Visualizza Versione Completa : Scusa FOLGORE e scusa ENJOINT
:biggrin2:
Non condivido. Sicuramente in fioritura richiedono più lumen, ma una vegetativa con una bella 400 mh ti darà delle piante più ramificate e in generale con una struttura migliore, rispetto per esempio ad una cfl 125/200
Ti intendi con le AF?:biggrin2: Comunque secondo me vale anche per le auto io con 75w poi 100 (4x25w6400°kl) ho dato alle piantine tutto quello che serviva erano basse e tozze, ed ho risparmiato.:biggrin2:
Secondo me bisogna cercare di risparmiare in veg, visto che le ore sono tante (figuriamoci un auto) poi chi non ha problemi a trovare bollette da urlo:eek::eek::icon_rambo: faccia pure.
:punkif5:
folgore_disattivato
23-05-12, 15:39
:biggrin2:
Ti intendi con le AF?:biggrin2: Comunque secondo me vale anche per le auto io con 75w poi 100 (4x25w6400°kl) ho dato alle piantine tutto quello che serviva erano basse e tozze, ed ho risparmiato.:biggrin2:
Secondo me bisogna cercare di risparmiare in veg, visto che le ore sono tante (figuriamoci un auto) poi chi non ha problemi a trovare bollette da urlo:eek::eek::icon_rambo: faccia pure.
:punkif5:
Il discorso del risparmio è una cosa e che troppi lumen siano irrilevanti sono due cose ben diverse. Il mio intervento era riferito sia alle auto che alle regular:punkif5:
Il discorso del risparmio è una cosa e che troppi lumen siano irrilevanti sono due cose ben diverse. Il mio intervento era riferito sia alle auto che alle regular:punkif5:
Beh non mi sento per ora di dirti con certezza, ma sò solo che inqualche libro credo la bibbia, si parli di lumen saturi.
Le piante crescono anche sotto il sole, ma alla stessa velocità dell'indoor, (forse forse anche più piano) per il primo periodo di vita e pure il sole ne farà qualche milione di lumen!?!?
poi secondo me non si può paragonare le reg alle Af in nessuna circostanza, le AF le puoi mettere anche a 12/12/ tutto il ciclo e con una 150 6400°kl, (a me una S.Skunk ha fatto metà fioritura e tutta la veg nel mio minibox)
non sono legate a niente. Le reg invece sono piante vere e rpoprie ed è molto meglio butare 20 30 euro in più in fioritura che tanti watt a 18/6 in veg.
Il mio parere:biggrin2:
Scusami L'OT!!
Vi comunico la rep - da parte di folgore credo! Ti ringrazio tanto! Voi combattete pure le narcomafie con l'autoproduzione, ma prima sradicatela dall'interno del forum!
Scusami ancora L'OT ma la rep- per avre espresso il mio parere mi fà morire da ridere!
favolantica_delete
23-05-12, 16:31
@Primavera, sui libri trovi scritto pure che Cristo camminò sulle acque. Hai mai visto qualcuno farlo? Qui si parla per esperienza vissuta ovviamente. Se dovessimo far solo affidamento su quel che si è visto e letto, il forum non avrebbe senso di esistere. Concordi? :mf_farmer:
favolantica_delete
23-05-12, 16:34
Vi comunico la rep - da parte di folgore credo! Ti ringrazio tanto! Voi combattete pure le narcomafie con l'autoproduzione, ma prima sradicatela dall'interno del forum!
Scusami ancora L'OT ma la rep- per avre espresso il mio parere mi fà morire da ridere!
No, ho abbassato io la rep. Folgore non centra nulla. Ma se ci tieni così tanto ad averla alta, parla per esperienza e non per lettura. Se invece ci tieni e ti fa ridere che venga abbassata allora puoi pure citarci tutti i libri che vuoi. Scusami, ma sai che io son diretta. Spero che lo apprezzi e che non crei rancori. Altrimenti, puoi pure abbassare la mia per questo. No problem. :mf_farmer:
@Primavera, sui libri trovi scritto pure che Cristo camminò sulle acque. Hai mai visto qualcuno farlo? Qui si parla per esperienza vissuta ovviamente. Se dovessimo far solo affidamento su quel che si è visto e letto, il forum non avrebbe senso di esistere. Concordi? :mf_farmer:
Verissimo favola, ma quella è la bibbia vera, quella è "leggenda" questo è scritto da che ne sà un pochino.
