghiaccio si può scivolare"; la conseguente stretta di mano segreta confermerà le rispettive identità.
:icon_lol:
Porterò un garofano rosso nel tascino sinistro e mi presenterò come Victor Plum, accompagnato dalla signorina Kassandra Scarlet.
Alla frase "Il Sole è splendente" risponderò "ma sul ghiaccio si può scivolare"; la conseguente stretta di mano segreta confermerà le rispettive identità.
:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao:
:roflmao::roflmao::roflmao:
Per che ora arriverai?
Io e Randa se veniamo, consegneremo dolcevita e io avrò T-shirt dolcevita e lui Enjoint
Niente. Purtroppo è saltato tutto all'ultimo momento perchè devo andare a Venezia.
Sarà per la prossima...
Niente. Purtroppo è saltato tutto all'ultimo momento perchè devo andare a Venezia.
Sarà per la prossima...
Alla fine io non sarei venuto dato che sono appena tornato da un mini party!
Alla prossima :D
Marco matto
04-07-12, 13:53
chi viene domani?
Io penso di esserci quasi sicuramente, con I tre allegri ragazzi morti :)
Marco matto
06-07-12, 01:43
ci avviciniamo all'ultima settimana ahimè! :( ragazzi ci troviamo prima che finisca?!
Chi è il genio che voleva trovarsi questo Mercoledì con l'ingresso a 25-35 euro?
Raga non se poe! :-D
Chi è il genio che voleva trovarsi questo Mercoledì con l'ingresso a 25-35 euro?
in effetti eheheheheh.....
ad ogni modo venerdì ci sarà ascanio celestini che è sempre un piacere ascoltare ad un euro e non me lo perdo.........
forse anche per i gogol mi faccio un giro se ho qualche soldino da spendere...........
e bè a sti prezzi direi decisamente che non si può :roflmao::roflmao:
in effetti eheheheheh.....
ad ogni modo venerdì ci sarà ascanio celestini che è sempre un piacere ascoltare ad un euro e non me lo perdo.........
forse anche per i gogol mi faccio un giro se ho qualche soldino da spendere...........
Venerdì FORSE ci sono .. ma forse forse (mi hanno inculato e lavorerò tutti i sabati di luglio).... Sabato mi sa che vado a sentre i Punkreas qui vicino a me anche se cavolo i Gogol Bordello meritano un sacchissimo!:punkif5:
il genio sono io =) però non avevo guardato i prezzi! scusate, quindi niente ritrovo sta settimana? :)
per quel che mi riguarda si può tranquillamente spostare a giovedì:)
a me va benissimo anche il giovedì.....
Ma se facessimo venerdì potrebbe venire molta più gente con meno complicazioni.... Me compreso...
Io mi adatto, i lontani decidano! :-D
Venerdì c'è ascanio celestini e 1 euro di ingresso!
Dite le preferenze.... per me è indifferente ma se Purs salirebbe Venerdì vada per venerdì! Sabato tiro pacco al lavoro :-D
Per me è indifferente ragazzi ;) Come dice Randa i lontani decidano :polliceu:
Vincerà il giorno con maggiori preferenze
Ascanio Celestini vener di sicuro per me.......ma mi adatto! ehehhehehe
Marco matto
10-07-12, 13:27
anche per me ragazzi è uguale...vorrei riuscire a farla tutta questa settimana!
Alla fine s'è deciso per venerdì :polliceu:
Mi raccomando non vogliamo pacchi :roflmao:
Marco matto
11-07-12, 11:43
Fattaaaaa! :D qualcuno va anche una di queste sere?
Qualcuno parte da sotto il po'?
speriamo il tempo sia clemente! boom
Secondo me non piove! :polliceu:
Ci si vede li dai!
semolino13
13-07-12, 11:36
il meteo dice cel sereno questa sera! vabbeh, 81 % di umidità...al massimo vegetiamo come le nostre care...eheh...adesso il più è convincere la mia ragazza a venire...
Chi viene mi contatti in privato per metterci d'accordo!
raga io tiro il pacco, mi sono cambiati dei programmi, domani mattina devo essere operativo... offendetemi di brutto me lo merito.....
prometto che mi farò perdonare!!!
oh yeah sei una suola purs :roflmao:
boom boom.....è stato un gran piacere raga!!
alla prox
Sherwood finito, un pò di gente conosciuta! Bè, al prossimo anno! :punkif5::punkif5:
:punkif5::punkif5::punkif5::punkif5::punkif5:
up up up up!!!!!!!!
http://www.sherwood.it/tags/1192/programma/articles/1
hola raga....e dopo lo STREPITOSO blue brenta river che ne dite di una gitarella a sherwood?
ciaooooooooooo
Ci son stato sabato e domani ci sarò ugualmente , per seguire "la via del pepe" :)
giuncalippo
24-06-13, 13:30
grandi ragazzi io vi seguo a ruota!!:icon_twisted2:
se volete per me si può fare anche domani! ci mettiamo d'accordo via m.p. e ci si fà un bel re make del blue brenta, e famo diventà blu pure lo sherwood :biggrin2: bella a presto guys :punkif5:
LorisPetto
24-06-13, 13:35
se c'erano i cypress hill venivo anche in bici :atletici7:
Per non creare confusione con l'evento del 2012, vi consiglio di aprire un topic dedicato allo Sherwood 2013.
Si infatti leggendo mi chiedevo :manu chao:icon_scratch:
Io sarò al festival lunedì, ci saranno Rodotá e Mattei a discutere della costituente dei beni comuni, argomento molto interessante discusso da due personaggi altrettanto interessanti...non posso mancare :polliceu:
Io sarò al festival lunedì, ci saranno Rodotá e Mattei a discutere della costituente dei beni comuni, argomento molto interessante discusso da due personaggi altrettanto interessanti...non posso mancare :polliceu:
è domenica per tutti caro mio, ma la smettete di usare il topic del 2012??? :) ora lo chiudo! :roflmao::roflmao::roflmao: