PDA

Visualizza Versione Completa : Farmacisti Vs Wipe Out



rouge
01-01-70, 01:33
VAI PIETRO!
Un po\' di sana consapevolezza smaschererà l\'ignoranza dei farmacisti che ti boicottano.
Si potrebbe dire \"Chi la dura la vince\", ma il senso non cambia. :-P
Booommm!!!

Randagio
01-01-70, 01:33
Allibito!! Sono restato allibito io a mio tempo quando esagerarono su di me nei giornali per una serretta da 6 piante ma vabbè io il reato lo avevo commesso e i giornali hanno romanzato.. ma vabbè quello ormai si sa.. è un giornalismo di merda!!

MA LA TUA E\' STATA VERA E PROPRIA DIFFAMAZIONE INFONDATA!!!
L\'avvocato secondo me dorebbe fargli il culo dal momento che hanno scritto una marea di stronzate diffamanti!

Provato a sentire altri avvocati magari più \"incazzosi\"? PErchè secondo me è palese la diffamazione!

Comunque assurdo, veramente!! Massima solidarieà!

Per il video di youtube nessun commento.. nemmeno lo merita!! Mostrano pastiglie di extasy e parlano di altro, gli Smartshop locali di tendenza... tristezza!! Tristezza pensare che alla fine i giornali e i TG sono la maggior finesta sul mondo degli italiani che assimilano tutto da li!!!

Poi un altra cosa : MA I FARMACISTI NON AVEVANO NIENTE DI MEGLIO DA FARE DI ANDARE A SPIEGARE LE DROGHE CHE SI POSSONO ACQUISTARE SU INTERNET AI RAGAZZI DELLE SCUOLE???? Io alla loro età sarei andato a casa e avrei subito proceduto all\'acuisto.. si invogliano facili i ragazzi!! Capisco solo il fatto di allertare le ragazze e i ragazzi sui rischi. soprattutto le ragazze sul fatto del GHB.

Vabbè!! Sempre peggio...


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Randagio il 07-02-2008 16:39 ]

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
dispiace davvero constatare di essere proprio malgrado dei moderni Don Chisciotte a combattere contro questi mulini a vento...

e triste è pensare che non hanno problemi a dormire la notte...

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
la legge è UGUALE per TUTTI... e per qualcuno è un pò PIU\' UGUALE che per altri...

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
ma come ca++o si fa a dormire la notte quando si è consapevoli di aver raccontato tutta questa serie di cazzate???

o non sono consapevoli???

purtroppo casi del genere esistono sempre... che \"giornalisti\"... bah.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: OldGoblin il 09-02-2008 10:44 ]

Pietro
01-01-70, 01:33
Ciao,
ho bisogno di condividere con voi una situazione allucinante che sto vivendo...

Tutto iniziò 1 anno fa , quando l\'associazione farmacisti di Torino decide di indire una conferenza stampa per promuovere una iniziativa per informare i giovani sulla pericolosità delle smartdrugs.

Fin qui in regime proibizionista può \"sembrare\" tutto normale , senonchè leggendo il comunicato stampa mi rendo conto che affermano che negli smartshop viene venduto il GHB (sostanza illegale) , piante e pasticche dagli effetti allucinogeni per stuprare le ragazze in discoteca.

Il giorno dopo in prima pagina del giornale ,locale con richiamo a doppia pagina centrale, un titolone recita \"VENDE PIANTE E PASTICCHE PER STUPRARE LE RAGAZZE IN DISCOTECA\" , il tutto corredato di mia foto a colori.

Premetto e preciso che tutte le smartdrugs che produce e commercializza Wipe Out sono notificate e autorizzate dal ministero della salute italiano come integratori alimentari e corredate da regolamentari etichette contenenti ingredienti e controindicazioni e quindi assolutamente legali e sicure.

Essendomi sentito accusato e diffamato ingiustamente, decido di querelare l\'associazione farmacisti per diffamazione e il giornale per diffamazione a mezzo stampa.

Fatto questo per un anno non si hanno più notizie nè della causa nè dell\'iniziativa dei farmacisti.
10 giorni fa ricevo notizie dal mio avvocato la quale mi informa che il PM ha richiesto l\'archiviazione della causa in quanto non sussite il reato.

... tre giorni dopo...

http://it.youtube.com/watch?v=PgpdA9fpdwM

Oramai a corto di soldi e su consiglio del mio avvocato non posso continuare la mia battaglia per avere un giustizia.

E\' inutile approfondire cosa penso delle case farmaceutiche al di là di questa vicenda...

mi vergogno di essere italiano...

Pietro
01-01-70, 01:33
aggiornamento della vicenda...

Andiamo avanti con una nuova querela e lo staff Wipe Out andrà nelle scuole a raccontare la \"verità\" sulle sostanze.

Lo so che a qualcuno non piacerà la citazione...ma...BOIA CHI MOLLA!!! :-D :-D

Pietro
01-01-70, 01:33
WIPE OUT TORNA A SCUOLA!!!

Lunedì 18 Febbraio ore 11.00 - 13.00

Liceo Classico D\'Azeglio - Via Parini, 8 10121 Torino

Relatori:

Marco De Giorgi - Sociologo impegnato attivamente da 13 anni nel progetto Can-go Torino
Andrea Delliri - Biotecnologo Agrario specializzato nelle tecniche di estrazione e analisi di principi attivi di origine naturale - Wipe Out Staff

Ordine del giorno:

- Sistema nervoso: meccanismi base di funzionamento
- Droghe: Farmacologia,aspetti generali e principali classi
- Analisi della relazione sulle tossicodipendenze redatta dal ministero delle politiche sociali nell\'anno 2006
- Analisi delle singole droghe di abuso più diffuse (alcool,cocaina,eroina,ketamina,anfetamina,metanfe tamina,LSD).
- Integratori Alimentari/Smartdrugs alternative naturali per una politica di riduzione del danno

Probabile presenza dell\'Avv. Diego Grassedonio - Avvocato Wipe Out

L\'incontro verrà filmato e messo a disposizione online.

Pietro
01-01-70, 01:33
un\'altra cosa...
Casalone ha ottenuto il bedrocan....

don_juan
01-01-70, 01:33
la giustizia NON è uguale per tutti

questo dovrebbe essere scritto nei tribunali, ormai anche la giustizia è asservita al denaro. Già il solo fatto che il verdetto di giustizia è decretato a seconda della bravura dell\'avvocato mi sembra sbagliato...

riguardo al filmato... :-o boh, sono rimasto a bocca aperta, ennesima prova di disinformazione a discapito della società, a favore delle mafie etc etc etc... bah... mi sembra(?) di ripetere sempre le stesse cose

don_juan
01-01-70, 01:33
buona cosa! in quali scuole andrà?