Comunque, il forum è importante per 1000 altri motivi che tu sai:biggrin2:
Quello che mi fà arrabbiare è questa rep- (non tanto per la rep in se per se tanto chi è furbo percepisce) ma per queste sentenze, che mi vogliono tappare la bocca.:icon_rambo:
Mi fermo non voglio farmi bannare, anche se possibile, mi auguro però ci sia ua spiegazione accanto al ban, e non "sbagli troppo"... Sbaglio Troppo cosa?:biggrin2:
folgore_disattivato
23-05-12, 16:47
Sempre firmato sia rep + e rep -....non ne ho mai rilasciata una senza firma.Quindi prima di arrivare alla terza guerra mondiale, connettere il cervello o per lo meno contattami in pm.....firmato un narcotrafficante:roflmao::roflmao:
No, ho abbassato io la rep. Folgore non centra nulla. Ma se ci tieni così tanto ad averla alta, parla per esperienza e non per lettura. Se invece ci tieni e ti fa ridere che venga abbassata allora puoi pure citarci tutti i libri che vuoi. Scusami, ma sai che io son diretta. Spero che lo apprezzi e che non crei rancori. Altrimenti, puoi pure abbassare la mia per questo. No problem. :mf_farmer:
Siamo in OT.
No favola non ti odierò!!:biggrin2: CHIEDO scusa a folgore credovo fosse stato lui infatti non cappivo stavamo discutendo e poi mi trovo rep-, comunque non è che ci tengo, ma volevo una spiegazione a questa rep-, non parlo naturalmente solo per libri letti, ma per contatto diretto con alcuni maestri della cannabis e non sono solo io a dirlo, stanno aprendo una (seed bank) e visto cicli e ho avuto insegnamenti come a squola. ho studiato e mi sento di non dire cagate.
Sempre firmato sia rep + e rep -....non ne ho mai rilasciata una senza firma.Quindi prima di dire arrivare alla terza guerra mondiale, connettere il cervello o per lo meno contattami in pm.....firmato un narcotrafficante:roflmao::roflmao:
:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao: SCUSA FOLG hai ragione, embolo partito, sono stato troppo suscettibile,:icon_twisted2:
PERDONAMI!!!
Infatti la mancata firma mi fà smattare!:mf_farmer:
Pollicioneverde
23-05-12, 16:50
Mafia radicata nel forum???ora mi riincazzo io e ti levo altri 5 punti...rispetto per tutti,te ne avevo già parlato...parla per esperienza DIRETTA,se vuoi consigliare qualcosa...non per letto o per sentito dire... - e scusate l'OT,tutti - per rientrare in topic, io sconsiglio vivamente lampade da illuminazione ambienti....ci sono quelle specifiche da cultivo che fanno il loro porco risultato (esperienza diretta mia di confronto),evitate di sprecare tempo,soldi (anche se pochi),semi (che costicchiano) e avere piante "insoddisfatte", come lo furono le mie qualche annetto fa (avevano iniziavano a prendere piede le prime risparmio energetico nei supermercati) , che ho recuperato un pò solo passandole outdoor...
Mafia radicata nel forum???ora mi riincazzo io e ti levo altri 5 punti...rispetto per tutti,te ne avevo già parlato...parla per esperienza DIRETTA,se vuoi consigliare qualcosa...non per letto o per sentito dire... - e scusate l'OT,tutti - per rientrare in topic, io sconsiglio vivamente lampade da illuminazione ambienti....ci sono quelle specifiche da cultivo che fanno il loro porco risultato (esperienza diretta mia di confronto),evitate di sprecare tempo,soldi (anche se pochi),semi (che costicchiano) e avere piante "insoddisfatte", come lo furono le mie qualche annetto fa (avevano iniziavano a prendere piede le prime risparmio energetico nei supermercati) , che ho recuperato un pò solo passandole outdoor...
FAi quello che ti senti pollice, era un modo per capire che secondo me era ingiusto, se mi sbucano le rep- per quello che dico, mi trovo daccordo credo con tutti voi molto spesso, o almeno se non lo siete commentatelo sotto i post non dando le rep- a fiamma, secondo il trattamento a me riservato è diverso, poi fate voi. Mi è venuto da chiamarla piccola mafia!
