PDA

Visualizza Versione Completa : Flash - Katmandu il grande viaggio



BoRdErLiNe
01-01-70, 01:33
domanda fuori tema:
sapete come mai non è possibile visualizzare l\'indice del vecchio forum?? vorrei ritrovare i primi concorsi di enjoint.. vorrei vedere proprio il primo.
grazie e scusate per l\'OT

rouge
01-01-70, 01:33
Se provo ad accedere al vecchio forum, vengo reindirizzato all\' indirizzo
http://www.siyamiozkan-mavideniz.org/forum2.
Deve essere un residuo dei danni dell\'hacker di qualche tempo fa.
Booommm!!!

Randagio
01-01-70, 01:33
L\'ho letto almeno 3 volte.. hehe.. e l\'ho sempre prestato e ovviamente perso perchè veniva riprestato... Insomma è stato il libro che ho letto di più e comprato di più!! hehe

Fantastico, straconsiglio.. e pensare che è una storia vera (bè, magari ci ha romanzato) ma quel viaggione se l\'è fatto veramente!!!

Grande Charles!!!

P.S. Ecco il blog di Eddie 8 dita!!! hahaha... eddie (http://www.8fingereddie.com/)

Randagio
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
17-01-2008 alle ore 10:22, positiveVibration :
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
15-01-2008 alle ore 12:59, Randagio :
L\'ho letto almeno 3 volte.. hehe.. e l\'ho sempre prestato e ovviamente perso perchè veniva riprestato... Insomma è stato il libro che ho letto di più e comprato di più!! hehe

Fantastico, straconsiglio.. e pensare che è una storia vera (bè, magari ci ha romanzato) ma quel viaggione se l\'è fatto veramente!!!

Grande Charles!!!

P.S. Ecco il blog di Eddie 8 dita!!! hahaha... eddie (http://www.8fingereddie.com/)

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

e grande anche eddy...una leggenda già ai tempi di katmandu, figuriamoci oggi!?

randagio sai se il suo libro è disponibile online anche in italiano (sarà dura!! ho cercato un pò invano)

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Guarda, io l\'ho trovato in mercatini e l\'ultimo su ebay!! Ho chiesto in varie librerie e tutte mi han detto che non han fatto riedizioni..

Prova su ebay o occhi aperti ai vari mercatini del libro...

Randagio
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
16-01-2008 alle ore 16:48, positiveVibration :
si, concordo anche se non pienamente...con gli anni che correvano, le nuove esperienze, le nuove sostanze, i nuovi miscugli vari, generazioni di tutto il mondo che si incontravano in un punto così carismatico e mistico...credo successe davvero di tutto in quegli anni, e un tossico dei tempi ne deve aver visto davvero di tutti i colori!



</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Sempre sul tema \"viaggi in india\" e \"hippie\" ho scaricato LAST STANDING HIPPIE che parla di Goa, di goagil, e dell\'ambiente hipie in india dagli anni 60 ad oggi... Devo ancora guardarlo, capirlo (è in inglese) e poi vi dico se vale la pena..

Boom

vandrake
01-01-70, 01:33
Gran bel libro anche se un po\' romanzato,una buona lettura a tutti!!!!!!!!!!

positiveVibration
01-01-70, 01:33
Consigliatomi e prestatomi dal grande Omshanty (Dio ti benedica!) stò per finire questo splendido libro, sono alla fine e non ho il coraggio di leggere gli ultimi capitoli...vorrei ci fossero ancora 200/300 pagine, capite???!!!

lo consiglio a voi tutti, sentirete il dolore, le emozioni, lo sballo delle più svariate sostanze...e vivrete situazioni davvero incredibili!

skunkyman ne aveva già scritto qualcosa nel vecchio forum (http://www.enjoint.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=93)

positiveVibration
01-01-70, 01:33
si, concordo anche se non pienamente...con gli anni che correvano, le nuove esperienze, le nuove sostanze, i nuovi miscugli vari, generazioni di tutto il mondo che si incontravano in un punto così carismatico e mistico...credo successe davvero di tutto in quegli anni, e un tossico dei tempi ne deve aver visto davvero di tutti i colori!

positiveVibration
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
15-01-2008 alle ore 12:59, Randagio :
L\'ho letto almeno 3 volte.. hehe.. e l\'ho sempre prestato e ovviamente perso perchè veniva riprestato... Insomma è stato il libro che ho letto di più e comprato di più!! hehe

Fantastico, straconsiglio.. e pensare che è una storia vera (bè, magari ci ha romanzato) ma quel viaggione se l\'è fatto veramente!!!

Grande Charles!!!

P.S. Ecco il blog di Eddie 8 dita!!! hahaha... eddie (http://www.8fingereddie.com/)

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

e grande anche eddy...una leggenda già ai tempi di katmandu, figuriamoci oggi!?

randagio sai se il suo libro è disponibile online anche in italiano (sarà dura!! ho cercato un pò invano)

babil72_DELETE
15-02-10, 11:48
L ho letto anch io,una ventina di anni fa,ma ricordo ancora qualcosa,dovrei rileggerlo...quando parla dell india,nello specifico di Katmandu' ti fa sembrare di essere la',veramente bello,unico problema e' che ti fa venir voglia di primo andarci e secondo di provare le sue stesse esperienze....

Kalugo
08-08-12, 15:06
Da leggere!!

OmNavaShivaja
08-08-12, 20:05
Qualcuno sa se sitrova per ebook, pdf o qualsiasi forma elettronica?

Randagio
09-08-12, 11:35
E' gia difficile trovare il cartaceo... io lo conserco con amore.. letto cirda 3-4 volte...

StRaM
09-08-12, 12:02
ma chie era eddie ottodita?!?!? non ricordo.........

davvero un libro che si fà leggere tutto d'un fiato........

Randagio
09-08-12, 12:18
ma chie era eddie ottodita?!?!? non ricordo.........

........

Quello che ballava dentro al Cabin Restourant in modo così aggraziato che incantava tutti.... peronaggio che ancora adesso da quel che so bazzica per Goa... amico di Goagil!

Kalugo
09-08-12, 13:19
Ragazzi non vorrei spaventare nessuno con questa parola..ma in "biblioteca" ce l'hanno sicuro!! :icon_lol:

StRaM
09-08-12, 13:26
Quello che ballava dentro al Cabin Restourant in modo così aggraziato che incantava tutti.... peronaggio che ancora adesso da quel che so bazzica per Goa... amico di Goagil!

ahhh verooooooo......mitico randa...sembra che sia morto dal link che hai postato.......

Randagio
09-08-12, 13:53
azz.. è morto nel frattempo vero.. 2010! hahaha... Pace all'anima sua allora, sicuramente ne ha viste un tot quell'uomo! :icon_lol:

http://en.wikipedia.org/wiki/Yertward_Mazamanian

mayoh
10-08-12, 18:36
Gran bel libro, quel francese era proprio uno scoppiato!!

Veramente un ottimo libro, stra consigliato :polliceu: