PDA

Visualizza Versione Completa : Il piano per cui lavora Mario Monti



ecko
28-05-12, 09:51
buona visione :icon_rambo:

42601036

diechtire
28-05-12, 11:17
Ho dei conati di vomito.. Perchè la gente non apre gli occhi? Mi chiedo cosa si voglia aspettare.. O dove si voglia arrivare..

esteta
28-05-12, 11:53
:polliceu:

Ho dei conati di vomito.. Perchè la gente non apre gli occhi? Mi chiedo cosa si voglia aspettare.. O dove si voglia arrivare..

Dantep
28-05-12, 14:10
Solo io non vedo il video?

Marco matto
28-05-12, 17:11
che intervento di Borghezio No words...primo intervento serio di tutta la sua vita!

batteria89
28-05-12, 18:22
:icon_puke_r: :icon_puke_r: :icon_puke_r: :icon_puke_r: :icon_puke_r: :icon_puke_r: :icon_puke_r: :icon_puke_r:

sdrino
28-05-12, 21:48
volevo fare un paio di riflessioni.
ma quando si è in una crisi generata dalle banche,vi sembra logico affidare la scialuppa di salvataggio a un banchiere?
riguardo al piano per incularci tutti direi che ci stanno riuscendo benissimo, ma la colpa è solo nostra che ci siamo fatti abbindolare. anche solo pensando all'europa, abbiamo creduto che bastasse fare una moneta unica e tutto sarebbe filato via liscio. ma non impariamo mai dalla storia? per unire paesi così diversi ci vuole prima di tutto una costituzione unica, un governo centrale e un sistema giudiziario uguale per tutti. perchè altrimenti la moneta che sulla carta è uguale per tutti,nella realtà ha un valore troppo diverso da paese a paese. e qualcuno,come noi, lo piglia in culo.
se poi a decidere ci sono gli squali, di sicuro non faranno mai qualcosa per i poveracci

batteria89
28-05-12, 22:55
bravo sdri ottima osservazione :specool::specool::specool:
spero solo di riuscire a convincere i miei a vendere la società prima che sti bastardi ci rubino tutto o sennò vendo la mia quota e mi dispiacerà per loro quando la situazione sarà troppo critica per poter intervenire

sdrino
28-05-12, 22:57
io ti confesso che mentre prima ero un po' preoccupato di lavorare coi dollari (per il cambio) adesso sono contento. se qui va giù tutto divento miliardario :roflmao:

batteria89
28-05-12, 23:13
bè credo che anche il dollaro riceverà un duro colpo (sicuramente di più l'euro) credo che l'unica moneta che sia rimasta e che rimarrà abbastanza salda è la sterlina inglese e avrei aggiunto anche lo yen ma come sappiamo tutti il giappone non se la passa benissimo

punk lover
29-05-12, 09:56
questa e' la loro democrazia, che se la tengano. viva l'anarchia, viva l'uomo libero

Yomi
29-05-12, 10:13
volevo fare un paio di riflessioni.
ma quando si è in una crisi generata dalle banche,vi sembra logico affidare la scialuppa di salvataggio a un banchiere?
riguardo al piano per incularci tutti direi che ci stanno riuscendo benissimo, ma la colpa è solo nostra che ci siamo fatti abbindolare. anche solo pensando all'europa, abbiamo creduto che bastasse fare una moneta unica e tutto sarebbe filato via liscio. ma non impariamo mai dalla storia? per unire paesi così diversi ci vuole prima di tutto una costituzione unica, un governo centrale e un sistema giudiziario uguale per tutti. perchè altrimenti la moneta che sulla carta è uguale per tutti,nella realtà ha un valore troppo diverso da paese a paese. e qualcuno,come noi, lo piglia in culo.
se poi a decidere ci sono gli squali, di sicuro non faranno mai qualcosa per i poveracci

Il problema è che non ci hanno chiesto mai niente, hanno fatto tutto loro, almeno in alcuni paesi hanno fatto un referendum. E ora la protesta diventa difficile e pericolosa..

sdrino
30-05-12, 08:54
bè credo che anche il dollaro riceverà un duro colpo (sicuramente di più l'euro) credo che l'unica moneta che sia rimasta e che rimarrà abbastanza salda è la sterlina inglese e avrei aggiunto anche lo yen ma come sappiamo tutti il giappone non se la passa benissimo

io la vedo in maniera leggermente diversa. in due parole, credo che il dollaro stia dove vogliono i gringos. e l'euro anche.

dylandog
03-10-12, 02:21
Mario Monti è un "povero" decerebrato, una marionetta manovrata
dai burattinai della BCE .. sentitelo parlare e vi accorgerete che
riesce a fare discorsi lunghissimi senza dire assolutamente nulla..
dopo la finanza creativa lui ha creato l'economia nonsense

El.Pollo.Diablo
04-10-12, 17:35
Parlando del video, lo trovo estremamente pieno di dietrologia. Non dico che siano tutte stronzate, ma la peggior cosa che si possa fare a mio parere è unire notizie vere che effettivamente necessitano di riflessioni a castronerie enormi. Concordo sicuramente sul fatto che i media montino le notizie a loro favore (è evidente a qualsiasi idiota alla fine), ma se per dirlo si fa la stessa identica cosa... :icon_twisted2:

Se ci si vuole informare informiamoci, internet ci aiuta, ma la mia opinione è che questo video è uno dei modi peggiori per farlo.

FukThe3D_delete
16-10-12, 10:22
L'INPUT dovrebbe partire da noi giovani.

Abbandonare le città, smettere di acquistare cose inutili, auto-sostentamento, baratto, condivisione, lavori di gruppo.

Basta potere dei soldi.