folgore_disattivato
23-05-12, 16:57
@ ma per queste sentenze, che mi vogliono tappare la bocca.:icon_rambo:
Mi fermo non voglio farmi bannare, anche se possibile, mi auguro però ci sia ua spiegazione accanto al ban, e non "sbagli troppo"... Sbaglio Troppo cosa?:biggrin2:
Sentenze che ti vogliono tappare la bocca??...ohhh ma stai bene???...già ti sei autobbannato:roflmao:....fidati accendi una miccia anche se prematura e rilassati:mf_farmer:
ora la vedi la mia firma tra le tue rep
[QUOTE=favolantica;148692]@ ma per queste sentenze, che mi vogliono tappare la bocca.:icon_rambo:
Sentenze che ti vogliono tappare la bocca??...ohhh ma stai bene???...già ti sei autobbannato:roflmao:....fidati accendi una miccia anche se prematura e rilassati:mf_farmer:
ora la vedi la mia firma tra le tue rep
Ragazzi io sono calmo forse non si capisce:biggrin2:, non volevo farvi pensare che intendo che enjoint sia una mafia, ma non cè un sinonimo per dire che mi è sembrata una situazione brutta. Forse sono senza ganja e smatto:icon_rambo:! Ma ti ho chiesto scusa folgore, cazzarola sennò allora che devo fare, si la leggo la firma adesso:)
apro un topic di scuse!
favolantica_delete
23-05-12, 17:07
Com'è che citi me in un discorso che non ho fatto io?????:icon_scratch::icon_scratch::icon_scratch:
Chiedo scusa a Folgore e tutto EJ, perchè pochi minuti fà preso da un attacco di nervoso (causa mancanza giolla) dopo una rep- inflitta ai mie danni mi sono arrabbiato dando la colpa a folgore quando non era neanche stato lui a darmela,:icon_twisted2::icon_lol:.
Inoltre ho fatto brutti paragoni e ho detto brutte cose che mi rimangio,
Spero vogliate accettare le mie scuse, in primis folgore , ma tutto il foro dietro, scusate ancora le mie dichiarazioni da retard.:mf_farmer:
Com'è che citi me in un discorso che non ho fatto io?????:icon_scratch::icon_scratch::icon_scratch:
Bo non sò come ho fatto se qualcuno vuole pulire questo topi o spostarlo nel mio di scuse, facciamo un favore al povero fabio
Topic di scuse http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?p=148723#post148723
non dovresti dare la colpa a (causa mancanza giolla) se ti sei innervosito,
ma a te stesso che te la sei presa per una rep- :polliceu:
salute e pace a te primavera :mf_farmer:
..........cancellato tutto da me stesso.......
ritiro quel che ho detto sopra, ho letto tutto.
non dovresti dare la colpa a (causa mancanza giolla) se ti sei innervosito,
ma a te stesso che te la sei presa per una rep- :polliceu:
salute e pace a te primavera :mf_farmer:
No no, fidati che la giolla non te le fà fare ste smattate, mi hai mai visto fare uscite simili? Chiaramente te la prendi per una rep-, evidentemente ci tengo al forum, ma più che per la rep in se per se è perchè mi era sembrato di aver ricevuto un trattamento diverso, per qualche motivo che non sapre diciamo, non voglio fare altra polemica, visto che sono nel torto date le mie dichiarazioni. Io me la prendo, è come se mi scrivessero sotto il campanello di casa che sono un cretio o ecc ecc, almeno voglio sapere perchè.:biggrin2:
tutto qui, Poi giuro che con folgore non cè nulla anzi, non è che abbiamo avuto l'occasione di parlare, solo oggi e infatti pensavo fosse stato lui (dopo una post che ci vedeva contrari aull'argomento). Quindi perdono di nuovo!
I LOVE ENJOINT:wub::wub::wub::biggrin2:
No no, fidati che la giolla non te le fà fare ste smattate, mi hai mai visto fare uscite simili? Chiaramente te la prendi per una rep-, evidentemente ci tengo al forum, ma più che per la rep in se per se è perchè mi era sembrato di aver ricevuto un trattamento diverso, per qualche motivo che non sapre diciamo, non voglio fare altra polemica, visto che sono nel torto date le mie dichiarazioni. Io me la prendo, è come se mi scrivessero sotto il campanello di casa che sono un cretio o ecc ecc, almeno voglio sapere perchè.:biggrin2:
tutto qui, Poi giuro che con folgore non cè nulla anzi, non è che abbiamo avuto l'occasione di parlare, solo oggi e infatti pensavo fosse stato lui (dopo una post che ci vedeva contrari aull'argomento). Quindi perdono di nuovo!
I LOVE ENJOINT:wub::wub::wub::biggrin2:
ma siiiiiiiii le incomprensioni possono succedere
abbracciamoci e vogliamoci tanto bene :grouphug::grouphug:
w enjoint :mf_farmer:
folgore_disattivato
23-05-12, 19:56
Ho ripulito il 3d di FabioRox e spostato qui come richiesto da primavera.
