PDA

Visualizza Versione Completa : Ho deciso di lasciare l italia.



flasensi19
22-05-12, 11:16
sono tornato da pochi giorni da un paesino in provincia di Valencia dove gia si trovano alcuni amici.

ebbene ho deciso di lasciare questo paese e il motivo riguarda tanto anche
la liberta che in spagna cè per la coltivazzione, ma anche per altri motivi il lavoro che non trovo da 2 mesi e le spese che sono sempre alte.

in spagna ho trovato un appartamento carino con un bel pezzo di terra per la verdura e le mie amate piante e cè anche la piscina e pago 100 euro in meno che qua.

cosa dire altro, la data di partenza è prevista attorno il 20 giugno e non vedo l ora, adesso devo sistemare un po di cose poi sono pronto per la partenza.

un abbraccio a tutti.:polliceu:

cheese
22-05-12, 11:32
Fla.....buona fortuna per tutto, con tutto il cuore! Di sicuro ci beccheremo in quel di Valencia :biggrin2:

ezzrssi_delete
22-05-12, 11:37
Ti auguro un grosso in bocca al lupo...se non ti hoffendi ho modificato il titolo ,non riuscivo a vedere quella o senza h :biggrin2:

primavera
22-05-12, 11:40
Fla.....buona fortuna per tutto, con tutto il cuore! Di sicuro ci beccheremo in quel di Valencia :biggrin2:

CIAO FLA! Buona fortuna anche da parte mia, porta un saluto enorme a tutti,
ci vediamo nella comunità valenciana a settembre!?:biggrin2::biggrin2:

Anche a me frulla di brutto questa ideina!!!:punkif5::punkif5:

Arawn
22-05-12, 11:50
in bocca al lupo fla :polliceu:

OldGoblin_deleted
22-05-12, 12:49
sono tornato da pochi giorni da un paesino in provincia di Valencia dove gia si trovano alcuni amici.

ebbene ho deciso di lasciare questo paese e il motivo riguarda tanto anche
la liberta che in spagna cè per la coltivazzione, ma anche per altri motivi il lavoro che non trovo da 2 mesi e le spese che sono sempre alte.

in spagna ho trovato un appartamento carino con un bel pezzo di terra per la verdura e le mie amate piante e cè anche la piscina e pago 100 euro in meno che qua.