PDA

Visualizza Versione Completa : Concorso: vinci ROOR con il miglior post



ecko
23-05-12, 09:50
Nuovo concorso più ricco che mai! :punkif5:

Durante la primavera/estate 2012 verranno selezionati dallo staff di Enjoint i 10 post più INTERESSANTI e VALIDI scritti da oggi (23 maggio) al 23 settembre 2012. Successivamente verrà indetto un sondaggio aperto a tutti gli utenti e i 3 autori dei post più votati vinceranno i premi in palio.

I post verranno selezionati in base ai contenuti, al contesto in cui sono stati inseriti, all'originalità, alla simpatia e soprattutto al contributo che hanno portato al topic dove sono stati inseriti e in generale al forum.

1° premio: ROOR bong 250 blu
http://www.puresativa.com/img/products/00/0075/Blau_250-640-w.jpg

2° premio: ROOR bong 100 rasta
http://www.puresativa.com/img/products/26/2687/0100-rasta-m.jpg

3° premio: professional GRINDER violet HempPassion
http://www.lafumerie.com/oscommerce/images/GRINDER_40MM_VIOLET.jpg

NOTE

- Il post può essere presente in qualsiasi stanza/categoria del forum.
- Il concorso è aperto a TUTTI gli utenti di Enjoint, moderatori compresi.
- Verranno preferiti i post degli utenti che frequentano il forum regolarmente, piuttosto di quelli inseriti una tantum o degli utenti "mordi e fuggi".
- I vincitori verranno scelti dall'admin del forum.
- I contenuti postati dagli utenti potrebbero essere utilizzati per campagne promozionali o altre iniziative del sito.
- Ricordiamo che il sito Enjoint e il forum sono posizionati su server estero.


Good luck! :hippy:

mad man
23-05-12, 12:31
Minchia che signor concorso!
Ma hai vinto alla lotteria? :icon_lol:

ecko
23-05-12, 13:10
E' Enjoint che ha vinto alla lotteria!!! :firework:

mayoh
23-05-12, 18:00
Sticaziii bella storia ecko e un grazie alla roor che mettere a dispozione il materiale.

Buon concorso a tutti e che vinca il migliore:polliceu:

Bruto
23-05-12, 18:07
Bellissima iniziativa.

Spero solo che molti non prendano questo come una gara a chi apre i post più assurdi, visto che già ne vedo tanti

ecko
23-05-12, 19:10
Spero solo che molti non prendano questo come una gara a chi apre i post più assurdi, visto che già ne vedo tanti

Infatti, ho cercato di essere il più chiaro possibile a riguardo. Ribadisco, che non fa mai male...

I post verranno selezionati in base ai contenuti, al contesto in cui sono stati inseriti, all'originalità, alla simpatia e soprattutto al contributo che hanno portato al topic dove sono stati inseriti e in generale al forum.


Verranno preferiti i post degli utenti che frequentano il forum regolarmente, piuttosto di quelli inseriti una tantum o degli utenti "mordi e fuggi".

:polliceu:

oRaNg3
23-05-12, 19:12
wow..bel concorso.
bei premi..
in bocca al lupo Régaz

Bruto
23-05-12, 19:14
Infatti, ho cercato di essere il più chiaro possibile a riguardo. Ribadisco, che non fa mai male...




:polliceu:


:polliceu::polliceu:

afghani
23-05-12, 19:25
Sentite..ma eventualmente..nel caso vincessi..si può fare a cambio con una scorta annuale di cartine????
Ahahaha
Scherzoooooooooo!!!

Ps. Non mi piacciono ne i Bong ne i grinder metallici !!!buauaauuaua

Dantep
23-05-12, 20:22
Sentite..ma eventualmente..nel caso vincessi..si può fare a cambio con una scorta annuale di cartine????
Ahahaha
Scherzoooooooooo!!!

Ps. Non mi piacciono ne i Bong ne i grinder metallici !!!buauaauuaua

non ti preoccupare afgani,qualsiasi premio lo puoi girare tranquillamente a me,mi sacrifico :biggrin2:

afghani
23-05-12, 20:24
non ti preoccupare afgani,qualsiasi premio lo puoi girare tranquillamente a me,mi sacrifico :biggrin2:

Come sei umano !!!
Ahhaahhahaha

ziosimuch
25-05-12, 12:25
Bella iniziativa ragazzi! un complimento a tutto il foro, che vedo che è molto organizzato!!! leggendo qua e la capisco con che passione va avanti questo forum.
Mi sono iscritto da poco ma spero di restare tra di voi 4ever!!!!! :)

Dantep
25-05-12, 14:13
Bella iniziativa ragazzi! un complimento a tutto il foro, che vedo che è molto organizzato!!! leggendo qua e la capisco con che passione va avanti questo forum.
Mi sono iscritto da poco ma spero di restare tra di voi 4ever!!!!! :)

Dipende solo da te zio :polliceu:

primavera
25-05-12, 14:50
Sentite..ma eventualmente..nel caso vincessi..si può fare a cambio con una scorta annuale di cartine????
Ahahaha
Scherzoooooooooo!!!

