Visualizza Versione Completa : Ho deciso di lasciare l italia.
flasensi19
22-05-12, 11:16
sono tornato da pochi giorni da un paesino in provincia di Valencia dove gia si trovano alcuni amici.
ebbene ho deciso di lasciare questo paese e il motivo riguarda tanto anche
la liberta che in spagna cè per la coltivazzione, ma anche per altri motivi il lavoro che non trovo da 2 mesi e le spese che sono sempre alte.
in spagna ho trovato un appartamento carino con un bel pezzo di terra per la verdura e le mie amate piante e cè anche la piscina e pago 100 euro in meno che qua.
cosa dire altro, la data di partenza è prevista attorno il 20 giugno e non vedo l ora, adesso devo sistemare un po di cose poi sono pronto per la partenza.
un abbraccio a tutti.:polliceu:
Fla.....buona fortuna per tutto, con tutto il cuore! Di sicuro ci beccheremo in quel di Valencia :biggrin2:
ezzrssi_delete
22-05-12, 11:37
Ti auguro un grosso in bocca al lupo...se non ti hoffendi ho modificato il titolo ,non riuscivo a vedere quella o senza h :biggrin2:
Fla.....buona fortuna per tutto, con tutto il cuore! Di sicuro ci beccheremo in quel di Valencia :biggrin2:
CIAO FLA! Buona fortuna anche da parte mia, porta un saluto enorme a tutti,
ci vediamo nella comunità valenciana a settembre!?:biggrin2::biggrin2:
Anche a me frulla di brutto questa ideina!!!:punkif5::punkif5:
in bocca al lupo fla :polliceu:
OldGoblin_deleted
22-05-12, 12:49
sono tornato da pochi giorni da un paesino in provincia di Valencia dove gia si trovano alcuni amici.
la liberta che in spagna cè per la coltivazzione, ma anche per altri motivi il lavoro che non trovo da 2 mesi e le spese che sono sempre alte.
in spagna ho trovato un appartamento carino con un bel pezzo di terra per la verdura e le mie amate piante e cè anche la piscina e pago 100 euro in meno che qua.
cosa dire altro, la data di partenza è prevista attorno il 20 giugno e non vedo l ora, adesso devo sistemare un po di cose poi sono pronto per la partenza.
mandaci una cartolina virtuale, e... viva i verbi con la H... :-)
In bocca al lupo per tutto! E mi raccomando tienici aggiornati!
flasensi19
22-05-12, 14:22
cavoli quetsa storia della h è piu forte di me
prometto di stare piu attento!!!
intanto grazie a tutti e spero di farvi avere belle notizie.
primavera allora ti conosco di perona, bene.
:mf_farmer:
ciao Fla saluta el buon Bio!!
:punkif5::punkif5::biggrin2: Credo proprio di, non ti aspettare chi sà che:eek: sono basso e scuro di pelle :roflmao::roflmao::roflmao:
Ma tutto sommato un bel ragazzotto :wub:. Ci sarai al Canapisa?
fla speriam di rivederci anche se lontani......un abbraccio e t'auguro tanta fortuna che non fà mai male!
batteria89
22-05-12, 14:37
ti auguro tantissima buona fortuna e spero anche io un giorno di asciare questo maledetto paese
ezzrssi_delete
22-05-12, 14:42
:) un abbraccio e mi raccomando :polliceu:
favolantica_delete
22-05-12, 14:56
Azz... per pochissimo non ci incontriamo in quel di Valencia. Rientro pochi giorni prima del tuo arrivo là. Tantissima felicità per questa scelta Flà! :polliceu:
w la natura
22-05-12, 16:07
ti faccio il mio in bocca al lupo :polliceu:........vorrei anch'io ma resto xkè amo tutto dell'italia e chi deve andarsene è chi sta' rovinando questo paese stupendo.... NON NOI!!!!
Pollicioneverde
22-05-12, 16:37
Fla,sono felicissimo per te,è una scelta di coraggio,ma ci sarà tempo e luogo per beccarsi in spagna,spero...e poi non scappi mica via dal forum,VEROOOOO? (così potrai anche fare report di outdoor al sole spagnolo)
In bocca al lupo di cuore, spero tu possa trovare un pò di serenità che qua ci è negata.. :punkif5:
Un abrazo
In bocca al lupo :) ma lì hai già trovato lavoro o lo cercherai??
auguri di cuore fla,spero che questa decisione ti porti tutto il bene e tutta la libertà del mondo :polliceu:
flasensi19
23-05-12, 08:44
ammazza quanti auguri, un grazie a tutti!
...favolantica.... cosi ci fai a valencia???? bel posticino vero? comunque io sto a circa 50 km dalla citta verso delle belle montagne. non ci siamo mai conosciuti di persona, peccato.
per chi mi a chiesto del lavoro, non non ci ho ancora pensato, sono stato la troppo poco per cercare anche il lavoro.
per adesso ho pensato alla casa e a mettere via i soldi per la partenza, poi sicuramente un lavoro ci vuole.
dova vado io non ci sono industrie ma tantissimi campi di arance e pesche bianche, ma km e km di campi.
favolantica_delete
23-05-12, 08:48
Non ci sono ancora a Valencia. Partirò l'11 giugno per una mini vacanza. Spero di poterci ritornare a fine stagione quindi se avrai modo di ricollegarti ci accorderemo per un boooommmm in terra straniera :punkif5:
rollo82_delete
23-05-12, 08:48
CIAO FLA! Buona fortuna anche da parte mia, porta un saluto enorme a tutti,
ci vediamo nella comunità valenciana a settembre!?:biggrin2::biggrin2:
Anche a me frulla di brutto questa ideina!!!:punkif5::punkif5:
Fammi sapere x settembre,potrei unirmi se ci fosse un posticipo anche per me!!!:icon_lol::icon_lol:
rollo82_delete
23-05-12, 08:49
ammazza quanti auguri, un grazie a tutti!
...favolantica.... cosi ci fai a valencia???? bel posticino vero? comunque io sto a circa 50 km dalla citta verso delle belle montagne. non ci siamo mai conosciuti di persona, peccato.
per chi mi a chiesto del lavoro, non non ci ho ancora pensato, sono stato la troppo poco per cercare anche il lavoro.
per adesso ho pensato alla casa e a mettere via i soldi per la partenza, poi sicuramente un lavoro ci vuole.
dova vado io non ci sono industrie ma tantissimi campi di arance e pesche bianche, ma km e km di campi.
Spettacolo,il mio sogno!!!!!
flasensi19
23-05-12, 11:26
Non ci sono ancora a Valencia. Partirò l'11 giugno per una mini vacanza. Spero di poterci ritornare a fine stagione quindi se avrai modo di ricollegarti ci accorderemo per un boooommmm in terra straniera :punkif5:
certo ogni tanto passero a salutare sul forum.
per rollo 82... se 82 è la tua classe ai 10 anni meno di me,
non aspettare troppo e se ritieni giusto di lasciare l italia
datti da fare...:polliceu:
Rollo stiamo partendo!?!? Ci vedremo al canapisa? Ci vediamo all'ascia se ci siete.
Fla,se si trova bene lavoro fammi un fischio che parto il giorno stesso,comincio ad odiare questo paese e le sue leggi di merda e farmi il fegato marcio non ne vale più la pena :polliced:
Bella Fla..
hai tutto il mio Rispetto.
in Bocca al Lupo..
chissà magari un giorno verrò anche io a Valencia..città meravigliosa..e molto tranquilla come stile di vita..come buona parte delle città del Sud della Spagna..
Tanti tanti Auguri..:polliceu:
OldGoblin_deleted
23-05-12, 12:50
ho dimenticato di dirti che FAI SOLO CHE BENEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
:-)
Buona fortuna fla, attendiamo buone nuove quando ti sarai trasferito :)
rollo82_delete
23-05-12, 16:29
Rollo stiamo partendo!?!? Ci vedremo al canapisa? Ci vediamo all'ascia se ci siete.
mi spiace ma non riesco a venire a Pisa......sono senza lavoro:icon_scratch:
in bocca al lupo e ricordati che...hai fatto la scelta giusta!:punkif5:
CanapaLove
23-05-12, 17:22
Auguroni per questa scelta, beato te che hai gli agganci per farlo, ce li avessi anche io già sarei li!!! :)
Fla' in autunno vengo a trovare tutta la tribu' in trasferta in Espana e poi.......mi sa' che.......(non lo dico ancora...ma Bio lo sa' gia'!)
flasensi19
28-05-12, 16:43
Fla' in autunno vengo a trovare tutta la tribu' in trasferta in Espana e poi.......mi sa' che.......(non lo dico ancora...ma Bio lo sa' gia'!)
cosa cosa?????
dai che lasciamo tutti l italia!!!!!:roflmao:
no scherzo, ma se avete la possibilità fate esperienze all estero
senza aspettare che l eta avanzi troppo.
fenone la mia casa è a 300 metri da bio impossibile non incontrarsi.
Tante buone cose Flasensi, ma non dimenticarti di noi... aspetteremo tuoi aggiornamenti e notizie, anche perché penso che la tua scelta possa interessare molti altri, stufi di questa nostra repubblica delle banane!
Good luck :polliceu:
Noyz_delete
16-11-12, 16:42
Hei flasensi quando ci posti qualche bella foto delle belle libere???Dacci sotto con gli strain facci sognare!Anche io vorrei trasferirmi in spagna,precisamente a Malaga perchè ci sarebbe un locale gestito da italiani ch mi offre lavoro....come si vive da quelle parti?Lo spagnolo si capisce e lo impari agilmente???Facci sapere