PDA

Visualizza Versione Completa : Drug Lord



sdrino
21-05-12, 23:20
Drug Lord è un gioco per pc, gratuito, nel quale il giocatore è un uomo che cerca di farsi strada nel narcotraffico.
la prima versione gira in dos ed è molto spartana,anche se vincere è quasi impossibile.
la seconda versione invece è più curata e divertente. si comincia con un debito fatto con uno strozzino,che ti presta 1500 dollari. hai 5 giorni per renderli e intanto ci devi comprare droga che rivenderai in un'altra città. ci sono città di tutto il mondo, ognuna con varie droghe di cui puoi controllare i prezzi, puoi muoverti in aereo da una città all'altra e decidere se portare la droga con te o spedirla per corriere. puoi comprare armi x difenderti dagli sbirri,curarti all'ospedale se ti sparano, ecc.hai 55 giorni di vita,nei quali devi cercare di diventare un druglord
ti ci spacchi il cervello..ed è gratis
si scarica mettendo druglord2 free download su google, poi scarichi la versione 2.2
buone partite

Arawn
22-05-12, 08:35
Drug Lord è un gioco per pc, gratuito, nel quale il giocatore è un uomo che cerca di farsi strada nel narcotraffico.
la prima versione gira in dos ed è molto spartana,anche se vincere è quasi impossibile.
la seconda versione invece è più curata e divertente. si comincia con un debito fatto con uno strozzino,che ti presta 1500 dollari. hai 5 giorni per renderli e intanto ci devi comprare droga che rivenderai in un'altra città. ci sono città di tutto il mondo, ognuna con varie droghe di cui puoi controllare i prezzi, puoi muoverti in aereo da una città all'altra e decidere se portare la droga con te o spedirla per corriere. puoi comprare armi x difenderti dagli sbirri,curarti all'ospedale se ti sparano, ecc.hai 55 giorni di vita,nei quali devi cercare di diventare un druglord
ti ci spacchi il cervello..ed è gratis
si scarica mettendo druglord2 free download su google, poi scarichi la versione 2.2
buone partite

che figata :specool:
lo scarico subito :biggrin2:

Dantep
22-05-12, 09:16
Ahahahahahahahah bellissimo,ci faccio un pensiero :polliceu:

Randagio
22-05-12, 13:09
Io avevo nel Pc "Magnaccio manager"... una cagatina che però era divententissima .. lo proverò!

Peace
23-05-12, 13:32
hahaha anche io avevo magnaccio manager! Adesso provo subito questo! :)

Darkmirror
07-07-12, 12:19
lo provo subitoooooo :polliceu:

sdrino
08-07-12, 14:19
raga voglio le foto dei risultati....:biggrin2:

batteria89
08-07-12, 15:06
qual'è il tuo record sdri???io più di 3 milioni non riesco a farli :icon_rambo::icon_rambo:

Gam
08-07-12, 15:09
Sai se esiste la versione per Mac?

sdrino
08-07-12, 15:23
no gam, io pur di giocarci ho comprato un portatile (gli emulatori mi stanno sul cazzo e non voglio roba windows sul mio mbp)

alzir
08-07-12, 19:26
Ragazzi, ricordatevi sempre di viaggiare con i "can of no-scent"... a forza di fare avanti-indietro mi sono dimenticato di ricomprarli e mi hanno beccato all'aeroporto 130 e passa guardie, che non si battono nemmeno con l'area disrupter (al massimo le dimezzi) e ti ammazzano al primo colpo infliggendoti 129danni XD! merda stavo a 30milioni !

Comunque questi giochi come Magnaccio Manager (come ricorda Randagio) o Tabboz sono bellissimi xD

sdrino
09-07-12, 21:14
Ragazzi, ricordatevi sempre di viaggiare con i "can of no-scent"... a forza di fare avanti-indietro mi sono dimenticato di ricomprarli e mi hanno beccato all'aeroporto 130 e passa guardie, che non si battono nemmeno con l'area disrupter (al massimo le dimezzi) e ti ammazzano al primo colpo infliggendoti 129danni XD! merda stavo a 30milioni !

Comunque questi giochi come Magnaccio Manager (come ricorda Randagio) o Tabboz sono bellissimi xD

naaaaaa,io non li uso mai,spedisco tutto e faccio miliardi:biggrin2:

p.s. il mio record attuale è 2.481.188.157 $ ma ieri mi è saltata la batteria mentre ero a 15 miliardi quindi direi che si può far di meglio

aggiorno: nuovo record 3.967.189.325, ma mi sono rimasti 11.774 kg di crack..qualcuno ne vuole?:)

Pollicioneverde
13-07-12, 23:17
e io che pensavo di aver fatto un buon punteggio con 39 milioni...:(

sdrino
13-07-12, 23:43
ehe ho appena passato i 6 miliardi..e mi mancano ancora due giorni..