Tutto chiarito Prim....nema problema:)
me lo concedi????.....firmato un narcotrafficante:biggrin2::roflmao:
OldGoblin_deleted
23-05-12, 20:13
Verissimo favola, ma quella è la bibbia vera, quella è "leggenda" questo è scritto da che ne sà un pochino.
Comunque, il forum è importante per 1000 altri motivi che tu sai:biggrin2:
Quello che mi fà arrabbiare è questa rep- (non tanto per la rep in se per se tanto chi è furbo percepisce) ma per queste sentenze, che mi vogliono tappare la bocca.:icon_rambo:
su questo ho qualche dubbio, ma non fatemi parlare perché l'autore è un amico... :-)
e chi se ne frega della reputazione... io son qua da anni, ho scritto 1640 post e ho un misero 21.... mangio e dormo comunque... :biggrin2:
Ho ripulito il 3d di FabioRox e spostato qui come richiesto da primavera.
Tutto chiarito Prim....nema problema:)
me lo concedi????.....firmato un narcotrafficante:biggrin2::roflmao:
:roflmao::roflmao::roflmao:
Ma certo che te lo concedo, era spettacolare!!
Grazie per aver ripulito il topic del povero fabio:biggrin2:
Che sia di esempio!:biggrin2:
favolantica_delete
23-05-12, 20:34
VUeQair6zlk#!
... io son qua da anni, ho scritto 1640 post e ho un misero 21.... mangio e dormo comunque... :biggrin2:
Grande Goblin!!! REP UP subito! hahahah :punkif5::punkif5:
Un abbraccio!
infatti non capisco da dove arriva questa ossessione per la rep :icon_scratch:
Bè ragazzi, Tep, la reputazione è parte del forum, esiste, ha delle regole inserite nel regolamento ufficiale, quindi perchè non usarla?
Che poi le si dia troppa importanza, sono d'accordo, già in un precedente post rimarcavo che, un grande grower da super rep positiva, potrebbe essere una merda d'uomo, da rep negativa, in altre zone del forum. E viceversa una brava persona, ma un pollice nero, potrebbe essere mal considerato perchè magari ha ucciso le sue piantine e tutti giù a rep-.
Certo finchè farà parte del forum, cerchiamo di usarla con cognizione!!
Un abrazo:punkif5:
Quoto yomi, e straquotone goblin, c'è gente che è fobica di Rep. e giuro non capisco il perché , non mi riferisco a questo caso specifico, peró alla fine questa cosa la trovo anche simpatica, almeno ci si diverte ad osservare le persone
Si yomi,quello che intendevo come dice goblin,si vive uguale con Rep alta e con Rep bassa,certo fa piacere avere rep,ma non vedo perché uni se la debba prendere a male....della serie se fra tutto il forum mi azzerassero la rep non é che mi strapperei i capelli (anche perché non ne ho :biggrin2: ) e detto tra me e te ancora mi domando come faccio ad avere tutta questa rep,della serie non ho mai fatto caso ne quando é salita ne se dovesse scendere tutto qui e vivendola così meraviglio vedere talvolta persone che si scannano perché tizio ha dato Rep meno a caio ecc ecc :polliceu:
favolantica_delete
24-05-12, 08:34
A prescindere dal fatto che a nessuno è dato conoscere, ne' misurare, ne' giudicare la cognizione altrui, ognuno è libero di usare la propria a suo libero arbitrio. Entiendes? :mf_farmer:
Si yomi,quello che intendevo come dice goblin,si vive uguale con Rep alta e con Rep bassa,certo fa piacere avere rep,ma non vedo perché uni se la debba prendere a male....della serie se fra tutto il forum mi azzerassero la rep non é che mi strapperei i capelli (anche perché non ne ho :biggrin2: ) e detto tra me e te ancora mi domando come faccio ad avere tutta questa rep,della serie non ho mai fatto caso ne quando é salita ne se dovesse scendere tutto qui e vivendola così meraviglio vedere talvolta persone che si scannano perché tizio ha dato Rep meno a caio ecc ecc :polliceu:
Mi faccio la stessa domanda io in fatto di rep
Io non avevo manzo mai fatto caso alla mia... :roflmao:...
favolantica_delete
24-05-12, 09:04
Io non avevo manzo mai fatto caso alla mia... :roflmao:...
Ma tu sei vegano, non puoi far manzo :biggrin2:
A prescindere dal fatto che a nessuno è dato conoscere, ne' misurare, ne' giudicare la cognizione altrui, ognuno è libero di usare la propria a suo libero arbitrio. Entiendes? :mf_farmer:
Certo, hai ragione, tu infatti con cognizione continui insistentemente a Giudicare ogni mia frase, e io con cognizione continuerò ad ignorarti!
Bacini baciotti!!! :icon_twisted2:
Ma tu sei vegano, non puoi far manzo :biggrin2:
il bello è che sbagliando becco altre parole a senso compiuto :-D
io mi associo alle parole del buon Yomi.........ma invece di cognizione userei buon senso!!! ;-)
Penso che dovremmo farlo tutti
Pensa te,ho fatto caso ora che ho una rep quasi al pari di quella di favola e vi assicuro che tra me e favola CE NE CORRE,io sono in semplice contadinello,lei in confronto é una botanica :biggrin2:
Yomi...quello che succede con favola é il classico esempio di come si può travisare una frase scritta rispetto ad una parlata,ed é questo che talvolta crea i presupposti per i malintesi :polliceu:
Pensa te,ho fatto caso ora che ho una rep quasi al pari di quella di favola e vi assicuro che tra me e favola CE NE CORRE,io sono in semplice contadinello,lei in confronto é una botanica :biggrin2:
Yomi...quello che succede con favola é il classico esempio di come si può travisare una frase scritta rispetto ad una parlata,ed é questo che talvolta crea i presupposti per i malintesi :polliceu:
pensa io ne ho più di te e lei, ne vogliamo parlare???:icon_lol::icon_lol::icon_lol::icon_lol: :icon_lol::icon_lol:
favolantica_delete
24-05-12, 10:07
Certo, hai ragione, tu infatti con cognizione continui insistentemente a Giudicare ogni mia frase, e io con cognizione continuerò ad ignorarti!
Bacini baciotti!!! :icon_twisted2:
Vedi yomi, giri e rigiri e finisci sempre a doverti nascondere dietro un dito. Non puoi continuare a giudicare tutto e tutti e pretendere di rimanere illeso dal ricevere lo stesso trattamento. Una volta te la puoi cavare con le scuse, un'altra te la puoi cavare cambiando opportunisticamente senso alla frase detta e, pensa, puoi anche ignorarmi... Niente mi fa. Già te l'ho detto. Come ti ho già detto che non sarà di certo una patologia, che tra l'altro ci accumuna, a farmi passar sopra a certi tuoi atteggiamenti nel forum e con alcuni utenti. Questo non ti vieta di continuare a fare ciò che ti pare, ne' a me di esprimere il mio consenso o dissenso sulle basi della (che ti piaccia o meno) mia cognizione.
E nada bacini e baciotti (che, in questo senso, solo Giuda li dava) :mf_farmer:
Buoni via,oggi c'é anche il sole
Fa parte del foro, ed è importante, altrimenti toglietela!:biggrin2: Comunque se avete capito il mio discorso, intendo dire che ho percipito cose (probabilmente sbagliando) che non mi sono piaciute, e quando ho visto (pensato) che anche folgore mi ha dato rep- (senza firma, che poi è li che mi sono "arrabbiato") mi sono sentito come se mi volessore far passare per un furbacchione che dice cagate, per questo ho tirato parole come piccola "mafia" o dichirazioni come: "qualcuno mi vuole tappare la bocca":biggrin2:
Mi sembrava una combriccola! che ci posso fare si sbaglia, avvolte si percepisce cose che non sono, e ci si arrabbia per niente.
Comunque è normale non rimanerci simpatici tutti con tutti, ma se sai che dico cose vere!?!? magari non quotarmi ma non cercare scuse per darmi rep- , una cosa a cui io tengo, poi chairo, come dice il saggio Goblin, magno e dormo cmq.
Giustamente riquoto folgore, Per il:- tappare la bocca? ma stai bene? firmato un NARCOTRAFFICANTE
Bè ragazzi, Tep, la reputazione è parte del forum, esiste, ha delle regole inserite nel regolamento ufficiale, quindi perchè non usarla?
Che poi le si dia troppa importanza, sono d'accordo, già in un precedente post rimarcavo che, un grande grower da super rep positiva, potrebbe essere una merda d'uomo, da rep negativa, in altre zone del forum. E viceversa una brava persona, ma un pollice nero, potrebbe essere mal considerato perchè magari ha ucciso le sue piantine e tutti giù a rep-.
Un abrazo
:asdquotodn6::asdquotodn6::hands35:
Si yomi,quello che intendevo come dice goblin,si vive uguale con Rep alta e con Rep bassa,certo fa piacere avere rep,ma non vedo perché uni se la debba prendere a male....della serie se fra tutto il forum mi azzerassero la rep non é che mi strapperei i capelli (anche perché non ne ho e detto tra me e te ancora mi domando come faccio ad avere tutta questa rep,della serie non ho mai fatto caso ne quando é salita ne se dovesse scendere tutto qui e vivendola così meraviglio vedere talvolta persone che si scannano perché tizio ha dato Rep meno a caio ecc ecc :polliceu:
Ciao teppa ho già spiegato nella prima risposta.
Infatti secondo me andrebbe ridimensionata stà rep, cioè un pò di chiarezza vi spiego in fondo la mia opinione sulla rep.
io mi associo alle parole del buon Yomi.........ma invece di cognizione userei buon senso!!! ;-)
Dunque la rep, secondo me andrebbe identificta (sò che diventa un problema), ma se per tanti utenti è importante, cosa che mi pare sià, andrebbe suddivisa, cioè: cè chi di coltivazione sà poco o nulla, ma magari son 10 anni che posta, condivide e lotta tra associazioni ecc, per la legalizzazione, si merita una rep alta, ma poi non può essere preso in considerazione quando si parla di cultivo, ci sono utenti molto esperti, che magari con un segno di riconoscimento (Non dico di fare dei maestri di cultivo ma quasi) diciamo tipo i tutor e i mod su overgrow, chiaro che un mod può dire la sua, ma se si mette un tutor per la coltivazione prime armi uno per la sez esperti o tutti e due in tutte e due le sez, sarebbe meglio secondo me, così che gli utenti novii trovino vero riscontro in qualcuno,
Se avete notato ci sono molti post in cui i niubbi chiedono insistentemente aiuto, ma nessuno li caga "diciamo".
Non stò giudicando l'operato di enjoint, di Ecko e dei mod, ma in questo modo si eliminerebbe tutta la foga che cè dietro la rep, e si identifica meglio un utente, in base a cosa fà come uomo e come grower, così si vede il bravo coltivatore ma uomo di merda o irrilevante che sia, o viceversa.:biggrin2:
Vedi yomi, giri e rigiri e finisci sempre a doverti nascondere dietro un dito. Non puoi continuare a giudicare tutto e tutti e pretendere di rimanere illeso dal ricevere lo stesso trattamento. Una volta te la puoi cavare con le scuse, un'altra te la puoi cavare cambiando opportunisticamente senso alla frase detta e, pensa, puoi anche ignorarmi... Niente mi fa. Già te l'ho detto. Come ti ho già detto che non sarà di certo una patologia, che tra l'altro ci accumuna, a farmi passar sopra a certi tuoi atteggiamenti nel forum e con alcuni utenti. Questo non ti vieta di continuare a fare ciò che ti pare, ne' a me di esprimere il mio consenso o dissenso sulle basi della (che ti piaccia o meno) mia cognizione.
E nada bacini e baciotti (che, in questo senso, solo Giuda li dava) :mf_farmer:
Guarda Favola, per il momento, sei solo tu a riscontrare questi atteggiamenti da parte mia, anche la storia della patologia, bah!
Per fortuna che Enjoint è grande, e, se qualche altro utente la pensa come te, spero me lo faccia sapere. Per il momento mi sento in famiglia, d'altronde chi non ha un parente con cui non va d'accordo?
Grazie Enjoint, e chiuso, Favola..... fino al prossimo battibecco!:biggrin2:
Io yomi la penso diversamente da favola, ma mi avvicino, posso farti una sola domanda?
Qunado sei arrivato in questo forum hai aperto un topic nel quale io ti rispondevo dandoti tutta la mia stima, cosa importante, e giusto raccontarla, io non racconto i miei problemi, e ciò che mi ruota intorno, siamo diversi per carità, quello che non capisco perchè la pubblicizzi tanto arrivando a mettere il tuo link sulla firma?
Io yomi la penso diversamente da favola, ma mi avvicino, posso farti una sola domanda?
Qunado sei arrivato in questo forum hai aperto un topic nel quale io ti rispondevo dandoti tutta la mia stima, cosa importante, e giusto raccontarla, io non racconto i miei problemi, e ciò che mi ruota intorno, siamo diversi per carità, quello che non capisco perchè la pubblicizzi tanto arrivando a mettere il tuo link sulla firma?
