PDA

Visualizza Versione Completa : Caricamento foto



Bruto
26-05-12, 11:01
Volevo dire che ho provato a caricare le foto dalla gestione allegati, come sempre, e mi da questo messaggio.



Non è stato possibile processare il tuo comando perch? un token di sicurezza era mancante.

Se questo è successo inaspettatamente, per favore informa l'amministratore e descrivi l'azione che hai eseguito prima di ricevere questo errore.


Spero non sia grave

ezzrssi_delete
26-05-12, 11:08
Volevo dire che ho provato a caricare le foto dalla gestione allegati, come sempre, e mi da questo messaggio.



Non è stato possibile processare il tuo comando perch? un token di sicurezza era mancante.

Se questo è successo inaspettatamente, per favore informa l'amministratore e descrivi l'azione che hai eseguito prima di ricevere questo errore.


Spero non sia grave


Quante foto hai provato a caricare? Al massimo caricane due per volta,successe anche a me precedentemente :polliceu:

cionfs
26-05-12, 14:17
test allegato

cionfs
26-05-12, 14:36
Il problema dipende da quello che stavi cercando di allegare. Se il file è troppo grosso viene bloccato dal server per "timout" ovvero l'allegare il file richiede troppo tempo e viene interrotto.

Se il file è grande ti consiglio di utilizzare un sito di file hosting in modo da non avere questi problemi.

Bruto
26-05-12, 14:48
Si cionfs... Le foto erano grandi, infatti anche favola me lo ha detto, in scaglioni da tre caricava tranquillamente , grazie per la tempestività della risposta .