Visualizza Versione Completa : Caricamento foto
Volevo dire che ho provato a caricare le foto dalla gestione allegati, come sempre, e mi da questo messaggio.
Non è stato possibile processare il tuo comando perch? un token di sicurezza era mancante.
Se questo è successo inaspettatamente, per favore informa l'amministratore e descrivi l'azione che hai eseguito prima di ricevere questo errore.
Spero non sia grave
ezzrssi_delete
26-05-12, 11:08
Volevo dire che ho provato a caricare le foto dalla gestione allegati, come sempre, e mi da questo messaggio.
Non è stato possibile processare il tuo comando perch? un token di sicurezza era mancante.
Se questo è successo inaspettatamente, per favore informa l'amministratore e descrivi l'azione che hai eseguito prima di ricevere questo errore.
Spero non sia grave
Quante foto hai provato a caricare? Al massimo caricane due per volta,successe anche a me precedentemente :polliceu:
Il problema dipende da quello che stavi cercando di allegare. Se il file è troppo grosso viene bloccato dal server per "timout" ovvero l'allegare il file richiede troppo tempo e viene interrotto.
Se il file è grande ti consiglio di utilizzare un sito di file hosting in modo da non avere questi problemi.
Si cionfs... Le foto erano grandi, infatti anche favola me lo ha detto, in scaglioni da tre caricava tranquillamente , grazie per la tempestività della risposta .