Solo perchè è un buon esempio per tutti quelli che dovranno o devono affrontare un tumore. La mia buona guarigione, e la mia totale e serena accettazione della stomia, hanno meravigliato i medici, e sono stati loro i primi a spronarmi nel pubblicizzarla.
Un abbraccio Bruto..
favolantica_delete
24-05-12, 10:36
E ti hanno fornito sativex o quant'altro???? O ti hanno solo detto "compratela dal pusher (tagliata anche con polvere di vetro)" o "coltivatela"?
Che fosse di buon esempio non lo metto in dubbio, il mio non capire è non per il tuo racconto, al quale ho dato il mio consenso, ma al pubblicizzarlo assiduamente in ogni contesto, io non lo trovo molto rispettoso, ma sono punti di vista, so che mi sono affibbiato una certa nomea, forse è il nik che mi porto dietro, e si travisa spesso quel che dico, ma su questa cosa ci penso da un pò di tempo, e se non te lo avessi detto sarei stato male con me stesso.
Yomi c'è gente dentro questo forum che ha i tuoi stessi problemi anche di diversa tipologia, ma non l'ho mai visto scrivere delle sue patologie, se non strettamente necessario.
Mettere uno o più tutor come dici te dietro ai nuovi non é possibile poiché in mancanza di questo chi lo sostituisce non verrebbe considerato allo stesso modo...se co sono niubbi che nessuno caga come dici te é perché evidentemente chiedono cose che con una semplice ricerca o spulciata nel forum puoi trovare,con il tempo capirai che rispondere 400 volte a 400 utenti differenti che postano la solita domanda alla lunga può essere snervante...la Rep. è un qualcosa che ogni utente può dare,in base ai contenuti delle tue risposte o dai tuoi lavori realizzati o da come ti poni alle persone,certo é importante e per questo fa parte del forum,ma credo che debba essere valutata anche in base a tutto il tuo profilo.ti faccio un esempio:siamo amici di casa,avviamo due account,io do rep a te tu dai rep a me,tempo 0 abbiamo una rep alle stelle e magari 50 post e siamo iscritti da un mese,arriva un niubbi,vede la rep alta,questi ne sanno un tot e invece magari non é così capisci cosa intendo?oldgoblin non ha molta rep,ma se é qui dal 2005 sicuramente di cosine ne saprà o no?!per questo dico che é importante,ma non fondamentale :polliceu:
E ti hanno fornito sativex o quant'altro???? O ti hanno solo detto "compratela dal pusher (tagliata anche con polvere di vetro)" o "coltivatela"?
Loro intendevano la mia storia in generale, guarigione positiva, buona accettazione delle terapie, serena accettazione del sacchetto definitivo, ecc..
Della ganja non sapevano molto, e quando gli l'ho detto, hanno promesso di informarsi, e hanno effettivamente diagnosticato un benessere mai visto durante le chemio di altri pazienti. So che adesso fanno parte di quei medici a favore di un utilizzo terapeutico totale.
Ti rispondo io bruto,è una scelta di coraggio,tanti nuovi arrivano e non leggono i post vecchi,mentre la storia di yomi é importante e dovrebbe avere maggiore risalto x eliminare tanta ignoranza che c'è in giro in materia di cannabis a mio avviso ha fatto benissimo,io non l'ho vista come una pubblicità personale come invece dalle tue parole si intende
Che fosse di buon esempio non lo metto in dubbio, il mio non capire è non per il tuo racconto, al quale ho dato il mio consenso, ma al pubblicizzarlo assiduamente in ogni contesto, io non lo trovo molto rispettoso, ma sono punti di vista, so che mi sono affibbiato una certa nomea, forse è il nik che mi porto dietro, e si travisa spesso quel che dico, ma su questa cosa ci penso da un pò di tempo, e se non te lo avessi detto sarei stato male con me stesso.
Yomi c'è gente dentro questo forum che ha i tuoi stessi problemi anche di diversa tipologia, ma non l'ho mai visto scrivere delle sue patologie, se non strettamente necessario.
Esatto, sono punti di vista. Il mio è che ognuno di Enjoint in ogni momento che vede un mio post, può leggere la mia testimonianza e trovare conforto e speranza, perchè purtroppo il cancro è in ogni famiglia.
Sicuramente rispetto il punto di vista di chi preferisce riserbo.
D'altronde la frase che mi ha "consacrato" è che tutto quello che è diverso è meraviglioso!:icon_lol:
Quindi, un abbraccio proprio a tutti!!
questo topic ormai è una bolgia dio argomenti... :a045:
questo topic ormai è una bolgia dio argomenti... :a045:
Cambia il titolo! Bolgia di argomenti è perfetto!!:roflmao::roflmao:
Infatti,primavera voleva scusarsi,lo ha fatto stop,se continua così lo chiudo e ciao
Ok ci sto teppa, ripeto, il racconto, e tenere vivo quel topic, ha un importanza che va al di là, infatti come detto già lo stimo per questo, la domanda era un altra, cui lui ha risposto.
Volevo sentire la sua che gentilmente ha dato. Tutto qui, non vorrei che si finisce come un vecchio topic di un altro utente, il quale ha ferito la mia persona interiore. Non voglio fare polemica, volevo solo chiedere del perchè della firma.
favolantica_delete
24-05-12, 10:57
Ti rispondo io bruto,è una scelta di coraggio,tanti nuovi arrivano e non leggono i post vecchi,mentre la storia di yomi é importante e dovrebbe avere maggiore risalto x eliminare tanta ignoranza che c'è in giro in materia di cannabis a mio avviso ha fatto benissimo,io non l'ho vista come una pubblicità personale come invece dalle tue parole si intende
No tep, non è testimonianza di niente in quanto non documentata e non sottoscritta da nessun medico. Ognuno di noi potrebbe fare uno studio analogo ma nessuno lo prenderà mai in considerazione come serio e/o veritiero. Chi dice a chi, che la chemio non sia stata fatta a regola d'arte o che sia stata la ganja ad essergli d'aiuto? Nessuno. Nemmeno studi e ricerche delle più importanti università mondiali vengono presi in considerazione, figurati questo caso... o il mio... o quello di qualsiasi pinco pallino ne possa parlarne.
ezzrssi_delete
24-05-12, 10:59
Quoto Teppa...io non l'ho notata come una pubblicita' o un piangersi addosso ,tra l'altro non lo dice continuamente...io quando yomi ha postato la sua storia/esperienza mi sono commosso e continuo ad ammirarlo per questo...mentre in passato quando si aveva un tumore di qualsiasi tipo ci si nascondeva...per paura di essere presi per malati ...a mio avviso non bisogna vedere sempre e comunque marcio anche dove non c'e'.
Indubbiamente favola,ma sempre una testimonianza rimane ed é giusto che lui se la vuole mettere in firma un collegamento che chiunque può toccare e ritrovare velocemente è in diritto di farlo
No tep, non è testimonianza di niente in quanto non documentata e non sottoscritta da nessun medico. Ognuno di noi potrebbe fare uno studio analogo ma nessuno lo prenderà mai in considerazione come serio e/o veritiero. Chi dice a chi, che la chemio non sia stata fatta a regola d'arte o che sia stata la ganja ad essergli d'aiuto? Nessuno. Nemmeno studi e ricerche delle più importanti università mondiali vengono presi in considerazione, figurati questo caso... o il mio... o quello di qualsiasi pinco pallino ne possa parlarne.
Favola, a parte che la mia storia non testimonia solo della cannabis, ma come detto un attimo fa, per dar conforto e speranza.
Poi, è la mia testimonianza, di come la shiva shanti mi abbia aiutato davvero, altro non so cosa dire.. Abbiamo due modi di fare diversi..
Comunque, ti rispetto, ok?:)
Non capisco il ringraziamento del mio post. Spero sia stato sentito.:polliceu:
Non capisco il ringraziamento del mio post. Spero sia stato sentito.:polliceu:
Ma certo che è sentito! :polliceu:
Spero tu abbia capito quel che ti sto dicendo yomi
favolantica_delete
24-05-12, 11:08
Indubbiamente favola,ma sempre una testimonianza rimane ed é giusto che lui se la vuole mettere in firma un collegamento che chiunque può toccare e ritrovare velocemente è in diritto di farlo
Certo, ma alla luce degli studi sulla cannabis terapeutica, ha valore pari a 0. E' solo un modo per dire "Avevo un tumore e con l'uso di ganja ho verificato personalmente che aiuta nella sindrome post chemio" ma di prove concrete non ce ne sono. La ganja non gli ha curato nulla. Quindi non fa testo. Io non discuto il fatto che lui voglia mettere il suo post in firma, discuto solo che, se la cosa non è clinicamente documentata, può risultare solo ricerca di platealità.
Che poi qualcuno degli intervenuti parli privatamente in un modo e qui scriva tutt'altro, è la testimonianza che solo la platealità ha raggiunto il suo scopo.
ezzrssi_delete
24-05-12, 11:14
Chiudo,in quanto si e' finiti completamente OT scuse accettate e assorbite.