PDA

Visualizza Versione Completa : PES 2012 & Uncharted 3



nikoz
20-05-12, 03:06
Ciao ragazzi... mi chiedevo:
chi di voi ha una playstation 3 e gioca online a questi giochi????
Io spesso, e soprattutto in compagnia di Mary J... non nego che effettivamente gioco anche meglio... :polliceu:
Se c'è qualcuno possiamo organizzare qualche match online, magari ci esce anche il 1' torneo Enjoint di PES 2012 ehehehehhe :roflmao: oppure una mega sparatoria con Uncharted.

Comunque, nel caso, fatemi sapere che vi straccio tutti :punkif5:

isidoro
25-05-12, 08:12
io gioco a pes da quasi 10 anni oramai , ma da quest'anno con gli amici abbiam deciso di passare a FIFA D: purtroppo nonostante io sia un grande fan konami devo ammettere che ormai sono rimasti indietro rispetto alla EA...
Uncharted invece non mi ha mai ispirato ,,

nikoz
29-05-12, 02:21
pensa te che io ho sempre giocato con PES, da quando ancora si chiamava ISS PRO (97) per la Playstation. Per caso giochi anche a Battlefield 3?
Dai che ho voglia di sfidare gente!!!! :)

Fiammata
30-05-12, 16:25
Nonostante un'età non più tenerissima, sono ancora un fiero sostenitore di Pes, pur riconoscendo a Fifa un meritato sorpasso quest'anno. (Credo che lo comprerò quando costerà un pò meno..)

Purtroppo non posso giocare più online da quando ho cambiato router; con quest'aggeggio mi disconnetto continuamente. E in casa non decido io.. :icon_rambo:

nikoz
31-05-12, 01:00
E in casa non decido io..
noooooooooooooooo!!!!!!!!!:icon_rambo:

mannaia87
04-06-12, 17:02
pensa te che io ho sempre giocato con PES, da quando ancora si chiamava ISS PRO (97) per la Playstation. Per caso giochi anche a Battlefield 3?
Dai che ho voglia di sfidare gente!!!! :)

io pure ma da due anni non riesco propio a giocarci a pes il rivale è superiore...un ex pessaro delusissimo:polliced::polliced::polliced:
aspetto il 13 ma nn credo konami mi darà le cose che voglio dal 2006 al 2010 solo parole:biggrin2:

ziosimuch
07-06-12, 16:57
pensa te che io ho sempre giocato con PES, da quando ancora si chiamava ISS PRO (97) per la Playstation. Per caso giochi anche a Battlefield 3?
Dai che ho voglia di sfidare gente!!!! :)

Call Of Duty MW3 tutta la vita :punkif5::punkif5::punkif5:

Dantep
07-06-12, 18:53
Call Of Duty MW3 tutta la vita :punkif5::punkif5::punkif5:

Su xbox?se si ti mando un pm che mi ricerchi e ci facciamo un match :polliceu: