PDA

Visualizza Versione Completa : Ho deciso di lasciare l italia.



flasensi19
22-05-12, 11:16
sono tornato da pochi giorni da un paesino in provincia di Valencia dove gia si trovano alcuni amici.

ebbene ho deciso di lasciare questo paese e il motivo riguarda tanto anche
la liberta che in spagna cè per la coltivazzione, ma anche per altri motivi il lavoro che non trovo da 2 mesi e le spese che sono sempre alte.

in spagna ho trovato un appartamento carino con un bel pezzo di terra per la verdura e le mie amate piante e cè anche la piscina e pago 100 euro in meno che qua.

cosa dire altro, la data di partenza è prevista attorno il 20 giugno e non vedo l ora, adesso devo sistemare un po di cose poi sono pronto per la partenza.

un abbraccio a tutti.:polliceu:

cheese
22-05-12, 11:32
Fla.....buona fortuna per tutto, con tutto il cuore! Di sicuro ci beccheremo in quel di Valencia :biggrin2:

ezzrssi_delete
22-05-12, 11:37
Ti auguro un grosso in bocca al lupo...se non ti hoffendi ho modificato il titolo ,non riuscivo a vedere quella o senza h :biggrin2:

primavera
22-05-12, 11:40
Fla.....buona fortuna per tutto, con tutto il cuore! Di sicuro ci beccheremo in quel di Valencia :biggrin2:

CIAO FLA! Buona fortuna anche da parte mia, porta un saluto enorme a tutti,
ci vediamo nella comunità valenciana a settembre!?:biggrin2::biggrin2:

Anche a me frulla di brutto questa ideina!!!:punkif5::punkif5:

Arawn
22-05-12, 11:50
in bocca al lupo fla :polliceu:

OldGoblin_deleted
22-05-12, 12:49
sono tornato da pochi giorni da un paesino in provincia di Valencia dove gia si trovano alcuni amici.

ebbene ho deciso di lasciare questo paese e il motivo riguarda tanto anche
la liberta che in spagna cè per la coltivazzione, ma anche per altri motivi il lavoro che non trovo da 2 mesi e le spese che sono sempre alte.

in spagna ho trovato un appartamento carino con un bel pezzo di terra per la verdura e le mie amate piante e cè anche la piscina e pago 100 euro in meno che qua.

cosa dire altro, la data di partenza è prevista attorno il 20 giugno e non vedo l ora, adesso devo sistemare un po di cose poi sono pronto per la partenza.

un abbraccio a tutti.:polliceu:


mandaci una cartolina virtuale, e... viva i verbi con la H... :-)

Randagio
22-05-12, 12:51
In bocca al lupo per tutto! E mi raccomando tienici aggiornati!

apache
22-05-12, 12:58
in bocca al lupo !

flasensi19
22-05-12, 14:22
cavoli quetsa storia della h è piu forte di me
prometto di stare piu attento!!!

intanto grazie a tutti e spero di farvi avere belle notizie.
primavera allora ti conosco di perona, bene.

:mf_farmer:

iosono
22-05-12, 14:29
ciao Fla saluta el buon Bio!!

primavera
22-05-12, 14:33
cavoli quetsa storia della h è piu forte di me
prometto di stare piu attento!!!

intanto grazie a tutti e spero di farvi avere belle notizie.
primavera allora ti conosco di perona, bene.


:punkif5::punkif5::biggrin2: Credo proprio di, non ti aspettare chi sà che:eek: sono basso e scuro di pelle :roflmao::roflmao::roflmao:
Ma tutto sommato un bel ragazzotto :wub:. Ci sarai al Canapisa?

StRaM
22-05-12, 14:36
fla speriam di rivederci anche se lontani......un abbraccio e t'auguro tanta fortuna che non fà mai male!

batteria89
22-05-12, 14:37
ti auguro tantissima buona fortuna e spero anche io un giorno di asciare questo maledetto paese

ezzrssi_delete
22-05-12, 14:42
cavoli quetsa storia della h è piu forte di me
prometto di stare piu attento!!!

intanto grazie a tutti e spero di farvi avere belle notizie.
primavera allora ti conosco di perona, bene.

:mf_farmer:

:) un abbraccio e mi raccomando :polliceu:

favolantica_delete
22-05-12, 14:56
Azz... per pochissimo non ci incontriamo in quel di Valencia. Rientro pochi giorni prima del tuo arrivo là. Tantissima felicità per questa scelta Flà! :polliceu:

w la natura
22-05-12, 16:07
ti faccio il mio in bocca al lupo :polliceu:........vorrei anch'io ma resto xkè amo tutto dell'italia e chi deve andarsene è chi sta' rovinando questo paese stupendo.... NON NOI!!!!

Pollicioneverde
22-05-12, 16:37
Fla,sono felicissimo per te,è una scelta di coraggio,ma ci sarà tempo e luogo per beccarsi in spagna,spero...e poi non scappi mica via dal forum,VEROOOOO? (così potrai anche fare report di outdoor al sole spagnolo)

Yomi
22-05-12, 16:44
sono tornato da pochi giorni da un paesino in provincia di Valencia dove gia si trovano alcuni amici.

ebbene ho deciso di lasciare questo paese e il motivo riguarda tanto anche
la liberta che in spagna cè per la coltivazzione, ma anche per altri motivi il lavoro che non trovo da 2 mesi e le spese che sono sempre alte.

in spagna ho trovato un appartamento carino con un bel pezzo di terra per la verdura e le mie amate piante e cè anche la piscina e pago 100 euro in meno che qua.

cosa dire altro, la data di partenza è prevista attorno il 20 giugno e non vedo l ora, adesso devo sistemare un po di cose poi sono pronto per la partenza.

un abbraccio a tutti.:polliceu:

In bocca al lupo di cuore, spero tu possa trovare un pò di serenità che qua ci è negata.. :punkif5:
Un abrazo

Peace
22-05-12, 18:34
In bocca al lupo :) ma lì hai già trovato lavoro o lo cercherai??

Dantep
23-05-12, 00:31
auguri di cuore fla,spero che questa decisione ti porti tutto il bene e tutta la libertà del mondo :polliceu:

flasensi19
23-05-12, 08:44
ammazza quanti auguri, un grazie a tutti!
...favolantica.... cosi ci fai a valencia???? bel posticino vero? comunque io sto a circa 50 km dalla citta verso delle belle montagne. non ci siamo mai conosciuti di persona, peccato.

per chi mi a chiesto del lavoro, non non ci ho ancora pensato, sono stato la troppo poco per cercare anche il lavoro.
per adesso ho pensato alla casa e a mettere via i soldi per la partenza, poi sicuramente un lavoro ci vuole.
dova vado io non ci sono industrie ma tantissimi campi di arance e pesche bianche, ma km e km di campi.
:mf_farmer:

favolantica_delete
23-05-12, 08:48
Non ci sono ancora a Valencia. Partirò l'11 giugno per una mini vacanza. Spero di poterci ritornare a fine stagione quindi se avrai modo di ricollegarti ci accorderemo per un boooommmm in terra straniera :punkif5:

rollo82_delete
23-05-12, 08:48
CIAO FLA! Buona fortuna anche da parte mia, porta un saluto enorme a tutti,
ci vediamo nella comunità valenciana a settembre!?:biggrin2::biggrin2:

Anche a me frulla di brutto questa ideina!!!:punkif5::punkif5:

Fammi sapere x settembre,potrei unirmi se ci fosse un posticipo anche per me!!!:icon_lol::icon_lol:

rollo82_delete
23-05-12, 08:49
ammazza quanti auguri, un grazie a tutti!
...favolantica.... cosi ci fai a valencia???? bel posticino vero? comunque io sto a circa 50 km dalla citta verso delle belle montagne. non ci siamo mai conosciuti di persona, peccato.

