PDA

Visualizza Versione Completa : Concorso vinci T-shirt Rototom Sunsplash



ecko
28-05-12, 11:49
Grazie alla nuova collaborazione (http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?p=130477#post130477) con il Rototom Sunsplash, ho il piacere di presentarvi questo nuovo concorso con in palio 6 bellissime t-shirt, 3 da uomo e 3 da donna (vedi immagine in allegato) del più grande festival reggae europeo!

Per partecipare, inserisci un post in questo topic scrivendo I MOTIVI PER CUI DOVREMMO REGALARE LA T-SHIRT PROPRIO A TE.

Verrà premiata l'originalità, la creatività e la simpatia.

Scadenza: 30 giugno 2012

Good luck! :hippy:

NOTE

- Il concorso è aperto a TUTTI gli utenti di Enjoint, moderatori compresi.
- Verranno preferiti i post degli utenti che frequentano il forum regolarmente, piuttosto di quelli inseriti una tantum o degli utenti "mordi e fuggi".
- E' consentito 1 solo account utente. Registrazioni multiple potranno causare l'eliminazione dal concorso.
- Ogni utente può inserire un numero illimitato di post.
- I vincitori verranno scelti dall'admin del forum.
- I contenuti postati dagli utenti potrebbero essere utilizzati per campagne promozionali o altre iniziative del sito.


http://www.rototomsunsplash.com/templates/cloudbase/images/logo/logo-cloud.png

bartimeus
28-05-12, 11:52
perchè sono bello =) :roflmao:

ezzrssi_delete
28-05-12, 12:11
Credo di meritare la maglia perche non sto qua a pettinare i gatti con gli stuzzicadenti ...quindi.... :)

Lelosky
28-05-12, 12:14
Perchè nella mia vita non ho mai vinto nulla!:biggrin2:
E questa magletta è davvero bella!Mi piacerebbe sfoggiarla in una riviera piena di gente:peacock:

Ska
28-05-12, 12:15
dov'è possibile comprarla?:roflmao:

favolantica_delete
28-05-12, 12:31
Perchè ho sempre acquistato tutte le t-shirt delle precedenti edizioni al Rivellino e ora sono orfana sunsplashana più di qualsiasi altro enjointer :yes: :wub: :yes:

apache
28-05-12, 12:58
perchè ce l ' ho più lungo ...:roflmao:

Yomi
28-05-12, 13:29
Perchè vorrei avervi sempre addosso!!:wub::wub:

ezzrssi_delete
28-05-12, 13:31
perchè ce l ' ho più lungo ...:roflmao:

LOL :biggrin2:

ezzrssi_delete
28-05-12, 13:31
Perchè vorrei avervi sempre addosso!!:wub::wub:

:polliceu:

Lelosky
28-05-12, 13:40
Perchè vi ricorderei nel mio testamento!:biggrin2:
A enjoint lascio: la mia growbox completa full optional con tre semi di S.A.D s1
e tre di big buddha cheese....:icon_twisted2:

E anche perchè ce l'ho piu lungo di apache:pinocchio:

Dantep
28-05-12, 14:46
Devi regalarla a me
Sai perché
Nella mia mia città c'è gente che
Manco sa cos'è
Rototom sunsplash
Chi me la vede addosso dopo aver fumato hash
Può dire che figata
Dove l'hai comprata?
Mi dispiace amico,ma me l'hanno regalata
Mi é bastato mettere in rima sto sonetto
Vieni su enjoint che mi trovi io t'aspetto
Di concorsi ce ne sono in quantità
Magari alla prossima puoi fare l'exploit

:biggrin2: be' impostatevela come volete,una base e ciao :specool: (si scrive a quel modo expluas?...corretto grazie ad ezz :polliceu:

Lelosky
28-05-12, 16:13
Devi regalarla a me
Sai perché
Nella mia mia città c'è gente che
Manco sa cos'è
Rototom sunsplash
Chi me la vede addosso dopo aver fumato hash
Può dire che figata
Dove l'hai comprata?
Mi dispiace amico,ma me l'hanno regalata
Mi é bastato mettere in rima sto sonetto
Vieni su enjoint che mi trovi io t'aspetto
Di concorsi ce ne sono in quantità
Magari alla prossima puoi fare l'expluas

:biggrin2: be' impostatevela come volete,una base e ciao :specool: (si scrive a quel modo expluas? )

Bella bella sta canzoncina:polliceu:

Dantep
28-05-12, 16:26
Bella bella sta canzoncina:polliceu:

Grazie :punkif5:

batteria89
28-05-12, 16:56
quando e soprattutto se indosserò questa magnifica maglia la gente mi dirà: wow spettacolare la maglia dove'è che la trovo??
ed io risponderò: mi dispiace ma puoi averla solo dalla grande famiglia di enjoint ed è li che tutti sapranno cosa è davvero dicendogli:

Questa è l'introduzione, alla nazione
e suona come, uno schiavo da piantagione,
che fa fuori il suo padrone.
Su enjoint tira aria di rivoluzione
e l'ansia incombe, fumiamo bombe,
per alleviare la tensione.
A fregarci in tanti ci hanno provato ma quanti ne son rimasti???
la parola di un pugno di verità azzittisce 1000 falsi.
Voi politici ci inculcate cose dette e ridette,
mettete firme come condanne con le vostre penne infette,
io vi staccerei la lingua a morsi, come fossi hannibal lecter.
Al rototom io ho distinto,
il vero, dal finto
e se non ancora ti ho convinto
vieni al sunsplash perchè questo è solo un intro....

bella enjoint :respect: infinito :punkif5::punkif5:

(ispirato dal post di teppa :punkif5::punkif5:)

Lelosky
28-05-12, 17:14
bella batt:polliceu: tocca che mi invento qualcosa di strafico se voglio competere con voi:e055::musik30:

favolantica_delete
28-05-12, 17:22
dov'è possibile comprarla?:roflmao:

Sul sito Rototom Sun splash

rollo82_delete
28-05-12, 17:30
Perchè mi dovreste regalare la maglietta????!!!!
Ma perchè io sono io e nessun altro potrà mai essere come me!!!!!!!!!

ezzrssi_delete
28-05-12, 18:16
Devi regalarla a me
Sai perché
Nella mia mia città c'è gente che
Manco sa cos'è
Rototom sunsplash
Chi me la vede addosso dopo aver fumato hash
Può dire che figata
Dove l'hai comprata?
Mi dispiace amico,ma me l'hanno regalata
Mi é bastato mettere in rima sto sonetto
Vieni su enjoint che mi trovi io t'aspetto
Di concorsi ce ne sono in quantità
Magari alla prossima puoi fare l'expluas

:biggrin2: be' impostatevela come volete,una base e ciao :specool: (si scrive a quel modo expluas? )


Exploit :polliceu: Bella tepp :polliceu:

oRaNg3
28-05-12, 18:40
regalarla a me??..ma siete fuori?!:biggrin2:

regalatela a chi se la merita..a chi si sbatte per la gestione di questo Forum:polliceu:..senza di loro non sò come faremo..

cmq se ne dovesse rimanere una..:roflmao:

Giako
28-05-12, 18:48
se la regali a me................

te ne rimando tre!:biggrin2:

Fiammata
29-05-12, 00:16
Con un simile regalo,
fumo ENJOINT e me la scialo. :Smoking2:



SELASSIE I JAH !! RASSSSTAFAR-I !! :icon_twisted2:

diegone
29-05-12, 10:19
perche sono stato 2 volte al rototom e nn ho mai potuto comprarla a causa dello scarso denaro in mio possesso

Dantep
29-05-12, 11:49
perche sono stato 2 volte al rototom e nn ho mai potuto comprarla a causa dello scarso denaro in mio possesso

Diegone,é gradita una piccola presentazione prima di postare in qualsiasi discussione,grazie :polliceu:

favolantica_delete
29-05-12, 11:57
Diegone,é gradita una piccola presentazione prima di postare in qualsiasi discussione,grazie :polliceu:

E tranqui che è gratis :biggrin2:

Fiammata
29-05-12, 12:37
E tranqui che è gratis :biggrin2:

:roflmao::biggrin2:

Bruto
30-05-12, 12:42
a me perchè non lo so :icon_lol:

Naive
30-05-12, 19:35
Dovreste regalarmi la t-shirt Rototom Sunsplash
perchè ascolto da Bob Marley ai Clash
Dal buon rock al funk
e coi soldi che risparmio mi compro semini di white skunk :Smoking2:

Arawn
01-06-12, 18:45
dovete regalarla a me perché so che con quella maglietta nelle serate in spiaggia con fumo e ganja rimorchierò un sacco di ragazze reggae e quando il contatto fisico sarà "penetrante" lei urlerà "oh grazie enjoint si enjoint si si si si" :biggrin2: :biggrin2:

w la natura
02-06-12, 02:03
dovete regalarla e mè xkè sono il 30° post:biggrin2:

w la natura
02-06-12, 02:05
e poi io ce lò piccolissimo:faccina500:

GiacomoGiacomo
02-06-12, 10:50
Il perchè me lo sono dimenticato, comunque alla fine la maglietta l' avevo vinta io, giuro sugli antidroga.

eugi
07-06-12, 08:28
arriva l estate :shine: le ascelle iniziano a commuoversi...e il mio armadio è sempre più vuoto

isidoro
07-06-12, 08:50
mandatela a me !
Sennò vi mando la finanza a casa :roflmao::roflmao::roflmao:

Ok dopo questa battuta poco felice posso anche ritirarmi :icon_salut:

sdrino
07-06-12, 11:20
dovete darla a me perchè con una maglietta così..ci vuole un fattone da metterci dentro

ecko
10-06-12, 19:38
Ragazzi, guardate che se questo è tutto ciò che sapete fare le t-shirt se le tiene lo staff del Rototom! :) Dai di fantasia! Su su...

GiacomoGiacomo
11-06-12, 07:49
Tentativo 1, la Minaccia:

Dunque, se non ricordo male, ad un certo Giovanardi Carletto era stata promessa un T-shirt del Rototom. Carletto attese, attese, attese, ma la maglietta non arrivò, e così fece una figuraccia con gli amici. Carletto, in tutta la sua ira più funesta, ha fatto spostare il Rototom in Spagna. Se non volete fare il Rototom Icesplash in Groenlandia, vi suggerisco di darmi quella maglietta, sono una persona molto influente nel mio giardino.

weedisthekey
11-06-12, 19:31
ciao a tutti, mi piacerebbe tantissimo avere questa maglietta poichè l'anno scorso avevo comprato i biglietti per il rototom, ma non sono potuto andarci poichè proprio in quel periodo è venuto a mancare il mio padre naturale.ora, non sto scrivendo questo per farvi pena, ma solo perchè sono realmente interessato a questa maglietta, che per me rappresenta molto di più.riciao a tutti:) jah bless

Galileo
11-06-12, 22:19
a mie me basta lu sule...ma una maglietta del Rototom mandatemela!
Peace on earth

Naive
14-06-12, 15:31
Se mi regalate una maglietta avrò più soldi per comprarmi un ph digitale decente :) inoltre se è la maglietta del Rototom Sunsplash potrò mostrarla con onore per strada, a casa, al mare, dappertutto!! Sarà un vero e proprio onore poter rappresentare un'intera comunità di persone che credono e lottano nei valori in cui credo anche io, cioè nell'amore, nella buona musica e nella legalizzazione di una pianta miracolosa!! :mf_farmer:


In ogni caso tutti coloro che credono in queste idee meritano la maglietta e quindi vinca il migliore e se non sarò io...beh pazienza :) E si sa che la pazienza è la virtù dei forti...e io sono fortissimaaaa :Dreadlock:

B.WEED
15-06-12, 10:09
percè questo messaggio non è come gli altri.........:roflmao: :roflmao: :roflmao:

GiacomoGiacomo
15-06-12, 15:07
...perchè a casa ho la parrucca coi rasta e il posacenere di Bob Marley, e mi piacciono tantissimo i leoni con la criniera che compone delle scritte (per quanto difficilmente interpretabili a prima vista).











(nego tutto)

sdrino
15-06-12, 21:29
perchè io sono il leonardo del cannone, l'einstein della fuorezza, il fellini della rovina, quindi mi spetta di diritto

GiacomoGiacomo
16-06-12, 11:17
La Moira Orfei della botta

Lucannabis_delete
18-06-12, 18:58
Do le motivazioni con una citazione di caparezza, merito la maglietta perchè:

Io sono un eroe, perché lotto tutte le ore :starwars:

Sono un eroe perché combatto per la pensione :military:

Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari :armati15:

Sono un eroe perché sopravvivo al mestiere. :faccina500:

Sono un eroe straordinario tutte le sere :66:

E poi non so mai cosa mettere quella maglia gioverebbe al mio armadio :biggrin2:

Pollicioneverde
19-06-12, 16:58
Io sudo,una maglietta aiuta a nascondere il problema....

