Accedi

Visualizza Versione Completa : buon 2008

ecko
01-01-70, 01:33
Buon anno amici. [addsig]

rouge
Lode a Diz!
Sempre Sia lodato!
... e che il prossimo anno sia MIRACOLOSO per tutti! 8-) 8-) 8-) ;-)
BOOOOOMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

favolantica_delete
Tanta serenità a tutti per il nuovo anno che ci porti più sorrisi sui votli dei bambini di tutto il mondo, meno soldi nelle tasche dei ladri e dei disonesti e della buona ganja nelle nostre cartine! Tanti auguri e uno sbaciuk a tutti
Ale

favolantica_delete
Al gobbolo due baci perchè l\'ho involontariamente fatto arrabbiare 8-)

Randagio
BUON ANNO A TUTTI!!! Che il 2008 porti tanto thc a tutti e spero che porti via più scazzi possibili!!! Che sia un ano di peace and cannabis!!!..

Io Domani parto per l\'ultimo a Madrid da amici e torno il 3!!! Fiestaaaa...[addsig]

Ivan_il_terribile
Un Sacco d\'auguri!

Auguro un buon anno a tutti voi, che almeno una volta siete passati per forum antiproibizionisti, fa niente se solo per fare una domanda stupida.

Auguro un anno di merda a tutti coloro che ostinatamente continuano a voler vedere in galera chiunque usi una sostanza stupefacente per partito preso.

Auguro un buon anno a tutti i medici, paramedici, infermieri, collaboratori medici e quant’altro ruoti attorno la sanità, che in barba ai divieti, consigliano e a volte addirittura procurano, farmaci a base di cannabis.

Auguro un anno di merda a chi conosce le clamorose verità e tace!

Auguro buon anno a tutti coloro che sono finiti dietro le sbarre o inchiodati a procedimenti penali, solo per colpa della cannabis.

Auguro un anno di merda a chi predica bene e razzola male

Auguro un buon anno a tutti coloro che hanno avuto una vittima in famiglia a causa del proibizionismo.

Auguro un anno di merda a tutti coloro che dal proibizionismo ne traggono un vantaggio, sia economico che d’immagine.

Auguro un buon anno a tutte quelle forze dell’ordine che nonostante le norme e i divieti a volte chiudono un occhio.

Auguro un anno di merda a tutti gli sbirri che usano la divisa per far violenza e prevaricazioni e soprattutto a quelli che si “fanno” la “troca” sequestrata.

Auguro un buon anno a tutta quella splendida gente che in questi sei anni di antiproibizionismo ho avuto la fortuna di conoscere e frequentare.

Auguro un anno di merda a chi nonostante tutto continua spudoratamente a mentire.

Auguro un buon anno a me…che ne ho davvero bisogno!

Che il Vostro Dio (qualunque esso sia) vi protegga, v’incoraggi e vi coccoli nei momenti bui della vostra vita e che gioisca con voi nei momenti lieti, buon anno a tutti!

vandrake
Speriamo sia un 2008 davvero \"MIRACOLOSO\" per tutti, tanta acqua e sole per tutti.Ma speriamo anche in una buona salute a TUTTI!!!!!!!!!!!!

Wizard
ciao

felice & canaposo nuovo anno!!!

zio_jessie
oh! do\' vai!!!!!!???????????

.....e l\'HuRicANe NN Cò Fai fUmA?????? resta qui vedrai l\'anno futoro sarà migliore! :-]

c\'ai appizzato tanto coso...e mo te ne vai??? do vai!? ma sta qui, se sta tanto bene :-) :-) :-)

zio_jessie
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
28-12-2007 alle ore 18:40, Diz :

dio vi ama

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

SPERIAMO SE NO è LA FINE!

Diz
signori,
partendo stasera e di conseguenza non avendo più la possibilità di usare questa tecnologia colgo l\'occasione per augurarvi tanta fortuna nell\'nno che ha da venire.
per me questo 2007 è stato particolare, molto bello ma epr certi versi abbastanza deludente.
spero di rifarmi in questi ultimi giorni di vita dell\'anno che se ne sta andando, non ho tante speranze ma il fatto che tutto dipenda da me non fa che farmi sentire un po\' un coglione.
non riesco a capire perchè e non riesco a capire come mai.
ma non importa più, devo solo pensaer di meno e far andare di più l\'uccello.
le mie prospettive per il 2008
:-D

felicità di cuore

tanti saluti ragazzi
un forte virtual-@bbreich a tutti quanti

un bacio

Diz
grazie spongy..e altrettanto

;-)

in gamba

Diz
me ne vado a casa a veniz che poi sto lì per l\'ultimo con i miei amici.
e internet non c\'è.
troppo da pagare

Diz
per l\'hurricane
vienimi a trovare verso febbraio marzo

felice continuazione

dio vi ama

Diz
ultimo messaggio duemilaesetteeeeeeeeeeee

CIAMACIAMACIAMACIAMACIAMACIAMACIAMACIAMACIAMACIAMA CIAMACIAMACIAMACIAMACIAMACIAMACIAMACIAMACIAMACIAMA

NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!NONè LA FINE!

OH YEAH

in lov uit god

gesùùùùù

Spongy
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> devo solo pensaer di meno e far andare di più l\'uccello.
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
:-] :-] :-] :-] :-] :-] :-]

il mio 2007 è stato sia bello che brutto, ci sono stati anche anni migliori, ma va bene così, spero che il 2008 sia 1 buon anno... :-] :-]..il mio principale proposito x l anno nuovo è quello di diventare 1 persona migliore..vi auguro 1 2008 felice e sereno..ma anche spugnoso :-] :-]

ciao diz e buon anno anche dal \"grinch\", ti auguro che il 2008 sia ricco di felicità:-]

don_juan
buon 2008 e speriamo sia carico carico di... ... tanto amore :-]