Ps. Non mi piacciono ne i Bong ne i grinder metallici !!!buauaauuaua

:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao:
vale anche per me! preferibilmente RAW:biggrin2:
Naturalmente, Bellissima iniziativa!
Bravo EJ:punkif5:

raiderman
25-05-12, 19:47
bella iniziativa,pero' mi raccomando ecko il proxx. premio deve essere un viaggio ad amsterdam che comprende il giro di tutti i coffeeshop delle citta :punkif5::biggrin2::mf_farmer:

GiacomoGiacomo
27-05-12, 14:52
bella iniziativa,pero' mi raccomando ecko il proxx. premio deve essere un viaggio ad amsterdam che comprende il giro di tutti i coffeeshop delle citta :punkif5::biggrin2::mf_farmer:


Chi troppo vuole... :icon_twisted2::biggrin2:

esteta
27-05-12, 21:17
Bella ecko. Bellissimo contest e bellissimi i premi! In bocca al lupo a tutti i partecipanti e... Che vinca il migliore!

Fiammata
29-05-12, 00:10
Hai perfettamente ragione Zio, solo una comunity come Enjoint riesce a mantenere un certo livello! :polliceu:

Che vinca il migliore! ..e poi fumino tutti però! :roflmao:

esteta
29-05-12, 10:28
Mi sono risposto da solo: " [...]e soprattutto al contributo che hanno portato al topic dove sono stati inseriti e in generale al forum. "

Scusate :P

ganjaplanter
02-06-12, 20:27
legalize it :Smoking2::anim-jjd::kia::flag_italy:

ganjaplanter
02-06-12, 20:54
in italia alcune persone si stanno dando da fare sul serio..lasciamo perdere la proibizione, informiamo la gente attakkiamo manifesti dappertutto!!! LA CANNABIS è UNA PIANTA MIRACOLOSA, enjoint.com è un mezzo di comunicazione e di conoscenza ultra strepitoso!! x non parlare dei regalini che mette in palio :sm_clapper: tutto ciò che non manca a noi è la speranza di cambiare il tutto per il bene di tutti!!:hippy:

ganjaplanter
04-06-12, 09:02
I buy this boong :biggrin2:

neofita
05-06-12, 20:39
bella storia!!!!!:polliceu:

sdrino
07-06-12, 22:44
io voglio il ROOR perchè è lo stesso verso che faccio la mattina quando mi sveglio

primavera
07-06-12, 22:55
io voglio il ROOR perchè è lo stesso verso che faccio la mattina quando mi sveglio

:roflmao::roflmao::roflmao: Ne conosco un paio anche io, che lo fanno appena svegli...
Senza offesa sdrì :biggrin2: è da orsi bruni:specool:
Scusate l'OT

BibiTek
08-06-12, 01:24
Scusate mah non ho capito come partecipare al concorso :)

Dantep
08-06-12, 15:48
Scusate mah non ho capito come partecipare al concorso :)

Verranno premiati i 10 post più interessanti o validi,a pagina 1 trovi tutte le Info

ghianda
09-06-12, 15:06
ci sono dei signor premi!!! altro che la maglietta ;)

BibiTek
11-06-12, 13:32
ci sono dei signor premi!!! altro che la maglietta ;)

mi accontenterei anche del terzo posto :biggrin2:

weedisthekey
11-06-12, 19:41
BONG-giorno, avvisiamo i gentili enjointer che i roor non sono giocattolini,e se qui c'è qualcuno che sa come trattarli sono io:) da sempre appassionato di queste meravigliose pipe plasmate da dei a quanto pare, spero con tutto il cuore di essere uno dei fortunatissimi!e ricordate, weed is the key :mf_farmer:

Naive
19-06-12, 20:00
Voi di Enjoint organizzate sempre dei bei concorsi! :polliceu:

Mirk
20-06-12, 00:49
"invoglia a studire di più questo concorso (la roor) che le maestre ai tempi della scuola" Cit. personale.
W EN-JOINT :punkif5:

RooR*
27-06-12, 09:44
bella storia!!!!!!! :)

Ganja Friend
04-07-12, 17:09
non ti preoccupare afgani,qualsiasi premio lo puoi girare tranquillamente a me,mi sacrifico :biggrin2:

Ahahahahahahahah :biggrin2:

BibiTek
31-07-12, 15:18
mah quando scade il concorso ?

same
31-07-12, 15:44
le informazioni del concorso le trovi alla prima pagina di questa discussione.

Haiva
11-08-12, 18:44
W Enjoint, siete i più originali ! Vedrò di ingegnarmi a scrivere un buon post a una persona che mi stà simpatica ;);)

goodweed
23-08-12, 02:10
Facciamo cosi,io vinco quel bellissimo bong, voi portate l'erba...e la proviamo ;) Forse e meglio di no con una cosa del genere mi sbongherei anche il caffè..AHHAAH

Darkmirror
07-09-12, 13:25
mmmm tra un po scade!! :punkif5:

Darkmirror
25-09-12, 16:32
WEEI allora ragazzi siamo al 25 settembre!!! :biggrin2:

Ska
25-09-12, 18:52
si dark hai ragione, siamo al 25 settembre, ne stiamo parlando in back ci son davvero tantissimi validi post :polliceu:

ecko
26-09-12, 11:23
Il concorso è terminato. Stiamo selezionando i 10 post che saranno inseriti in un sondaggio votabile da tutti gli utenti. A breve sarà online il sondaggio.