Naive
20-06-12, 18:57
Ragazzi, oggi ho sostenuto la prima prova dell'esame di maturità :punkif5: e indovinate un pò??? Ho parlato di voi!
Sì, proprio di voi :) Nel tema che trattava i giovani e la crisi (dopo aver fatto tutta un introduzione e qualche altro paragrafetto) ho raccontato della voglia di cambiare il mondo attraverso le idee che incontro tutti i giorni aprendo questo magnifico sito, come il rispetto per la natura e l'interesse per l'ecosostenibilità, l'amicizia disinteressata e soprattutto (e secondo me la cosa più importante) la volontà di aiutare gli altri senza secondi fini :wub:

I giovani non sono quelli che fanno vedere alla tv, non sono tutti maleducati e sbandati. I giovani siamo noi che anche se nessuno ci sta offrendo un futuro continuiamo a sperare, ad aiutare gli altri con passione, a supportare la buona musica di giovani gruppi come i Mellow Mood e i fantastici festival come il Rototom Sunsplash. :Smoking2:

Spero di non essermi dilungata troppo..ho solo cercato di riassumervi a grandi linee ciò che ho scritto nel tema. E devo dire anche grazie a tutti voi , che ogni giorno mi regalate un sorriso e tanta informazione riguardo alla cannabis e alla vita con gli altri :polliceu:

:PACE:

bartimeus
20-06-12, 19:00
Ragazzi, oggi ho sostenuto la prima prova dell'esame di maturità :punkif5: e indovinate un pò??? Ho parlato di voi!
Sì, proprio di voi :) Nel tema che trattava i giovani e la crisi (dopo aver fatto tutta un introduzione e qualche altro paragrafetto) ho raccontato della voglia di cambiare il mondo attraverso le idee che incontro tutti i giorni aprendo questo magnifico sito, come il rispetto per la natura e l'interesse per l'ecosostenibilità, l'amicizia disinteressata e soprattutto (e secondo me la cosa più importante) la volontà di aiutare gli altri senza secondi fini :wub:

I giovani non sono quelli che fanno vedere alla tv, non sono tutti maleducati e sbandati. I giovani siamo noi che anche se nessuno ci sta offrendo un futuro continuiamo a sperare, ad aiutare gli altri con passione, a supportare la buona musica di giovani gruppi come i Mellow Mood e i fantastici festival come il Rototom Sunsplash. :Smoking2:

Spero di non essermi dilungata troppo..ho solo cercato di riassumervi a grandi linee ciò che ho scritto nel tema. E devo dire anche grazie a tutti voi , che ogni giorno mi regalate un sorriso e tanta informazione riguardo alla cannabis e alla vita con gli altri :polliceu:

:PACE:

:polliceu: ottimo inizio :specool: in bocca al lupo per gli esami!

Darkmirror
24-06-12, 17:18
salve a tutti!!! mandatele a me cosi una me la tengo io e il resto ve le rimando a voi:icon_lol:

Naive
01-07-12, 10:31
Ehi ragazzi :) il concorso dovrebbe essere terminato ieri giusto?

ecko
02-07-12, 11:53
Concorso chiuso. A breve comunicheremo i vincitori.

Naive
09-07-12, 11:23
Novità? :icon_lol:

same
09-07-12, 12:55
Ne stiamo parlando :polliceu: Ancora un pochino di pazienza ragazzi!:biggrin2:

Naive
02-09-12, 09:36
Ehi ragazzi novità? Sono passati praticamente due mesi :icon_scratch:

bartimeus
02-09-12, 12:31
:icon_twisted2: strano!

ecko
07-09-12, 09:24
Eccoci qui! Ci scusiamo per il ritardo ma sono stati mesi concitati inoltre abbiamo avuto conferma dal Sunsplash che non c'era fretta (anche loro erano presi col festival) così abbiamo rimandato.

I vincitori...

Tshirt da uomo:
- Batteria89 con questo post (http://www.enjoint.info/forum/showpost.php?p=150682&postcount=15)
- Teppa con questo post (http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?p=150641#post150641)
- GiacomoGiacomo con questo post (http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?p=156754#post156754)

Tshirt da donna:
- Naive con questo post (http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?p=160497#post160497)
- Arawn con questo post (http://www.enjoint.info/forum/showpost.php?p=152757&postcount=29) (da donna, così la regali alla fortunata)
- oRaNg3 con questo post (http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?p=150731#post150731) (visto che ne avanzava una)

Inviate un'email a info(@)enjoint.com comunicando il vostro nickname e l'indirizzo al quale volete ricevere il premio, entro e non oltre il 20 settembre 2012.

Complimenti a tutti!