PDA

Visualizza Versione Completa : botanicaurbana.com



maximo
23-05-12, 21:22
Ciao ragazzi dopo il topi di greentown che ne dite di scrivere i vostri pareri sull'altro growshop milanese?
Sto valutando prezzi di tutti e due ancora non so da chi ordinare voi cosa mi consigliate?
Inoltre che voi sappiate vendono semi da "collezione" anche?
grazie mille a tutti e buona serata :mf_farmer:

Pollicioneverde
23-05-12, 23:19
Botanicaurbana è un negozio un pò più piccolo rispetto all'altro growshop,ma la competenza di Alberto è impareggiabile, sa proporre soluzioni valide per tutte le tasche e punta alla soddisfazione del cliente prima che al profitto personale. I prezzi tra i due shop si equivalgono, ma sceglierei botanicaurbana perchè ci si trova più facilmente parcheggio...inoltre,sempre loro è il merito di aver portato le pc grow all'attenzione dei più,e aver studiato il famoso foglio excel di calcolo bolletta che ho postato in fai da te...tutto quello che non hanno in magazzino,lo procurano in tempi relativamente brevi...per me è da 10 e lode...
Per evitare furti nei pacchi che spediscono,usano un nastro di un colore unico in italia,quindi puoi verificare subito se ci sono state manomissioni e alleggerimenti del pacco segnalandolo al corriere per tempo...e anche questa è attenzione verso i clienti...

bliz40
25-05-12, 09:51
Botanica urbana è veramente un negozio da consigliare!! Il propretario è molto cordiale e soprattutto molto preparato!! Vende anche semi su ordinazione, non ho mai provato la spedizione ma conoscendo la serietà della persona non mi preoccuperei!hola!

diechtire
25-05-12, 10:03
Io posso parlare solo bene di botanicaurbana, i ragazzi fanno un ottimo lavoro :punkif5:

ps: sempre usato la spedizione, mai un inconveniente :polliceu:

maximo
06-06-12, 21:48
grazie a tutti per i pareri, son stato via un po e ancora non ho effettuato la decisione di cosa prendere di preciso...
ma di queste lampade cosa ne pensate ci staranno un una 60x60?
http://www.botanicaurbana.com/growshop/illuminazione-indoor/lampada-plasma-dual-agro/#cc-m-product-6064244349
:punkif5:

Pollicioneverde
06-07-12, 18:57
grazie a tutti per i pareri, son stato via un po e ancora non ho effettuato la decisione di cosa prendere di preciso...
ma di queste lampade cosa ne pensate ci staranno un una 60x60?
http://www.botanicaurbana.com/growshop/illuminazione-indoor/lampada-plasma-dual-agro/#cc-m-product-6064244349
:punkif5:

Secondo me con la 200 w ci tiri fuori dei bei risultati!!!!

Pollicioneverde
18-07-12, 09:35
Novità!!!!
Sono passato sul vostro sito,quindi lo dico anche di qua...
Giovedì 19 (domani),Botanicaurbana compie un anno!!!!Auguri ai miei canapai di fiducia e sconto del 20% per tutti quelli che faranno acquisti in negozio.
APPROFITTATENE!!!!!

Pollicioneverde
19-07-12, 07:58
Beh,auguri a Botanicaurbana,visto che oggi è il compleanno dello shop!!!!

morbiluk
13-10-12, 21:45
botanica urbana è ottimo...comunque,penso che tutti lo sappiate,per evitare che i pacchi siano portati al domicilio basta chiedere il fermo deposito, e lo vai a ritirare in sede del corriere...comunque,botanica urbana ottimo growshop e alberto,credo si chiami così,è davvero competente