per chi mi a chiesto del lavoro, non non ci ho ancora pensato, sono stato la troppo poco per cercare anche il lavoro.
per adesso ho pensato alla casa e a mettere via i soldi per la partenza, poi sicuramente un lavoro ci vuole.
dova vado io non ci sono industrie ma tantissimi campi di arance e pesche bianche, ma km e km di campi.
:mf_farmer:

Spettacolo,il mio sogno!!!!!

flasensi19
23-05-12, 11:26
Non ci sono ancora a Valencia. Partirò l'11 giugno per una mini vacanza. Spero di poterci ritornare a fine stagione quindi se avrai modo di ricollegarti ci accorderemo per un boooommmm in terra straniera :punkif5:

certo ogni tanto passero a salutare sul forum.

per rollo 82... se 82 è la tua classe ai 10 anni meno di me,
non aspettare troppo e se ritieni giusto di lasciare l italia
datti da fare...:polliceu:

primavera
23-05-12, 11:33
Rollo stiamo partendo!?!? Ci vedremo al canapisa? Ci vediamo all'ascia se ci siete.

Dantep
23-05-12, 11:44
Fla,se si trova bene lavoro fammi un fischio che parto il giorno stesso,comincio ad odiare questo paese e le sue leggi di merda e farmi il fegato marcio non ne vale più la pena :polliced:

oRaNg3
23-05-12, 11:50
Bella Fla..
hai tutto il mio Rispetto.
in Bocca al Lupo..
chissà magari un giorno verrò anche io a Valencia..città meravigliosa..e molto tranquilla come stile di vita..come buona parte delle città del Sud della Spagna..

Tanti tanti Auguri..:polliceu:

OldGoblin_deleted
23-05-12, 12:50
ho dimenticato di dirti che FAI SOLO CHE BENEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
:-)

mayoh
23-05-12, 13:11
Buona fortuna fla, attendiamo buone nuove quando ti sarai trasferito :)

rollo82_delete
23-05-12, 16:29
Rollo stiamo partendo!?!? Ci vedremo al canapisa? Ci vediamo all'ascia se ci siete.

mi spiace ma non riesco a venire a Pisa......sono senza lavoro:icon_scratch:

sdrino
23-05-12, 16:32
in bocca al lupo e ricordati che...hai fatto la scelta giusta!:punkif5:

CanapaLove
23-05-12, 17:22
Auguroni per questa scelta, beato te che hai gli agganci per farlo, ce li avessi anche io già sarei li!!! :)

Fenone
24-05-12, 10:24
Fla' in autunno vengo a trovare tutta la tribu' in trasferta in Espana e poi.......mi sa' che.......(non lo dico ancora...ma Bio lo sa' gia'!)

flasensi19
28-05-12, 16:43
Fla' in autunno vengo a trovare tutta la tribu' in trasferta in Espana e poi.......mi sa' che.......(non lo dico ancora...ma Bio lo sa' gia'!)


cosa cosa?????
dai che lasciamo tutti l italia!!!!!:roflmao:

no scherzo, ma se avete la possibilità fate esperienze all estero
senza aspettare che l eta avanzi troppo.

fenone la mia casa è a 300 metri da bio impossibile non incontrarsi.

ecko
29-05-12, 06:07
Tante buone cose Flasensi, ma non dimenticarti di noi... aspetteremo tuoi aggiornamenti e notizie, anche perché penso che la tua scelta possa interessare molti altri, stufi di questa nostra repubblica delle banane!
Good luck :polliceu:

Noyz_delete
16-11-12, 16:42
Hei flasensi quando ci posti qualche bella foto delle belle libere???Dacci sotto con gli strain facci sognare!Anche io vorrei trasferirmi in spagna,precisamente a Malaga perchè ci sarebbe un locale gestito da italiani ch mi offre lavoro....come si vive da quelle parti?Lo spagnolo si capisce e lo impari agilmente???Facci sapere