PDA

Visualizza Versione Completa : O_O hiv????



favolantica_delete
01-01-70, 01:33
C\'era su legalizzala, e forse don_juan l\'ha letto prima che cancellassi il 3D, un utente, di cui tralascio il nick, che descriveva nei minimi particolari il metodo per iniettarsi il fumo in vena. Ogni commento è superfluo :-Y

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
l\'unica \"marijuana liquida\" di cui io abbia sentito parlare è quella nel film \"Nirvana\"...
per il resto, più una palla è grande e più la gente ci crederà.
E dato che si tratta del continente Africano, direi che è l\'ennesima strumentalizzazione pro sfruttamento del continente stesso.

...

Wizard
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> \"La legge antidroghe nel mio Paese e\' arcaica ed insufficiente e malgrado cio\' il Parlamento non l\'ha ancora aggiornata\".
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

facile immaginare che l\' aggiornamento sia in chiave proibizionista...come se il continente africano non avesse ben altri problemi che non quelli \"provocati\" dalla canapa...

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> davvero la marijuana se la iniettano???? </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
avevo letto di tribù berbere che si inietterebbero hashish :-o ma non sò quanto sia vero...mi sembra abbastanza improbabile


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Wizard il 02-01-2008 21:33 ]

zio_jessie
01-01-70, 01:33
volendo s potrebbe anche skizzare...
basta sintetizzare il thc... è un pò difficile... se poi consideri che anche i farmaci\"quei pochi\" che contengono thc nn sono poi come farsi le canne... :-( ...anzi anno più controindicazioni della ganjha...

però visto che c\'è gente che si skizza il vino rosso(dicono che fa buon sangue)...
me lo vedo uno che si scoglie un cannone dentro la fiala :-] :-] :-] phuuuaaaaa :-o :-D

zio_jessie
01-01-70, 01:33
ma ke filtro vanno in presa diretta! se la filtri nn sballa! :-] :-] :-] phuuuhahahah :-] :-] :-] fanno sempre bene i caccolotti...se nn tira...spira!!!!! :-] :-] :-] phuuuhahaha :-] :-] :-]


io ci\'ò provato più d\'una volta il problema è che da spenta la canna nn s\'ignetta perkè si piega la punta e d\'accesa brucia ma nn sballa... forse è perchè nn si deve fare endovena, ma intramuscolo??? :-] :-] :-]

chi sa se los sbirros lo save!? :-? :-? :-? domani gl\'elo kiedo!

Elune
01-01-70, 01:33
Penso che commentare sia superfluo... una cazzata dopo l\'altra: mette a rischio altre colture di cibo??? poi secondo quello là se la iniettano addirittura ed aumenta la probabilità di rapporti sessuali non protetti...
minghia macinate quei semi e fate farina dio santo, poi prendete i fusti e vi fate i vestiti, pulite i terreni e l\'aria, e magari invece che sniffare liquami e colle fumatevi una bella pipa...
Certe volte penso che un paese come l\'africa potrebbe avere tutto: estensione territoriale, popolazione di brava gente, clima favorevolissimo, acqua, sole, ricchezze naturali. Per me ci siamo andati troppo pesanti nello stupro di questo continente aò. :-?

don_juan
01-01-70, 01:33
Notiziario droghe Aduc

Africa. African Union: \"Porre fine alla coltivazione della marijuana\"

Esperti dell\'African Union hanno chiesto che gli Stati membri bandiscano la coltivazione della marijuana, perche\' mette a rischio la produzione agricola locale ed e\' un pericolo per la produzione di cibo nel Continente africano. Inoltre, ritengono i consumatori di cannabis a rischio di contrarre il virus dell\'HIV per via sessuale.
La relazione, di 12 pagine, e\' stata presentata alla conferenza che si e\' svolta ad Addis Abeba, a cui hanno partecipato i ministri dell\'Africa Union responsabili contro le droghe e il crimine.
\"I leaders africani dovrebbero riconoscere che il consumo della cannabis e\' un problema. I Governi dovrebbero partecipare attivamente alla lotta, adottare leggi piu\' efficaci, e controllare i confini. Specialmente la popolazione rurale dovrebbe interrompere la produzione di cannabis\", si legge nel documento.
Il rappresentante ugandese, dottor David Basangwa, ha dichiarato intervistato da \"The New Vision\": \"Alcuni (Paesi) programmano di destinare piu\' terra alla cannabis che ad altri prodotti agricoli perche\' credono di guadagnare di piu\'. Questo pero\' conduce ad una scarsita\' di cibo, ecco perche\' la produzione di droga dovrebbe essere fermata\".
Sulla diffusione del virsu HIV, il dottor Basangwa ha aggiunto che molti, anche in Uganda, si iniettano la sostanza con oggetti non sterilizzati, aggiungendo che: \"La legge antidroghe nel mio Paese e\' arcaica ed insufficiente e malgrado cio\' il Parlamento non l\'ha ancora aggiornata\".


davvero la marijuana se la iniettano???? :-o :-o :-o :-o :-o

don_juan
01-01-70, 01:33
ahah
quoto appieno elune... ma cmq rimane il mistero della marijuana iniettata!
bah...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: don_juan il 03-01-2008 10:54 ]

don_juan
01-01-70, 01:33
ahahah :-D :-D :-D col filtro direttamente endovena sotto uno stantuffo :-] :-] :-] --- :-o

don_juan
01-01-70, 01:33
:-] :-] :-] :-]
ecco le punture sul chiappone che si faceva mia nonna!!! tutto spiegato! :-] :-] :-] :-]

don_juan
01-01-70, 01:33
:-o :-o :-o :-o
o cristo! allora si può fare :-o :-o :-o
e cmq, no, non l\'ho letto, altrimenti non ero qui a tirar su tutto questo polverone ;-)