Visualizza Versione Completa : Ho deciso di lasciare l italia.
flasensi19
22-05-12, 11:16
sono tornato da pochi giorni da un paesino in provincia di Valencia dove gia si trovano alcuni amici.
ebbene ho deciso di lasciare questo paese e il motivo riguarda tanto anche
la liberta che in spagna cè per la coltivazzione, ma anche per altri motivi il lavoro che non trovo da 2 mesi e le spese che sono sempre alte.
in spagna ho trovato un appartamento carino con un bel pezzo di terra per la verdura e le mie amate piante e cè anche la piscina e pago 100 euro in meno che qua.
cosa dire altro, la data di partenza è prevista attorno il 20 giugno e non vedo l ora, adesso devo sistemare un po di cose poi sono pronto per la partenza.
un abbraccio a tutti.:polliceu:
Fla.....buona fortuna per tutto, con tutto il cuore! Di sicuro ci beccheremo in quel di Valencia :biggrin2:
ezzrssi_delete
22-05-12, 11:37
Ti auguro un grosso in bocca al lupo...se non ti hoffendi ho modificato il titolo ,non riuscivo a vedere quella o senza h :biggrin2:
Fla.....buona fortuna per tutto, con tutto il cuore! Di sicuro ci beccheremo in quel di Valencia :biggrin2:
CIAO FLA! Buona fortuna anche da parte mia, porta un saluto enorme a tutti,
ci vediamo nella comunità valenciana a settembre!?:biggrin2::biggrin2:
Anche a me frulla di brutto questa ideina!!!:punkif5::punkif5:
in bocca al lupo fla :polliceu:
OldGoblin_deleted
22-05-12, 12:49
sono tornato da pochi giorni da un paesino in provincia di Valencia dove gia si trovano alcuni amici.
la liberta che in spagna cè per la coltivazzione, ma anche per altri motivi il lavoro che non trovo da 2 mesi e le spese che sono sempre alte.
in spagna ho trovato un appartamento carino con un bel pezzo di terra per la verdura e le mie amate piante e cè anche la piscina e pago 100 euro in meno che qua.
cosa dire altro, la data di partenza è prevista attorno il 20 giugno e non vedo l ora, adesso devo sistemare un po di cose poi sono pronto per la partenza.